RECE MOGLI FIDANZATE AMANTI

Registrato
18 Aprile 2023
Messaggi
24
Reaction score
85
A dire il vero l’andare a pay per me è una conseguenze che di sesso a casa se ne sempre fatto poco,poco….
Anche per me buon sesso è solo con la fidelizzata….tutte le altre sono per scaricare le tensioni. Niente di più.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
289
Reaction score
394
Località
Firenze
Il sesso con la mia compagna è soddisfacente ma senza quelle trasgressioni che qualche volta stimolano la mia fantasia.
Con le pay cerco di soddisfarle il più possibile. La voglia di anal però è sempre difficile anche con le pay... per questo ho trovato un'amante che ama solo prenderlo dietro e mi sfogo con lei almeno un paio di volte la settimana
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2024
Messaggi
5
Reaction score
19
Età
54
Quello che non capisco è:se uno va da una pay per che ne so un bel pompino fatto a mestiere che magari non ha "in casa" oppure per un anal che non fa con la compagna/moglie, come fa poi a scopare con la compagna/moglie che non fa quel bel bocchino cercato "fuori" o l anal? Come vi si rizza l uccello se in mente avete il bocchino o l anal pay ma davanti avete la vostra compagna. Non so se mi sono spiegato
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2022
Messaggi
99
Reaction score
378
Quello che non capisco è:se uno va da una pay per che ne so un bel pompino fatto a mestiere che magari non ha "in casa" oppure per un anal che non fa con la compagna/moglie, come fa poi a scopare con la compagna/moglie che non fa quel bel bocchino cercato "fuori" o l anal? Come vi si rizza l uccello se in mente avete il bocchino o l anal pay ma davanti avete la vostra compagna. Non so se mi sono spiegato

Non ho problemi. Vado a cercare quel che manca, ma poi il sesso a casa è bello come sempre.
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
959
Reaction score
1.438
Località
Lombardia
Mia moglie non mi nega mai nulla, mi ha concesso anche di farlo in tre con altre singole ma non gradisce molto orge con più coppie anche se a volte ha acconsentito. Per questo frequento altre donne di cui una in particolare, di 15 anni meno di me, apprezzo la voglia di fare nuove esperienze. Non sono novizio ma con lei sto sperimentando anche oltre le aspettative. Resta il fatto che adoro mia moglie e mi diverto un sacco anche con lei nonostante ci conosciamo perfettamente
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
466
Reaction score
1.542
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl: moglie
Nazionalità: Italiana
Età reale: 35
Descrizione fisica: 1.67cm circa, magra, poco seno, gran bel lato B
Attitudine: alterna (ma in fase calante)
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO:
Compenso richiesto: nessuno
Compenso concordato: nessuno
Servizi offerti: tutto tranne CIM/COF
Servizi usufruiti: tutti
Durata dell'incontro: variabile

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO:
Location: Casa

Recensione:

Ragazza di bella presenza e dalle buone potenzialità, spesso inespresse.
La passione dei primi amplessi durante gli anni di fidanzamento ha lasciato il posto alla monotonia e alla mancanza di fantasia della fase matrimoniale.

PRO:
Bella presenza

Quando è in vena (e questo è veramente un’incognita) fa dei discreti BBJ con una buona tecnica.

Inaspettatamente (nonostante l’indole tendente al pudico) il bel lato b è stato disponibile, a me e 3/4 (o più? 🤷‍♂️) virgulti che ha frequentato prima di me, fino a poco prima del matrimonio…poi, mistero dei misteri, niente più….🤷‍♂️

CONTRO:
6 giorni su 7 (almeno) non è in vena

Pudica (Senso della trasgressione non pervenuto)

Posizioni classiche, ripetendo quasi sempre gli stessi copioni (pur provando in tutti i modi a proporre cose diverse)

Il sesso diventa insomma un’attività marginale da fare solamente durante le eclissi lunari e senza troppi sbattimenti …
PS: ovviamente ho provaro a spiegarglielo in ogni modo 🤷‍♂️

In definitiva, un giro lo merita sicuramente ma da non fidelizzare 😅
Magari dovresti provare a farla fidelizzare a qualche amico,forse si risveglia in lei qualcosa..
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.336
Reaction score
46.660
Località
Milano
Magari dovresti provare a farla fidelizzare a qualche amico,forse si risveglia in lei qualcosa..
Lo trovo un po' provocatorio come intervento, specialmente da parte di uno che basa quasi tutte le discussioni che ha aperto sul fatto che non riesce a trovare da scopare free...
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.190
Reaction score
11.042
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl: moglie
Nazionalità: Italiana
Età reale: 35
Descrizione fisica: 1.67cm circa, magra, poco seno, gran bel lato B

