Ma ci tieni proprio tanto che io la reincontri eh....!!!
Ragazzi voi parlate di età adulte,io vedo la coppia di 28 e 26 anni che gia non gli piace farlo!Soprattuto lui va a patatina pay e lei non losa.Il bello e che lei e una ragazza stupenda,con un fisico che sembra del velluto!Piena di curve ma tutte vellutate,lui si lamenta che ha poco seno,ma ragazzi parliamo di una ragazza che fa la trainer in palestra,ha un fisico da bava,e un modo di fare sottile e gentile,molto educata,con uno sguardo sexy,e anche una ragazza che cambia colore di capelli per farsi vedere dal ragazzo.Boh io sono single da tanti anni,e dico sempre al mio amico,che una donna cosi,soprattuto fedele nonostante tutto,se la deve tenere stretta e deve soddisfarla.Soprattuto lui sta sempre in casa.Boh forse e vero che chi ha il pane non a i denti e chi a i denti non ha il pane!
Sono stato con una ragazza per qualche mese, lei bellissima tipo modella. In quanto a sesso 0 si avete capito bene.
Io stavo sempre con il cazzo dritto ma lei nulla. Solo una volta preso in bocca dopo che per circa 20 minuti gli avevo leccato con suo piacere la fica. Poi mi ha negato anche questo. Al massimo qualche lavoro di mano.
Le piaceva farselo strusciare sulla fica e poi io le venivo sulla pancia. "Giocavamo in macchina", inutile dire che io anche dopo venuto ero sempre più arrapato.
Questo ed altri problemi più gravi mi hanno convinto a lasciarla.
Si vede che evidentemente non era quella adatta per starci tutta la vita.Io sono convinto che secondo me esiste la donna adatta,ma bisogna avere molto in comune
ci sta' di un bene questa
Ho comprato una body di pelle nera
calze a rete ed una giarrettiera
Tu mi vuoi dolce e carina
mentre a me piace far la porcellina
frustami
legami forte al letto
frustami
dimmi che sono una porca
Ho comprato un perizoma rosso,
faccio tarzan, e urlo a più non posso
tu mi vuoi dolce e sensuale