[RECE] Nicole Fernandes - Milano - Toptransitalia

Reaction score
1
Hai perfettamente ragione ma mi attrae proprio tanto....soprattutto quel sorriso da ragazzina

Commenta
Reaction score
6
Sentita oggi, domani parte per Napoli...non ha saputo dirmi se e quando torna...dice che negli ultimi giorni ha lavorato poco e vuole cambiare aria...peccato avrei voluto incontrarla un'altra volta..
Per la mia rece tranquilli che non mi sono scordato, ma ultimamente i miei collegamenti sono fugaci...

Commenta
Reaction score
0
Ciao.... sono Nicole i mi sono registrato a chiarire un errore qui che veramente mi dà fastidio.
ha un sacco di gente mi chiamando per sapere perché me ne vado ... e questo non è buono ...
Questa informazione è sbagliata...
E Io vado si a Napoli per lavoro, ma solo per due giorni, Venerdì sera io sono a Milano, vivo qui, non posso semplicemente sparire così ...
Grazie a Tutti...
baci

Commenta
Reaction score
13
Ciao.... sono Nicole i mi sono registrato a chiarire un errore qui che veramente mi dà fastidio.
ha un sacco di gente mi chiamando per sapere perché me ne vado ... e questo non è buono ...
E Io vado si a Napoli per lavoro, ma solo per due giorni, Venerdì sera io sono a Milano, vivo qui, non posso semplicemente sparire così ...
Grazie a Tutti...
baci

Bisognerebbe multare tutti quelli che condividone false notizie o notizie non verificate. Grazie della precisazione Nicole

Commenta
Reaction score
13
Grazie a Tutti...
baci
grazie della precisazione ... ottima notizia

Commenta
Reaction score
6
Chiedo scusa a tutti, nicole compresa ovviamente..la notizia mi era stata riferita da un amico, devo aver capito male..meglio così!!!

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
la puledra nitrisce, nitrisce!

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
nel senso cosa ti offrirà milano o la puledra eeeeeeeee ;)

Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
nel senso cosa ti offrirà milano o la puledra eeeeeeeee ;)

Entrambe...visto che arriverò a Milano Sabato pome...(questo sabato intendo...!!!), e non voglio sprecare i miei 3 giorni di permanenza forzata sotto la Madonnina, senza combinare niente di COSTRUTTIVO!!!!
Do you understand???:ok:

Commenta
Reaction score
1
Più nessuno è stato da nicole? Volevo avere con lei la mia prima esperienza da passivo ma volevo le vostre opinioni!

Commenta
Alto