[RECE] Nicole Fernandes - Milano - Toptransitalia

Reaction score
4
mamma mia mi mettete una voglia....vestita casual, ma poi subito cazzo duro.......eppure mi ero ripromesso di starmene buono dopo le incursioni con la Cruz.....scusate se vedete pochi post, ma ero un vecchio commentatore tra il 2008-2009...un grande assiduo, poi mi son frenato un pò e non ho più scritto..... con il nome di Antares..i vecchi mi conoscono..........tentato molto molto......ma l' indirizzo preciso?

Commenta
Reaction score
4
scusate l' insistenza volevo chiedere ma il cif, credo l' unica cosa che non ho mai fatto nella mia carriera, non è molto pericolo???Poi noto che sopratutto con la nicole molti lo fanno...qualche motivo particolare?

Commenta
Reaction score
75
Il Cim non è particolarmente pericoloso.Consulta i vari 3d della sezione "Cartella clinica" in proposito.

Commenta
Reaction score
15
Due giorni che chiamo , non risponde o telefono spento , ma sieti sicuri che e' ancora a milano ?

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
quasi al 100% che è ancora a Milano. Quando lavora non risponde... riprova. :) :)

Commenta
Reaction score
4
volevo chiedere cosa si prova quando ci si fa venire in bocca da nicole, visto che in molti lo avete richiesto e fatto

Commenta
Reaction score
17
ecco69 tranquillo che prima o poi qui qualche cattedrato ti rispondera' e ti potrai fare la tua bella discussione sul 'cim'!

Commenta
Reaction score
75
Ecco69..ma non leggi i posts?? Sei Ot..fuori tema in questo 3d.Leggi la sezione Cartella clinica,come già scritto sopra.
Il problema non è di cattedratico.Palomo.ma di imparare a leggere i posts preecedenti.

Commenta
Reaction score
4
ho provato ma in cartella clinica non trovo il 3d corretto.....al di la di tutto mi interessava proprio una esperienza diretta con la Nicole, con le impressioni di chi lo ha fatto con lei.......grazie

Commenta
Reaction score
75
Nessuno te lo dirà mai..fattene una ragione..vai e prova.Tutto questo è OT.

Commenta
Reaction score
17
oh wax era na battuta, una stupidissima innoqua battuta!!! Pensavo che capissi il riferimento oltretutto! P.s. Dimmi una cosa piuttosto, io ho provato a cercare nel suo blog a cercare il video 'sborratrice stile freccia rossa ' ma non l'ho trovato, mi aiuti please! Grazie

Commenta
Reaction score
13
Commenta
Reaction score
75
oh wax era na battuta, una stupidissima innoqua battuta!!! Pensavo che capissi il riferimento oltretutto! P.s. Dimmi una cosa piuttosto, io ho provato a cercare nel suo blog a cercare il video 'sborratrice stile freccia rossa ' ma non l'ho trovato, mi aiuti please! Grazie
Era per lui,il riferimento,non per te,ovviamente che fai disastri di tuo con cateddrato ed innoquo.. :) -
Grazie a Sonoporco per il video linkato e la risposta diretta.

Commenta
Reaction score
17
bé disastri...ihihihihihih tu pero' mi cazzi sempre!!! :)))) ho il piccolo difetto di non mandarle a dire e ovviamente sottolineo che non é riferito a te! Bella li':)

Commenta
Alto