[RECE] ORIENTAL CHARM - Bologna

Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
102
Reaction score
1
Località
Bologna e dintorni
Re: BOLOGNA:CENTRO MASSAGGI CINESE ORIENTAL CHARM

Io ci sono tornato :biggrin: :biggrin:
Avevo detto che l'avrei fatto e non ho trovato la più anziana ma la giovane che aspettava i clienti la volta precedente dietro al bancone. Mi sono trovato bene. Ottimo massaggio, sale anche sul lettino mentre ti massaggia dietro. Anche stavolta non ho visto doccia ed è un problema quando l'olio è troppo. Era sola e non c'erano altri clienti, una sola telefonata durante l'ora di massaggio.
Non sono sicuro di ritornarci ancora, nonostante un buon massaggio sono uscito non rilasato! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
102
Reaction score
1
Località
Bologna e dintorni
Re: BOLOGNA:CENTRO MASSAGGI CINESE ORIENTAL CHARM

Ci sono evoluzioni :biggrin: :biggrin:
Appena trovo un pò di tempo riferisco!
Gli abituè non stanno divulgando informazioni importanti, anche se prima di postare voglio meditare e pensarci un pò :bye:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: BOLOGNA:CENTRO MASSAGGI CINESE ORIENTAL CHARM

Purchasing ha scritto:
Ci sono evoluzioni :biggrin: :biggrin:
Appena trovo un pò di tempo riferisco!
Gli abituè non stanno divulgando informazioni importanti, anche se prima di postare voglio meditare e pensarci un pò :bye:
che cosa vuoi dire con questo post? Che hai saputo che qualcuno a concluso?
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
Re: BOLOGNA:CENTRO MASSAGGI CINESE ORIENTAL CHARM

Purchasing ha scritto:
Ci sono evoluzioni :biggrin: :biggrin:
Appena trovo un pò di tempo riferisco!
Gli abituè non stanno divulgando informazioni importanti, anche se prima di postare voglio meditare e pensarci un pò :bye:

Ah perfetto......vedo che hai capito benissimo a cosa serve questo forum.
Ti rinfresco la memoria:
Articolo 1 - Che cos'è la community punterforumitalia
•1.a - La community punterforumitalia di (seguito CPFI) è una piattaforma gratuita, dedicata a persone maggiorenni fruitori di servizi di accompagnamento per adulti. Lo scopo del sito è quello di mettere in contatto persone con gli stessi interessi e passioni al solo fine di promuovere la socializzazione e il libero scambio di informazioni fra persone adulte e consenzienti, nel rispetto delle leggi vigenti e dei diritti costituzionalmente garantiti. In quanto tale, questo servizio si rivolge ad un pubblico riconosciuto come adulto nel Paese di residenza (p.e. in Italia maggiore di anni 18
)

Articolo 1, (quindi il primo) recita "libero scambio di informazioni", non mi sembra che tu stia dando un informazione o mi sbaglio? Piuttosto stai fornendo a titolo gratuito delle ilazioni.
Giochi a fare il misterioso, insinuando il fatto che se nessuno degli "habituè" parla, non lo fai neanche tu.
A parte il fatto che mi sembra un comportamento "non maturo" ma chi sarebbero questi habituè?
E come puoi essere sicuro che siano al corrente di questi evoluzioni da te sperimentati e non vogliano comunicarlo?
Se devi postare per seminare dubbi ed ilazioni puoi tranquillamente farne a meno.
Hai presente il significato del termine TROLL ?
Grazie
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
102
Reaction score
1
Località
Bologna e dintorni
Re: BOLOGNA:CENTRO MASSAGGI CINESE ORIENTAL CHARM

fasfasfas ha scritto:
Purchasing ha scritto:
Ci sono evoluzioni :biggrin: :biggrin:
Appena trovo un pò di tempo riferisco!
Gli abituè non stanno divulgando informazioni importanti, anche se prima di postare voglio meditare e pensarci un pò :bye:

