[RECE] ORIENTAL CHARM - Bologna

Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
18
Reaction score
0
Località
Bologna
Bellissime recensioni ragazzi, ma io che vorrei provare sto centro, mi passate un link o numero vi "Plego"....
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2012
Messaggi
75
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:oriental charme
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: serena
NAZIONALITA': china
ETA': 35? Boh
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body massage, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO:90
DURATA DELL'INCONTRO:60 min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': mi sono recato al centro direttamente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:fronte strada
TELEFONO: non ho chiamato 334 985 9000

LA MIA RECENSIONE:

Voglioso di provare questo centro, alla prima occasione di lavoro a bologna mi fiondo direttamente all'ormai noto indirizzo.
Entro e mi ritrovo con arancia e serena, niente capa , motivo della mia visita... allora opto per serena visto che arancia non mi oiace per nulla. Questa milf cinese ci sa fare, concordiamo body (nuda) e pompino che su sua richiesta deve essere fatto prima perché dopo l'olio le da noia ? a me basta che me lo succhi per bene, poi fallo quando vuoi!

Devo dire che non eccelle ma va più che bene, meglio di tante altre bolognesi diplomate!
Approccio anche una richiesta di trombo e a parte il prezzo richiesto di 150, non declina anzi... sarà forse per la prossima volta ma mai a quella cifra ??

Pompino e rimming sparso, voto 8
Massaggio voto 8
Cortesia voto 8

all'uscita trovo la capa, mi sa che tornerò a provarla
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.083
Reaction score
1.656
Località
Bologna
la capa è presente ?



habemus capa



caparezza.jpg
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2015
Messaggi
86
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Oriental Charme
RIFERIMENTO INTERNET: non so
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Serena
NAZIONALITA': China
ETA': Non chiesto, a sentimento direi +40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto sommato ha capito che ero già stato lì e..offerto..non ha offerto niente..però poi mass+anal rimming+bbj (tutto doppio)
COMPENSO RICHIESTO: fondamentalmente non richiesto.
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h? circa, non ho guardato l'ora..
ATTITUDINE: Geisha
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 gradino (PT)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): lo lasciano dopo esserci stati

LA MIA RECENSIONE:

E anche quest'anno per Natale ho voluto regalare al mio pisellino qualche attenzione..gli avevo lasciato carta bianca sulla scelta, gli ho detto: "scegli chi vuoi!" però poi dopo un breve scambio di opinioni tra me e lui abbiamo optato per fare un salto al centro in questione, in fondo gli ho detto.."io sono in vacanza, tu sei in vacanza, perchè non andare in un posto dove ce ne stiamo tranquilli e tutte le attenzioni sono per te senza far null'altro sforzo?" E così fu.

Mi reco in loco presto tant'è che è chiuso, anzi, stavano aprendo in quel momento! Vado a prendere un caffè, 5 minuti e torno; porta ancora aperta, entro, c'è (penso) solo sta signora che mi fa accomodare e mi chiede se voglio il solito bicchiere d'acqua..parliamo della ristrutturazione (e qui capisce che non era la prima volta) e le chiedo se c'è Angela (volevo andare sul sicuro) e mi risponde: "No. Angela ancora casa". Non avevo troppo tempo da perdere e viste le note positive su Serena provo a chiedere di lei e la risposta è: "io Serena". OK.

DELUCIDAZIONE su COMPENSO:
alchè le chiedo se dopo la ristrutturazione è cambiato qualcosa, lei comincia a parlami delle modifiche delle stanze, ecc..; la stoppo e le specifico che la domanda era intesa per compenso e prestazioni; poi le dico che solitamente con Angela facevamo 100 per la doppia, alchè ride e annuisce.OK.
Mi denudo, sdraio a pancia in giù e senza che chiedessi niente rimane in slip..OK.

