[RECE] Nicole Fernandes - Milano - Toptransitalia

Reaction score
790
bé disastri...ihihihihihih tu pero' mi cazzi sempre!!! :)))) ho il piccolo difetto di non mandarle a dire e ovviamente sottolineo che non é riferito a te! Bella li':)
l'innoquo palomo si riferisce solo a me quando si mette a cazziare, dandomi del cattedrato appena può: io non può...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
17
l'innoquo palomo si riferisce solo a me quando si mette a cazziare, dandomi del cattedrato appena può: io non può...
filippo tu pur essendo indiscutibilmente un uomo di cultura, hai un problema, come si evince dai tuoi scritti, che credi o forse dovrei dire brami( per usare il tuo linguaggio forbito) di stare sempre al centro dell'attenzione; ora se il tuo modo di essere ti fa fantasticare su ipotetici incontri notturni questo non mi é dato saperlo, invece non pensare di essere sempre il protagonista delle mie riflessioni forumiane perché ti sbagli di grosso!!! Infine visto che ancora non l'hai capita te la spiego: ero solito leggere i tuoi post-commenti alle rece altrui, e pochissime , invece, rece di tua iniziativa, quindi mi son sentito di provocarti per vedere se la tua millantata esperienza é reale o....fantastica!

Commenta
Reaction score
4
chiedo a chi ci è stato, il cim in che posizione è stato fatto?

Commenta
Reaction score
75
L'inclinazione del getto...45 o 69 gradi??? HEHEHE :)

Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://nicoletransexx.blogspot.it/?zx=4e48f5807abffa1d

CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NOME INSERZIONISTA: NICOLE FERNANDES
NAZIONALITA': BRA
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' LEI, ANCHE SE ADESSO COMPLETAMENTE CORVINA DI CAPIGLIATURA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DALLA A ALLA ZETA
COMPENSO RICHIESTO: NON MI HA CHIESTO NIENTE
COMPENSO CONCORDATO: DATO UN CENTELLO
DURATA DELL'INCONTRO: UN ORETTA ABBONDANTE...
DESCRIZIONE FISICA: MAGRA UN BEL PO......ABBASTANZA MINUTA.....TENDENTE AL PALLIDO (COME CARNAGIONE...)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): ECCO QUA MI RITROVERO' IL DITO PUNTATO CONTRO...MA NON AVENDO UN METRO..PER ME E' "M"...
ATTITUDINE: SEMBRA DI STARE CON UNA RAGAZZA APPENA RIMORCHIATA SU ORKUT
REPERIBILITA': HO AVUTO QUALCHE DIFFICOLTA'.....COME TELEFONATE INTENDO
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALE....CITOFONO CON COMBINAZIONE......ASCENSORE.....
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32707741XX

