[RECE] ORIENTAL CHARM - Bologna

Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
158
Reaction score
2
Località
roma
Avete ragione..e mi scuso..
visitata ieri in mattinata.(ecco perche' avevo risposto)
Non era sola ma c'era un uomo (cinese che parlava al telefono)
comunque mi fa accomodare,mi spoglio senza nulla e mi accomodo,lei entra dopo alcuni minuti, mi massaggia la schena, mi sale sopra
nel complesso e' un buon massaggio,prima di farmi girare si ferma sui glutei e vi rimane un bel po',
quando mi giro mi chede se voglio massaggio li..rispondo voglio la bocca e lei per TU+20 OK. Quindi parte un bj uncovered non male,
ma era di mattina e sono stato molto lungo,,non ha fatto una piega,e non mi ha messo fretta.
at salut
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
La settimana precedente la Pasqua, dopo un’esperienza insolita nel mantovano che non sto a recensire in quanto si è conclusa con nessun finale, girl inguardabile, ma buon massaggio, ma niente più, sono in Bologna città e provo a presentarmi al Sirena, ma sulla porta intravvedo un paio di cinesi mature ed evito di fermare la macchina. Allora provo a chiamare l’Oriental Charme, che con il solito disco mi dà l’ indirizzo, ma non l’appuntamento. Dopo 15-20 minuti, arrivo in zona e vedo Angela sulla porta, piuttosto giovane e graziosa. Tempo di parcheggiare e mi presento, opto per massaggio 50 minuti, 40 rose. Ok, entro, chiude la porta a chiave, e mi fa spogliare e distendere sul lettino nella saletta di mezzo. Naturalmente nudo, come mamma mi ha fatto. Inizia un buon massaggio dal lato B, più o meno come quelli descritti dai colleghi, poi girare e dopo vari passaggi sulle gambe, inizia a stuzzicare con leggeri strusciamenti tra il pelo dei pettorali, il suo sguardo si incrociava con il mio e a quel punto gli ho preso la mano e glielo portata sul fratellino che nel frattempo aveva sollevato l’asciugamano d’ordinanza. Mi propone il TU per finale di mano e TU+30 (sceso poi a TU+20) per bocca, ma opto per hj, in quanto avevo già speso abbastanza il giorno prima in zona Mantova. Un buon finale, le mie mani l’hanno toccata dappertutto, sotto la mini, anche se aveva la sua pussy protetta dal collant, poi mi sono orientato più in alto e via a smanacciare le tettine, piccole ma con capezzoli reattvi. Mentre massaggiava ha risposto varie volte al telefono, non sollevando le mani in quanto dotata di risposta automatica ed auricolare. Nel socialtime, mi ha detto che c’è poca clientela e pertanto per ora rimane da sola, al che con tutte le telefonate che riceveva …….. mi ha detto che gli italiani voglio “fare amore “ che lei non fa, almeno queste le sue parole. Terminato, mi sono rivestito, caramellina ed attesa che smettesse di piovere e poi di nuovo nel traffico. Mi ha invitato a tornare e a far andare amici. Nel complesso, massaggio nello standard cinese, effettuato da una graziosa fanciulla.
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2010
Messaggi
84
Reaction score
76
Testato. confermo rece precedenti. Tu +20 con finale BBJ. Massaggio passabile, impressione che il centro duri poco, pochi clienti.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
102
Reaction score
1
Località
Bologna e dintorni
C'è qualcosa che non mi convince, sono tornato al centro ed ho avuto lo stesso trattamento, BJ sempre per 50 rose.
Non mi convince che ci siano cosi' poche recensioni, nei 50 minuti di permanenza, essendo da sola,ha respinto all'ingresso 2 persone, (forse non le conosceva?), ha risposto a 5 telefonate per appuntamento. Non credo che tutti i frequentatori di questo centro conoscano Punterforum, ma le recenzioni mi sembrano veramente poche! :diablo: :diablo:
Passiamo alla rece:
Ricorderete le mie titubanze in merito e quindi prima di ripresentarmi ho preferito temporeggiare.
Mi presento ad un orario strano, credo fossero le 11 del mattino e trovo il locale vuoto.
Sono accolto da un largo sorriso, mi ha riconosciuto, infatti quando sono sdraiato mi chiede come mai è passato tanto tempo dall'ultima volta.
Rispondo che sono in crisi di liquidi e 50 soldoni sono tanti!
Il massaggio è decaduto nella qualità, meno profondo ed anche nel massaggio posteriore gli sconfinamenti sono frequenti. Non è che la cosa mi sia dispiaciuta, ma fargli capire che il bus del cul non aveva bisogno di massaggio non è stato semplice. :fool:
Quando mi fà girare, il massaggio è praticamente finito, struscia le mani sulla pancia in attesa che parta la richiesta di extra. Chiedo un trattamento come la volta scorsa, non ho bisogno di spiegare altro, abbassa la testa e inizia.
Questa volta mi è piaciuto molto di + della volta scorsa, più partecipato e fatto con il sorriso sulle labbra, palpata libera in ogni luogo ma è sempre troppo vestita.
Credo che se la temperatura aumenta, i vestiti caleranno! :yahoo: :yahoo:
Massaggio in ribasso, partecipazione aumentata, 50 rose H.I.

