RECE MOGLI FIDANZATE AMANTI

G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
Quello che voglio, anzi scusa, che vorrei è altro, non so se lo troverò mai, ma di certo non può essere lei a darmi quel che cerco

qualcosa che scaldi anche l'anima...ciao Ace buona serata.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
260
Reaction score
117
Località
Polesine /Basso veneto
Credo che lei si sia sentita appagata, desiderata come donna, e lei mi ha fatto sentire la sua voglia, il desiderio che aveva, non so se era il desiderio di me in quanto io... forse sarebbe stato lo stesso se ci fosse stato un altro al mio posto che le dedicava le stesse attenzioni... Ma non mi sono sentito amato, così come pur essendo stato un bell'incontro io non l'ho amata...
E in questo caso è meglio che sia andata così...
Non la incontrerò più e sono certo che anche lei non mi cercherà più...!

Quello che voglio, anzi scusa, che vorrei è altro, non so se lo troverò mai, ma di certo non può essere lei a darmi quel che cerco

sì, decisamente il verbo "amare" è fuori luogo.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2012
Messaggi
3
Reaction score
2
mi riallaccio al racconto di Ace, non ho scopato la mia ex cognata ma ci sono andato molto vicino, parecchi anni or sono.
Eravamo al mare ed io dormivo con la mia donna in una camera di un residence, nella quale ci ritiravamo nel dopo pranzo, spesso e volentieri, per qualche sessione di trombo appassionato. La sorella della mia donna, non immaginando la ns. attività pomeridiana, viene da noi per chiamarci ma arrivando davanti alla soglia della camera, si ferma prima di bussare, avvertendo i gemiti della sorella alle prese con il sottoscritto che la stava montando. La cosa la imbarazza un filo ma la ingrifa anche parecchio, mi confesserà qualche giorno dopo, quando in spiaggia ci siamo ritrovati per qualche ora da soli, mentre la mia donna era in paese a far spesa.
"vi ho sentito l'altro giorno.... ma cosa gli fai a mia sorella da farla strillare cosi...?", mentre indirizzava gli sguardi verso le mie parti basse.
Confesso che l'avrei timbrata più che volentieri, era di qualche anno piu' giovane ed aveva due meloni sodi da far spavento. Ho abbozzato, cercando di buttarla sul ridere "abbiamo una bella intesa fisica...", ma dentro me l'idea di impalarla a dovere mi ha fatto ammazzare di seghe in privato per qualche tempo, solo che non ho voluto rischiare di gettare tutto alle ortiche per una o due scopate.
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
80
Reaction score
5
Località
in una roulotte tra Firenze e Capalle
io non ho da recensire strani intrighi..però riallacciandomi al racconto di zerolux, in fatto di urli e strilli ne sento parecchi dai dirimpettai vicini..i miei non sentono nulla perché il mi babbo russa con le apnee notturne e la mi mamma dorme coi tappi per nn sentirlo..
L'è una coppietta d'anziani, ogni tanto li sento fare delle robe strane, una volta lui deve,nella foga, averle fatto battere i capo nel muro perché lei gli ha detto" testa di c*zz* fa piano ho dato una chiorbata"
cmq tutto ciò mi crea raccapriccio,alla prossima riunione condominiale rendo edotto l'amministratore del fatto
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
157
Reaction score
449
Età
63
Località
Milano
io non ho da recensire strani intrighi..però riallacciandomi al racconto di zerolux, in fatto di urli e strilli ne sento parecchi dai dirimpettai vicini..i miei non sentono nulla perché il mi babbo russa con le apnee notturne e la mi mamma dorme coi tappi per nn sentirlo..
L'è una coppietta d'anziani, ogni tanto li sento fare delle robe strane, una volta lui deve,nella foga, averle fatto battere i capo nel muro perché lei gli ha detto" testa di c*zz* fa piano ho dato una chiorbata"
cmq tutto ciò mi crea raccapriccio,alla prossima riunione condominiale rendo edotto l'amministratore del fatto

Scusa... ma cosa ti raccapriccia?
Il fatto che una coppietta d'anziani si ami e faccia ancora l'amore?

A me invece da gioia e mi allarga il cuore...
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
E in questo caso è meglio che sia andata così...
Non la incontrerò più e sono certo che anche lei non mi cercherà più...!

Quello che voglio, anzi scusa, che vorrei è altro, non so se lo troverò mai, ma di certo non può essere lei a darmi quel che cerco

Mmmmmmm...... giusto non innammorarsi... in questi casi..
Ma che non vi rivediate, scusa, ho dei dubbi... se sarai onesto con noi e ci vorrai far partecipi.... ne riparliamo tra un pò.
Comunque complimenti per il tuo scritto... molto coinvolgente, mi ha immerso nei miei ricordi...e un pò ti ho invidiato :pleasantry:
Un abbraccio :wink:
Mc
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
260
Reaction score
117
Località
Polesine /Basso veneto


"Senti hai la mia mail, puoi scrivermi, ricordandoti di evitare i nomi e di cancellare sempre quello che scrivi e la mail di risposta... ci sentiamo... e vediamo più avanti... meglio evitare programmi o altro..."