Ah perfetto......vedo che hai capito benissimo a cosa serve questo forum.
Ti rinfresco la memoria:
Articolo 1 - Che cos'è la community punterforumitalia
•1.a - La community punterforumitalia di (seguito CPFI) e' una piattaforma gratuita, dedicata a persone maggiorenni fruitori di servizi di accompagnamento per adulti. Lo scopo del sito e' quello di mettere in contatto persone con gli stessi interessi e passioni al solo fine di promuovere la socializzazione e il libero scambio di informazioni fra persone adulte e consenzienti, nel rispetto delle leggi vigenti e dei diritti costituzionalmente garantiti. In quanto tale, questo servizio si rivolge ad un pubblico riconosciuto come adulto nel Paese di residenza (p.e. in Italia maggiore di anni 18
)

Articolo 1, (quindi il primo) recita "libero scambio di informazioni", non mi sembra che tu stia dando un informazione o mi sbaglio? Piuttosto stai fornendo a titolo gratuito delle ilazioni.
Giochi a fare il misterioso, insinuando il fatto che se nessuno degli "habituè" parla, non lo fai neanche tu.
A parte il fatto che mi sembra un comportamento "non maturo" ma chi sarebbero questi habituè?
E come puoi essere sicuro che siano al corrente di questi evoluzioni da te sperimentati e non vogliano comunicarlo?
Se devi postare per seminare dubbi ed ilazioni puoi tranquillamente farne a meno.
Hai presente il significato del termine TROLL ?
Grazie
Non ho voglia di polemiche, leggi il post che metterò e poi, forse, capirai!
Io non posso che ringraziare quanti divulgano informazioni su questo sito e su altri, ma spero mi sia concesso un attimo di ripensamento. :diablo:
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
102
Reaction score
1
Località
Bologna e dintorni
Sono stato in questo centro alcune volte, era molto tempo che, per problemi personali, non facevo massaggi.
Probabilmente ho sbagliato a frequentare un centro cinese, non ho trovato nessun coinvolgimento e nessuna partecipazione, per me il massaggio, anche quello con H.E. deve trovare un pò di intrigo con la girl. Per loro, forse, è un lavoro e forse no! Questa è l'impressione che ne ho ricavato. Il fatto che sembrino costrette a fare alcune cose, e questa è stata la mia impressione, mi ha fatto star male. Non sono uno stinco di santo, se frequento questi posti amo pensare che chi fà certe cose lo fà in modo consapevole, e cosi' era sempre stato. Tutti gli altri massaggi ricevuti trovavano la girl a proporre il finale, in questo centro sembrano costrette a farlo. Forse sono tutte mie seghe mentali, ma il tempo richiesto per il post era rivolto a questo scopo, cercare di capire se quanto ricevuto era per costrizione o per volontà.

