[RECE] Nicole Fernandes - Milano - Toptransitalia

Reaction score
17
no collega wook la rece non é sulla nicole, ma su un orango tango nero che mi ha deflagrato il posteriore, solo che ieri pomeriggio non trovavo il link sulle piccole enon ho potuto, vediamo se domani riesco anche senza link.

Commenta
Reaction score
15
no collega wook la rece non é sulla nicole, ma su un orango tango nero che mi ha deflagrato il posteriore, solo che ieri pomeriggio non trovavo il link sulle piccole enon ho potuto, vediamo se domani riesco anche senza link.

Infatti mi sembrava strano , hai scritto " very big cock " :scratch_one-s_head: mi stavo preoccupando per il posteriore.

Commenta
Reaction score
13
Volevo rifarmi dalla pessima esperienza con Ivete .. Ho scelto Nicole e stavolta é andata veramente bene. Appena possibile recensisco sebbene non ho molto da aggiungere a quanto gia` é stato scritto.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
791
Che elementi curiosi popolano questo forum. Moralizzatori alla bisogna che, ad esempio, invitano lo scrivente ad interloquire a mezzo mail con il noto canterino circa argomenti che non attengono al contenuto del thread in oggetto. Rimbrotto che ci può stare se non fosse che quegli stessi moralizzatori nulla hanno invece da obiettare al predetto canterino, verosimilmente un loro "amico" di forum (una volta c'erano almeno quelli più credibili...di penna), il quale anticipa con apposito post che a breve scriverà una recensione (gulp!) specificando poco oltre che la rece riguarderà una trans diversa da quella oggetto di discussione (rigulp!). Un doppio fallo da doppio cartellino rosso. Se non fosse tutto un gioco, ci sarebbe da scrivere un capitolo sulla fenomenologia dell'itaGliano medio con la morale a comando...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
19
Vieni da Verona e vuoi subito portarci via la fanciulla ? Mettiti in coda please :lol:
Naturalmente scherzo , se riesci a concludere beato te e buon divertimento. Aspettiamo rece .

Ce l'ho fatta!!! Devo completare la rece ragassi. Alla grande ... Grazie della dritta, la rece arriva appena mi lasciano 15 minuti liberi

Commenta
Reaction score
4
Non so sono tentatissimo, ma più che per la bellezza fisica, non creo sia ai top, quanto per le vostre rece entusiasmanti anche per la carineria della persona in se e per il cim......

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Non so sono tentatissimo, ma più che per la bellezza fisica, non creo sia ai top, quanto per le vostre rece entusiasmanti anche per la carineria della persona in se e per il cim......

ricordati di portare il gognometro e il righello così misuri in che posizione ti fa il cim !!:preved:

Commenta
Reaction score
19
RIFERIMENTO INTERNET: http://nicoletransexx.blogspot.it/?zx=4e48f5807abffa1d

CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NOME INSERZIONISTA: NICOLE FERNANDES
NAZIONALITA': BRA
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK, confermo però con capelli neri
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbbj, hj, anal rimming, cim, ...
COMPENSO RICHIESTO: 3 50 con sua venuta
COMPENSO CONCORDATO: 3 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1h 30m circa
DESCRIZIONE FISICA: magra, ma tonica, corpo molto bello, viso un po' spigoloso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): io direi L
ATTITUDINE: molto GFE, ma al tempo stesso è stata molto porca
REPERIBILITA': incubo telefonico, ma devo essere sincero: non era colpa sua. La stiamo chiamando tutti!!! :)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalette + ascensore stretto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32707741XX

Mi ero ripromesso di provare a incontrarla incuriosito dalle vostre rece e quindi, quando ho saputo che è a poca distanza dal mio ufficio ... aaazzz, mi sono organizzato.
La mattinata in ufficio era tranquilla e quindi mi sono tenuto il butt plug per un paio d'ore, mentre provavo a chiamarla telefonicamente.
Deve dire che stavo per desistere. Il suo cell è rovente, sempre occupato. Però lei è stata gentile ed ha risposto al mio SMS nel quale le chiedevo l'appuntamento.
E' stata veramente dura ragazzi, secondo me c'è la fila di gente che chiama.
Complice il mio BB che faceva lo stronzo, sono stato una buona mezzora lì sotto in Corso Porta Nuova come un tortellino ... stavo per desistere, ma non so perché ho tenuto duro!