CONTRO:
6 giorni su 7 (almeno) non è in vena

Il sesso diventa insomma un’attività marginale da fare solamente durante le eclissi lunari e senza troppi sbattimenti …
Che spreco... chissà, magari 6 giorni su 7 è in vena con altri...😜
Ma non essere geloso, tu dagli pan per ficaccia...ehm... focaccia!!😉

Sembra un copione prefissato: matrimonio, rovina dell'amore!!
Sinceramente io non credo molto a quelli che raccontano solo rose e fiori...alla fine la colpa non è nostra se andiamo a pay (o altra forma), la colpa è di chi ci costringe a farlo, si tratta di mera sopravvivenza.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
239
Reaction score
1.048
Per diversi anni ho scopato con un’amica che non aveva freni, purtroppo andando avanti con gli anni si è fatta prendere dalla voglia di carne fresca, si scopa un ragazzo parecchio più giovane di lei, ci siamo rivisti poco tempo fa e abbiamo fatto scintille.
Lei non mi ha mai fatto mancare niente, però andavo lo stesso a puttane e lei lo sapeva, tant’è che essendo lei bisex qualchr volta abbiamo fatto in tre con qualche pay di buon livello, porca come lei e qualche volta anche con qualche trans.
Altre donne che si pongono freni come quella che diceva “in ogni cosa ci vuole disciplina” oppure “devi darti una regolata”
E questo non si fa quest’altra cosa è troppo sporca e certe cose falle con le puttane e così la mandai aff preferendole le puttane
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
959
Reaction score
1.438
Località
Lombardia
Che spreco... chissà, magari 6 giorni su 7 è in vena con altri...😜
Ma non essere geloso, tu dagli pan per ficaccia...ehm... focaccia!!😉

Sembra un copione prefissato: matrimonio, rovina dell'amore!!
Sinceramente io non credo molto a quelli che raccontano solo rose e fiori...alla fine la colpa non è nostra se andiamo a pay (o altra forma), la colpa è di chi ci costringe a farlo, si tratta di mera sopravvivenza.
Fai male a non credere all'amore rose e fiori: io lo sto sperimentando da anni e molte coppie che conosciamo altrettanto! Questo non significa che non ci si prenda i propri spazi
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.190
Reaction score
11.042
Fai male a non credere all'amore rose e fiori: io lo sto sperimentando da anni e molte coppie che conosciamo altrettanto! Questo non significa che non ci si prenda i propri spazi
Bravo, già "prendersi i propri spazi", conferma che non è mai rose e fiori, perché senza queste libertà diventerebbe insopportabile. Mio punto di vista, in quanto la quotidianità appiattisce molti aspetti.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.850
Reaction score
7.958
Bravo, già "prendersi i propri spazi", conferma che non è mai rose e fiori, perché senza queste libertà diventerebbe insopportabile. Mio punto di vista, in quanto la quotidianità appiattisce molti aspetti.
Nzomma 🤔 Al ci là della stima che indiscutibilmente ci lega, mi fa obbligo dire che secondo me, il tuo approccio … che nella pratica diventa l’assunto su cui basi la tua teoria …, è sbagliato.
Tu vedi gli spazi personali e non condivisi, quali prove di crepe e/o malumori in una coppia. Non è assolutamente così, anzi come giustamente fai notare, al contrario risultano essere propedeutici al buon andamento del rapporto, e non c’è nulla di disdicevole nel coltivare … anche … interessi non comuni.
L’unica condizione, affinché questi stessi non risultino essere dannosi e/o una spia di malessere, è che nulla deve essere fatto di nascosto, ma soprattutto non bisogna assumere comportamenti che configurano la mancanza di rispetto dell’altra persona.
… in parole povere : quando una coppia funziona e c’è intesa, amore e complicità, non si va a puttane, né si cercano avventure.
P.S. Prima che qualche distratto mi possa accusare d’incoerenza, ricordo che io ho sempre dichiarato di essere stato assolutamente fedele, le uniche 2 volte che sono stato veramente innamorato, e che da + o - 2 anni, lo sono tutt’ora … ma anche questo l’ho già confessato.
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
959
Reaction score
1.438
Località
Lombardia
Bravo, già "prendersi i propri spazi", conferma che non è mai rose e fiori, perché seniviza questolibertà diventerebbe insopportabile. Mio punto di vista, in quanto la quotidianità appiattisce molti aspetti.
Prendersi i propri spazi significa trovare un equilibrio! Se ogni tanto ho voglia di scopare extra non significa che non stia bene con la mia moglie, lo considero come andare a giocare a tennis con gli amici o a vedere una partita! Star bene con una persona non significa condividere 24h al giorno. Ognuno poi ha i propri parametri ma penso che se uno non riesce ad entrare in sintonia con gli altri abbia innanzitutto problemi con se stesso. E sinceramente, leggendo molti post, qui dentro ci sarebbe un gran lavoro per strizzacervelli
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
461
Reaction score
1.521
Eccomi! Io non sto bene ne con gli altri e ne con me stesso. Ma non me ne faccio un problema. Interagisco solo con chi sono costretto a frequentare: colleghi, commessi dei negozi, dottori , prostitute e la psicologa. I parenti li evito come la peste. Però ora, per favore, torniamo a recensire che a me questo argomento mi piace assai
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
959
Reaction score
1.438
Località
Lombardia
Sto chattando con un amica 47enne con cui ho avuto due rapporti sessuali negli ultimi due mesi e sto cercando di convincerla a farsi sodomizzare visto che dietro é vergine! Ci avevo provato l'ultima volta che l'ho portata in motel ma non aveva acconsentito, ora la sto tampinando e credo si stia apprendo un varco... Sono 4-5 anni che non trovo una con il culetto intonso e sinceramente mi ingolosisce molto questo incontro inaspettato. PS: ho il consenso di mia moglie che mi ha pure proposto di invitarla a casa nostra ma la donna in questione ha desistito anche se stasera saremo ad una cena tra amici e certamente si siederà accanto a noi... Magari dopo cena... Mah
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2024
Messaggi
0
Reaction score
42
Età
41
Ripropongo con alcune precisazioni