Passiamo alla rece:
al secondo passaggio trova lo location vuota, non c'è più la più anziana, il poco lavoro costringe ad usare una sola girl, che è la più giovane che abitualmente era alla reception. Massaggio discreto sia dietro che davanti, arrivato alla fine e non essendo arrivato nessuno, chiedo possibilià di finale, scoprendo l'attrezzo, che a causa dei numerosi passaggi ravvicinati, non era rimasto indifferente. Ad un primo rifiuto per paura di controlli della polizia, e dietro la mia insistenza, gli appoggio le mani sul birillo senza trovare molta resistenza. Parte un H.E. molto ben fatto, anche se a debita distanza e con un certo disgusto da parte sua.
Il terzo giro è andato +o- nello stesso modo, ma quando sono arrivato c'era un altro avventore e ho dovuto attendere per il massaggio. Quando arriviamo alla fine non ha ancora suonato nessuno, riprovo a chiedere il finale e chiedo BJ, riuscendo ad ottenerlo!
Mentre attendevo il mio turno, più volte ho visto un cinesino che si affacciava alla porta dall'esterno, sbirciando dal vetro. L'ho trovato anche quando sono uscito, si è girato per far finta di niente, ma l'ho riconosciuto.
Il finale è sempre stato ottenuto senza nessun tipo di partecipazione e questo a me non và! Non mi sento di costringere le persone a fare ciò che non vogliono fare, non ho usato nessun tipo di forzatura, ma ho solo chiesto.
HJ compreso nel costo del massaggio!
BJ +10 per la girl, ma chissà se gli toccano!
Forse non sono adatto a questi lidi e forse mi metto scrupoli che non devo mettermi.
Non chiedo comprensione e non ho intenzione di nascondere ciò che altri colleghi hanno elargito a mani basse, sono però abituato a pensare prima di agire ed ho voluto farlo anche prima di scrivere.
Un saluto a tutti, senza polemiche!
Purchasing
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Purchasing ha scritto:
Sono stato in questo centro alcune volte, era molto tempo che, per problemi personali, non facevo massaggi.
Probabilmente ho sbagliato a frequentare un centro cinese, non ho trovato nessun coinvolgimento e nessuna partecipazione, per me il massaggio, anche quello con H.E. deve trovare un pò di intrigo con la girl. Per loro, forse, e' un lavoro e forse no! Questa e' l'impressione che ne ho ricavato. Il fatto che sembrino costrette a fare alcune cose, e questa e' stata la mia impressione, mi ha fatto star male. Non sono uno stinco di santo, se frequento questi posti amo pensare che chi fà certe cose lo fà in modo consapevole, e cosi' era sempre stato. Tutti gli altri massaggi ricevuti trovavano la girl a proporre il finale, in questo centro sembrano costrette a farlo. Forse sono tutte mie seghe mentali, ma il tempo richiesto per il post era rivolto a questo scopo, cercare di capire se quanto ricevuto era per costrizione o per volontà.

Passiamo alla rece:
al secondo passaggio trova lo location vuota, non c'è più la più anziana, il poco lavoro costringe ad usare una sola girl, che e' la più giovane che abitualmente era alla reception. Massaggio discreto sia dietro che davanti, arrivato alla fine e non essendo arrivato nessuno, chiedo possibilià di finale, scoprendo l'attrezzo, che a causa dei numerosi passaggi ravvicinati, non era rimasto indifferente. Ad un primo rifiuto per paura di controlli della polizia, e dietro la mia insistenza, gli appoggio le mani sul birillo senza trovare molta resistenza. Parte un H.E. molto ben fatto, anche se a debita distanza e con un certo disgusto da parte sua.
Il terzo giro e' andato +o- nello stesso modo, ma quando sono arrivato c'era un altro avventore e ho dovuto attendere per il massaggio. Quando arriviamo alla fine non ha ancora suonato nessuno, riprovo a chiedere il finale e chiedo BJ, riuscendo ad ottenerlo!
Mentre attendevo il mio turno, più volte ho visto un cinesino che si affacciava alla porta dall'esterno, sbirciando dal vetro. L'ho trovato anche quando sono uscito, si e' girato per far finta di niente, ma l'ho riconosciuto.
Il finale e' sempre stato ottenuto senza nessun tipo di partecipazione e questo a me non và! Non mi sento di costringere le persone a fare ciò che non vogliono fare, non ho usato nessun tipo di forzatura, ma ho solo chiesto.
HJ compreso nel costo del massaggio!
BJ +10 per la girl, ma chissà se gli toccano!
Forse non sono adatto a questi lidi e forse mi metto scrupoli che non devo mettermi.
Non chiedo comprensione e non ho intenzione di nascondere ciò che altri colleghi hanno elargito a mani basse, sono però abituato a pensare prima di agire ed ho voluto farlo anche prima di scrivere.
Un saluto a tutti, senza polemiche!
Purchasing
complimenti Purchasing, ho letto attentamente il tuo post e comprendendo il tuo stato d'animo, ti quoto al 100%. Sono un pò così anch'io, ti comprendo.
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2009
Messaggi
120
Reaction score
0
Località
Bologna
contemax1962 ha scritto:
Purchasing ha scritto:
Sono stato in questo centro alcune volte, era molto tempo che, per problemi personali, non facevo massaggi.
Probabilmente ho sbagliato a frequentare un centro cinese, non ho trovato nessun coinvolgimento e nessuna partecipazione, per me il massaggio, anche quello con H.E. deve trovare un pò di intrigo con la girl. Per loro, forse, e' un lavoro e forse no! Questa e' l'impressione che ne ho ricavato. Il fatto che sembrino costrette a fare alcune cose, e questa e' stata la mia impressione, mi ha fatto star male. Non sono uno stinco di santo, se frequento questi posti amo pensare che chi fà certe cose lo fà in modo consapevole, e cosi' era sempre stato. Tutti gli altri massaggi ricevuti trovavano la girl a proporre il finale, in questo centro sembrano costrette a farlo. Forse sono tutte mie seghe mentali, ma il tempo richiesto per il post era rivolto a questo scopo, cercare di capire se quanto ricevuto era per costrizione o per volontà.

