[RECE] ORIENTAL CHARM - Bologna

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
Purchasing ha scritto:
Sono stato in questo centro alcune volte.....Probabilmente ho sbagliato a frequentare un centro cinese, non ho trovato nessun coinvolgimento e nessuna partecipazione......... Il fatto che sembrino costrette a fare alcune cose, e questa e' stata la mia impressione, mi ha fatto star male.
Mentre attendevo il mio turno, più volte ho visto un cinesino che si affacciava alla porta dall'esterno, sbirciando dal vetro. L'ho trovato anche quando sono uscito, si e' girato per far finta di niente, ma l'ho riconosciuto.
Il finale e' sempre stato ottenuto senza nessun tipo di partecipazione e questo a me non và!
Sicuramente l'hai incontrato (il cinese)di sera o di domenica.Molto probabilmente hai ottenuto da Angela un finale "svogliato" perchè lei sapeva che lui era fuori dalla porta ad aspettarla.Il "cinesino" è il suo compagno o il suo "capo"......poco importa, resta il fatto che è lui alla sera a chiudere il negozio e vanno via assieme.
Prova se ti è possibile a frequentare il centro in altri orari, mattina o pomeriggio.Vedrai che il trattamento cambierà e di molto.....perchè Angela è sola e quindi priva di "condizionamenti" di ogni tipo.
In estrema sintesi secondo il mio parere, non è che lei sembrava costretta a farlo, ma era disturbata dal fatto che "lui" la stesse aspettando.Immagino che sarà stata anche molto sbrigativa . Non si spiegherebbe altrimenti la differenza fra la prestazione offerta a te e quelle offerte a me ed anche al collega Rana che addirittura si è trattenuto con lei ben oltre il tempo pattuito.
Ti garantisco che la tipa è molto simpatica, le piace parlare e anche scherzare.Non sembra assolutamente costretta a fare quello che fa.
Sicuramente tu la sei andata a trovare in quegli unici momenti in cui è "controllata" e la sua prestazione ne ha risentito in maniera negativa.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
fasfasfas ha scritto:
Purchasing ha scritto:
Sono stato in questo centro alcune volte.....Probabilmente ho sbagliato a frequentare un centro cinese, non ho trovato nessun coinvolgimento e nessuna partecipazione......... Il fatto che sembrino costrette a fare alcune cose, e questa e' stata la mia impressione, mi ha fatto star male.
Mentre attendevo il mio turno, più volte ho visto un cinesino che si affacciava alla porta dall'esterno, sbirciando dal vetro. L'ho trovato anche quando sono uscito, si e' girato per far finta di niente, ma l'ho riconosciuto.
Il finale e' sempre stato ottenuto senza nessun tipo di partecipazione e questo a me non và!
Sicuramente l'hai incontrato (il cinese)di sera o di domenica.Molto probabilmente hai ottenuto da Angela un finale "svogliato" perchè lei sapeva che lui era fuori dalla porta ad aspettarla.Il "cinesino" e' il suo compagno o il suo "capo"......poco importa, resta il fatto che e' lui alla sera a chiudere il negozio e vanno via assieme.
Prova se ti e' possibile a frequentare il centro in altri orari, mattina o pomeriggio.Vedrai che il trattamento cambierà e di molto.....perchè Angela e' sola e quindi priva di "condizionamenti" di ogni tipo.
In estrema sintesi secondo il mio parere, non e' che lei sembrava costretta a farlo, ma era disturbata dal fatto che "lui" la stesse aspettando.Immagino che sarà stata anche molto sbrigativa . Non si spiegherebbe altrimenti la differenza fra la prestazione offerta a te e quelle offerte a me ed anche al collega Rana che addirittura si e' trattenuto con lei ben oltre il tempo pattuito.
Ti garantisco che la tipa e' molto simpatica, le piace parlare e anche scherzare.Non sembra assolutamente costretta a fare quello che fa.
Sicuramente tu la sei andata a trovare in quegli unici momenti in cui e' "controllata" e la sua prestazione ne ha risentito in maniera negativa.


