[RECE] NICOL - OTR - BOLOGNA - VIA DOZZA

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Re: BOLOGNA-NICOL-via DOZZA angolo V.caduti e dispersi in guerra

geppettogianni ha scritto:
x l'esimio VASTELE :


..messaggiata stasera...ma arrivava dopo un'ora ( alle 00.30 )
ed ho "declinato"...

poi venerdi' serata pessima (peggiore del sabato.. :fool: )
per le OTR che ti concedono meno tempo..


..avrei provato a metterci una parola buona al tuo riguardo ma vedi che mi scrive:

NN VADO COI RAGAZZI DI MODENA.MI DISPIACE.E PER NOI 2 QUANDO VUOI MI TROVI LA ..T.V.B[/u]"[/size]


..per cui vedi te... :spiteful:
ti tocchera' girare tutte :sad: le profumerie di Modena :mda: (..e parla pure un buon italiano.. :sad: )

...o se capiti dalla capitale regionale :yess: in una serata infrasettimanale...
..ti tocchera' offrirmi una pizza... :whistle3: :sarcastic_hand:

:whistle3:


Esimio DR Luan, i miei sinceri complimenti! Da come si esprime la ragazza sembra che "prendendole il culo tu le abbia rubato pure il cuore......"

"..NN VADO COI RAGAZZI DI MODENA.MI DISPIACE.E PER NOI 2 QUANDO VUOI MI TROVI LA ..T.V.B [/"

:clapping: :clapping:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
623
Reaction score
2
Località
Modena
Re: BOLOGNA-NICOL-via DOZZA angolo V.caduti e dispersi in guerra

geppettogianni ha scritto:
x l'esimio VASTELE :


..messaggiata stasera...ma arrivava dopo un'ora ( alle 00.30 )


..per cui vedi te... :spiteful:
ti tocchera' girare tutte :sad: le profumerie di Modena :mda: (..e parla pure un buon italiano.. :sad: )

...o se capiti dalla capitale regionale :yess: in una serata infrasettimanale...
..ti tocchera' offrirmi una pizza... :whistle3: :sarcastic_hand:

:whistle3:

ed ho "declinato"...

poi venerdi' serata pessima (peggiore del sabato.. :fool: )
per le OTR che ti concedono meno tempo..


..avrei provato a metterci una parola buona al tuo riguardo ma vedi che mi scrive:

"..NN VADO COI RAGAZZI DI MODENA.MI DISPIACE.E PER NOI 2 QUANDO VUOI MI TROVI LA ..T.V.B"

Allora facciamo così: il 18 (è un mercoledì e quindi dovrebbe esserci giusto?), ho un calcetto e quindi la scusa x la gentile consorte c'è perchè poi , si sa, dopo gli amici ti chiedono di andare a farsi una pizza e si fa tardi ... che ne dici di tramutarti in cicerone per un collega modenese in difficoltà? :good: Naturalmente anche tu sei invitato alla pizza ...
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #23
Re: BOLOGNA-NICOL-via DOZZA angolo V.caduti e dispersi in guerra

Big Five ha scritto:
geppettogianni ha scritto:
x l'esimio VASTELE :


..messaggiata stasera...ma arrivava dopo un'ora ( alle 00.30 )
ed ho "declinato"...

poi venerdi' serata pessima (peggiore del sabato.. :fool: )
per le OTR che ti concedono meno tempo..


..avrei provato a metterci una parola buona al tuo riguardo ma vedi che mi scrive:

NN VADO COI RAGAZZI DI MODENA.MI DISPIACE.E PER NOI 2 QUANDO VUOI MI TROVI LA ..T.V.B[/u]"[/size]


..per cui vedi te... :spiteful:
ti tocchera' girare tutte :sad: le profumerie di Modena :mda: (..e parla pure un buon italiano.. :sad: )

...o se capiti dalla capitale regionale :yess: in una serata infrasettimanale...
..ti tocchera' offrirmi una pizza... :whistle3: :sarcastic_hand:

:whistle3:


Esimio DR Luan, i miei sinceri complimenti! Da come si esprime la ragazza sembra che "prendendole il culo tu le abbia rubato pure il cuore......"