Passiamo alla rece:
al secondo passaggio trova lo location vuota, non c'è più la più anziana, il poco lavoro costringe ad usare una sola girl, che e' la più giovane che abitualmente era alla reception. Massaggio discreto sia dietro che davanti, arrivato alla fine e non essendo arrivato nessuno, chiedo possibilià di finale, scoprendo l'attrezzo, che a causa dei numerosi passaggi ravvicinati, non era rimasto indifferente. Ad un primo rifiuto per paura di controlli della polizia, e dietro la mia insistenza, gli appoggio le mani sul birillo senza trovare molta resistenza. Parte un H.E. molto ben fatto, anche se a debita distanza e con un certo disgusto da parte sua.
Il terzo giro e' andato +o- nello stesso modo, ma quando sono arrivato c'era un altro avventore e ho dovuto attendere per il massaggio. Quando arriviamo alla fine non ha ancora suonato nessuno, riprovo a chiedere il finale e chiedo BJ, riuscendo ad ottenerlo!
Mentre attendevo il mio turno, più volte ho visto un cinesino che si affacciava alla porta dall'esterno, sbirciando dal vetro. L'ho trovato anche quando sono uscito, si e' girato per far finta di niente, ma l'ho riconosciuto.
Il finale e' sempre stato ottenuto senza nessun tipo di partecipazione e questo a me non và! Non mi sento di costringere le persone a fare ciò che non vogliono fare, non ho usato nessun tipo di forzatura, ma ho solo chiesto.
HJ compreso nel costo del massaggio!
BJ +10 per la girl, ma chissà se gli toccano!
Forse non sono adatto a questi lidi e forse mi metto scrupoli che non devo mettermi.
Non chiedo comprensione e non ho intenzione di nascondere ciò che altri colleghi hanno elargito a mani basse, sono però abituato a pensare prima di agire ed ho voluto farlo anche prima di scrivere.
Un saluto a tutti, senza polemiche!
Purchasing
complimenti Purchasing, ho letto attentamente il tuo post e comprendendo il tuo stato d'animo, ti quoto al 100%. Sono un pò così anch'io, ti comprendo.

Complimenti anche da parte mia. Sono sensazioni che spesso si provano,vero.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2009
Messaggi
124
Reaction score
3
A quanto pare Purchasing è l'unico che ha ottenuto qualcosa qui....
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
Officer ha scritto:
A quanto pare Purchasing e' l'unico che ha ottenuto qualcosa qui....
Già, ........speriamo che sia stato solo il primo e non l'unico...... :mda:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
Quindi secondo voi , un altro investimento per vedere come stanno adesso le cose è da prendere in considerazione ? :mda:
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
102
Reaction score
1
Località
Bologna e dintorni
contemax1962 ha scritto:
fasfasfas ha scritto:
Officer ha scritto:
A quanto pare Purchasing e' l'unico che ha ottenuto qualcosa qui....
Già, ........speriamo che sia stato solo il primo e non l'unico...... :mda:[/quote]

ben detto, altrimenti................................

