e mi chiedo come sia finita ,non tanto otr,quanto in questa zona con tanta concorrenza di livello superiore.
Divin Codino, è semplicissimo: qui si guadagna di più
e mi chiedo come sia finita ,non tanto otr,quanto in questa zona con tanta concorrenza di livello superiore.
Se ancora non l'hai fatto leggiti la policy che così almeno ti fai un'idea di cosa si può fare e cosa no:http://community.punterforum.com/misc.php?do=showrules...La girl in questione l'ho caricata un paio di volte nel mese in questione, entrambe le volte sono andate più o meno nella stessa maniera.
(segue recensione del secondo incontro)
...
Ok così, l'importante è non fare doppia rece.Forse non hai letto bene: come puoi vedere dal mio n° di post (ora 3), questa è la mia PRIMA recensione (lo ho anche scritto); segue per logica che il PRIMO incontro con la girl in questione non lo ho mai recensito.
Bazzicando nel forum otr ho trovato il topic in questione, e mi è venuto voglia di dare il mio contributo al forum raccontando la mia esperienza; il problema è che tale esperienza è stata duplice nel giro di breve, ma come ho scritto gli incontri sono stati molto simili. Parto quindi a raccontare il secondo, ripeto, comunque non cambierebbe praticamente nulla.
Quindi l'utente cristoforocolombo non ha pubblicato "piu' di un racconto relativo alla stessa inserzionista", ma semplicemente ha segnalato di aver avuto due incontri (senza sostanziali differenze) e arriva a recensire dopo il secondo.
Io la policy l'avevo letta, ora vorrei capire cosa ho sbagliato.
Non hai sbagliato niente. Semplicemente quel tuo:"(segue recensione del secondo incontro)" l'avevo interpretato male io e ora rileggendolo non so come ho fatto.
L'avevo interpretato come:seguirà recensione del secondo incontro. Così ti mettevo in guardia dal fatto di fare una seconda recensione.
Dariuccio il problema della tua svista è perchè Chiavi poco...
Doc...prova a scioglierla un pò con la conversazione tranquilla e il tuo istinto al GFE. Sono sicuro che ce la farai.
Doc, la seconda è andata decisamente meglio. Si ricordava della prima volta dove si era dimostrata molto vuota e mi ha confessato che le avevo fatto paura...
Se abbassa le barriere di difesa diventa una gran bella chiavata,ma il bacio è vietato(apparte che tette a parte è piuttosto poca) ma poi personalmente in viso non mi piace,per cui bene così.
Certamente rivalutata nel sesso,dove partecipa e si bagna anche molto,ma personalmente non ripeto.
Vado a letto felice e contento