- Reaction score
- 18
Può darsi che la contrattazione del prezzo le abbia fatte incazzare un pò e di conseguenza è partita già..." scazzata".
E' una mia supposizione eh...!!
E' una mia supposizione eh...!!
No, saranno ormai 6 mesi o più. Se n'è già parlato e mi pare che dei nostri colleghi le abbiano rintracciate. Se non erro una in un centro in via Franciosi, e l'altra in via della Beverara, ma non sono sicuro. Fai qualche ricerca e le troverai sul forum. Io non sono mai andato a ricercarle anche perchè non sono di Bologna e se mi sposto per andarci vorrei andare a colpo sicuro.ciao le 2 signorine che hai citano non si trovano più in zona?
Si, lei c'è sempre.nel centro Angela c'è ancora giusto?
Ognuno ha il proprio giudizio relativamente alle valutazioni economiche anche perché poi ognuno ha il proprio reddito. Tuttavia la sensazione di sentirsi un rompicoglioni è stata appunto la cosa che mi ha dato più fastidio, anche perchè ci sarò andato una dozzina di volte e ho sempre pagato la stessa cifra. Se tu vuoi andarci e lasciare anche delle mance fai pure. Io non ci andrò più. E non è una questione di avere torto o ragione, è una mia valutazione personale.se sei fedele e non rompi, lo sconto te lo fanno loro
Lisa non è più in via della Beverara, ha aperto un centro suo a Parma.
Parma? Hai qualche info in più che sia diffondibile?
contemax, io non partecipo molto alle discussioni sul forum, e non ne conosco i regolamenti.[...]
Negozio CENTRO MASSAGGI: Oriental charm
RIFERIMENTO INTERNET: nessuno
CITTA : Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lina.. ma volevo Angela
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30-35
SERVIZI OFFERTI : mass+body+masturbazione reciproca con daty
COMPENSO RICHIESTO: -
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': non so,cercavo un'altra
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
TELEFONO: 3349859xxx
Passando per Bologna come mi capita un paio di volte l'anno,decidi per questo centro e prenoto Angela
Arrivo puntualissimo ma lei sta lavorando e non sarà libera prima di 10'.Il giramento di coglioni è enorme,io vado lì solo per lei, e mi faccio accompagnare in una cabina con la speranza che si liberi velocemente,ma non sarà così.
Dopo 5' si presenta una tipa per proporsi in alternativa alla capa,rifiutata ne arrivano altre più carine,ma non ho ceduto alle loro lusinghe ...non esiste una più maiala di Angela perciò le ho fankulate.
Passano i 10' abbondantemente e lei non si vede..ad un certo punto ne arriva un'altra,decisamente migliore e simpatica.dice di chiamarsi Lina e di lavorare lì da 2 mesi.Cerco di resistere e chiedo di Arancia,macchè anche lei è in Cina.
A questo punto getto la spugna e accetto,specificando bene che con Angela pago 60 e non dò altro.Lei accetta anche se poco convinta.
Subito rimane in slip e inizia un massaggio da ridere,molto meglio quando sconfina nelle parti sensibili.Avendo i suoi slip a 5 cm dal mio naso non posso esimermi dal sfruguliarle la patata,e subito si toglie anche quelli.Si inizia a limonare duro e sento che partecipa.Allora la faccio sdraiare sul lettino,lei non si fa pregare e mi spalanca le gambe in faccia con la patata pronta a ricevere le mie slinguate.Le piace ,e molto,lo si vede da come inizia a contorcersi e a mettermi le gambe sulle spalle perchè possa procedere più in profondità,e con le dita se la apre bene...inizia a mugolare e si va avanti 10' buoni,all'improvviso si alza,prende delle salviette e si risdraia....dopo poco si fa una goduta alla grande con inarcamenti del bacino e le sue mani che spingono la mia testa sulla figa.
Finito il tutto mi viene a cavalcioni,mi sembrava quasi che volesse infilzarsi,e io non avevo il preservativo,invece si siede con la figa sul cazzo e inizia a strofinarsi,in pratica mi sta facendo una sega con la patata.Ad un certo punto mi scuoto perchè voglio venirle in bocca,glielo dico,lei si toglie ma troppo tardi,la sborrata era già partita e mi ha lasciato un pò di amaro in bocca.Non c'è niente da fare,per quanto ce la mettano tutta,non arrivano ai livelli di Angela,sopratutto perchè ormai è certificato che il rimming anale lo fa solo lei.
Mi vesto,le dò i 60 ed esco.Angela mi vede e mi fa un sacco di feste scusandosi per il disguido,io le ho detto che se succede ancora non mi vedrà mai più.
... avranno paura di essere sputtanate nella comunità china.Ieri mi sono recato e mi hanno rifiutato hanno detto "solo italiani" (sono cinese)