SIAMO curiosi....!
anche noi, della storia con tua cognata....
SIAMO curiosi....!
anche noi, della storia con tua cognata....
Sai aly forse hai ragione...ma quasi sempre quando esco con le amiche torno a casa lo abbraccio mentre dorme e mi trovo fortunata....la mia casa e' lui
Ma va...?! Non pensavo..!
Scherzi a parte... Entro domani la leggerete...!
Vedi Aly, spesso il fatto di essere in due non significa non essere soli e quando è così e oeggio che trovarsi il vuoto attorno...
So che comunque non è bello e mi souace "sentire" quel velo di tristezza tra le tue parole...
sì vero! ma io sono una testa di cazzo e non so tacere e se devo dire quello che penso lo faccio, anche pagandone le conseguenze....vedi che mi faccio un pò di autocritica? tutto qui. sicuramente essere con qualcuno ed essere soli è anche peggio e so cosa vuol dire.
Fai bene a dire quello che pensi, io volevo solo, se possibile, esserti un po' di conforto, niente altro
non era una critica verso di te, era verso di me che la facevo, non vedo mai nessuno che dice che qualche volta sbaglia. cmq grazie, sei gentile Ace.
complimenti Ace...nella tua parte finale,hai aperto il cuore e sei stato vero, soprattutto con te stesso.
Bolognese
ETA': 26
su RAI2 ci stiamo lavorando, ma non ci sono remore mentali
"teen" non c'è altro da aggiungere
diciamo che non era una santa, ma io sono riuscito a prendere una valanga di sberle per riuscire a farla mia
quando si ingrifa diventa una belva anche col marchese
Dopo più di un anno mi attizza come la prima volta,
Allora perchè trasgredisco?
Perchè mi servono emozioni, come quando mi faccio una tirata a 280 in moto
come quando (sempre più raramente) prendo una sbronza colossale
come quando magari sul lavoro riesco in un compito difficile.
Forse un giorno trasgredirò assieme alla mia lei, chissà,
armadio pieno di scheletri impolvarati che sarebbe ora ormai di tirare fuori e buttare definitivamente nel pattume..
Sai aly forse hai ragione...ma quasi sempre quando esco con le amiche torno a casa lo abbraccio mentre dorme e mi trovo fortunata....la mia casa e' lui
Come da inducazioni di FATA inserisco qui il racconto del mio incontro con Sara, avvenuto lunedì...
complimenti; la cognatina, povera, ne aveva una gran voglia, tu hai dato il meglio di te e anche più (abbiamo la stessa età, comprendo che il recupero non è quello di una volta). ma al di là di tutto, per lei e per te, e l'hai ben compreso, è il calore, il sentirsi amati, pur nei brevi momenti di un amplesso.
alla fine conta quello: da un lato i nostri bisogni ancestrali, ma dall'altro le verità e le nevcessità più profonde che stanno in interiore homine, nel più profondo di noi stessi.....