e a proposito di sesso clandestino, no pay, proprio una settimana fa incrocio casualmente una vecchia fiamma al bar mentre faccio colazione. Due chiacchiere di rito con il caffè in mano mentre l'occhio (che sempre vuole la sua parte), la scruta bene da cima a fondo suscitando movimenti eccitatori al mio basso ventre. Nonostante gli anni che passano (per lei sono 45 e piu' ormai) la signora ha tutti i crismi della classica Milf, ed emana ancora fascino e sensualità da vendere a tante squinzie. Trovo un pretesto (lavorativo) per farla salire un attimo nel mio ufficio ed una volta su (il caso ha voluto che fossi anche solo quella mattina in ufficio) mi ritrovo presto a due cm dal suo viso con lei che non fa nulla per scostarsi e pare accettare il vento delle mie pulsioni. In pochi minuti ci ritroviamo con le lingue attorcigliate e le mie mani che frugano i suoi seni (una 3/4) e passano poi rapidamente a tastare gli umori tra le cosce, che sono indubitabilmente copiosi. E' ufficiale, la signora ha voglia di cazzo. La faccio accomodare sulla mia poltrona mentre io mi accomodo a sedere sulla mia scrivania, per ritrovarmi a breve con il pisellone di fuori e le sue labbra carnose ad avvolgermi la cappella. Una pompa maestosa devo ammettere, una vera libidine osservare la sua criniera di capelli biondi fare su e giù in mezzo alle mie gambe, non resisto a lungo e dopo qualche minuto esplodo copiosamente tra le sue labbra. Una pompa da ricordare, che pero' ancora non mi basta del tutto, o meglio non basta del tutto a lei che si alza e si mette al mio posto, seduta sul tavolone
a cosce spalancate. L'idea in effetti non e' male ma io ne ho una migliore: un'analisi del retrobottega. Cosi' la faccio girare e la metto a 90 sulla scrivania, il suo busto piegato in avanti, le cosce larghe, e le mie dita che esplorano i due canali da sintonizzare. Lei inizia a contorcersi cosi' decido di non farla patire oltre. Seleziono prima RaiUno iniziando a pomparla in modo abbastanza deciso ma nel mentre faccio rapide perlustrazioni zapping con le dita anche su RaiDue, per abituarla all'idea che sto per avere a breve, quella di farglielo sentire anche nel secondo canale. Lei e' abbandonata a se stessa ed alle sue sensazioni, piegata sul tavolo a gemere di piacere, io sfilo l'attrezzo da un canale per sintonizzarmi sull'altro, l'ingresso non e' del tutto semplice ma riesco nell'opera, la programmazione qui e' decisamente piu' gradevole...
Non riesco a resistere molto in verità, perche' l'eccitazione e' alle stelle, ed arrivo ad innaffiarle le chiappe dopo pochi minuti.
Ci ricomponiamo e ci salutiamo affettuosamente. Il suo compagno, dice lei, non la sa sbattere cosi' come ho fatto io, per cui non e' escluso
che ci si possa rivedere per un altro caffè....