Veniamo all'incontro: lei è una rava ragazza (mi sembra) gentile ed educata. Devo essere sincero però: secondo me non è una di quelle trans da perdere la testa in quanto a bellezza. Non arrabbiatevi, ma secondo lei è di una bellezza ordinaria e penso che a qualcuno con dei canoni estetici-trans molto rigorosi potrebbe anche non piacere.
Parliamoci chiaro: è pulita, profumata e vestiva molto sexi con lingerie e tacco altissimo.
avidamente.
Quando entro ci guardiamo e sorridiamo (perché era 3 ore! che provavamo a parlarci al telefono).
Lei è molto gattina sensuale, io la bacio e la accarezzo dolcemente.
Le chiedo se sono il primo della giornata e lei mi dice si, che è moto carica e vuole innaffiarmi :)
Al che non me o faccio dire due volte e mi inginocchio a succhiare avidamente. Il suo cazzo è un po ricurvo ma gustoso.
Lei si dimena e si muove bene volendomi scopare in bocca profondamente.
Nel frattempo mi spoglia mentre le ciuccio il cazzo (bello).
Lei non si spoglia e ha già capito che a me piace essere la sua troietta. Allora mi mette a pecora ed inizia a stantuffare coperta (ovviamente).

Andiamo avanti in varie posizioni per circa 40 minuti e devo dire che mi ha sfondato di brutto, ma facendomi godere molto.
Alla fine, mi ha lanciato 3 schizzi caldi e lunghissimi sulla faccia e sul petto mentre la stavo impalando.

Non me la sento di dare troppi detaggli, scusate ...

Cmq una brava ragazza, onesta e passionale.
Grazie, ciao.

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Nicole è un'isola felice...Bella, soleggiata, dove si gode di un'ottimo panorama con una varietà infinita di prelibatezze... come in questo momento è difficile trovare.

Commenta
Reaction score
15
Ce l'ho fatta!!! Devo completare la rece ragassi. Alla grande ... Grazie della dritta, la rece arriva appena mi lasciano 15 minuti liberi

Beato te , io non riesco a prendere appuntamento , cosi' sono andato in trasferta a Verona a testare la Colucci , buona esperienza a breve rece .

Commenta
Reaction score
0
Credo che risponda solo a numeri visibili... o nella maggior parte dei vasi.

Commenta
Reaction score
13

CITTADELL'INCONTRO: MILANO - Fatebenefratelli
NOMEINSERZIONISTA: NICOLE FERNANDES
NAZIONALITA':BRA
ETA': 22
CONFORMITA'ALL'ANNUNCIO: Corrisponde, anzi meglio di persona, ora capelli neri
SERVIZI OFFERTI (vediDIZIONARIO): All you want
COMPENSORICHIESTO: 100
COMPENSOCONCORDATO: 100
DURATADELL'INCONTRO: un’ora forse anche di più
DESCRIZIONEFISICA: magra ma ben proporzionata, confermo che vestita sembra proprio unadonna
DOTAZIONE(S,M,L,XL,XXL): per me una M abbondantequasi L
ATTITUDINE: gentile,dolce disponibile
REPERIBILITA':difficoltà a fissare l’appuntamento … molto richiesta
PRESENZA DIBARRIERE ARCHITETTONICHE: 5° piano conuna rampa di scale ed ascensore, presenza di portineria
INDEXRICERCHE: 32707741XX