"..NN VADO COI RAGAZZI DI MODENA.MI DISPIACE.E PER NOI 2 QUANDO VUOI MI TROVI LA ..T.V.B [/"

:clapping: :clapping:



..che romanticone Big Formichiere...
:first_move: mi ricordi in certe passaggi il "dolce" Brunati... :spiteful:

..e cmq ..troppo buono... :wink:

io ci metto solo un po' di :umnik2: tecnica..
ma tutto il resto lo fa il ...
"tubetto arancione"... :sarcastic_hand:

:victory:
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #24
Re: BOLOGNA-NICOL-via DOZZA angolo V.caduti e dispersi in guerra

vastele ha scritto:
geppettogianni ha scritto:
x l'esimio VASTELE :


..messaggiata stasera...ma arrivava dopo un'ora ( alle 00.30 )


..per cui vedi te... :spiteful:
ti tocchera' girare tutte :sad: le profumerie di Modena :mda: (..e parla pure un buon italiano.. :sad: )

...o se capiti dalla capitale regionale :yess: in una serata infrasettimanale...
..ti tocchera' offrirmi una pizza... :whistle3: :sarcastic_hand:

:whistle3:

ed ho "declinato"...

poi venerdi' serata pessima (peggiore del sabato.. :fool: )
per le OTR che ti concedono meno tempo..


..avrei provato a metterci una parola buona al tuo riguardo ma vedi che mi scrive:

"..NN VADO COI RAGAZZI DI MODENA.MI DISPIACE.E PER NOI 2 QUANDO VUOI MI TROVI LA ..T.V.B"

Allora facciamo così: il 18 (è un mercoledì e quindi dovrebbe esserci giusto?), ho un calcetto e quindi la scusa x la gentile consorte c'è perchè poi , si sa, dopo gli amici ti chiedono di andare a farsi una pizza e si fa tardi ... che ne dici di tramutarti in cicerone per un collega modenese in difficoltà? :good: Naturalmente anche tu sei invitato alla pizza ...



..l'arrivo del devastante :shok: Vastele :ok: nel capoluogo regionale,non puo' che essere messo in :rtfm: agenda...

..vedremo poi come organizzarci logisticamente :umnik2:
(... sarebbe nel caso cmq preferibile un "locale" piu' spazioso di una monovolume..
magari..affittiamo un camper? :spiteful: )

..poi "tecnicamente"..essendo io un Big Five .. :mda:
e te presumo un Big Gun.. :spiteful:
..sarebbe preferibile ,come mio solito,"aprire prima la strada", :sarcastic_hand:

e quindi nel tuo caso ci sarebbe una mezzoretta piena d'attesa :mda: nella quale cmq potresti "scaldarti" :w00tmesalia: magari con quella rumena di Brasov che cita sopra Pongoespingo(..carina di viso..bel sorriso..magra ..dicono di un secondo canale incredibilmente :shok: stretto ..ad un rate che confermo di 50 tutto covered :spiteful: )



per l'occasione inviterei per la pizza,se disponibile, anche l'esimio Big Formichiere :yess: ,
che conosce diverse amichette in zona,oltre che per ri-membrare ricordi cubani... :wink:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Re: BOLOGNA-NICOL-via DOZZA angolo V.caduti e dispersi in guerra

geppettogianni ha scritto:
vastele ha scritto:
geppettogianni ha scritto:
x l'esimio VASTELE :


..messaggiata stasera...ma arrivava dopo un'ora ( alle 00.30 )


..per cui vedi te... :spiteful:
ti tocchera' girare tutte :sad: le profumerie di Modena :mda: (..e parla pure un buon italiano.. :sad: )

...o se capiti dalla capitale regionale :yess: in una serata infrasettimanale...
..ti tocchera' offrirmi una pizza... :whistle3: :sarcastic_hand:

:whistle3:

ed ho "declinato"...

poi venerdi' serata pessima (peggiore del sabato.. :fool: )
per le OTR che ti concedono meno tempo..


..avrei provato a metterci una parola buona al tuo riguardo ma vedi che mi scrive:

"..NN VADO COI RAGAZZI DI MODENA.MI DISPIACE.E PER NOI 2 QUANDO VUOI MI TROVI LA ..T.V.B"

Allora facciamo così: il 18 (è un mercoledì e quindi dovrebbe esserci giusto?), ho un calcetto e quindi la scusa x la gentile consorte c'è perchè poi , si sa, dopo gli amici ti chiedono di andare a farsi una pizza e si fa tardi ... che ne dici di tramutarti in cicerone per un collega modenese in difficoltà? :good: Naturalmente anche tu sei invitato alla pizza ...



..l'arrivo del devastante :shok: Vastele :ok: nel capoluogo regionale,non puo' che essere messo in :rtfm: agenda...

