Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si infatti non gliela lecco, mi era sfuggito scriverlo nella recensione, e comunque lei fa l'indifferente, non cedeInteressante, banalmente se tu ragionassi come lei non gliela leccheresti... Chissà come risponderebbe
Su questo ci avevo pensato molte volte ma ci vediamo quasi sempre a lavoro e per ora non ho mai visto nessun piccolo segno di squilibrio e quelle poche volte che non ci vediamo a lavoro, ci cerchiamo molto a vicenda cioè il buongiorno oppure quelle piccole conversazioni ci sono sempre, un paio di volte le ho dato buca io perchè mi vedevo con una mia scopamica e lei non ha fatto la gelosa ma mi ha offerto di passare da lei per la nottata insieme, sicuramente sta giocando mooolto con me ma se decidesse di andarsene, faccia come meglio crede anzi povero al prossimo che si vedrà rifiutare i pompini ahahaAd buon conto lo considero un segno di squilibrio... Che prima o poi potrebbe manifestarsi in altre forme (tipo ti molla di punto in bianco.. Ma pazienza... O viceversa diventa gelosa e stalker... E questo sarebbe seccante)
Vorrei raccontare un ultimo aneddoto che magari può servire a tutti quelli sposati che dicono che la propria scopa poco con loro.
Io con mia moglie (sposato da 18 anni) ho sempre (e ancora oggi) scopato almeno 1 volta al giorno e nei weekend anche 2. Per 9 volte su 10 comicio sempre io.
Tutto fantastico e nessun problema. Niente di perverso o giochi a tre ma tante maialate a due. Coppia chiusissima.
Anni fa mentre scopavamo facemmo una mossa sbagliata e CRAK!!! Un colpo secco e doloroso e mi ruppi il pene! La rottura del pene non è come quella dell'osso ma un estesissimo ematoma che col pene in erezione fà male. Talmente male che non facemmo più nulla per almeno 1 mese.
Quando fui pronto a ripartire sia io che lei non avevamo più quel desiderio di farlo, di cominciare a farlo. Ci eravamo quasi abituati a non farlo piu. Mi misi di impegnio e anche se non avevo voglia, la prendevo lo stesso e il sesso non era un gran che.
Ci mettemmo quasi altri 2 mesi di sesso quotidiano per riprendere il ritmo di desiderarci tutti i giorni e rifarlo come si deve.
Detto questo; dal mio modesto punto di vista se dite che vostra moglie non ha più voglia di farlo è forse anche un pò colpa vostra che avete mollato a scoparla .
Non ho mai conosciuto donna a cui non piace farsi scopare per bene.
Secondo me questa è la più bella dichiarazione d'amore che si potrebbe fare......poi tornare a casa e riscoprire che non mi manca niente
oddio... se lo sapesse la compagna non so quantoSecondo me questa è la più bella dichiarazione d'amore che si potrebbe fare.
Napo.![]()
é evidente che la prima parte l'ho volutamente censurata...oddio... se lo sapesse la compagna non so quanto![]()
ok, ma diciamo che è la parte sostanziale del racconto e che fa capire tutto il sensoé evidente che la prima parte l'ho volutamente censurata...
Io alle pay non facci daty.. alla mia compagna o free si.Sembrerà una discussione fuori luogo ma ultimamente non riesco a non pensarci e la cosa mi piacerebbe condividerla con chi vorrà parlarne.
Quelli tra di voi che sono fidanzati/sposati fanno distinzioni di prestazioni fra compagna ed escort ? Ci sono cose che vi sentite di fare solo con la vostra donna ?
Ma tra 69 e daty c'è realmente differenza? Io inizialmente non volevo FK poi ho iniziato a lasciarmi andare ma con alcune in modo deludente, inizia anche a farmi un po' schifo... Starò cambiando ? Alcuni mi hanno detto che le sessioni lunghe le fanno solo con la compagna. Io solo RAI2 é con la mia donna perché é fenomenale. Stavo pensando di smettere con le altre soprattutto dopo le ultime delusioni Pago e non sono manco coinvolte. Sará una cazzata ? Viaggiare di meno mi aiuterebbe. C'è una vera distinzione fra cosa vi tenete solo per la coppia e cosa fareste con chiunque? Inizio a vacillare.Io alle pay non facci daty.. alla mia compagna o free si.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.