Montenegro(che forse lei crede sia solo una marca di liquore)

io come sempre, per ABITUDINE

però mi pare un po' troppo figa per essere Ariana, sempre che Ariana sia quella che dico io
Obi, lo dici perchè l'hai vista ieri o perchè ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Montenegro(che forse lei crede sia solo una marca di liquore)
[TABLE="class: toccolours, width: 1"] [TR="bgcolor: #F5F5DC"] [TD] | ||
278.865 | 44,69 | |
178.110 | 29,02 | |
53.605 | 8,65 | |
30.439 | 4,91 | |
20.537 | 3,31 | |
6.251 | 1,01 | |
6.021 | 0,97 | |
46.201 | 7,44 | |
Totale | 620.029 | 100 |
[Non l'ho vista,poi la rece è poco chiara sul posto di carico/QUOTE]
ossia, venendo direzione Bologna, superata la manitou sulla tua dx, c'e' una laterale sempre sulla tua dx che è via farini. lei è li sulla via emilia incrocio con via farini è già località cavazzona, dopo inizia lo spiazzo con il parcheggio dove difronte c'e' una fermata dell'autobus dove sosta sempre una bionda con gli occhiali.CITTA DELL'INCONTRO: Cavazzona- via emilia angolo via farini, deviazione a dx dopo la manitu venendo da Bolog
LA TIPA
avevo premesso che nelle ricerche su google-internet-punterforum, dopo un po' uscivano un buon numero di annunci, fra le rece della prima Niky c'eraq un rimando alle zanzarine e li avevo visto il tuo commneto e mi sono confuso anch'io MA NON è ARIANA.
[risolta] Mirsa-Reggio Emilia-Cercoincontri
facendo ordine e rileggendo tutto con calma non so se l'hai conosciuta questa......ma nel tuo post ti riferivi ad ariana , mea culpa per non aver capito che non c'entrava niente con mirsa alias niky
IL COLLEGAMENTO CON ARIANA
se prendiamo quella recensione vediamo che un utente aveva notato che fra i tanti annunci di questa ne compariva uno dove il numero di telefono riportava a una delle zanzarine, e li , aprendo il collegamento ho trovato il tuo post, ma che era riferito ad ariana, della quale ho visto le foto e non è LEI. il numero di telefono di allora era lo stesso ma non era Niky
tutto ok ora?
ciao a tutti