(RECE) OTR Paola Rimini Gros Dicembre 2011

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Salve a tutti compagni del Forum, mi chiamo antonio sono nuovo nel forum inanzi tutto vi chido scusa se dovessi sbagliare qualcosa scrivendo perchè non sono per niente pratico.passiamo a me io sono di Roma ma adesso mi trovo da poco a rimini per lavoro mi traterrò in questa bellissima città per qualche mese e non essendo per niente pratico vi chiederò qualche consiglio riguardo alle tgatte del posto..non ho grande esperienza sono da 4 mesi che ho iniziato la mia frequentazione con le tgatte ed al momento ne ho incontrato 3 che presto recensirò..
leggendo le vostre discussioni sono rimasto colpito da questa PAOLA del Gros ed ho tutte le intenzioni di farci un salto qualcuno potrebbe fornirmi il numero di telefono della Paola?oppure anche un indirizzio di qualche sito dove magari ha un annuncio pubblicato col suo numero!
vi ringrazio tantissimo
 
Vedo che ha messo Boa (come lo chiamo io) e non Pitone (come si chiamava lei) :-)
Nasconde la base del seno perchè ha un tatuaggio in divenire.
Non c'è una foto che metta in risalto in modo reale il suo cazzone
Ultima annotazione
Con questo annuncio chiude definitivamente con il Gros, credo, visto che ora tutti sapranno il suo numero di telefono
Spero che questo non porti ad un aumento del rate...
 
chiamata poco fà, non sò quanto chiedeva prima comunque a me a detto 70.. appena possibile ci farò un salto e poi recensirò.
 
..ma non era più vecchia ed anche di carnagione scura rispetto alle foto postate..? :-)
 
chiamata poco fà, non sò quanto chiedeva prima comunque a me Ha detto 70.. appena possibile ci farò un salto e poi recensirò.
E' uso presentarsi in sezione "Il piacere è tutto mio!",prima di postare sul Forum...inoltre non si preannunciano incontri causa il favoreggiamento,come da REGOLE.
 
Ultima modifica:
pardon, fatto.tornando alla signorina io non l'ho mai vista in vita mia ne avevo solo sentito parlare sul forum..dite che le foto non la rispecchiano? a me al telefono ha detto 33 anni voi che la conoscete quanti ne ha realmente?
 
RIFERIMENTO INTERNET: sulle piccole e su toptrans a rimini
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini vicino al lungomare
NOME INSERZIONISTA: Paola Boa
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30 35 anni circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: di tutto di piu, FK, anal, attiva
RATE DI PARTENZA: 70 rose
RATE CONCORDATO: 70 rose
DESCRIZIONE FISICA fisico normale non da top, uccello il piu grosso che ho visto finora....
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': subito, ma ha risposto che era occupata e mi ha richiamato
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no,piano terra, solo un piccolo scalino all ingresso

LA MIA ESPERIENZA

Qualche giorno fa decido di togliermi sto sfizio e chiamo sta famosa PAola Boa.
Lei al telefono e veramente gentile e mi dice che e occupata e che mi da uno squillo quando ha finito.
Cosi e, dopo neanche 10 minuti mi richiama, e mi da le coordinate, molto facile da trovare, basta parcheggiare sul Lungomare altezza Bagno 68 poi da li sono 2 minuti a piedi, non metto la via ho paura di contravvenire alle regole.
Appartamento piano terra, lei come da foto, veramente gentile e ti mette a tuo agio.
Uso del bagno, pago l obolo e via si comincia......lei succhia bene cabrio, io ricambio, poi FK a volonta, poi lei comincia un anal rimming fantastico senza fretta, poi con il suo superuccello duro e pronto per l azione, mi mette la cremina, saliva, di tutto e via che mi trapana piano piano col suo boa.....devo fermarla altrimenti mi spacca, non sono abituato a quei calibri, ne entrera la meta cosi lei mi ha detto io nn vedevo, comunque mi masturbo per lenire il dolore che si trasforma anche in piacere.......certo ke se non la fermi quella si eccita da matti e ti spacca, compresi schiaffi sul culo insulti vari etc.
Poi quando tutto e finito torna la persona gentile che e.
Comunque davvero una gran professionista, oltreche persona piacevole......risponde un paio di volte al telefono ma cio nn incide sulla prestazione perche io ero li a succhiarglielo.....cmq ragazzi fate presto, tra il cliente prima di me e quelli che venivano dopo c e la fila......credo che difficilmente si riesce a trovare di meglio come rapporto soldi-prestazione....dotazione poi non c e storia con nessun altra....
Tornero sicuramente, mi ha detto che lavora fino a tarda notte, chissa quanto guadagna ma se li merita....grande Paola....soldi spesi bene.
madrid
 
