Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si sono passato davanti alle vetrine una settimana fà ed era aperto. Ma non sono entrato. Ormai fà parte di bellissimi ricordi che si perdono nel tempo.è ancora aperto?
D' accordissimoSe il problema della violazione della privacy riguardasse solo la temperatura corporea saremmo a cavallo. Per curiosità, tu che precauzioni utilizzi per salvaguardare la tua privacy, oltre evitare i termoscanner dei centri massaggi?
tu non hai uno smartphone vero?Sono passato una settimana fa e ho beccato Angela lì sulla porta con il telefonino e gli ho chiesto se era tutto come prima ma lei mi ha detto che in tempi di covid c’è solo il massaggio con prenotazione. Erano anni che non passavo a trovarla ed in realtà stavo tornando a casa in moto. All’entrata ho visto il treppiede con il mega termometro per misurare la temperatura tipo quello dell’esselunga. Sinceramente odio quegli aggeggi proprio per un fattore di privacy perché i dati sulla nostra salute non possono esser divulgati a terzi se non al nostro medico. Penso proprio che aspetterò la fine di questo periodaccio.
French kiss lo ha concesso?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.