Avevo riportato quanto sotto;
Gli abituè non stanno divulgando informazioni importanti, anche se prima di postare voglio meditare e pensarci un pò

Sono ancora più convinto di quello che ho affermato. Non sono sicuramente l'unico a aver ottenuto qualcosa, ma qui tutto tace :diablo: :diablo: :diablo:

Gatta ci cova :rtfm: :rtfm:

Postare prego, ma mi raccomando, siate gentili.......
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
scudettato ha scritto:
Quindi secondo voi , un altro investimento per vedere come stanno adesso le cose e' da prendere in considerazione ? :mda:
Io direi proprio di sì.....
Visitato il centro qualche giorno fa, posso segnalare che la situazione è cambiata.
Anche io sono riuscito ad ottenere il finale, previa contrattazione in fase d'opera.
Massaggio 45 min + HE di falegnameria a TU.
Era già la terza volta che visitavo il centro e nelle "sedute" precedenti posso dire che mi ero conquistato una certa "fiducia" dalla tipa.
Ovviamente sto parlando di Angela, l'unica girl operante al centro.
Debbo dire che differentemente dal collega, ho ottenuto un finale MOLTO partecipato, ma debbo anche onestamente aggiungere che io ho elargito la mancetta........
Le cose sono andate così: durante il massaggio (a mio avviso scadente) cerco di far parlare un po' la tipa, faccio qualche complimento e ovviamente comincio ad accarezzarla. Non fa una piega, si lascia toccare tranquillamente.
Non forzo assolutamemente i tempi,le lascio continuare il massaggio, sto un po' in silenzio e cerco di farla ridere e di farmi capire in quello che le dico.Se le parlate lentamente e in un italiano elementare, ci si riesce ad intendere ed anche lei fa altrettanto. Mi ha detto che i clienti italiani vogliono sempre parlare, ma le parlano in fretta e lei non capisce.Quindi la tipa "mastica" un po' della nostra lingua, ma bisogna avere l'accortezza di parlare lentamente, aiutandosi con i gesti.
Quasi al termine del massaggio, (aveva già massaggiato le gambe davanti) decido di giocarmi il tutto per tutto e fra una battuttina e l'altra affondo decisamente il pedale del gas a tavoletta. Le dico chiaramente che lei mi piace molto (che coraggio !!!) e lei mi risponde "anche tu"......EH SE' :biggrin: ti piacciono i miei eulo , penso io.......comunque procediamo.
Mi alzo a sedere e incorraggiato dal fatto che il suo fiato (stranamente....) non olezza d'aglio, la bacio prima sulle labbra e poi dopo una minima resistenza iniziano anche FK lunghi e appassionati. Incomincia a massaggiarmi i capezzoli , io cerco i suoi e (dopo alcuni suoi timidi tentativi di "smarcamento") li raggiungo, prima con le mani e poi usando doti da contorsionista che non sapevo di possedere :spiteful: riesco anche a baciarle le tette (una miserissima "prima" con capezzolini però reattivi). Il tutto contornato da sciocchi e dopo un po' anche irritanti "risolini" da parte sua, e frasi come "fale solletico" oppure "tu mani fledde"......insomma tipico copione gia ampiamente sperimentato in questi centri..mancava solo la sceneggiata della paura del capo ( francamente inattuabile, in quanto lei è da sola ......)
Con un perfetto colpo di scena, scopro il fratellino in evidente stato di eccitazione, e parte la contrattazione che si concluderà come descritto sopra.Lavoro di falegnameria ben fatto, con contemporaneo scambio di FK molto appassionato.A dirla tutta nella foga del momento ho provato ad abbassarle anche le mutande, ma ho ricevuto un deciso rifiuto, avendo però la netta sensazione che ciò fosse accaduto non perchè lei non lo volesse ma perchè proprio non "potesse".... :whistle3:
Terminata l'opera, segue una sua accurata pulizia con la carta del lettino, reciproci complimenti (da parte sua non so riferiti a cosa), sue promesse di amore :give_heart: ( tu piacele me, io fale pelchè tu piacele me..tu bello) EH certo ...come no :biggrin: bello come i miei eulo !!!