Sei sempre da quotare :good: per la precisione e la logica dei tuoi interventi. :preved:
Ciao :bye:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
14
Re: BOLOGNA:CENTRO MASSAGGI CINESE ORIENTAL CHARM

Purchasing ha scritto:
fasfasfas ha scritto:
Purchasing ha scritto:
Ci sono evoluzioni :biggrin: :biggrin:
Appena trovo un pò di tempo riferisco!
Gli abituè non stanno divulgando informazioni importanti, anche se prima di postare voglio meditare e pensarci un pò :bye:

Ah perfetto......vedo che hai capito benissimo a cosa serve questo forum.
Ti rinfresco la memoria:
Articolo 1 - Che cos'è la community punterforumitalia
•1.a - La community punterforumitalia di (seguito CPFI) e' una piattaforma gratuita, dedicata a persone maggiorenni fruitori di servizi di accompagnamento per adulti. Lo scopo del sito e' quello di mettere in contatto persone con gli stessi interessi e passioni al solo fine di promuovere la socializzazione e il libero scambio di informazioni fra persone adulte e consenzienti, nel rispetto delle leggi vigenti e dei diritti costituzionalmente garantiti. In quanto tale, questo servizio si rivolge ad un pubblico riconosciuto come adulto nel Paese di residenza (p.e. in Italia maggiore di anni 18
)

Articolo 1, (quindi il primo) recita "libero scambio di informazioni", non mi sembra che tu stia dando un informazione o mi sbaglio? Piuttosto stai fornendo a titolo gratuito delle ilazioni.
Giochi a fare il misterioso, insinuando il fatto che se nessuno degli "habituè" parla, non lo fai neanche tu.
A parte il fatto che mi sembra un comportamento "non maturo" ma chi sarebbero questi habituè?
E come puoi essere sicuro che siano al corrente di questi evoluzioni da te sperimentati e non vogliano comunicarlo?
Se devi postare per seminare dubbi ed ilazioni puoi tranquillamente farne a meno.
Hai presente il significato del termine TROLL ?
Grazie
Non ho voglia di polemiche, leggi il post che metterò e poi, forse, capirai!
Io non posso che ringraziare quanti divulgano informazioni su questo sito e su altri, ma spero mi sia concesso un attimo di ripensamento. :diablo:





Hai postato il tuo incontro con il centro?...il Link dell'eventuale rece? :thank_you2:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
Re: BOLOGNA:CENTRO MASSAGGI CINESE ORIENTAL CHARM

Raf-Modena ha scritto:
Hai postato il tuo incontro con il centro?...il Link dell'eventuale rece? :thank_you2:
Se alludi all'intervento di purchasing, è proprio all'inizio di questa pagina...... :big_boss:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
14
Re: BOLOGNA:CENTRO MASSAGGI CINESE ORIENTAL CHARM

fasfasfas ha scritto:
Raf-Modena ha scritto:
Hai postato il tuo incontro con il centro?...il Link dell'eventuale rece? :thank_you2:
Se alludi all'intervento di purchasing, e' proprio all'inizio di questa pagina...... :big_boss:


:good: .......... :thank_you2:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
98
Reaction score
0
provato anch'io la vechhia\giovane Angela, piccolina carina pantaloncino mini ...inizia il mass mi chiede se voglio olio, la fermo e le dico poco poco e così è.
mentre massaggia iniziamo un po' a parlare, poi le arriva la tel di un collega che non riesce a capire l'indirizzo e va avanti per un po'.
Finalmente finisce e tanto per parlare le insegno come si pronunciano le vie, e intanto continua un buon massaggio. Schiena, sedere, gambe e poi torna al sedere e comincia a passare le dita e a toccare da dietro la belv(ina) e dopo un po, un ti piace??
Cert che mi piace, quindi mi fa voltare e continua a toccare direttamente li tralasciando il mass. al che io vado direttamente al sodo e le chiedo di scoprire il seno, acconsente e via ad accarezzare quindi baciare il seno (non mi sembra una prima, quasi una trza). Oso ancora di più e via i pantaloncini e slip, e cercando do spiegarmia la faccio salire sul lettino per un ottimo 69 con BBJ e venuta in b....finito il tutto non abbiamo proseguito il mass emi sono rivestito e all'uscita ha chiesto direttamente un tu +20 x circa 45 - 50 min.

ciao a tutti.
:yahoo: :yahoo: :woottrizomeno:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
14
Joyce17 ha scritto:
provato anch'io la vechhia\giovane Angela, piccolina carina pantaloncino mini ...inizia il mass mi chiede se voglio olio, la fermo e le dico poco poco e così è.
mentre massaggia iniziamo un po' a parlare, poi le arriva la tel di un collega che non riesce a capire l'indirizzo e va avanti per un po'.
Finalmente finisce e tanto per parlare le insegno come si pronunciano le vie, e intanto continua un buon massaggio. Schiena, sedere, gambe e poi torna al sedere e comincia a passare le dita e a toccare da dietro la belv(ina) e dopo un po, un ti piace??
Cert che mi piace, quindi mi fa voltare e continua a toccare direttamente li tralasciando il mass. al che io vado direttamente al sodo e le chiedo di scoprire il seno, acconsente e via ad accarezzare quindi baciare il seno (non mi sembra una prima, quasi una trza). Oso ancora di più e via i pantaloncini e slip, e cercando do spiegarmia la faccio salire sul lettino per un ottimo 69 con BBJ e venuta in b....finito il tutto non abbiamo proseguito il mass emi sono rivestito e all'uscita ha chiesto direttamente un tu +20 x circa 45 - 50 min.

