siamo qui per divertirciEra chiaro ciò che volevi esprimere, io mi sono permesso dì celiare ed apprezzo che sei stato allo scherzo 😉🤗
siamo qui per divertirciEra chiaro ciò che volevi esprimere, io mi sono permesso dì celiare ed apprezzo che sei stato allo scherzo 😉🤗
purtroppo ti capisco. io stesso vivevo situazioni simili, non solo come quella descritta.Mi fate salire il veleno con queste recensioni. La mia compagna non me lo prende in bocca, non le piace , figuriamoci il cim. Le ho parlato e riparlato, implorato fino a litigarci sempre, ma niente. Io che sono un porco e depravato, mi trovo una a cui non piace succhiarlo. Sono le basi però cazzo. Disastro, non ne posso uscire
Considerato il tono allegro, mi permetto di esprimermi con una battutaovviamente lei lo fa divertire.. ma grazie ai miei insegnamenti sicuramente
Come o dove l'hai conosciuta?DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl: Scopamica
Nazionalità: Italiana / Veneta
Età reale: 32
Descrizione fisica: 1.70cm circa, magra, fa anche servizi fotografici
Attitudine: Le piace scopare
Reperibilità: Buona
DATI RELATIVI AL SERVIZIO:
Compenso richiesto: nessuno
Compenso concordato: nessuno
Servizi offerti: tutto tranne lato B
Servizi usufruiti: tutti
Durata dell'incontro: variabile
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO:
Recensione:
Ragazza fidanzata da più di 10 anni, e conosciuta un anno fa circa. Fin da subito c'è molto feeling e ci si piace un botto. Lei stanca della quotidianità e della solita routine.
E' da un anno che scopiamo e ci si diverte parecchio. Lei ama scopare, le piacerebbe farlo con più uomini e una volta mi ha raccontato di averlo fatto con 3 ragazzi, quando era appena 20enne.
Più volte mi ha fatto un pompino mentre guidavo, anche se non è certamente il suo pezzo forte.
Si veste sempre con autoreggenti e vibratore durante le nostre scopate.
Si fa tranquillamente venire in faccia o in bocca, dove mi piace concludere sempre.
Ottima ragazza insomma!
Come o dove l'hai conosciuta?
Be Marco dovresti per logica cominciare tu! ma visto che oggi sono in cazzeggio.. cominciamoSarebbe una discussione da rilanciare qualche contributo?
Mitico!!!non credo nemmeno facciano parte della stessa specie.
Con una inerme come questa, è da valutare se passare alla bambola gonfiabile 😂😂😂, un investimento iniziale, ma alla lunga almeno si risparmia sull’albergo/motel 😂😂😂Be Marco dovresti per logica cominciare tu! ma visto che oggi sono in cazzeggio.. cominciamo
1° Bernarda ( si scusate credeteci non è uno scherzo)
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl: Scopamica
Nazionalità: Guatemala
Luogo dell'incontro: Est Milano
Età reale: ai tempi degli incontri 39/40
Descrizione fisica: 1.48 cm circa, 54 kg , sborratoio
Attitudine: un pezzo di legno
Reperibilità: Buona purtroppo
DATI RELATIVI AL SERVIZIO:
Compenso richiesto: nessuno + albergo
Compenso concordato: albergo + preservativi
Servizi offerti: boo... una salma a disposizione compreso lato B
Servizi usufruiti: tutti
Durata dell'incontro: variabile dallo scazzo
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO:
Recensione:
Conosciuta una decina di anni fa su una nota app di incontri , dopo le tre canoniche uscite per bar , passeggiata si passa alla condizione di scopamica.
1° incontro io giovane e stupido ( a quasi 50 anni ) trovo la location un albergo che mi è costato un rene, quindi da questa esperienza ho cominciato a cercare Motel ...
Giocando sul suo nome, la porto all'alcova dove strusciamenti e bacetti credo ( ndr sempre inesperto) si pronta per la monta ed invece ..
Un pezzo di legno lei sempre sdraiata , una salma, io a dire /chiedere allarga le gambe, girati, insomma una noia mortale nulla nessuna partecipazione, ripeto una salma.
Io la prendo in missionaria, da dietro con lei sempre sdraiata , anche anale ( non mi ha mai attirato, ma non lo disdegno, ai tempi mi era venuto il rifiuto) , di fianco , in gola con me che tengo la testa , (un dolore per i denti) , insomma se poteva non piacere una copula con lei la possibilità di diventare casto era più che certa.
Le vengo in faccia sul corpo ovunque nessuna piega.
A causa di arretrati scoperecci la frequento ancora per due tre volte poi lo scazzo è all'ennesima potenza e la mollo.
Due anni dopo mi ricontatta.... non ho voluto indagare.
Che dite ?
ottima donna!
Si esattamente. Non nego che alcune volte, parlando di pay, ho più voglia di questo che di scopare... Ovviamente parlo di me che scopo abbondantemente con la mia ragazza.Quando era impegnato ci andava anche per questo.. poiché per quanto con la propria compagna si faccia sesso e si stia anche bene, c'è sempre qualche fantasia che non si riesce a realizzare, tipo qualcosa sul fetish e/o sadomaso, o anche semplicemente un rapporto anale o orale eseguito come solo una pay sa fare
Buongiorno, con la mia attuale compagna stiamo oramai da più di 18 anni assieme. Con lei,già da qualche tempo e per sua scelta,non facciamo più sesso( lei ha 3 anni più di me). Stiamo insieme e lei,quando scopavamo sapeva che io andavo a pay, come faccio a che ora d'altronde. Allora,pur scopando spesso, andavo a pay perché mi toglievo qualche "sfizio" che con lei non riuscivo a fare. Esempio: a me piace giocare( 69, ecc) a lei invece non piaceva piudi tanto fare "giochini" forse per la educazione ricevuta in gioventù , mi ha detto che ha frequentato un istituto di suore per le ,equivalenti alle nostre, scuole medie e superiori ( lei è belga). Io perciò questi miei "sfizi" me li sono, da sempre, tolti andando a pay.😉🤪Quando era impegnato ci andava anche per questo.. poiché per quanto con la propria compagna si faccia sesso e si stia anche bene, c'è sempre qualche fantasia che non si riesce a realizzare, tipo qualcosa sul fetish e/o sadomaso, o anche semplicemente un rapporto anale o orale eseguito come solo una pay sa fare
Anche a me il sesso non manca ma un bel pompino fatto da una professionista ogni tanto ci vuole!
Ad essere sincero non è facile trovarlo e spesso esco con un po' di insoddisfazione.
Per il resto delle fantasie dall'anale al bondage devo dire di essere stato fortunato, non mi capita spesso ma ogni tanto mi accontenta e, a parte l'aspetto mentale, si diverte parecchio anche lei!