MASSAGGIO VERO E PROPRIO:
Parte, penso senza olio, ma con i passaggi di mano molto delicati che fa lo ritengo un bene che non l'abbia usato..su tutto il corpo.
di conseguenza nel mentre ti fa sentire i capezzoli, strusciandoli un pò ovunque..poi parte a leccarti, dall'interno ginocchio fino alle orecchie..poi stusciatona di tette come a volerle spalmare come si fa con pane e nutella..dopo mi si mette a cavalcioni con le sue ginocchia a fianco della mia testa (un specie di 69 ma con entrambi a pancia in giù) e da qui prosegue il massaggio, mi scartavetra la schiena con le tette e nel mentre arriva il rim. OK. Dopo un pò..come una cotoletta, ho bisogno di essere cotto anche dall'altro lato e allora mi fa girare.
Lingua ok, bocca ok, tutto l'ambaradan è oggetto delle sue attenzioni.

CONFRONTI (SENZA VOLER ESSERE DI CONSIGLIO A NESSUNO VOGLIO SOLO ESPRIMERE LE MIE SENSAZIONI SULLE ESERCENTI DEL CENTRO CHE HO CONOSCIUTO):
Serena, come Angela, non tralascia niente, asta, cappella, balle, ogni parte ha il suo momento e movimento..ogni tanto con ogni tanto senza mano. Serena ogni tanto mi è parsa più "aggressive" (soprattutto la seconda), sempre senza mai esagerare e senza fare male..
il Plus che Serena mi ha dato è stato il fatto che ogni tanto, quando guardavo, la vedevo che mi guardava negli occhi, mentre l'aveva in bocca o mentre lo slappava dalla base alla punta..con uno sguardo misto tra la milf assatanata e la geisha adoratrice del fallo..questo mi ha fatto veramente piacere..vabbè entrambi i massaggi sono stati fotocopia, con la differenza che nel secondo ho potuto/dovuto fare un pò di movimento per mantenere alta la situzione, ma lei me lo ha lasciato fare...e finale (doppio) ovviamente senza perdite, tutto in bocca e successivo sputo nel lavandino.
Ovviamente poi ti ripulisce tutto lei con carta e salviette.

FINE:
Completamente vuoto, ci riassettiamo, usciamo e..alla cassa era arrivata Angela (sinceramente penso che un pochettino si sia allargata), verso il pattuito e saluto.


a titolo informativo rilascio link dell'incontro con Angela http://community.punterforum.com/showthread.php?t=21327&p=1727265&viewfull=1#post1727265
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2015
Messaggi
86
Reaction score
5
cioè dopo il primo spruzzo ha ricominciato l'ambaradan fino ad un secondo? :unknw:

Esimio Dr. effettivamente la frase è ambigua e specifico cronologicamente in dettaglio:
massaggio di mano; massaggio con un pizzico di malizia con tanto di anal rimming; girare; BBJ + CIM; PAUSA TECNICO-TATTICA di riassestamento e di nuovo a pancia in giù; di nuovo mass; mass+ AnalRimming; ri-girare; altro BBJ + CIM; FINE.

Quelle poche volte che lo porto fuori per fargli un regalo, la doppietta gliela riservo; e quando si parla di centri massaggi è ancora più..rilassante..:pleasantry:

Spero di essere stato più chiaro, altrimenti, richiedi pure..
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2014
Messaggi
271
Reaction score
56
Ciao conosco bene Angela.. visitata come da race mesi fa, Arancia dicono sia più bruttoccia invece questa Serena di fisico e viso com'è? Fk non concessi o non provati?
L'attitudine mi sembra di capire essere identica!
grazie ciao
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2015
Messaggi
86
Reaction score
5
Ciao conosco bene Angela.. visitata come da race mesi fa, Arancia dicono sia più bruttoccia invece questa Serena di fisico e viso com'è? Fk non concessi o non provati?
L'attitudine mi sembra di capire essere identica!
grazie ciao