ciao a tutti.
:yahoo: :yahoo: :woottrizomeno:



APPERO' :woottrizomeno: ....quasi quasi necessito di un massaggio :biggrin:.....Ehmmmmm, ma è VECCHIA o GIOVANE?? :mda:
:bye:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
Joyce17 ha scritto:
provato anch'io la vechhia\giovane Angela, piccolina carina pantaloncino mini ...inizia il mass mi chiede se voglio olio, la fermo e le dico poco poco e così è.
mentre massaggia iniziamo un po' a parlare, poi le arriva la tel di un collega che non riesce a capire l'indirizzo e va avanti per un po'.
Finalmente finisce e tanto per parlare le insegno come si pronunciano le vie, e intanto continua un buon massaggio. Schiena, sedere, gambe e poi torna al sedere e comincia a passare le dita e a toccare da dietro la belv(ina) e dopo un po, un ti piace??
Cert che mi piace, quindi mi fa voltare e continua a toccare direttamente li tralasciando il mass. al che io vado direttamente al sodo e le chiedo di scoprire il seno, acconsente e via ad accarezzare quindi baciare il seno (non mi sembra una prima, quasi una trza). Oso ancora di più e via i pantaloncini e slip, e cercando do spiegarmia la faccio salire sul lettino per un ottimo 69 con BBJ e venuta in b....finito il tutto non abbiamo proseguito il mass emi sono rivestito e all'uscita ha chiesto direttamente un tu +20 x circa 45 - 50 min.
EKKEKAZ !!! :good: Bravo ! :clapping:
Sembrava il centro più "ostico" (e così effettivamente era all'inizio) ed ora si è rivelato invece come il più trasgressivo.
Il fatto che lei sia da sola li dentro, è fondamentale per l'esplicazione di certi trattamenti..... :biggrin:
Inoltre il fatto che avesse già fatto "gavetta" in un centro di milano, era quasi una garanzia.
L'esperienza di Joyce17 conforta la mia sensazione sul fatto che con me non avesse acconsentito a "smutandarsi" (passatemi questo termine..licenza poetica!) non perchè non lo volesse, ma proprio perchè non potesse causa la momentanea indisposizione tipicamente femminile che prende anche il nome di una carica nobiliare... :whistle3:
Che dire ancora? Grazie alla segnalazione di joyce17 :thank_you2:
A me comunque rimane il dubbio che questa improvviso cambiamento sia dettato dal fatto che lei è da sola e quindi ha deciso spontanemente di offrire simili prestazioni........vedremo con il passar del tempo (e con l'eventuale arrivo di una sua collega....) come si evolveranno le cose.

Rispondo io a Raf Modena.....giovane /vecchia...significa che è giovane....ma non troppo! Avrà una trentina di anni, a me ha detto 28, ma bisogna sempre aggiungere qualche anno a quello che ti dicono...... :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2009
Messaggi
120
Reaction score
0
Località
Bologna
Joyce17 ha scritto:
provato anch'io la vechhia\giovane Angela, piccolina carina pantaloncino mini ...inizia il mass mi chiede se voglio olio, la fermo e le dico poco poco e così è.
mentre massaggia iniziamo un po' a parlare, poi le arriva la tel di un collega che non riesce a capire l'indirizzo e va avanti per un po'.
Finalmente finisce e tanto per parlare le insegno come si pronunciano le vie, e intanto continua un buon massaggio. Schiena, sedere, gambe e poi torna al sedere e comincia a passare le dita e a toccare da dietro la belv(ina) e dopo un po, un ti piace??
Cert che mi piace, quindi mi fa voltare e continua a toccare direttamente li tralasciando il mass. al che io vado direttamente al sodo e le chiedo di scoprire il seno, acconsente e via ad accarezzare quindi baciare il seno (non mi sembra una prima, quasi una trza). Oso ancora di più e via i pantaloncini e slip, e cercando do spiegarmia la faccio salire sul lettino per un ottimo 69 con BBJ e venuta in b....finito il tutto non abbiamo proseguito il mass emi sono rivestito e all'uscita ha chiesto direttamente un tu +20 x circa 45 - 50 min.

ciao a tutti.
:yahoo: :yahoo: :woottrizomeno:

Molto bene. Una domanda:tutto questo alla prima visita?
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
98
Reaction score
0
oh..yes !

comunque grazie alle recensioni già fatte dai colleghi sul sito
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
14
Joyce17 ha scritto:
oh..yes !

comunque grazie alle recensioni già fatte dai colleghi sul sito

L' ufficio in questione, lo si vede anche da via Carracci?...quelle 3 vetrine con le veneziane? :thank_you2:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
Raf-Modena ha scritto:
Joyce17 ha scritto:
oh..yes !

comunque grazie alle recensioni già fatte dai colleghi sul sito

L' ufficio in questione, lo si vede anche da via Carracci?...quelle 3 vetrine con le veneziane? :thank_you2:
Ma no .....sei completamente fuori strada!
La via dove si trova il centro prende il nome da quell'arma con cui una volta si facevano i duelli, piu grande del fioretto e più piccola della sciabola.E' pure presente nei semi delle carte da gioco italiane , bastoni, denari, coppe e .........(al singolare)
E' una via che collega via corticella con via fioravanti e il centro è ubicato poco prima dell'incrocio con via fioravanti.Stiamo parlando però della fine di via fioravanti (se si viene dal centro)mentre via carracci è all'inizio.
E' quindi impossibile vederlo da via carracci e non ha nessuna veneziana in vetrina ma solo normalissime tende di tessuto.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
14
fasfasfas ha scritto:
Raf-Modena ha scritto:
Joyce17 ha scritto:
oh..yes !

comunque grazie alle recensioni già fatte dai colleghi sul sito

L' ufficio in questione, lo si vede anche da via Carracci?...quelle 3 vetrine con le veneziane? :thank_you2:
Ma no .....sei completamente fuori strada!
La via dove si trova il centro prende il nome da quell'arma con cui una volta si facevano i duelli, piu grande del fioretto e più piccola della sciabola.E' pure presente nei semi delle carte da gioco italiane , bastoni, denari, coppe e .........(al singolare)
E' una via che collega via corticella con via fioravanti e il centro e' ubicato poco prima dell'incrocio con via fioravanti.Stiamo parlando però della fine di via fioravanti (se si viene dal centro)mentre via carracci e' all'inizio.
E' quindi impossibile vederlo da via carracci e non ha nessuna veneziana in vetrina ma solo normalissime tende di tessuto.

Mi piace la "spada" nella roccia :biggrin:

:bye:
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
158
Reaction score
2
Località
roma
Quoto Joyce17 al 100%
lo ha fatto con me alla prima volta.
tutto vero, il mio modesto parere e' che molti colleghi lo hanno provato
ma non hanno recensito,
at salut
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
antonbass ha scritto:
Quoto Joyce17 al 100%
lo ha fatto con me alla prima volta.
tutto vero, il mio modesto parere e' che molti colleghi lo hanno provato
ma non hanno recensito,
at salut
Bellissima rece ! I miei complimenti :rtfm:
Grazie per aver esposto il tuo modesto parere ma per il resto?
Quando saresti andato la prima volta? rate richiesto? piccola descrizione della tua esperienza?
NADA DE NADA!
Prima di "sospettare" che gli altri non recensiscano correttamente.......comincia a farlo tu per primo!
Certo che ci vuole un bel coraggio !!!
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
fasfasfas ha scritto:
antonbass ha scritto:
Quoto Joyce17 al 100%
lo ha fatto con me alla prima volta.
tutto vero, il mio modesto parere e' che molti colleghi lo hanno provato
ma non hanno recensito,
at salut
Bellissima rece ! I miei complimenti :rtfm:
Grazie per aver esposto il tuo modesto parere ma per il resto?
Quando saresti andato la prima volta? rate richiesto? piccola descrizione della tua esperienza?
NADA DE NADA!
Prima di "sospettare" che gli altri non recensiscano correttamente.......comincia a farlo tu per primo!
Certo che ci vuole un bel coraggio !!!