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl: moglie
Nazionalità: Italiana
Età reale: 35
Descrizione fisica: 1.67cm circa, magra, poco seno, gran bel lato B.
Attitudine: alterna (ma in fase calante)
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO:
Compenso richiesto: nessuno
Compenso concordato: nessuno
Servizi offerti: tutto tranne CIM/COF
Servizi usufruiti: tutti
Durata dell'incontro: variabile

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO:
Location: Casa/garage

Recensione:

Ragazza di bella presenza e dalle buone potenzialità, spesso inespresse.
La passione dei primi amplessi durante gli anni di fidanzamento ha lasciato il posto alla monotonia e alla mancanza di fantasia della fase matrimoniale.
Il tutto senza alcun segnale premonitori, così, all’improvviso.
Non credo mi tradisca (ovviamente non posso esserne certo ma non mi dà motivo di dubitare)

PRO:
Bella presenza (la classica bambolina acqua e sapone con l’aria un po’ snob)

Quando è in vena (e questo è veramente un’incognita) fa dei discreti BBJ con una buona tecnica. La domenica mattina si solito mi dà la sveglia così (almeno questo..)

Inaspettatamente (nonostante l’indole tendente al pudico) il bel lato b è stato disponibile, a me e 3/4 (o più? 🤷‍♂️) virgulti che ha frequentato prima di me, fino a poco prima del matrimonio…poi, mistero dei misteri, niente più….🤷‍♂️
Stranamente la cosa sembrava pure piacerle (e non nascondeva esperienze pregresse in materia), poi ha deciso di appendere il lubrificante al chiodo

CONTRO:
5 giorni su 7 non è in vena e non c’è modo di farle cambiare idea 🤷‍♂️

Pudica (Senso della trasgressione non pervenuto). Lingerie sexy (che le sta benissimo) indossata veramente 2/3 volte …

Posizioni classiche, ripetendo quasi sempre gli stessi copioni (pur provando in tutti i modi a proporre cose diverse)

Il sesso diventa insomma un’attività marginale da fare solamente durante le eclissi lunari e senza troppi sbattimenti …
PS: ovviamente ho provaro a spiegarglielo in ogni modo 🤷‍♂️

In definitiva, un giro lo merita sicuramente, soprattutto qualche anno fa, ma da non fidelizzare perché si rischia di rimanere fregati 😅
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
436
Reaction score
1.747
Età
44
Ripropongo con alcune precisazioni

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl: moglie
Nazionalità: Italiana
Età reale: 35
Descrizione fisica: 1.67cm circa, magra, poco seno, gran bel lato B.
Attitudine: alterna (ma in fase calante)
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO:
Compenso richiesto: nessuno
Compenso concordato: nessuno
Servizi offerti: tutto tranne CIM/COF
Servizi usufruiti: tutti
Durata dell'incontro: variabile

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO:
Location: Casa/garage

Recensione:

Ragazza di bella presenza e dalle buone potenzialità, spesso inespresse.
La passione dei primi amplessi durante gli anni di fidanzamento ha lasciato il posto alla monotonia e alla mancanza di fantasia della fase matrimoniale.
Il tutto senza alcun segnale premonitori, così, all’improvviso.
Non credo mi tradisca (ovviamente non posso esserne certo ma non mi dà motivo di dubitare)

PRO:
Bella presenza (la classica bambolina acqua e sapone con l’aria un po’ snob)

Quando è in vena (e questo è veramente un’incognita) fa dei discreti BBJ con una buona tecnica. La domenica mattina si solito mi dà la sveglia così (almeno questo..)