Credo che ritornerò! :good: :good:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
Purchasing ha scritto:
C'è qualcosa che non mi convince, sono tornato al centro ed ho avuto lo stesso trattamento, BJ sempre per 50 rose.
E ti lamenti? Tutti ne spendono 10 in +!!! :biggrin: Si è proprio innamorata allora..... :give_heart:

Purchasing ha scritto:
Non mi convince che ci siano cosi' poche recensioni, nei 50 minuti di permanenza, essendo da sola,ha respinto all'ingresso 2 persone, (forse non le conosceva?)
Forse erano gli africani del bar lì vicino che vanno sempre a fare gli "asini" ad importunarla......!
Purchasing ha scritto:
Passiamo alla rece:
Mi presento ad un orario strano, credo fossero le 11 del mattino e trovo il locale vuoto.
Sono accolto da un largo sorriso........
Questa volta mi e' piaciuto molto di + della volta scorsa, più partecipato e fatto con il sorriso sulle labbra,
Vedo che hai messo in pratica i miei cons.igli.........me ne compiaccio! :yes:
Purchasing ha scritto:
Credo che ritornerò! :good: :good:
:mda: Uhm.....mi sa che ti sei innamorato tu, altrochè lei.....attento!!! :good:

Per quanto riguarda il discorso sulle recensioni "mancanti" non voglio far l'avvocato del diavolo ma......tutti i frequentatori noti dei centri bolognesi hanno già recensito la propria esperienza.
Che poi esistano i lurkers :rtfm: siamo tutti d'accordo ma questo è un problema generalizzato a cui noi semplici utenti non possiamo porre rimedio :mda:
Ci è concesso solo denunciarlo come giustamente tu hai fatto e continui a fare. :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
(ri)testata venerdì .
Si presenta con hot pants bassissimi e maglietta .
Parte con il solito discreto massaggio a schiena gambe e io parto abbassandole pants e collant. :biggrin:
Quando ha la gnocchina umida mi giro e le chiedo un servizio idraulico che esegue con cura,ben salivato e dando buone passatine ai gemelli . :good: :good:
Le metto a nudo le tette,non male,e mentre gliele spalpugno,le schizzo in gola.
Non ha fatto una piega e anzi ha accuratamente pulito il tutto .
Con molta coscieza professionale ha finito i 45 minuti massaggiandomi tempie e torace ,
Lasciati 60 yan per l'applicazione dimostrata :thank_you2:
:bye:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
14
scudettato ha scritto:
(ri)testata venerdì .
Si presenta con hot pants bassissimi e maglietta .
Parte con il solito discreto massaggio a schiena gambe e io parto abbassandole pants e collant. :biggrin:
Quando ha la gnocchina umida mi giro e le chiedo un servizio idraulico che esegue con cura,ben salivato e dando buone passatine ai gemelli . :good: :good:
Le metto a nudo le tette,non male,e mentre gliele spalpugno,le schizzo in gola.
Non ha fatto una piega e anzi ha accuratamente pulito il tutto .
Con molta coscieza professionale ha finito i 45 minuti massaggiandomi tempie e torace ,
Lasciati 60 yan per l'applicazione dimostrata :thank_you2:
:bye:

Con Ingoio? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
Raf-Modena ha scritto:
scudettato ha scritto:
(ri)testata venerdì .
Si presenta con hot pants bassissimi e maglietta .
Parte con il solito discreto massaggio a schiena gambe e io parto abbassandole pants e collant. :biggrin:
Quando ha la gnocchina umida mi giro e le chiedo un servizio idraulico che esegue con cura,ben salivato e dando buone passatine ai gemelli . :good: :good:
Le metto a nudo le tette,non male,e mentre gliele spalpugno,le schizzo in gola.
Non ha fatto una piega e anzi ha accuratamente pulito il tutto .
Con molta coscieza professionale ha finito i 45 minuti massaggiandomi tempie e torace ,
Lasciati 60 yan per l'applicazione dimostrata :thank_you2:
:bye:

Con Ingoio? :biggrin:

Si,me lo sono guadagnato con un ottimo contropiede :rofl: !!!
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2009
Messaggi
51
Reaction score
0
ci sono passato alcuni giorni fa per la prima volta...
sempre e solo angela (ma mi ha detto che arriva un'amica fra 1 mesetto circa..)
confermo servizi sopracitati: mass e BJ (oh yes with ingoio!!) per 60 pesetas...

Unico neo: cellulare squilla spesso e lei risponde con pazienza ad IDIOTI che le fanno ripetere il nome della via dalle 50 alle 70 volte (e angela non parla per niente male); ...se sei sordo vai di persona...
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
contemax1962 ha scritto:
ora ingoia pure, a me aveva detto, commentando chi le telefonava, che non faceva sesso, anche se poi anche a me ha fatto hj.
presumo che lei per far sesso intenda scopare....ed effettivamente a quanto risulta ...ancora non lo ho mai fatto.
Tutto il resto.......per lei non è "fale amole" e quindi lo esplica in tutta libertà!
per quanto riguarda l'amica che dovrebbe arrivare tra un mesetto.......campa cavallo! Sono almeno da due mesi che lo dice ma non si è visto ancora nessuno :mda:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
47
Reaction score
0
Località
Bologna
Ieri l'altro ci sono andato anche io....
centro pulito, massaggio ottimo e cim superlativo......

70 vongole......
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
scudettato ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
tritatutto ha scritto:
... decreto di espulsione immediata .....
oramai il bj e' una regola, lo voglio anch'io!!!

Se vuoi ti faccio una raccomandazione :rofl:
grazie, lasciamelo anche pagato che va ancora meglio. Grazie ancora, un giorno te ne sarò riconoscente.
 
Commenta
Alto