Eccomi qua.....
E' da ieri che sono a Milano, e non potevo non concretizzare almeno una porcata, con una delle news entry, che questa sezione mi ha messo all'occhio.
Dopo anche alcune perplessità, subito fugate anche grazie a qualche telefonata, fatta a chi mi conosce VERAMENTE bene....opto per Nicole....!!!
Ieri sera la chiamo, sempre con il mio bel numero VISIBILISSIMO.....scambiamo 4 chiacchiere, e l'impressione è più che positiva....
Da un primo approccio, dovevamo vederci questa mattina alle 10, ma dopo alcuni appuntamenti telefonici, concordati con lei....si è arrivati alle 17 di oggi pome....
La location, è la famosissima residenza, decaduta negli anni....un tempo scannatoio di pseudo modelle, sbarcate nella grande città....., di fianco al FateBeneBrothers.... :whistle3:
Coordinate telefoniche....combinazione al citofono.....portiere assente.....ascensore......5 piano....e voilà!!! Mi si apre una porta nel corridoio di fronte all'ascensore, e Nicole mi riceve con una vestaglietta di raso nera, che risalta ancor di più la lunga chioma corvina, con l'abbondanza di estention, che si è fatta nei giorni scorsi....
Appartamento...è una parola grossa.....siamo ai livelli di Renato Pozzetto, nel film "Il ragazzo di campagna"...ma è pulito e profumato, così come lei....E questo, già con i tempi che corrono, non è poco.....
Un po di social time....e capisco che effettivamente, sulla sua età non mente...potrà ballarci un anno in più o meno...!!!
Mentre parliamo, si toglie la vestaglietta, rimanendo con uno slip, che fatica a trattenere il cazzo ricurvo all'interno verso il suo buco del culo.....
Inizio a spogliarmi, continuando a parlare e fissandola negli occhi....
Rimango boxerato...di fronte a lei, a quel punto, visto che era inginocchiata sul letto (divano letto...), viene verso di me....braccia al collo, e giù di limonate come due fidanzatini, che finalmente hanno un po di tempo per loro!!!!
La cosa decisamente mi piace perchè:
1) l'alito è veramente ok
2) la salivazione altrettanto...
3) il bacio....non è da porca navigata ma da vera GFE
Le mani, nel frattempo iniziano ad esplorare ed accarezzare reciprocamente i nostri corpi.....i nostri cazzi......e sento che lei, sentendo il mio cock ring...ha un sobbalzo, di stupore quasi.....non riuscendo ad abbinare come tanta dolcezza dimostrata fino a quel momento, nascondesse, un debosciato lussurioso e depravato, come il sottoscritto....
cadiamo sul letto....le nostre bocche non si staccano...le lingue giocano in punta di fioretto, con affondi bagnati, e sempre più profondi e ritamati.....
Sento che la sua mano continua a tenermi la testa contro la sua...non vuole che la mia lingua....l'abbandoni!!!
Dopo una ventina di minuti di limonate....il suo cazzo, inizia ad avere delle goccioline di lubrificante, svettare sulla cappella....
Ci buttiamo a 69, sbocchinandoci reciprocamente...ed anche qua, rimane basita, di come mi tracheizzi senza fatica, il suo cazzo, tendende al ricurvo a sx, che agevola tantissimo, questa gastro DI CAZZO!!!!
Ovviamente le attenzioni della mia bocca e lingua famelica, non si fermano solo al cazzo, ma anche alle palle ed al buco del culo, che dopo averlo slinguato con sommo piacere, digitalizzo nel mentre continuo a sbocchinarla avidamente....
Praticamente questo 69 dura una vita......in quanto, oggi mi va così.....poche parole maliziose.....sguardi che dicono tutto il piacere che stiamo provando......e saliva, la mia....filacciosa....che vogliono far tramutare in un cocktail di bava & sborra di li a poco!!!
Glielo dico senza tanti se e tanti ma....visto che erano già 3/4 volte che si tratteneva....
"Non ti preoccupare per me.......voglio che tu mi riempa con il tuo latte...tutta la mia bocca!!!
Ed infatti.....si aiuta un attimo con la sua mano.....ansima a mille....e mi dice che sta per esplodere.....
Mi butto a bocca spalancata su questo nettare per la mia bocca, e la mia lingua....
Un po...con le contrazioni....ne esce e va sul pancino....
Durerà pochissimo li...(SLURPPPPPP.........!!!)
Continuo a pompare di bocca...finchè sento che non è più rimasta nemmeno una goccia....
La guardo negli occhi....apro la mia bocca.....mi metto la mano sotto il mento......e lentamente faccio colare tutto questo fluido sul palmo della mia mano......continuo a guardarla.....
E quando meno se l'aspetta.....visto che l'avevo tenuta apposta a CONCA....mi rimetto in bocca tutto quello che avevo riversato, istanti prima...!!!
Appena visto la mia repentinità...nel voler continuare a GUSTARMELA, mi si rifionda con la sua lingua, dentro la mia bocca.....
E le nostre lingue diventano due MiniPiner.....inesauribili...!!!!
...Che dire...
Incontro decisamente positivo...e dal decorso....un po inaspettato, per come me lo immaginavo PRIMA...
Ma la giovane età, e la dolcezza, di Nicole...questa volta...hanno colpito nei fianchi, un baldraccone come me....
Ma d'altra parte...sono solo gli stupidi che non cambiano mai idea!!!
Ok....social time...bagno per rinfrescarmi....un occhiata all'orologio...e un ora e venti minuti...sono volati.
in questa primaverile domenica pomeriggio meneghina...!!!
Pago il mio conto con un verdone croccante....:yess:
Attendo evoluzioni su alcuni miei impegni tra lunedì e martedì....e se non ci saranno....rogne...senza dubbio mi leggerete nuovamente...:ok:
Buona domenica...

Ultima modifica:
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Grande Luca!!! Il solito porco!... senza ritegno anche davanti a questa ninfa appena in essere.

Sono contento che ti sia piaciuta la ragazza è abbastanza verde ma, approfondendo, sembra navigata non tirandosi indietro a nulla! Ci sono stato un'altra volta ma inutile ripetere lo stesso scritto... grande partecipazione, coinvolgimento e fantasia.

