CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Oriental Charme
RIFERIMENTO INTERNET: non so
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Serena
NAZIONALITA': China
ETA': Non chiesto, a sentimento direi +40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto sommato ha capito che ero già stato lì e..offerto..non ha offerto niente..però poi mass+anal rimming+bbj (tutto doppio)
COMPENSO RICHIESTO: fondamentalmente non richiesto.
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h? circa, non ho guardato l'ora..
ATTITUDINE: Geisha
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 gradino (PT)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): lo lasciano dopo esserci stati
LA MIA RECENSIONE:
E anche quest'anno per Natale ho voluto regalare al mio pisellino qualche attenzione..gli avevo lasciato carta bianca sulla scelta, gli ho detto: "scegli chi vuoi!" però poi dopo un breve scambio di opinioni tra me e lui abbiamo optato per fare un salto al centro in questione, in fondo gli ho detto.."io sono in vacanza, tu sei in vacanza, perchè non andare in un posto dove ce ne stiamo tranquilli e tutte le attenzioni sono per te senza far null'altro sforzo?" E così fu.
Mi reco in loco presto tant'è che è chiuso, anzi, stavano aprendo in quel momento! Vado a prendere un caffè, 5 minuti e torno; porta ancora aperta, entro, c'è (penso) solo sta signora che mi fa accomodare e mi chiede se voglio il solito bicchiere d'acqua..parliamo della ristrutturazione (e qui capisce che non era la prima volta) e le chiedo se c'è Angela (volevo andare sul sicuro) e mi risponde: "No. Angela ancora casa". Non avevo troppo tempo da perdere e viste le note positive su Serena provo a chiedere di lei e la risposta è: "io Serena". OK.
DELUCIDAZIONE su COMPENSO:
alchè le chiedo se dopo la ristrutturazione è cambiato qualcosa, lei comincia a parlami delle modifiche delle stanze, ecc..; la stoppo e le specifico che la domanda era intesa per compenso e prestazioni; poi le dico che solitamente con Angela facevamo 100 per la doppia, alchè ride e annuisce.OK.
Mi denudo, sdraio a pancia in giù e senza che chiedessi niente rimane in slip..OK.
MASSAGGIO VERO E PROPRIO:
Parte, penso senza olio, ma con i passaggi di mano molto delicati che fa lo ritengo un bene che non l'abbia usato..su tutto il corpo.
di conseguenza nel mentre ti fa sentire i capezzoli, strusciandoli un pò ovunque..poi parte a leccarti, dall'interno ginocchio fino alle orecchie..poi stusciatona di tette come a volerle spalmare come si fa con pane e nutella..dopo mi si mette a cavalcioni con le sue ginocchia a fianco della mia testa (un specie di 69 ma con entrambi a pancia in giù) e da qui prosegue il massaggio, mi scartavetra la schiena con le tette e nel mentre arriva il rim. OK. Dopo un pò..come una cotoletta, ho bisogno di essere cotto anche dall'altro lato e allora mi fa girare.
Lingua ok, bocca ok, tutto l'ambaradan è oggetto delle sue attenzioni.
CONFRONTI (SENZA VOLER ESSERE DI CONSIGLIO A NESSUNO VOGLIO SOLO ESPRIMERE LE MIE SENSAZIONI SULLE ESERCENTI DEL CENTRO CHE HO CONOSCIUTO):
Serena, come Angela, non tralascia niente, asta, cappella, balle, ogni parte ha il suo momento e movimento..ogni tanto con ogni tanto senza mano. Serena ogni tanto mi è parsa più "aggressive" (soprattutto la seconda), sempre senza mai esagerare e senza fare male..
il Plus che Serena mi ha dato è stato il fatto che ogni tanto, quando guardavo, la vedevo che mi guardava negli occhi, mentre l'aveva in bocca o mentre lo slappava dalla base alla punta..con uno sguardo misto tra la milf assatanata e la geisha adoratrice del fallo..questo mi ha fatto veramente piacere..vabbè entrambi i massaggi sono stati fotocopia, con la differenza che nel secondo ho potuto/dovuto fare un pò di movimento per mantenere alta la situzione, ma lei me lo ha lasciato fare...e finale (doppio) ovviamente senza perdite, tutto in bocca e successivo sputo nel lavandino.
Ovviamente poi ti ripulisce tutto lei con carta e salviette.
FINE:
Completamente vuoto, ci riassettiamo, usciamo e..alla cassa era arrivata Angela (sinceramente penso che un pochettino si sia allargata), verso il pattuito e saluto.
a titolo informativo rilascio link dell'incontro con Angela
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=21327&p=1727265&viewfull=1#post1727265