[RECE] Nataly - OTR - Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME:Nataly
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
ZONA:rotonda fra via di novoli/v.guidoni,v.garfagnana
https://www.google.it/maps/@43.7977612,11.21181,19.04z
NAZIONALITA': Moldavia
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:Alta circa 170cm,Snella,fisico tipo velina,bionda,viso molto bello,capelli fino alle spalle (tenuti raccolti),seno 2à tonica,bel culo,passera acconciata stile landstripes,vestica con mini nera,e maglietta con grande scollatura.
ATTITUDINE: Ottima,simpaticissima,molto alla mano.
LA MIA RECENSIONE:
Dopo una svuotata,avvenuta poco prima,mi imbatto in questa bella figliola.
In realta la intravedo dal viale principale.
Giro alla fine,e torno indietro,con l'idea che se voleva poco,qualcosa ci poteva scappare.
Quando mi avvicino,vedo che è piu fica di quanto avessi intravisto.
Ma faceva solo in casa,visto che ero abbastanza scarico,non volevo rischiare di buttare soldi,ma visto come si presentava e la sua simpatia le chiedo il telefono,per poterci tornare di giorno,ma mi dice che lavora solo la sera.
quindi la saluto e me ne vado.
Tempo 2km,e un gelato,son dovuto tornare indietro,non riuscivo a togliermela dalla mente.
Mi fermo e la faccio salire.
Lei parla molto bene l'italiano,ed è molto simpatica,fa pure delle battute,dal'atmosfera che si crea,sembra che ci si conoscesse da anni.
Arrivati a casa,mi fa strada fino alla camera.
La casa è un appartamento distinto,in un condominio insospettabile.
casa molto pulita ed in ordine.
Passiamo dal bagno e poi nudi sul letto.
Oltre ad essere molto carina di viso,comincia a farmi sguardi e "lunguacce",che mi fanno ribollire ancor piu il sangue
peccato che non concede FK,e non fa bbj,se no l'avrei consumata.
Comincia cosi a succhiarmi l'uccello,molto dinamica,si muove,varia,e affonda fino in fondo.
Me lo godo senza dirle niente,a stento l'accarezzo delicatamente.
La faccio salire sopra,avvinghiandomi alla sue belle tette.
Poi senza uscire si gira e mi cavalca alla rovescia,continuando a fissarmi e fare facce porche.
Poi passo alla missionaria,dove di sua iniziativa mi avvinghia le gambe sul collo,ma dopo un po le spalanca dando dote di grande elasticita motoria.
Dopo finale a pecorina,dove una volta concluso,lei continua a muoversi,fino a che manca poco non li casco addosso,dagli spasmi di piacere.
Mi riprendo un attimo,veloce risistema e via alla sua postazione.
Ora dire GFE a una che non bacia,non concede daty e bbj,è tanto,ma lei è riuscita comunque a ricreare,la complicita che si ha in una coppia affiata.
Mi frena un po il retes,in relazione ai servizi,ma è quasi certo,che un altra visita torno a fargliela