Bhè, i gusti son gusti e questo è indiscutibile...però Serena personalmente non mi dispiaceva, come da RECE poco sopra, perso abbiamo + di 40 anni ma fisicamente li porta bene, ha due belle poppe naturali che mi ha fatto pastrugnare ed il viso anche quello non è da buttare, soprattutto quando ti guarda mentre te lo mangia!
FK: non li ho richiesti e quindi non so che dire...non avevo nemmeno chiesto che lei si svestisse, poi l'ha fatto lei di sua spontanea volontà..quindi non mi esprimo..
La migliore risposta te la potrai dare da solo quando proverai!
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2010
Messaggi
33
Reaction score
0
Località
Ferrara
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Oriental Charm
RIFERIMENTO INTERNET: ///
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna (BO)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Serena
NAZIONALITA': cinese
ETA': stimati 35-40, ma potrei sbagliare
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ + CIM, massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 100€ un'ora tutto compreso
COMPENSO CONCORDATO: 80€ per 50 minuti con BBJ
DURATA DELL'INCONTRO: 50'
ATTITUDINE: professionale/attrice
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: ///

LA MIA RECENSIONE:
Appena di ritorno dall'Oriental. Che dire!? Avevo sempre trovato un certo standard di qualità a tariffe sempre certe. Questa volta, la mia prima volta dopo i lavori di riammodernamento, devo dire che non mi è scattata la scintilla per ritornarci. Ma andiamo per gradi.
Sono entrato e sono stato subito accompagnato in un camerino, quello in fondo a destra. Mi accompagna una ragazza (che non conosco) che subito cerca di capire quanto sono abituato a spendere. Io dico 80€ per un'ora di massaggio completo (50€ massaggio di 1h +30€ BBJ), cifra che ho sempre speso in quel centro, allorché questa comincia a dire "no no no, per un'ora completo sono 100€, con 80€ mezz'ora". Cosa c'è? Allora ho detto che me ne andavo. Non l'ho detto arrabbiato. Semplicemente ho preso la via della porta. A quel punto un'altra ragazza (Serena) mi invita a rientrare nel camerino dicendo che avrebbe trovato lei una soluzione. Intanto le altre stavano discutendo un po' animatamente in cinese, probabilmente mi stavano insultando. Serena mi propone 50 minuti tutto completo per 80€. Poi scoprirò che non era tutto completo perché mi ha chiesto 10€ extra per il body massage, con il quale probabilmente si sarebbe spogliata. Non glieli ho dati.
Comunque mi spoglio. Serena mi invita a lavarmi nel lavandino, intendendo specificatamente di lavarmi l'uccello. A questo punto mi dice, in modo assolutamente schietto e plateale, senza abbassare la voce: "faccio pompino prima, massaggio dopo. OK?". Ok, va bene. In verità avrei preferito il BBJ dopo ma, anche leggendo le precedenti recensioni, ho capito che lei preferiva così e non ho ribattuto. BBJ di discreta fattura, direi nella media. In particolare si nota che comunque lei è abbastanza carina e ha dei bei seni. Ho trovato l'esecuzione con più teatralità che maialaggine. Poi, dopo il CIM, si parte col massaggio. Devo dire che ci ha messo un certo impegno, però di certo l'impegno non è bastato a rendiermi soddisfatto. Ha la mano decisamente pesante, nonostante lei mi abbia precedentemente chiesto "leggero o forte?" e io le abbia risposto "medio". I movimenti che fa appoggiandosi coi gomiti sul trapezio risultano un po' pesanti. Inoltre ho trovato decisamente fastidioso il massaggio alle cosce, cosa che non mi era mai capitata prima con altre massaggiatrici. La rotazione dei massaggi è stata inoltre molto ridotta. Non mi ha fatto neanche girare a pancia in su.
Alla fine la mia conclusione è: "è finita un'era". Una volta per me era un riferimento per tutti gli altri centri massaggi cinesi. Ora non più. È vero, non ho optato per il menù completo e non posso giudicare la qualità del servizio più pregiato. Tuttavia l'aumento delle tariffe e la dipartita di 2 valide massaggiatrici come Lisa e Lina incidono molto sulla resa complessiva del centro massaggi. Non ci ritorno più.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2014
Messaggi
271
Reaction score
56
"Tuttavia l'aumento delle tariffe e la dipartita di 2 valide massaggiatrici come Lisa e Lina incidono molto sulla resa complessiva del centro massaggi. Non ci ritorno più.[/QUOTE]"

ciao le 2 signorine che hai citano non si trovano più in zona?
nel centro Angela c'è ancora giusto?
 
Commenta
Alto