..vedremo poi come organizzarci logisticamente :umnik2:
(... sarebbe nel caso cmq preferibile un "locale" piu' spazioso di una monovolume..
magari..affittiamo un camper? :spiteful: )

..poi "tecnicamente"..essendo io un Big Five .. :mda:
e te presumo un Big Gun.. :spiteful:
..sarebbe preferibile ,come mio solito,"aprire prima la strada", :sarcastic_hand:

e quindi nel tuo caso ci sarebbe una mezzoretta piena d'attesa :mda: nella quale cmq potresti "scaldarti" :w00tmesalia: magari con quella rumena di Brasov che cita sopra Pongoespingo(..carina di viso..bel sorriso..magra ..dicono di un secondo canale incredibilmente :shok: stretto ..ad un rate che confermo di 50 tutto covered :spiteful: )



per l'occasione inviterei per la pizza,se disponibile, anche l'esimio Big Formichiere :yess: ,
che conosce diverse amichette in zona,oltre che per ri-membrare ricordi cubani... :wink:

Mercoledì sono in sfiga..........può darsi che mi liberi verso le 23 / 23 e 30' ma non sono sicuro - devo consolare una mia amica che è stata lasciata dal marito (coglione) - ed al momento attuale non posso prevedere gli sviluppi........
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Re: BOLOGNA-NICOL-via DOZZA angolo V.caduti e dispersi in guerra

geppettogianni ha scritto:
Mercoledì sono in sfiga..........può darsi che mi liberi verso le 23 / 23 e 30' ma non sono sicuro



mercoledi 18 B.F.!! :rtfm:

Perchè non fate il 18 che sarei LIBERO!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Re: BOLOGNA-NICOL-via DOZZA angolo V.caduti e dispersi in guerra

Big Five ha scritto:
geppettogianni ha scritto:
Mercoledì sono in sfiga..........può darsi che mi liberi verso le 23 / 23 e 30' ma non sono sicuro



mercoledi 18 B.F.!! :rtfm:

Perchè non fate il 18 che sarei LIBERO!!!!!!!

Il 18 verso le 21 e 30 dovrei essere libero!!!!!! Que viva Cuba!
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #29
Re: BOLOGNA-NICOL-via DOZZA angolo V.caduti e dispersi in guerra

Big Five ha scritto:
[quote="Big Five":3km4nqi7]
geppettogianni ha scritto:
Mercoledì sono in sfiga..........può darsi che mi liberi verso le 23 / 23 e 30' ma non sono sicuro



mercoledi 18 B.F.!! :rtfm:

Perchè non fate il 18 che sarei LIBERO!!!!!!!

Il 18 verso le 21 e 30 dovrei essere libero!!!!!! Que viva Cuba![/quote:3km4nqi7]

..ok..confermato allora...
:good: vediamo a che ora finisce Vastele col calcetto..
:wink:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
623
Reaction score
2
Località
Modena
Re: BOLOGNA-NICOL-via DOZZA angolo V.caduti e dispersi in guerra

Ciao ragazzi! Vi confermo allora che mercoledì 18 verso le 21.30 potrò sarò lì da voi, sentiamoci per mettere a punto il programma, non è indispensabile che io sia il primo tra noi ad anal..izzare Nikol, però certo nel frattempo per ingannare l'attesa si impone una sostituta (anche perchè i miei tour otr notturni sono così rari che quando capita cerco di fare il pieno), e a questo riguardo mi fido delle vostre conoscenze anal..itiche; naturalmente se è presto si può prima organizzare una pizzata, però dobbiamo rimanere leggeri eh! perche poi dobbiamo lavorare ... :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
2
Re: BOLOGNA-NICOL-via DOZZA angolo V.caduti e dispersi in guerra

Ragazzi e Vastale in particolare ; ma cosa e' questa cosa ? . Tutti in fila a incularsi Nicol ... ma che ritrovo e' ? . Cmq nella zona ci sono valide alternative ... io comunque a una cosa del genere non participerei . Mi sembra la solita cazzata che si faceva anni fa ; per la pizza presente ma non per questo progetto Nicol fatemi sapere gli sviluppi
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
2
Re: BOLOGNA-NICOL-via DOZZA angolo V.caduti e dispersi in guerra

Per la pizza in zona conosco le seguenti alternative ; Via Ortolani dalla rotonda della farmacia sulla sinistra all'inizio di Via Arno ma si mangia male ... in zona Mc Drive a San Lazzaro il nome mi sfugge , ci andavamo io e il Tonno e la sua fidanzatina greca/albanese ... la la pizza e' buona ma difficolta' a trovare posto . Magari di mercoledi' si trova . Poi prima del circolo avis bellaria sulla dx ristornate il Campus , credo , si mangia pesce e penso la pizza ; e' abbastanza caro ...
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
623
Reaction score
2
Località
Modena
Re: BOLOGNA-NICOL-via DOZZA angolo V.caduti e dispersi in guerra