"Sì sono d'accordo... comunque sappi che mi hai fatto un grandissimo regalo, non lo dimenticherò..."

"Anche tu a me e lo ricorderò con piacere!"


Se non fosse quasi mia "cognata" le avrei chiesto di rivederla la settimana prossima, ma è una situazione particolare, che coinvolge troppe persone intorno alle nostre vite.
Meglio che resti un bel ricordo per entrambi e niente altro... sono sicuro che con il passare dei giorni lo capirà anche lei.


ACE

mah...non ne sarei tanto sicuro...secondo me lei torna alla carica fra un po'.....
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
Sono stato con una ragazza per qualche mese, lei bellissima tipo modella. In quanto a sesso 0 si avete capito bene.
Io stavo sempre con il cazzo dritto ma lei nulla. Solo una volta preso in bocca dopo che per circa 20 minuti gli avevo leccato con suo piacere la fica. Poi mi ha negato anche questo. Al massimo qualche lavoro di mano.
Le piaceva farselo strusciare sulla fica e poi io le venivo sulla pancia. "Giocavamo in macchina", inutile dire che io anche dopo venuto ero sempre più arrapato.

Questo ed altri problemi più gravi mi hanno convinto a lasciarla.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
260
Reaction score
117
Località
Polesine /Basso veneto
Sono stato con una ragazza per qualche mese, lei bellissima tipo modella. In quanto a sesso 0 si avete capito bene.
Io stavo sempre con il cazzo dritto ma lei nulla. Solo una volta preso in bocca dopo che per circa 20 minuti gli avevo leccato con suo piacere la fica. Poi mi ha negato anche questo. Al massimo qualche lavoro di mano.
Le piaceva farselo strusciare sulla fica e poi io le venivo sulla pancia. "Giocavamo in macchina", inutile dire che io anche dopo venuto ero sempre più arrapato.

Questo ed altri problemi più gravi mi hanno convinto a lasciarla.

..hai fatto benissimo: anche tu ti sei sentito in parte rifiutato. O a lei non piace il sesso con uomini e magari non sa di essere lesbica, o non le piacevi tu fino in fondo (scusami, non vorrei essere indelicato), o ........?
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Sono stato con una ragazza per qualche mese, lei bellissima tipo modella. In quanto a sesso 0 si avete capito bene.
Io stavo sempre con il cazzo dritto ma lei nulla. Solo una volta preso in bocca dopo che per circa 20 minuti gli avevo leccato con suo piacere la fica. Poi mi ha negato anche questo. Al massimo qualche lavoro di mano.
Le piaceva farselo strusciare sulla fica e poi io le venivo sulla pancia. "Giocavamo in macchina", inutile dire che io anche dopo venuto ero sempre più arrapato.

Questo ed altri problemi più gravi mi hanno convinto a lasciarla.

Che gusto c'è ad avere una Ferrari che non puoi guidare? Hai fatto bene a lasciarla!!
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
420
Reaction score
14
Località
puglia
Sono stato con una ragazza per qualche mese, lei bellissima tipo modella. In quanto a sesso 0 si avete capito bene.
Io stavo sempre con il cazzo dritto ma lei nulla. Solo una volta preso in bocca dopo che per circa 20 minuti gli avevo leccato con suo piacere la fica. Poi mi ha negato anche questo. Al massimo qualche lavoro di mano.
Le piaceva farselo strusciare sulla fica e poi io le venivo sulla pancia. "Giocavamo in macchina", inutile dire che io anche dopo venuto ero sempre più arrapato.

Questo ed altri problemi più gravi mi hanno convinto a lasciarla.
L'avrei sfanculata dopo 15giorni, altro che qualche mese....
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
157
Reaction score
449
Età
63
Località
Milano
mah...non ne sarei tanto sicuro...secondo me lei torna alla carica fra un po'.....

Da lunedì mi ha andato "solo" due mail... La prima il giorno stesso per dirmi che era contenta, che era stata bene ecc., ecc., e un'altra ieri per chiedemi come stavo e come andavano le cose...

Mi auguro che non torni alla carica, me lo auguro di cuore!
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
260
Reaction score
117
Località
Polesine /Basso veneto
Da lunedì mi ha andato "solo" due mail... La prima il giorno stesso per dirmi che era contenta, che era stata bene ecc., ecc., e un'altra ieri per chiedemi come stavo e come andavano le cose...

Mi auguro che non torni alla carica, me lo auguro di cuore!
....sta ancora smaltendo la dose di nerchia che le hai somministrato...non era più molto abituata e ha bisogno di tempo....
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
Ace ormai sei diventato il protagonista di una soap-opera :biggrin:
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto