Re: BOLOGNA-NICOL-via DOZZA angolo V.caduti e dispersi in guerra
Esimio DR Luan, i miei sinceri complimenti! Da come si esprime la ragazza sembra che "prendendole il culo tu le abbia rubato pure il cuore......"
"..NN VADO COI RAGAZZI DI MODENA.MI DISPIACE.E PER NOI 2 QUANDO VUOI MI TROVI LA ..T.V.B [/"

geppettogianni ha scritto:x l'esimio VASTELE :
..messaggiata stasera...ma arrivava dopo un'ora ( alle 00.30 )
ed ho "declinato"...
poi venerdi' serata pessima (peggiore del sabato..)
per le OTR che ti concedono meno tempo..
..avrei provato a metterci una parola buona al tuo riguardo ma vedi che mi scrive:
NN VADO COI RAGAZZI DI MODENA.MI DISPIACE.E PER NOI 2 QUANDO VUOI MI TROVI LA ..T.V.B[/u]"[/size]
..per cui vedi te...
ti tocchera' girare tuttele profumerie di Modena
(..e parla pure un buon italiano..
)
...o se capiti dalla capitale regionalein una serata infrasettimanale...
..ti tocchera' offrirmi una pizza...:sarcastic_hand:
Esimio DR Luan, i miei sinceri complimenti! Da come si esprime la ragazza sembra che "prendendole il culo tu le abbia rubato pure il cuore......"
"..NN VADO COI RAGAZZI DI MODENA.MI DISPIACE.E PER NOI 2 QUANDO VUOI MI TROVI LA ..T.V.B [/"

Naturalmente anche tu sei invitato alla pizza ...
 Naturalmente anche tu sei invitato alla pizza ... 

tecnica..
 tecnica..
 Vastele
 Vastele  nel capoluogo regionale,non puo' che essere messo in
 nel capoluogo regionale,non puo' che essere messo in  agenda...
 agenda... magari con quella rumena di Brasov che cita sopra Pongoespingo(..carina di viso..bel sorriso..magra ..dicono di un secondo canale incredibilmente
 magari con quella rumena di Brasov che cita sopra Pongoespingo(..carina di viso..bel sorriso..magra ..dicono di un secondo canale incredibilmente  
  siccome però avevo specificato x correttezza di essere di Modena non vorrei fosse stata la mia provenienza ad indurla a tale risposta, a questo proposito pertanto chiedo lumi soprattutto a geppettogianni o chi avesse comunque qualche info + aggiornata sulla fanciulla.
 siccome però avevo specificato x correttezza di essere di Modena non vorrei fosse stata la mia provenienza ad indurla a tale risposta, a questo proposito pertanto chiedo lumi soprattutto a geppettogianni o chi avesse comunque qualche info + aggiornata sulla fanciulla.