[RECE] ORIENTAL CHARM - Bologna

Registrato
19 Marzo 2012
Messaggi
41
Reaction score
18
Può darsi che la contrattazione del prezzo le abbia fatte incazzare un pò e di conseguenza è partita già..." scazzata".

E' una mia supposizione eh...!!
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
24
Reaction score
19
Località
Bologna
Esatto !!!!! Quelle volte che vado non tratto mai il prezzo, anzi, mi rendo disponibile a lasciare anche una mancia = sempre benvenuto, sorrisi a 32 denti, un buon massaggio e tante coccole, deve essere un ora di relax, viviamola nel migliore dei modi e vedrai che con il tempo, se sei fedele e non rompi, lo sconto te lo fanno loro
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2010
Messaggi
33
Reaction score
0
Località
Ferrara
ciao le 2 signorine che hai citano non si trovano più in zona?
No, saranno ormai 6 mesi o più. Se n'è già parlato e mi pare che dei nostri colleghi le abbiano rintracciate. Se non erro una in un centro in via Franciosi, e l'altra in via della Beverara, ma non sono sicuro. Fai qualche ricerca e le troverai sul forum. Io non sono mai andato a ricercarle anche perchè non sono di Bologna e se mi sposto per andarci vorrei andare a colpo sicuro.
nel centro Angela c'è ancora giusto?
Si, lei c'è sempre.
se sei fedele e non rompi, lo sconto te lo fanno loro
Ognuno ha il proprio giudizio relativamente alle valutazioni economiche anche perché poi ognuno ha il proprio reddito. Tuttavia la sensazione di sentirsi un rompicoglioni è stata appunto la cosa che mi ha dato più fastidio, anche perchè ci sarò andato una dozzina di volte e ho sempre pagato la stessa cifra. Se tu vuoi andarci e lasciare anche delle mance fai pure. Io non ci andrò più. E non è una questione di avere torto o ragione, è una mia valutazione personale.
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
29
Reaction score
9
Località
Bologna
Le ultime notizie delle ex dipendenti :
Lisa non è più in via della Beverara, ha aperto un centro suo a Parma.
Lina era al centro di via C.Francioni, ma non so se ci sia ancora.
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
29
Reaction score
9
Località
Bologna
contemax, io non partecipo molto alle discussioni sul forum, e non ne conosco i regolamenti.
Trattasi di locale aperto al pubblico, credo si possa pubblicare un'indirizzi...
Comunque sia, Lisa ha aperto un centro a Parma in viale Piacenza, zona stazione.
Non so altro perché non ci sono mai andato.
Parma? Hai qualche info in più che sia diffondibile?
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2010
Messaggi
165
Reaction score
6
Località
Emilia
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Tuina Oriental Charm
RIFERIMENTO INTERNET: Non so
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lisa
NAZIONALITA': Cinese
ETA': Probabilmente 40+
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, FK, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40
ATTITUDINE: Buona e simpatica
REPERIBILITA': 10 minuti d'attesa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra
TELEFONO: Mi sono presentato là e basta