:good: :good: :good:
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2008
Messaggi
94
Reaction score
0
visitato nel fine settimana.
chiamo non mi dice che è impegnata gli dico che sto arrivando.
suono mi apre una cinesina minuta abbastanza carina circa 30 anni mi chiede massaggio? tolnale tla un ola adesso impegnata. (ma non me lo potevi dire quando ti ho chiamato)?
mi ripresento dopo 1 h.
mi fa accomodare in un camerino con un lettino e mi chiede di preparami, lettino preparato con carta ed asciugamani puliti.
Le chiedo il nome Angela viso carino come il fisichino, short colti con pantacalze, magiletta e sopra un grembiule bianco corto ed aperto
mi spoglio tengo gli slip. entra nel camerino e mi dice di stendermi sul lettino a pancia in giu e mi chiede se può usare olio rispondo un poco.
gli chiedo come funziona e i prezzi risponde TU-10 per 50 min massaggio.
inizia un massaggio alla schiena partendo da spalle e collo abbastanza delicato (meno male così non rischia di fare dei danni)con il suo pancino mi sfiora ripetutamente la testa, sono in fase di studio resto in camuffa.
intanto suonano ripetutamente alla porta ci saranno almeno 3-4 interruzioni, lei dice di essere impegnata tranne un cliente che fa accomodare in un camerino vicino.
il massaggio prosegue normalmente mi abbassa leggermente gli slip ma non succede nulla, provo un minimo di comunicazione ma fa finta di capire poco mi spara di avere 23 anni...; mi sale a cavalcioni e continua a massaggiare la schiena ed io continuo a rimanere in camuffa anche un poco scocciato perchè il massaggio è abbastanza indegno, infine dopo avermi massaggiato un poco le gambe mi chiede di girarmi a pancia su sono passati 20 min.
inizia un altro tipo di massaggio praticamente stuzzica il petto come con leggere "grattatine" qui inizia il risveglio del fratellino dopo 2-3 min mi dice massaggio lì ? ed io che rimanevo in camuffa.. faccio finta di non capire e chiedo spiegazioni. risponde mano mano TU, chiedo se posso toccarla aumenta ancora , credo che sia disponibile anche al BJ ritoccando ancora rate ma stava aumenrtando in modo exp..
inizia un lavoro di falegnameria ed intanto posso toccare una tettina e mi fa anche vedere la cosina abbassandosi leggermente gli short, le strappo anche un bacino.
duro poco mi pulisce mi alzo ed inizia a cambiare asciugamani.
credo che sia chiaro che volesse massimizzare gli introiti riducendo il tempi dei massaggi alla fine 30 min.
massaggio indegno leggermente piacevole ma almeno direi non dannoso finale come da previsione, ne vale la pena?
questo il mio sogno che riguarda il lontano oriente.
enea
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2009
Messaggi
84
Reaction score
0
Visitata in mattinata.
La prima parte, fino ad inizio massaggio, è identico ad Enea 75.
Prima di iniziare le ho kiesto di accendere una stufetta elettrica, cosa ke ha fatto subito. Con me ha iniziato il massaggio dalle spalle stando davanti, perciò ne ho subito approfittato per allungare le mani sul suo piccolo ass. Ho provato ad abbassare il collant ma nn ci sono riuscito. Il massaggio su lato B è durato più di mezz'ora, e devo dire che ne ho ricevuti di MOLTO peggiori da ragazze italiane. Girato su lato A ha iniziato
un leggero sfregamento sul petto che nn ha nulla a che fare col massaggio, le ho chiesto di spogliarsi ma mi ha detto no, ha accettato di scoprirsi il seno e farselo suchiare, ha accettato il FK. Giunti al momento fatidico mi kiede "masaggio li....mano, mano" io le dico "no mano...bocca". Lei mi risponde "si, però TU+10", ok. Ha iniziato un bj uncovered discreto, poi è scesa sui gioielli e poi ancora giù al limite del rimming. Le ho detto kiaramente, lentamente per farmi capire, in italiano ed in inglese che la prossima volta la voglio nuda, mi ha sorriso ma nn mi ha detto no, vi dirò poi. Quando ho saldato ho dato il pattuito, ma lei mi fà...no, TU+20.... l'ho guardata male, ho detto educatamente le mie perplessità, .....ha accettato TU+10.
Sono uscito dopo poco più di un'ora.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
102
Reaction score
1
Località
Bologna e dintorni
scudettato ha scritto:
fasfasfas ha scritto:
antonbass ha scritto:
Quoto Joyce17 al 100%
lo ha fatto con me alla prima volta.
tutto vero, il mio modesto parere e' che molti colleghi lo hanno provato
ma non hanno recensito,
at salut
Bellissima rece ! I miei complimenti :rtfm:
Grazie per aver esposto il tuo modesto parere ma per il resto?
Quando saresti andato la prima volta? rate richiesto? piccola descrizione della tua esperienza?
NADA DE NADA!
Prima di "sospettare" che gli altri non recensiscano correttamente.......comincia a farlo tu per primo!
Certo che ci vuole un bel coraggio !!!


:good: :good: :good:
:good: :good: :good:
Tutti buoni a parole ma di rece poche tracce!
:good: :good: :good:
 
Commenta
Alto