[RECE] Mirsa - OTR - Cavazzona (MO)

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Niky
CITTA DELL'INCONTRO: Cavazzona
ZONA: svincolo a destra prima di entrare a Cavazzona direzione modena.
NAZIONALITA': secondo me macedone/albanacca
ETA': dice 21,potrebbe essere
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 30 in car
COMPENSO CONCORDATO: 30 in car
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: alta,magra capelli lisci neri,bel seno e discrete gambe. L'ho trovata molto pulita,si vede che ci tiene molto all'igiene
ATTITUDINE: molto scarsa. Non ha voglia di fare questo,ti fa chiaramente capire che vorrebbe essere altrove a fare qualsiasicosa invece di questa

LA MIA RECENSIONE:


Breve per 2 motivi:
Il primo perchè il nostro incontro è durato si e no 15 minuti,poi l'ho gentilmente riaccompagnata al suo posto salutandola definitivamente e per sempre.
Il secondo perchè già sapevo cosa avrei trovato,ma l'ho utilizzata per un buon warm up per incontri decisamente più caldi nell'arco di una lunghissima serata.

A mio avviso Mirsa/Niky è chiaramente di origine macedone/albanacca. Non centra nulla col montenegro che credo lei conosca solo come marca di digestivo post cena,ma questo ci frega poco.
E' una ragazza molto carina di fisico,anche se troppo magra per i miei gusti. Sembra di guardare me dieci anni fa,Praticamente potete fargli una radiografia senza l'ausilio di strumenti o tecniche e non serve nemmeno l'occhio ai raggi x di superman.
Appartiene al filone della "tristezza". Non sorride nemmeno se le fai solletico,Se fai una battuta sembra che la mandi al diavolo,con me non c'è proprio stato modo di slegarla non dico dal punto di vista sessuale,(se fai una cosa controvoglia è inutile insistere) ma nemmeno un sorriso o una battuta...E' stato come andare a un funerale e la fase di passione e lussuria è stata soffocata dalla tristezza.

Nel sesso niente da dire: fa il suo compitino nel BJ,molto corto,svogliato,ti chiede dopo dieci risucchi se vuoi già scopare,si lascia fare nel trombo avvenuto in doggy.
Ovviamente dopo 4 minuti scarsi di sesso e colmo di tristezza in una fase che dovrebbe essere in realtà il tripudio del godimento gliela dò su senza nemmeno concludere.
Lei fa una smorfia,ma non dice niente.Infondo ciò che voleva l'ha ottenuto ed almeno evita frasi orribili e perchè e percome che avrebbero solo soffiato sul fuoco ed ai miei occhi l'avrebbero resa ridicola.
Così non sarà. Ovvio che non ne esco contento,ma capisco come sia difficile svolgere un'attività controvoglia,magari volendo essere altrove a fare qualcosa di altro.
Mi ha detto che di giorno lavora a Reggio come loft, che è molto richiesta (amici di Reggio avete tutta la mia solidarietà
:unknw: ) e la sera viene a Cavazzona perchè le servono molti soldi.

Scaricata,salutata con un sincero augurio di in bocca al lupo,affinchè la tristezza possa essere sostituita non dico dalla gioia,ma almeno da un bel sorriso,visto che lei bella ragazza è.