Inaspettatamente (nonostante l’indole tendente al pudico) il bel lato b è stato disponibile, a me e 3/4 (o più? 🤷‍♂️) virgulti che ha frequentato prima di me, fino a poco prima del matrimonio…poi, mistero dei misteri, niente più….🤷‍♂️
Stranamente la cosa sembrava pure piacerle (e non nascondeva esperienze pregresse in materia), poi ha deciso di appendere il lubrificante al chiodo

CONTRO:
5 giorni su 7 non è in vena e non c’è modo di farle cambiare idea 🤷‍♂️

Pudica (Senso della trasgressione non pervenuto). Lingerie sexy (che le sta benissimo) indossata veramente 2/3 volte …

Posizioni classiche, ripetendo quasi sempre gli stessi copioni (pur provando in tutti i modi a proporre cose diverse)

Il sesso diventa insomma un’attività marginale da fare solamente durante le eclissi lunari e senza troppi sbattimenti …
PS: ovviamente ho provaro a spiegarglielo in ogni modo 🤷‍♂️

In definitiva, un giro lo merita sicuramente, soprattutto qualche anno fa, ma da non fidelizzare perché si rischia di rimanere fregati 😅


Classica situazione. Credo sia la normalità.
Diciamo che se ogni domenica ti sveglia con un pompino almeno sei sopra la media.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2017
Messaggi
147
Reaction score
5.273
Località
Nord Milano
Ripropongo con alcune precisazioni

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl: moglie
Nazionalità: Italiana
Età reale: 35
Descrizione fisica: 1.67cm circa, magra, poco seno, gran bel lato B.
Attitudine: alterna (ma in fase calante)
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO:
Compenso richiesto: nessuno
Compenso concordato: nessuno
Servizi offerti: tutto tranne CIM/COF
Servizi usufruiti: tutti
Durata dell'incontro: variabile

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO:
Location: Casa/garage

Recensione:

Ragazza di bella presenza e dalle buone potenzialità, spesso inespresse.
La passione dei primi amplessi durante gli anni di fidanzamento ha lasciato il posto alla monotonia e alla mancanza di fantasia della fase matrimoniale.
Il tutto senza alcun segnale premonitori, così, all’improvviso.
Non credo mi tradisca (ovviamente non posso esserne certo ma non mi dà motivo di dubitare)

PRO:
Bella presenza (la classica bambolina acqua e sapone con l’aria un po’ snob)

Quando è in vena (e questo è veramente un’incognita) fa dei discreti BBJ con una buona tecnica. La domenica mattina si solito mi dà la sveglia così (almeno questo..)

Inaspettatamente (nonostante l’indole tendente al pudico) il bel lato b è stato disponibile, a me e 3/4 (o più? 🤷‍♂️) virgulti che ha frequentato prima di me, fino a poco prima del matrimonio…poi, mistero dei misteri, niente più….🤷‍♂️
Stranamente la cosa sembrava pure piacerle (e non nascondeva esperienze pregresse in materia), poi ha deciso di appendere il lubrificante al chiodo

CONTRO:
5 giorni su 7 non è in vena e non c’è modo di farle cambiare idea 🤷‍♂️

Pudica (Senso della trasgressione non pervenuto). Lingerie sexy (che le sta benissimo) indossata veramente 2/3 volte …

Posizioni classiche, ripetendo quasi sempre gli stessi copioni (pur provando in tutti i modi a proporre cose diverse)

Il sesso diventa insomma un’attività marginale da fare solamente durante le eclissi lunari e senza troppi sbattimenti …
PS: ovviamente ho provaro a spiegarglielo in ogni modo 🤷‍♂️

In definitiva, un giro lo merita sicuramente, soprattutto qualche anno fa, ma da non fidelizzare perché si rischia di rimanere fregati 😅
Pompino settimanale, ma neanche l'annuale!!! Tieni duro 🤣🤣
 
Commenta
Alto