Si possono mettere foto ?
Cmq questa trans assomiglia,in tutto, in maniera impressionante a Paola !
http://www.hungangels.com/board/files/04g_138.jpg
Un pò si,ma la Paola ce l'ha più lungo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si possono mettere foto ?
Cmq questa trans assomiglia,in tutto, in maniera impressionante a Paola !
http://www.hungangels.com/board/files/04g_138.jpg
chiamata poco fà, non sò quanto chiedeva prima comunque a me a detto 70.. appena possibile ci farò un salto e poi recensirò.
E' uso presentarsi in sezione "Il piacere è tutto mio!",prima di postare sul Forum...inoltre non si preannunciano incontri causa il favoreggiamento,come da REGOLE.chiamata poco fà, non sò quanto chiedeva prima comunque a me Ha detto 70.. appena possibile ci farò un salto e poi recensirò.
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=11706&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NOME INSERZIONISTA: Paola
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35 anni circa
CONFORMITA' ALL'Annuncio; così così
SERVIZI OFFERTI: pompa
RATE DI PARTENZA:70
RATE CONCORDATO:70
DESCRIZIONE FISICA; statura media
ATTITUDINE: con me passiva
REPERIBILITA': rimini viale scilla
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
Finalmente questa settimana dopo tutte le recensioni che ho letto ed interessantissimo ad incontrarla mi decido a recarmi da lei, parto arrivo in via regina elena lei mi dice che si trova in viale scilla 50 mentri e svolto a destra eccomi lì parcheggio scendo dalla vettura e mi mi reco al numero indicatomi la richiamo e mi dice di entrare nel cancelleto e di fare il giro della casa tenendomi sulla sinistra e di entrare nella seconda porta.
entro e mi ritrovo lei paola finalmente dopo tanti desideri e pensieri ma anche perplessità ci sono lei è un pò passata almeno per i miei gusti avrà 35 anni buoni altezza media mi arrivava sotto il mento (vi preciso che io sono 1,89 m), andiamo in camera lei è molto gentile si rende subito conto data anche la mia giovane età che sono un pò stranito ma lei e molto brava mi mette subito a mio agio una leggera chiaccheratina e lei si corica nel letto e mi chiede cosa vogliamo fare io gli dico che sono solo attivo lei si avvicina subito a me per baciarmi va a mettermi la lingua in bocca ma rifiuto (poca fiducia paranoie mie) allora inizia a baciarmi il collo e mi chiede di spogliarmi, mi spoglio ed inizio a leccargli tette e collo e toccargli il culo lei molto presa inizia a segarmi un pò dopo di che mi decido a mettergli le mani sul pacco molto curioso di cosa mi sarei ritrovato davanti, inizio a toccare e dalle mutandine sento questo spessore molto duro se le toglie ed in effetti era già durissimo senza che neanche l'avessi iniziata a masturbare, niente male un bel cazzo ma non il massimo(poi vi spiegherò), lei inizia a farmi una pompa scoperta ma io non voglio e mi faccio mettere il preservativo nel mentre la sego per bene, continua a pomparmi il cazzo ma a parer mio non era il massimo sentivo i suoi denti sfregare sul mio cazzo e stava iniziando a darmi un pò fastidio, gli dico che la voglio scopare io lei acconsente ma vuole leccarmi ancora un pò alla fine riesce a farmi anche male e gli dico di segarmi e basta niente di speciale ci stavamo segando a vicenda finchè non viene lei e subito dopo anche io. mi rivesto lampo gli chiedo quanto è il disturbo mi dice 70 rose saldo saluto e sgommo via.
Bè che dire per me non è stata un gran chè dopo tutte le recensioni lette mi apettavo chissà che cosa ma alla fine è stata una mezza delusione probabilmente anche colpa mia molto areste e poco coinvolto forse perchè come citato prima mi aspettavo qualcosa in più in fatto di dotazione comunque se volete saperlo è un 20X16 reale, e li è stata la mia delusione perchè avevo già tastato di meglio la mia prima esperienza a roma una certa morena che non sono riuscito a trovare nessuna recensione comunque aveva un cazzo di 24X19 (misurato dal sottoscritto) qualcosa di mostruoso, ed io preso dalle recensioni su paola mi aspettavo una cosa esagerata, sicuramente è molto dotata ma non nel modo in cui molti hanno descritto poi ogniuno ha una propria idea di extradotazione sicuramente basate dalle esperienze avute come questa è la mia.comunque lei una bella persona molto proffessionale ti mette subito a tuo agio è molto gentile e molto importante almeneno con me non mi ha mai chisto rose sono stato io a chiedergli quanto fosse il disturbo solo alla fine del rapporto.
spero di no avervi annoiato troppo ma vi ho descritto la mia esperienza.
un saluto a tutti