Per ciò che mi riguarda: POLLICE VERSO.
:sad:
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2013
Messaggi
30
Reaction score
0
può darsi che frare otr da più di un mese cominci a pesarle dal punto di vista psicologico...
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.076
Reaction score
826
Località
GNIOKA
si mi sa che, abituata a loft a 100, l'OTR a 30 è un bel salto indietro . . .probabilmente sa già che gliela da su presto
peccato perchè almeno di fisico è GNOCCA
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2008
Messaggi
521
Reaction score
3
...La girl in questione l'ho caricata un paio di volte nel mese in questione, entrambe le volte sono andate più o meno nella stessa maniera.
(segue recensione del secondo incontro)
...
Se ancora non l'hai fatto leggiti la policy che così almeno ti fai un'idea di cosa si può fare e cosa no:http://community.punterforum.com/misc.php?do=showrules
Perchè te lo dico?
Perchè l'articolo 4g dice:
"Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa inserzionista. Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. Nel caso in cui gli utenti desiderino pubblicare altri scritti su una stessa ragazza dovranno inviare privatamente tale scritto (includendo nel messaggio di trasmissione anche il link relativo al racconto già pubblicato) al Moderatore, il quale, valutato lo scritto, controllato che non abbia carattere pubblicitario o promozionale, accertato che contenga effettivamente un quid pluris rispetto al primo racconto, decidera' a sua discrezione se consentirne la pubblicazione."
In casi come questo è meglio fare una recensione in cui si racconta il primo incontro e si fa anche presente cosa si è notato di diverso negli incontri successivi. Questo per evitare di rendere le altre recensioni dei doppioni della prima con solo lievi differenze.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.817
Reaction score
264
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Forse non hai letto bene: come puoi vedere dal mio n° di post (ora 3), questa è la mia PRIMA recensione (lo ho anche scritto); segue per logica che il PRIMO incontro con la girl in questione non lo ho mai recensito.
Bazzicando nel forum otr ho trovato il topic in questione, e mi è venuto voglia di dare il mio contributo al forum raccontando la mia esperienza; il problema è che tale esperienza è stata duplice nel giro di breve, ma come ho scritto gli incontri sono stati molto simili. Parto quindi a raccontare il secondo, ripeto, comunque non cambierebbe praticamente nulla.

Quindi l'utente cristoforocolombo non ha pubblicato "piu' di un racconto relativo alla stessa inserzionista", ma semplicemente ha segnalato di aver avuto due incontri (senza sostanziali differenze) e arriva a recensire dopo il secondo.

Io la policy l'avevo letta, ora vorrei capire cosa ho sbagliato.
Ok così, l'importante è non fare doppia rece.
Che la tua rece si riferisca al tuo primo, secondo o ennesimo incontro con la ragazza, lo sai solo tu.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2008
Messaggi
521
Reaction score
3
Non hai sbagliato niente. Semplicemente quel tuo:"(segue recensione del secondo incontro)" l'avevo interpretato male io e ora rileggendolo non so come ho fatto.
L'avevo interpretato come:seguirà recensione del secondo incontro. Così ti mettevo in guardia dal fatto di fare una seconda recensione.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
Non hai sbagliato niente. Semplicemente quel tuo:"(segue recensione del secondo incontro)" l'avevo interpretato male io e ora rileggendolo non so come ho fatto.
L'avevo interpretato come:seguirà recensione del secondo incontro. Così ti mettevo in guardia dal fatto di fare una seconda recensione.

Dariuccio il problema della tua svista è perchè Chiavi poco...:punish:
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.262
Reaction score
1.666
(RECE)- Mirsa- OTR notturna Cavazzona- Bologna

NOME: Mirsa
CITTA DELL'INCONTRO: Cavazzona
ZONA:vedi sopra
NAZIONALITA': Albania
ETA':20-25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ, RAI1, no FK
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: col viaggio una mezz'oretta
DESCRIZIONE FISICA : Magra, bassettina, due tette marmoree sulla 3/4 con un push up notevole, capezzoli grandi, pelle bianchissima, viso da albanese.
LA MIA RECENSIONE: Venerd' sera dopo aver beccato la nuova serba dell'ambasciata mi accingo a ritornare a casa ma non prima di fare una pisciatina. Vado in direz Modena e noto una presenza nuova ma non mi fermo. Tornando indietro dopo aver espletato i miei bisogni mi accingo a chiedere info e a caricare. Tutta sorridente in auto mi dice dove andare ( sono posti cui bazzicavo anni fà con la polacca che stava nella stessa posizione di cui non ricordo il nome ). Ordunque vengo da un 9 incontri con DFK con scopate GFE stratsferiche tra OTR.e agenzia e se arrivo a quota 10 la striscia vincente batterebbe ogni record nominadomi MVP del 2013 .
Non sto più nelle palle dall'eccitazione e son tutto uno spruzzo di gioia.
Il tutto fa presagire un buonissimo esito. Mi spiega che è qui da poco ma in Italia ci sta da 3 anni...
Mi dice di pagare il conquibus prima e poi avanti si comincia. Il BJ senza infamia e senza lode che dura si e no 5 minuti. Poi decide di venire sopra lei e qui devo dire che si prodiga bene con dei bei su e giù. E' magra e sento le ossette ai fianchi ma io poi vedendo sti tettoni che sballonzolano vado giù di testa... Il connubio molto magra con super tette naturali mi eccita alla grandissima!! Cambio di posizione ( stavo rischiando ) e mi lancio per assestare il colpo GFE finale....... ma nonostante lavori di estrema perizia circunnavigando il collo e l'hinterland non riesco. Gli infilo il dito in bocca e la ciullo alla siffredi concludendo. Tanti bei sorrisi, pacche sulle spalle ma alla fine l'ho ciapet inder cul!! In conclusione boh che dire ?? Non è una GFE, una discreta scopatina però forse approfondendo mah chissà??!!
Non so se continuerò anche se fisicamente mi attizza non poco, mi ricorda la primissima Rebecca sempre di Anzola.
Mi puzza però perchè non penso sia novizia mi sembra piuttosto scafata.
E' simpatica ma ostica.
Striscia interrotta prima o poi doveva succedere
MISSIONE FALLITA :sorry:


