- Creatore Discussione
Sicuramente l'hai incontrato (il cinese)di sera o di domenica.Molto probabilmente hai ottenuto da Angela un finale "svogliato" perchè lei sapeva che lui era fuori dalla porta ad aspettarla.Il "cinesino" è il suo compagno o il suo "capo"......poco importa, resta il fatto che è lui alla sera a chiudere il negozio e vanno via assieme.Purchasing ha scritto:Sono stato in questo centro alcune volte.....Probabilmente ho sbagliato a frequentare un centro cinese, non ho trovato nessun coinvolgimento e nessuna partecipazione......... Il fatto che sembrino costrette a fare alcune cose, e questa e' stata la mia impressione, mi ha fatto star male.
Mentre attendevo il mio turno, più volte ho visto un cinesino che si affacciava alla porta dall'esterno, sbirciando dal vetro. L'ho trovato anche quando sono uscito, si e' girato per far finta di niente, ma l'ho riconosciuto.
Il finale e' sempre stato ottenuto senza nessun tipo di partecipazione e questo a me non và!
Prova se ti è possibile a frequentare il centro in altri orari, mattina o pomeriggio.Vedrai che il trattamento cambierà e di molto.....perchè Angela è sola e quindi priva di "condizionamenti" di ogni tipo.
In estrema sintesi secondo il mio parere, non è che lei sembrava costretta a farlo, ma era disturbata dal fatto che "lui" la stesse aspettando.Immagino che sarà stata anche molto sbrigativa . Non si spiegherebbe altrimenti la differenza fra la prestazione offerta a te e quelle offerte a me ed anche al collega Rana che addirittura si è trattenuto con lei ben oltre il tempo pattuito.
Ti garantisco che la tipa è molto simpatica, le piace parlare e anche scherzare.Non sembra assolutamente costretta a fare quello che fa.
Sicuramente tu la sei andata a trovare in quegli unici momenti in cui è "controllata" e la sua prestazione ne ha risentito in maniera negativa.