Mi rivesto, saldo l'obolo alla cassa, qualche altra risatina, saluto , caramellina e fuori dai coglioni !
Tutto sommato esperienza positiva, che però non so se ripeterò a breve....la tipa non mi "prende" moltissimo.
A voi la linea..... :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
La ferrea logica del mercato non poteva non colpire .
D'altronde,almeno stando alle voci di collidoio,i titolari di questi centri hanno già attività del genere in altre città,specie in lombardia ,dove il low cost cinese è molto apprezzato.
Comunque a parte il fatto che si sia innamorata di te :biggrin: :biggrin: :biggrin: il tuo parere è che la fanciulla abbia definitivamente aperto i cordoni? :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
scudettato ha scritto:
.........Comunque a parte il fatto che si sia innamorata di te :biggrin: :biggrin: :biggrin: il tuo parere e' che la fanciulla abbia definitivamente aperto i cordoni? :on_the_quiet:
Guarda.....se ci sono riuscito io vuol proprio dire che la via è libera ! :biggrin:
Non penso che conceda qualcosa al primo incontro comunque,come tutte le "china girls", prima vorrà conoscere il cliente e quindi almeno all'inizio sarà difficile (anche se presumo non impossibile).
Una cosa comune che ho riscontrato almeno qui a Bologna (forse perchè siamo agli "inizi") è il fatto che non è mai la girl a proporti HE, devi sempre essere tu. Inoltre se mostri di essere un po' indeciso o timido, anche se lo chiedi, è difficile che il finale ti venga concesso, presumo perchè intuiscano che tu sia "lungo" ad esplodere.......
Sempre per lo stesso motivo, sarà antipatico dirlo........ma se vedono che il fratellino non è bello in tiro, smollano il colpo :beee:
E poi quando si innamorano..... :heart: del tuo portafoglio......è fatta ! :spiteful:
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
170
Reaction score
0
Nel pomeriggio ero in zona e trovando casualmente un buco in mezzo alla neve percheggio e vado davanti alla vetrina.
Suono e mi apre la già citata Angela.Piccolina, molto minuta, viso piacevole.
chiedo massaggio e lei mi fà accomodare nello stanzino centrale.Un freddo bestiale, accende una piccola stufetta accanto al lettino.
Mi preparo, mi stendo coprendomi con i teli predisposti sul lettino.
Lei arriva e comincia un piacevole massaggio a schiena, collo, e salendomi sopra al fondo schiena ed ai glutei.
Nel frattempo comincio una lenta conversazione (alla tipa piace parlare perchè così impara), poi passa alle gambe.
Con mia sorpresa ritorna sulle chiappe con fantastici passaggi infrachiappe ed ai gemelli, mentre io agevolo l'operazione inarcandomi.
Dopo un pò, gilale, io nel frattempo esplore sue gambe, chiappette da sopra collant di lana, schiena e tettine.
Lato A solo sfioramenti mentre parlavamo, poi di sua iniziativa mi chiede: massaggio lì? Io già ingrifato da prima , SIIIII.
Finito con massaggio alle gambe e social time, sono rimasto quasi 1ora e trenta.
Caramelle e solo 40 tortellini da lei richiesti.
Lei carina di viso e gentile ma nulla di più. Tornerò.

Ohhhhh, la sveglia !! sogno terminato.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
102
Reaction score
1
Località
Bologna e dintorni
Bene bene bene...... :ok: :ok:
vedo che inizia a prendere quota, sono conento di esservi stato d'aiuto. :clapping:
Io non credo che ci ritornerò, ma mai dire mai! :suicide2:
Trattatela bene, spero che qualcosa rimanga in tasca anche a lei. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
8
Reaction score
0
Ho timbrato anche io il cartellino presso questo centro.
Confermo tutto quanto detto dai colleghi precedenti, massaggio ben fatto, finale buono.
Angela si è dimostrata dolce e paziente. Forse ritorno e prometto una recensione più dettagliata.
 
Commenta
Alto