A voi studio
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
Doc, la seconda è andata decisamente meglio. Si ricordava della prima volta dove si era dimostrata molto vuota e mi ha confessato che le avevo fatto paura... :unknw:

Se abbassa le barriere di difesa diventa una gran bella chiavata,ma il bacio è vietato(apparte che tette a parte è piuttosto poca) ma poi personalmente in viso non mi piace,per cui bene così.
Certamente rivalutata nel sesso,dove partecipa e si bagna anche molto,ma personalmente non ripeto.
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.262
Reaction score
1.666
Il bacio a me interessa relativamente, e' la situazione da karma ( esplosiva come ho avuto col megadrive) che mi interessa. Il FK e' una conseguenza, anche perché se una lo fa meccanicamente non mi piace. Anche se alla fine lei non bacia ma cambia atteggiamento va bene. La scopata se l'e fatta anche lei ma era tutto quadrato, sembrava un catenaccio alla bearzot
Vedrò ...
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
Doc...prova a scioglierla un pò con la conversazione tranquilla e il tuo istinto al GFE. Sono sicuro che ce la farai. :wink:
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.262
Reaction score
1.666
Doc, la seconda è andata decisamente meglio. Si ricordava della prima volta dove si era dimostrata molto vuota e mi ha confessato che le avevo fatto paura... :unknw:

Se abbassa le barriere di difesa diventa una gran bella chiavata,ma il bacio è vietato(apparte che tette a parte è piuttosto poca) ma poi personalmente in viso non mi piace,per cui bene così.
Certamente rivalutata nel sesso,dove partecipa e si bagna anche molto,ma personalmente non ripeto.

Incredibile ma vero!! :yahoo::yahoo::drinks:
La seconda volta è stata fantastica!!
Mi ha confessato che la prima volta deve conoscere, poi una volta capito si slega e di fatti si è slegata!!
Vado a letto felice e contento:dance2:
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
NOME:Niky aka Mirsa
CITTA DELL'INCONTRO:Cavazzona (Mo)
ZONA:Via Farini
NAZIONALITA':Albanacca
ETA':Non pervenuta
SERVIZI OFFERTI :Bj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO:30 (Car)
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15' poco più
DESCRIZIONE FISICA:Magrissima,Mora con qualche ciocca mechata,naso aquilino,Seno sbalorditivo.
ATTITUDINE:Niente di che.

Stranamente ho fatto uno shot in Car cosa che non è mia abitudine ma era già preventivata fin dall'inizio.
Nessuna aspettativa ma era mio dovere di Punter metterlo in figa a Mirsa e giocare con le sue tette.
Incontro anonimo.
La carico al volo senza pensarci su tanto da non ricordare neanche com'era vestita...ricordo la sua minigonna di jeans e niente più e che il culo lo ha dimenticato a Reggio prima di venire.
Di viso può far cagare o può piacere ma alla fine il pezzo forte sono le sue tette..spropositate per la sua magrezza ma al tatto sembrano naturali.
Pompino nella normalità niente di particolare,provo un Fk ma senza successo e la scopo a Mission.
Ovviamente sono una mezza sega a scopare in macchina e mi distruggo un polso perchè mi posiziono male.
Bello vedere le sue tette che si sbattono come isteriche tra di loro durante il trombo mentre lei fa finta di godere con gli occhi chiusi.
Non c'è la posso fare e mi finisce di bocca.
Tutto preventivato e per un trentello va più che bene.

Un Ricordo per non Dimenticare: 18891d.jpg



Rece:173
 
Commenta
Alto