LA MIA RECENSIONE:
Avendomi dato buca una nota fidelizzata bolognese e trovandomi in zona, mi dirigo a questo centro che avevo visitato l'ultima volta un annetto fa. Tardo pomeriggio, suono e mi apre immediatamente una tipa sconosciuta, mi dice che i camerini sono tutti occupati e di tornare tra 10 minuti. Poco male, prendo un caffè e torno, questa volta mi apre un'altra tipa che si presenta come Lisa. Parentesi.. a parte che si chiamano tutte Lisa/Lina/Gina o simili, avevo già incontrato una Lisa anni fa in questo centro, ma non mi sembra quella, o forse si.... non saprei dirlo. Età sulla quarantina o oltre probabilmente, non propriamente bella. Mi fa accomodare nello stanzino e mi spara 100 per un'ora "completo". Ci accordiamo per 40min a 70 euro, alla mia richiesta se è completo si indica la bocca. OK. Si toglie la tuta assurda che ha addosso per rimanere con un baby doll rosso pure carino. Parte il massaggio alla schiena con poco olio. Nel mentre mi racconta qualcosa tipo che il centro è ristrutturato da poco, ora più grande,e che lei è lì da 2 mesi. Poi mi chiede se voglio massaggio "corpo su corpo" .. chiedo quanto costa e mi dice che io pagherei 70, "ma sei simpatico, quindi paghi 60 e 10 di body massage" ...... quindi sempre 70.Vabbè fa' un po' quel che ti pare, tra l'altro si lascia palpare ovunque ma indossa i famosi mutandoni no-entry. Dopo 20 minuti di massaggio alla schiena e un po alle balle, arriva il fatidico GILALE.
Si dirige subito sull'uccello, un po' lo succhia, un po' lo sega, un po' lecca le balle. Pompa nella norma cmq. Ricordavo che in questo centro si praticava abbondamentemente l'anal rimming ma lei non lo fa. Insomma il famigerato massaggio "corpo su corpo" consiste nel fatto che rimane in mutande, mi sale sopra e si sbatte la mazza sulle tettine, piccine però il capezzolo è molto lungo e reattivo, ovviamente è impossibile spagnolare. Poi mi si siede praticamente sopra offrendomi questi capezzoli da succhiare mentre sega, quando all'improvviso mi ficca la lingua in bocca, limoniamo di brutto mentre continua a segare (nessuna fiatella, anzi presumo che si sia sciacquata con un colluttorio). Mancano ormai 5 minuti, dato che non sono ancora venuto (eh perdonatemi, la stanchezza..) mi propone di "fare sega da solo mentre io succhio" praticamente mi sego con la cappella dentro la sua bocca e così vengo, metà in bocca e metà sul viso, non fa una piega e anzi se la ride. Sputa nel lavandino, si lava e facciamo 2 chiacchiere mentre mi vesto. Passo alla cassa dove c'è la famigerata Angela che si intasca il pattuito chiedendomi se mi sono trovato bene. Mi riempiono le tasche di caramelle e ciao alla prossima. Insomma, in fin dei conti mi sono trovato bene.
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2013
Messaggi
41
Reaction score
1
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Oriental Charm
RIFERIMENTO INTERNET: Non c'è
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Arancia
NAZIONALITA': Cinese
ETA': Probabilmente 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, FK, BBJ,ar
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40
ATTITUDINE: carina e simpatica
REPERIBILITA': dipende dal traffico
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra
TELEFONO: l'avevo ma l'ho perso


Vi dico subito che la visita risale a fine 2016in quanto in questo centro riesco a passare solo un paio di volte l'anno.Il numero di cell l'avevo ma non so come,mi è sparito dall' iphone (o l'avevo messo altrove?).Fatto sta che entro e Angela,con la quale ormai c'è un certo feeling ed è la pi porca del centro,oltre che carina per i miei gusti, non c'era...ritornava dalla Cina da lì ad un paio di gg.Ero incazzato nero ma improvvisamente sbuca una tipa che mi gusta parecchio.Le chiedo come si chiama e quando dice Arancia penso di non aver capito bene....invece è vero!.Oltretutto la tipa parla un italiano semifluente e mi invita a fare il massaggio con lei:ho un attimo di esitazione,memore dell'ultima esperienza,ma poi mi lascio convincere.
E ho fatto bene!!!!Non che l'allieva superi la maestra ma ci manca poco:dopo 10' di massaggio ,durante il quale mi racconta di avere optato per questa nuova attività,molto più remunerativa di quella di barista svolta per molti anni a Modena,si passa al sodo.Dopo aver pulito le zone calde ,si spoglia nuda mostrando un fisichino niente male,e inizia un body fregandomi le su tettine dappertutto.Poi inizia di lingua,parte dal collo e poi scende ,scende e mi porta in paradiso.Sarà stata lì a ravanare di lingua 10' buoni,sembrava proprio che ci provasse gusto...ad un certo punto mi viene perfino un dubbio,memore di rimming fake ricevuti in alcune location ai tempi,e quindi verifico:assolutamente vero!Aveva le mani appoggiate al lettino eppure qualcosa mi ravanava,e con insistenza il buco posteriore,fantastico.Poi mi fa girare e si mette all'altezza della mia bocca per farmela assaggiare,ma visto che facevo fatica a slinguare si gira a 69 ,mi sbatte la figa in faccia e lo prende in bocca.Amici,pompino magistrale,tenendosi sempre con le mani sul lettino,ci ha dato alla grande finendo con un cim strepitoso..
Finito il tutto mi chiede 80....azz,mi ero dimenticato di dirle che con Angela davo 60....dopo una piccola discussione, e averla commossa perchè ero venuto apposta da Milano,me la cavo con 70.Caramelle,bacetto,bigliettino e nuova memorizzazione.
Dovrei tornarci entro fine mese,se qualcuno sa se c'è ancora grazie in anticipo.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2014
Messaggi
271
Reaction score
56
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Oriental charm
RIFERIMENTO INTERNET: no
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anlina o solo Lina.. non ho capito bene
NAZIONALITA': China
ETA': 40+
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): mass+body+bbj no cim
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100 non molla un euro
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': immadiata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
TELEFONO: mi sono recato direttamente sul posto