Caro Davide, in via di principio sono anche d'accordo con te, tanto è vero che solo una volta in tanti anni mi è capitato di condividere con un collega un'uscita notturna, ma per il resto sono sempre stato un lupo solitario e in particolare ho sempre detestato quelle macchinate di amici che rompevano le palle alle girls e a chi come me andava otr x consumare; questa cosa invece della Nikol è nata tra me e geppettogianni vista la ritrosia della fanciulla ad incontrare ragazzi modenesi rendendo pertanto necessaria una mia venuta in loco e avevo buttato lì l'idea di vedersi se faceva piacere tra noi due per due chiacchere ed eventualmente una pizza, poi ci sono stati altri inserimenti a cui ho risposto con piacere nello stesso spirito: chiaramente l'idea di una mangiata insieme è sempre valida così possiamo anche conoscerci un po' e poi ognuno può andarsene in tour dove vuole per proprio conto o con altri se si trovano d'accordo, comunque ripeto che anche a me presentarsi in 3/4 o + da una fanciulla non piace tanto. Ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
2
Re: BOLOGNA-NICOL-via DOZZA angolo V.caduti e dispersi in guerra

Per una pizzata ci sono ... e poi tutti a caccia dove si meglio crede.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
623
Reaction score
2
Località
Modena
Re: BOLOGNA-NICOL-via DOZZA angolo V.caduti e dispersi in guerra

C'è una piccola novità per gli interessati alla pizzata di mercoledì 18: ho mandato un sms a nikol x chiederle un eventuale incontro diurno ma mi ha risposto (molto gentilmente) che "purtroppo" non fa più questo mestiere :suicide2: siccome però avevo specificato x correttezza di essere di Modena non vorrei fosse stata la mia provenienza ad indurla a tale risposta, a questo proposito pertanto chiedo lumi soprattutto a geppettogianni o chi avesse comunque qualche info + aggiornata sulla fanciulla.
Ciò non toglie naturalmente che se fa piacere l'appuntamento per vedersi noi mercoledì sera può rimanere tranquillamente e poi ognuno può squinzagliarsi dove meglio crede. Ciao
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Re: BOLOGNA-NICOL-via DOZZA angolo V.caduti e dispersi in guerra

vastele ha scritto:
C'è una piccola novità per gli interessati alla pizzata di mercoledì 18: ho mandato un sms a nikol x chiederle un eventuale incontro diurno ma mi ha risposto (molto gentilmente) che "purtroppo" non fa più questo mestiere :suicide2: siccome però avevo specificato x correttezza di essere di Modena non vorrei fosse stata la mia provenienza ad indurla a tale risposta, a questo proposito pertanto chiedo lumi soprattutto a geppettogianni o chi avesse comunque qualche info + aggiornata sulla fanciulla.
Ciò non toglie naturalmente che se fa piacere l'appuntamento per vedersi noi mercoledì sera può rimanere tranquillamente e poi ognuno può squinzagliarsi dove meglio crede. Ciao

Presente! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
623
Reaction score
2
Località
Modena
Re: BOLOGNA-NICOL-via DOZZA angolo V.caduti e dispersi in guerra

Ok! allora chi vuole partecipare alla pizza in quel di bologna mercoledi 18 può mandarmi un pm così vediamo di organizzarci: orario indicativo 21.30 / luogo a scelta di colleghi bolognesi più pratici / dopopizza libero senza vincoli di aggregazione.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
2
Re: BOLOGNA-NICOL-via DOZZA angolo V.caduti e dispersi in guerra

io sono piu' avanti , vasta questo e' il mio cell 329 8704776 , ragaz poche balle stavolta ... o tutti dentro o basta con questi raduni ipotetici ... Brunati c'e' e dopo va a cercare Gabriella la greca/albanese l'ex fidanzatina del Tonno
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
2
Re: BOLOGNA-NICOL-via DOZZA angolo V.caduti e dispersi in guerra

Se vi fidate di me andiamo al ristorante/pizzeria dai Ragazzi che e' dalle parti del Meloncello /zona stadio, insomma scusate l'ignoranza geografica ...
cmq e' fuori ztl , si puo' arrivare nelle seguenti maniere ; uscendo dall'asse attrezzato per Croce di Casalecchio , prendi per Bologna e subito dopo dove c'e' anche una gelateria c'e' il locale . O sempre uscendo dalla Certosa . Anche per i modenesi e' comodo ... non e' una cosa di classe ma e' abbastanza spazioso da baracca ...
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
623
Reaction score
2
Località
Modena
Re: BOLOGNA-NICOL-via DOZZA angolo V.caduti e dispersi in guerra

Io non sono ancora così avanti purtroppo e preferisco non dare troppa pubblicità al mio nr. che naturalmente verrà fornito a richiesta in pm, Davide gia ce l'ha, se qualcun altro si vuole unire bene altrimenti ci troveremo noi due.
 
Commenta
Alto