Cosa direancora di Nicole se non confermare quanto di buono già detto in altrerecensioni … E’ stato un incontro veramente piacevole con una persona moltogradevole da tutti i punti di vista, con la quale ti senti da subito a tuo agioe da cui fai fatica poi a distaccarti.
Vediamo cmq di darequalche dettaglio in più:
Come dicevo sopraqualche difficoltà nel fissare l’incontro per suoi appuntamenti già fissati,alla fine riusciamo a metterci d’accordo per la sera alle otto, arrivo con 5minuti di anticipo e lei mi dice di aspettare perché sta tornando a casa in macchinae sta arrivando.
Dopo pochi minuti lavedo uscire da un’auto e rimango subito ben impressionato, vedendola cosìvestita con un jeans attillato è veramente bella e femminile (la scambierestitranquillamente per una ragazza).
Saliamo quindi insieme eci accomodiamo in casa, effettivamente l’appartamento è molto piccolo con undivano letto che col mio aiuto si trasforma nel nostro nido.
Ancora vestiti cominciamoa baciarci e pian piano a spogliarci, baci profondi ed intensi mentre ci spogliamo a vicenda e ben presto ciritroviamo nudi e avvinghiati.
Continuiamo per un belpo’ tra basi carezze per poi passare alla conoscenza reciproca dei nostriamici, prima io con il suo bel pirillo ricurvo e di buona consistenza cherisponde rapidamente alle mie attenzioni, con lei che sembra apprezzare molto,poi lei inizia un ottimo pompino poi un 69 poi ancora baci.
Saremmo andati avantiancora molto se fosse stato per lei, ma io ad un certo punto voglio di più,attratto dalla sua femminilità avevo pensato di essere attivo, ma quando hovisto il suo viso illuminarsi all’idea di prendermi, ho ceduto e ho lasciato chemi prendesse … Lo ha fatto con la dolcezza che la contraddistingue ma poi anchemaggiora decisione e forza, prima io sotto, poi sopra di lei, poi seduti eabbracciati continuando a baciarci.
Quando sta per venire cifermiamo un attimo per poi riprendere con un 69 finale con doppia venuta quasiin contemporanea, io nella sua bocca, lei copiosamente sul suo ventre e nel suoombelico “pierciningato”.
Pulizie e social timeche conferma la gradevolezza e pulizia della persona e arrivederci a presto.

Commenta
Reaction score
4

CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NOME INSERZIONISTA: NICOLE FERNANDES
NAZIONALITA': BRA
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK, meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto quello che si chiede
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti, ma perchè io andavo di fretta
DESCRIZIONE FISICA: magra, ma tonica, corpo molto bello, liscio
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: molto GFE, ma al tempo stesso è stata molto porca
REPERIBILITA': per me ottima...
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalette + ascensore stretto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32707741XX

Come anticipato, la tentazione era molto forte da qualche settimana. Dopo aver già dato negli anni 2007-2008 (Fola mi conosceva bene), nell' ultimo lustro mi concedevo solo max 1 volta al mese, dapprima con Sara Shiva e poi con Stefany........
Come dicevo intrigato da Nicole, sia per il cim sia per le vostre recensioni, più che dall' aspetto fisico che anzi con il capello nero mi convinceva poco.
Comunque, visto che tutti mi parlavate di scarsa reperibilità decido di non prendere permesso, per evitare poi di non trovarla. Esco alle 18 da Lavoro, zona Duomo, la chiamo e sentro che è in strada, però mi dice che posso andare tra 20 minuti sarà a casa. metro gialla fino a Rep, alle 18.20 sono li...lei mi dice che è in corso como e in 5 minuti arriva.....arriva dopo 20 minuti e mi aspetta sulle scale del palazzo esterne.....conferm vestita in jeans attillati, stivaletti imbottiti, sembra proprio una ragazzaa normale. Andiamo in ascensore e entriamo nel suo appartamento (il più piccolo mai visto). pago subito, ci iniziamo a spogliare con naturalezza, french kiss nel mentre, poi lei in intimo e io solo con gli sleep sul letto, proseguiamo con fk molto dolci. Poi decido il momento di toglierli le mutandine, lei è gia bella in tiro, il pisello effettivamente è storto molto storto...e non completamente depilato sul pube.......ma va bene lo stesso........Non abbiamo scopato, non mi andava, ultimamente è una cosa che non mi attira. Confermo solo che sborra come freccia rossa, non ho fatto il cim (era solo una fantasia, ma ho preferito non rischiare), mentre io ho finito nella sua bocca su esplicita sua richiesta.
Due cose....sborra quasi in silenzio e senza preavvisi, infatti mentre la stavo segando in maniera standard, mi dice che se non la smettevo veniva...io sorpreso della velocità ho detto vieni.........seconda effettivamente sembra naturale nella sua gentilezza e simpatia....non sembra che lo faccia per soldi, a mo di finzione......effettivamente una brava e bella persona...........
Tanto vi dovevo.....sopratutto agli scettici....
Saluti......
Ciao a Fola

Commenta
Reaction score
16.584
foto recenti

Allegati

• nicole fernandes1.jpg
    nicole fernandes1.jpg
    90,5 KB · Visite: 145
  • nicole fernandes2.jpg
    nicole fernandes2.jpg