LA MIA RECENSIONE:

Ogni tanto quando sono in zona per lavoro se riesco passo per un ora di piacere.. Entro era mattina, Angela a casa con il mal di testa.. 3 tipe che mi accolgono sul divano! La piu carina mi sembra questa Lina(non ho ben capito il nome)
Vestita fa la sua discreta figura. Mi fa subito accomodare e spogliare, una volta steso mi chiede la durata del massaggio e partiamo. Lei come detto carina di viso e di fisico è abbastanza nuova del centro. Incomincia con un buon massaggio forse anche con troppa forza che gli faccio notare. Si concentra sulla schiena e spalle. Poi mi fa girare dopo circa 20 minuti e qui incomincia a leccarmi i capezzoli e l'asticella! il bbj non è dei migliori passa piu tempo a segarmi che ad usare la bocca!
Pochi affondi niente fk ma toccatine varie permesse. Poi con mio stupore si spoglia completamente e mi fa un body non richiesto.
Fisicamente è un po cadente, tettine piccole e pancetta! da vestita meritavo molto di più! Comunque continua un "fastidioso" body.. troppo energetico e poco eccitante! le faccio notare che mi stava sulle "palle" ahahah nel vero senso della parola e non è
cosi leggera.. continua a strusciarmi per tornare ad un mix di bbj+hj. Sono quasi alla conclusione cosi le spingo la testa verso l'esplosione ma lei dopo poco si scansa con quindi conclusione sul mio addome. Mi pulisce e continua il massaggio dato che mancava ancora del tempo. Finito mi lava con panno caldo e mi rivesto.
Conclusioni:
deve ancora imparare parecchio..ma esperienza abbastanza positiva da ripetere se capita l'occasione


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2013
Messaggi
41
Reaction score
1
Negozio CENTRO MASSAGGI: Oriental charm
RIFERIMENTO INTERNET: nessuno
CITTA : Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lina.. ma volevo Angela
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30-35
SERVIZI OFFERTI : mass+body+masturbazione reciproca con daty
COMPENSO RICHIESTO: -
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': non so,cercavo un'altra
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
TELEFONO: 3349859xxx



Passando per Bologna come mi capita un paio di volte l'anno,decidi per questo centro e prenoto Angela
Arrivo puntualissimo ma lei sta lavorando e non sarà libera prima di 10'.Il giramento di coglioni è enorme,io vado lì solo per lei, e mi faccio accompagnare in una cabina con la speranza che si liberi velocemente,ma non sarà così.
Dopo 5' si presenta una tipa per proporsi in alternativa alla capa,rifiutata ne arrivano altre più carine,ma non ho ceduto alle loro lusinghe ...non esiste una più maiala di Angela perciò le ho fankulate.
Passano i 10' abbondantemente e lei non si vede..ad un certo punto ne arriva un'altra,decisamente migliore e simpatica.dice di chiamarsi Lina e di lavorare lì da 2 mesi.Cerco di resistere e chiedo di Arancia,macchè anche lei è in Cina.
A questo punto getto la spugna e accetto,specificando bene che con Angela pago 60 e non dò altro.Lei accetta anche se poco convinta.
Subito rimane in slip e inizia un massaggio da ridere,molto meglio quando sconfina nelle parti sensibili.Avendo i suoi slip a 5 cm dal mio naso non posso esimermi dal sfruguliarle la patata,e subito si toglie anche quelli.Si inizia a limonare duro e sento che partecipa.Allora la faccio sdraiare sul lettino,lei non si fa pregare e mi spalanca le gambe in faccia con la patata pronta a ricevere le mie slinguate.Le piace ,e molto,lo si vede da come inizia a contorcersi e a mettermi le gambe sulle spalle perchè possa procedere più in profondità,e con le dita se la apre bene...inizia a mugolare e si va avanti 10' buoni,all'improvviso si alza,prende delle salviette e si risdraia....dopo poco si fa una goduta alla grande con inarcamenti del bacino e le sue mani che spingono la mia testa sulla figa.
Finito il tutto mi viene a cavalcioni,mi sembrava quasi che volesse infilzarsi,e io non avevo il preservativo,invece si siede con la figa sul cazzo e inizia a strofinarsi,in pratica mi sta facendo una sega con la patata.Ad un certo punto mi scuoto perchè voglio venirle in bocca,glielo dico,lei si toglie ma troppo tardi,la sborrata era già partita e mi ha lasciato un pò di amaro in bocca.Non c'è niente da fare,per quanto ce la mettano tutta,non arrivano ai livelli di Angela,sopratutto perchè ormai è certificato che il rimming anale lo fa solo lei.
Mi vesto,le dò i 60 ed esco.Angela mi vede e mi fa un sacco di feste scusandosi per il disguido,io le ho detto che se succede ancora non mi vedrà mai più.
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2013
Messaggi
41
Reaction score
1
Sì ho lasciato fare a lei,ma ho perso il bbj perchè l'AR ho capito che non le piace, quando ero sdraiato le ho accennato....poi magari sganciando i danè la convinci....forse
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2009
Messaggi
94
Reaction score
8
Negozio CENTRO MASSAGGI: Oriental charm
RIFERIMENTO INTERNET: nessuno
CITTA : Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lina.. ma volevo Angela
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30-35
SERVIZI OFFERTI : mass+body+masturbazione reciproca con daty
COMPENSO RICHIESTO: -
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': non so,cercavo un'altra
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
TELEFONO: 3349859xxx



