Quello che non capisco è:se uno va da una pay per che ne so un bel pompino fatto a mestiere che magari non ha "in casa" oppure per un anal che non fa con la compagna/moglie, come fa poi a scopare con la compagna/moglie che non fa quel bel bocchino cercato "fuori" o l anal? Come vi si rizza l uccello se in mente avete il bocchino o l anal pay ma davanti avete la vostra compagna. Non so se mi sono spiegato
Magari dovresti provare a farla fidelizzare a qualche amico,forse si risveglia in lei qualcosa..DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl: moglie
Nazionalità: Italiana
Età reale: 35
Descrizione fisica: 1.67cm circa, magra, poco seno, gran bel lato B
Attitudine: alterna (ma in fase calante)
Reperibilità: Buona
DATI RELATIVI AL SERVIZIO:
Compenso richiesto: nessuno
Compenso concordato: nessuno
Servizi offerti: tutto tranne CIM/COF
Servizi usufruiti: tutti
Durata dell'incontro: variabile
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO:
Recensione:
Ragazza di bella presenza e dalle buone potenzialità, spesso inespresse.
La passione dei primi amplessi durante gli anni di fidanzamento ha lasciato il posto alla monotonia e alla mancanza di fantasia della fase matrimoniale.
PRO:
Bella presenza
Quando è in vena (e questo è veramente un’incognita) fa dei discreti BBJ con una buona tecnica.
Inaspettatamente (nonostante l’indole tendente al pudico) il bel lato b è stato disponibile, a me e 3/4 (o più? 🤷♂️) virgulti che ha frequentato prima di me, fino a poco prima del matrimonio…poi, mistero dei misteri, niente più….🤷♂️
CONTRO:
6 giorni su 7 (almeno) non è in vena
Pudica (Senso della trasgressione non pervenuto)
Posizioni classiche, ripetendo quasi sempre gli stessi copioni (pur provando in tutti i modi a proporre cose diverse)
Il sesso diventa insomma un’attività marginale da fare solamente durante le eclissi lunari e senza troppi sbattimenti …
PS: ovviamente ho provaro a spiegarglielo in ogni modo 🤷♂️
In definitiva, un giro lo merita sicuramente ma da non fidelizzare 😅
Lo trovo un po' provocatorio come intervento, specialmente da parte di uno che basa quasi tutte le discussioni che ha aperto sul fatto che non riesce a trovare da scopare free...Magari dovresti provare a farla fidelizzare a qualche amico,forse si risveglia in lei qualcosa..
Che spreco... chissà, magari 6 giorni su 7 è in vena con altri...😜DATI DELL'INSERZIONISTA:
Descrizione fisica: 1.67cm circa, magra, poco seno, gran bel lato B
CONTRO:
6 giorni su 7 (almeno) non è in vena
Il sesso diventa insomma un’attività marginale da fare solamente durante le eclissi lunari e senza troppi sbattimenti …
Nessuna provocazione solo semplice goliardia tra punterLo trovo un po' provocatorio come intervento, specialmente da parte di uno che basa quasi tutte le discussioni che ha aperto sul fatto che non riesce a trovare da scopare free...
Fai male a non credere all'amore rose e fiori: io lo sto sperimentando da anni e molte coppie che conosciamo altrettanto! Questo non significa che non ci si prenda i propri spaziChe spreco... chissà, magari 6 giorni su 7 è in vena con altri...😜
Ma non essere geloso, tu dagli pan per ficaccia...ehm... focaccia!!😉
Sembra un copione prefissato: matrimonio, rovina dell'amore!!
Sinceramente io non credo molto a quelli che raccontano solo rose e fiori...alla fine la colpa non è nostra se andiamo a pay (o altra forma), la colpa è di chi ci costringe a farlo, si tratta di mera sopravvivenza.