Direi che non continuare sarebbe diabolico. :)

Commenta
Reaction score
790
filippo tu pur essendo indiscutibilmente un uomo di cultura, hai un problema, come si evince dai tuoi scritti, che credi o forse dovrei dire brami( per usare il tuo linguaggio forbito) di stare sempre al centro dell'attenzione; ora se il tuo modo di essere ti fa fantasticare su ipotetici incontri notturni questo non mi é dato saperlo, invece non pensare di essere sempre il protagonista delle mie riflessioni forumiane perché ti sbagli di grosso!!! Infine visto che ancora non l'hai capita te la spiego: ero solito leggere i tuoi post-commenti alle rece altrui, e pochissime , invece, rece di tua iniziativa, quindi mi son sentito di provocarti per vedere se la tua millantata esperienza é reale o....fantastica!
mistifichi l'altrui pensiero, come tuo solito. mi aggrada sapere di non essere il protagonista delle tue riflessioni pur dovendo rilevare che continui a rispondermi sebbene tu, in precedente post, avessi detto che mi avresti ignorato: non hai mantenuto la promessa dando un'ulteriore riprova che il tuo agire assai è sfasato rispetto al tuo dire. la mia transesperienza è reale, ed è reale dal lontano 1990, ed è pertanto reale e vissuto ogni post da me scritto in merito, sia esso pre o post rece (che ti invito a contare, senza metterci quelle delle girls, prima di dire che sono pochissime). metti in dubbio la veridicità dei miei interventi? francamente me ne infischio. così come ne infischio delle tue transesperienze, reali o supposte che siano, essendo per me del tutto irrilevanti sotto il profilo quantitativo (hai scopato e/o scritto poco) e qualitativo (quel poco lo racconti male secondo i miei gusti di lettore). concludo dicendo che stasera sono stato a ballare e sono appena reduce da una trans-trombata decisamente soddisfacente con nota trans da me già recensita: purtroppo non posso ripostare in merito ed è un peccato non poterlo fare per il leopardi delle trans (con gobba e cazzo storto).

Commenta
Reaction score
15
Complimenti Luca , un'altra bella rece , mi hai fatto eccitare leggendo . Ho una certa invidia per chi e' stato con lei , purtroppo non sono riuscito ancora a prendere un'appuntamento , reperibilita' con me pari allo zero .

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Scusa Filippo invece di continuare a "sporcare" i 3d con post che non hanno nulla di pertinente con la persona/e in oggetto, perché non scrivi delle belle mail al tuo interlocutore in modo da non scocciare me ed altri con interventi elementari e decisamente fuori luogo. Grazie!

Commenta
Reaction score
19
Sono in coda di attesa per caso con qualche amico del forum? Sto chiamandola da un'ora ormai ... mi sono preparato bene :)
Questo buttplug comincia a essere ingombrante, non vedevo l'ora di essere sul pezzo stamattina ...
Se ce la faccio vi aggiorno raga.
Tanto vi dovevo.

Commenta
Reaction score
15
Sono in coda di attesa per caso con qualche amico del forum? Sto chiamandola da un'ora ormai ... mi sono preparato bene :)
Questo buttplug comincia a essere ingombrante, non vedevo l'ora di essere sul pezzo stamattina ...
Se ce la faccio vi aggiorno raga.
Tanto vi dovevo.

Vieni da Verona e vuoi subito portarci via la fanciulla ? Mettiti in coda please :lol:
Naturalmente scherzo , se riesci a concludere beato te e buon divertimento. Aspettiamo rece .

Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
Questo buttplug comincia a essere ingombrante..........

Era un mio cavallo di battaglia anni fa....!!!
facevo sempre la mia porca figura...!!!!
I miei complimenti...:ok:

Commenta
Reaction score
17
Scusa Filippo invece di continuare a "sporcare" i 3d con post che non hanno nulla di pertinente con la persona/e in oggetto, perché non scrivi delle belle mail al tuo interlocutore in modo da non scocciare me ed altri con interventi elementari e decisamente fuori luogo. Grazie!

scusate colleghi la colpa é principalmente mia, se l'avessi ignorato, come da me precedentemente scritto, sarebbe finita li, ma da adesso in poi prometto di non tispondegli piu' anche perché effettivamente le cosa é senza senso. Scusate ancora. P.s. Ho una rece da fare solo che non trovo piu' un link attivo, spero di riuscirci domani, she has a very big cock!!!

Commenta
Alto