Passando per Bologna come mi capita un paio di volte l'anno,decidi per questo centro e prenoto Angela
Arrivo puntualissimo ma lei sta lavorando e non sarà libera prima di 10'.Il giramento di coglioni è enorme,io vado lì solo per lei, e mi faccio accompagnare in una cabina con la speranza che si liberi velocemente,ma non sarà così.
Dopo 5' si presenta una tipa per proporsi in alternativa alla capa,rifiutata ne arrivano altre più carine,ma non ho ceduto alle loro lusinghe ...non esiste una più maiala di Angela perciò le ho fankulate.
Passano i 10' abbondantemente e lei non si vede..ad un certo punto ne arriva un'altra,decisamente migliore e simpatica.dice di chiamarsi Lina e di lavorare lì da 2 mesi.Cerco di resistere e chiedo di Arancia,macchè anche lei è in Cina.
A questo punto getto la spugna e accetto,specificando bene che con Angela pago 60 e non dò altro.Lei accetta anche se poco convinta.
Subito rimane in slip e inizia un massaggio da ridere,molto meglio quando sconfina nelle parti sensibili.Avendo i suoi slip a 5 cm dal mio naso non posso esimermi dal sfruguliarle la patata,e subito si toglie anche quelli.Si inizia a limonare duro e sento che partecipa.Allora la faccio sdraiare sul lettino,lei non si fa pregare e mi spalanca le gambe in faccia con la patata pronta a ricevere le mie slinguate.Le piace ,e molto,lo si vede da come inizia a contorcersi e a mettermi le gambe sulle spalle perchè possa procedere più in profondità,e con le dita se la apre bene...inizia a mugolare e si va avanti 10' buoni,all'improvviso si alza,prende delle salviette e si risdraia....dopo poco si fa una goduta alla grande con inarcamenti del bacino e le sue mani che spingono la mia testa sulla figa.
Finito il tutto mi viene a cavalcioni,mi sembrava quasi che volesse infilzarsi,e io non avevo il preservativo,invece si siede con la figa sul cazzo e inizia a strofinarsi,in pratica mi sta facendo una sega con la patata.Ad un certo punto mi scuoto perchè voglio venirle in bocca,glielo dico,lei si toglie ma troppo tardi,la sborrata era già partita e mi ha lasciato un pò di amaro in bocca.Non c'è niente da fare,per quanto ce la mettano tutta,non arrivano ai livelli di Angela,sopratutto perchè ormai è certificato che il rimming anale lo fa solo lei.
Mi vesto,le dò i 60 ed esco.Angela mi vede e mi fa un sacco di feste scusandosi per il disguido,io le ho detto che se succede ancora non mi vedrà mai più.


ma "visto" che le hai viste tutte...chi è la più carina fisicamente ?
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.869
Reaction score
2.958
Località
—>
Ieri mi sono recato e mi hanno rifiutato hanno detto "solo italiani" (sono cinese)
... avranno paura di essere sputtanate nella comunità china.
Consolati conosco super girls che si fanno inculare cabrio solo dai cinesi e per pochi euro.
Dagli italiani no o comunque pochissimi, stesso motivo suppongo.
Ma siamo siCuli che sei cinese.......
 
Commenta
Alto