NOME: Mirsa
CITTA DELL'INCONTRO: Cavazzona
ZONA: Cavazzona - incrocio Via Farini
NAZIONALITA': Albanese
ETA': sulla 30ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70 per 30 minuti di appartamento
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: foto conformi alle foto postate, ora è bionda tinta con ricrescita, praticamente capelli bi-color.
ATTITUDINE: Molto tranquilla e simpatica, ottimo social, molto dolce
LA MIA RECENSIONE:
Innanzitutto ringrazio il forum tutto, in special modo i recensori e chi ha ravvivato il thread di recente: anche se sono 6 anni che esercita questa qui non la avevo MAI vista: senza le indicazioni non la avrei mai conosciuta, è il genere che "non tocca terra"
Arrivo sul prestino e vedo ovviamente solo la socia Dea, a cui chiedo se Mirsa questa sera c'è e mi dice di sì, arriva tra poco... tempo di fare inversione e mettermi comodo che la scaricano praticamente davanti a me.
Signori, sono commosso: una slim'n'stacked NATURALE. inutile dire che impazzisco per il genere. La placco al volo e chiedo menù e rate, chiamadola per nome. Concordiamo per 70ino in appartamento e lei mi chiede se già la conosco, e le dico che mi è stata "suggerita" da un "amico"... in realtà gli amici siete voi, ma mica le parlo del forum

Mi mette un po' in difficoltà quando mi chiede di descriverlo ma rimango sul generico e si accontenta.
Viso particolare, ma molto dolce a mio avviso, Le tette sono perfette e si intravedono dal top... e già me le immagino libere...
Dopo 5 minuti di viaggio si arriva all'appartamento, ben tenuto e discreto... nonostante la presenza di vicini che però lei mi dice essendo tutti uomini non rompono assolutamente le palle.
Faccio conoscenza con il suo simpatico cagnolino, che mi fa le feste, e che farà da cuckold per il resto dell'incontro. verso l'obolo e si spoglia... mamma mia signori, che lavoro
Se devo prorpio sottolineare i "difetti", diciamo che 3-4 KG in più non le farebbero male, a tratti si vedono le ossa, ma non guardo certo il capello.
Mi si sdraia sul letto e mi avvento sui meloni, che sono il pezzo forte, e glieli consumo a colpi di lingua, passando anche per il collo. Tento il FK, ma mi viene negato. Forse è un bene, perchè se una così bacia pure potrei giaò intestarle un bonifico periodico del mio stipendio, perchè lo userei tutto li.
Quando comincia ad indolenzirmisi la lingua, comincia un ottimo BJ, molto sapiente nel ritmo e con accenni di DT.
Non andiamo avanti per molto perchè sono desideroso di incannarla: la metto a mission (tassativo osservare quelle meraviglie mentre "danzano" durante l'atto): lei abbastanza passiva ma ogni tanto prende l'iniziativa e mi abbraccia e mi lecca i capezzoli.
Non passa molto che scarico i liquidi in eccesso... Mi tolgo il goldone e rimaniamo sul letto a fare 4 chiacchiere, non pare assolutamente di fretta. Ha un'incredibile conoscenza delle colleghe, sia su Bologna (Rebecca il Manga in particolare, con la quale ha molti clienti in comune) e anche nel modenese e nel reggiano... prima volta che sento di una ragazza che conosce le mestieranti in altre città !
ovviamente mi lascia il numero, dicendomi che volendo riceve nel pomeriggio... opzione che sicuramente sfrutterò, non la aspetterò più al posto ma concorderò gli appuntamenti di volta in volta, anche perchè mi sa che me la farò solo e sempre loft.
Una piacevolissima aggiunta a quelle da cui solitamente vado (Rebecca e Anna mazzotta)... che sono poi praticamente quelle che chiavo sempre... ormai so cosa mi piace ed è inutile andare per altri lidi.
Abbiamo questa new entry che per me è graditissima: le slim'n'stacked sono rarissime