Bravo, già "prendersi i propri spazi", conferma che non è mai rose e fiori, perché senza queste libertà diventerebbe insopportabile. Mio punto di vista, in quanto la quotidianità appiattisce molti aspetti.Fai male a non credere all'amore rose e fiori: io lo sto sperimentando da anni e molte coppie che conosciamo altrettanto! Questo non significa che non ci si prenda i propri spazi
Nzomma 🤔 Al ci là della stima che indiscutibilmente ci lega, mi fa obbligo dire che secondo me, il tuo approccio … che nella pratica diventa l’assunto su cui basi la tua teoria …, è sbagliato.Bravo, già "prendersi i propri spazi", conferma che non è mai rose e fiori, perché senza queste libertà diventerebbe insopportabile. Mio punto di vista, in quanto la quotidianità appiattisce molti aspetti.
Prendersi i propri spazi significa trovare un equilibrio! Se ogni tanto ho voglia di scopare extra non significa che non stia bene con la mia moglie, lo considero come andare a giocare a tennis con gli amici o a vedere una partita! Star bene con una persona non significa condividere 24h al giorno. Ognuno poi ha i propri parametri ma penso che se uno non riesce ad entrare in sintonia con gli altri abbia innanzitutto problemi con se stesso. E sinceramente, leggendo molti post, qui dentro ci sarebbe un gran lavoro per strizzacervelliBravo, già "prendersi i propri spazi", conferma che non è mai rose e fiori, perché seniviza questolibertà diventerebbe insopportabile. Mio punto di vista, in quanto la quotidianità appiattisce molti aspetti.
Ripropongo con alcune precisazioni
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Descrizione fisica: 1.67cm circa, magra, poco seno, gran bel lato B.
Recensione:
La passione dei primi amplessi durante gli anni di fidanzamento ha lasciato il posto alla monotonia e alla mancanza di fantasia della fase matrimoniale.
Il tutto senza alcun segnale premonitori, così, all’improvviso.
Non credo mi tradisca (ovviamente non posso esserne certo ma non mi dà motivo di dubitare)
PRO:
Bella presenza (la classica bambolina acqua e sapone con l’aria un po’ snob)
Quando è in vena (e questo è veramente un’incognita) fa dei discreti BBJ con una buona tecnica. La domenica mattina si solito mi dà la sveglia così (almeno questo..)
Inaspettatamente (nonostante l’indole tendente al pudico) il bel lato b è stato disponibile, a me e 3/4 (o più? 🤷♂️) virgulti che ha frequentato prima di me, fino a poco prima del matrimonio…poi, mistero dei misteri, niente più….🤷♂️
Stranamente la cosa sembrava pure piacerle (e non nascondeva esperienze pregresse in materia), poi ha deciso di appendere il lubrificante al chiodo
CONTRO:
5 giorni su 7 non è in vena e non c’è modo di farle cambiare idea 🤷♂️
Pudica (Senso della trasgressione non pervenuto). Lingerie sexy (che le sta benissimo) indossata veramente 2/3 volte …
Posizioni classiche, ripetendo quasi sempre gli stessi copioni (pur provando in tutti i modi a proporre cose diverse)
In definitiva, un giro lo merita sicuramente, soprattutto qualche anno fa, ma da non fidelizzare perché si rischia di rimanere fregati 😅
Pompino settimanale, ma neanche l'annuale!!! Tieni duro 🤣🤣Ripropongo con alcune precisazioni
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Descrizione fisica: 1.67cm circa, magra, poco seno, gran bel lato B.
Recensione:
Il tutto senza alcun segnale premonitori, così, all’improvviso.
Non credo mi tradisca (ovviamente non posso esserne certo ma non mi dà motivo di dubitare)
PRO:
Bella presenza (la classica bambolina acqua e sapone con l’aria un po’ snob)
Quando è in vena (e questo è veramente un’incognita) fa dei discreti BBJ con una buona tecnica. La domenica mattina si solito mi dà la sveglia così (almeno questo..)
Stranamente la cosa sembrava pure piacerle (e non nascondeva esperienze pregresse in materia), poi ha deciso di appendere il lubrificante al chiodo
CONTRO:
5 giorni su 7 non è in vena e non c’è modo di farle cambiare idea 🤷♂️
Pudica (Senso della trasgressione non pervenuto). Lingerie sexy (che le sta benissimo) indossata veramente 2/3 volte …
In definitiva, un giro lo merita sicuramente, soprattutto qualche anno fa, ma da non fidelizzare perché si rischia di rimanere fregati 😅