scusa la domanda ma non si corrono rischi pesanti con pompe scoperte e baci in bocca? ma sopratutto adesso che ci faccio caso mi fà pensare male che una escort faccia pompe scoperte a tutti, in genere da quello che leggo e dalle poche esperienze che ho avuto sono loro a metterti per prime il capuccio visto che non sanno con chi stanno andando e ancor meno la salute della persona che hanno davanti (almeno chè non abbiamo riscontrato già qualcosa allora se ne fottono altrimenti chi è il pazzo che metterebbe a rischio la propria vita per niente)mia considerazione personale!..comunque questa cosa mi fà un pò di stranezza boh, io ho sempre messo il capuccio e lo preteso anche da loro..
 
Bene Madrid, vedo che anche tu (con grande ritardo) hai scoperto Paola :-)
Si scherza
Vedo delle modifiche alle sue abitudini consolidate.
La location. Non più Bellariva, in zona vicino al Gros, ma Rimini in zona mare..
Diverso è il numero di telefono.
Diverso (maggiorato) il rate.
Uguale però la maialaggine.
Temo che, allontanandosi così tanto dal Gros, lavorerà solo in casa, il rate sarà quello (maggiorato) e in piena estate sarà difficile trovare da parcheggiare.
Però forse a volte ci potrò andare a piedi, avendo anch'io la casa in zona mare, anche se grossomodo ad un km di distanza in direzione Marina Centro.
 
Queste argomentazioni di rischi sanitari sono trattabili nei vari threads della sezione cartella clinica,Tevere88,non qui nella scheda tecnica.
 
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=11706&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NOME INSERZIONISTA: Paola
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35 anni circa
CONFORMITA' ALL'Annuncio; così così
SERVIZI OFFERTI: pompa
RATE DI PARTENZA:70
RATE CONCORDATO:70
DESCRIZIONE FISICA; statura media
ATTITUDINE: con me passiva
REPERIBILITA': rimini viale scilla
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna

Finalmente questa settimana dopo tutte le recensioni che ho letto ed interessantissimo ad incontrarla mi decido a recarmi da lei, parto arrivo in via regina elena lei mi dice che si trova in viale scilla 50 mentri e svolto a destra eccomi lì parcheggio scendo dalla vettura e mi mi reco al numero indicatomi la richiamo e mi dice di entrare nel cancelleto e di fare il giro della casa tenendomi sulla sinistra e di entrare nella seconda porta.
entro e mi ritrovo lei paola finalmente dopo tanti desideri e pensieri ma anche perplessità ci sono lei è un pò passata almeno per i miei gusti avrà 35 anni buoni altezza media mi arrivava sotto il mento (vi preciso che io sono 1,89 m), andiamo in camera lei è molto gentile si rende subito conto data anche la mia giovane età che sono un pò stranito ma lei e molto brava mi mette subito a mio agio una leggera chiaccheratina e lei si corica nel letto e mi chiede cosa vogliamo fare io gli dico che sono solo attivo lei si avvicina subito a me per baciarmi va a mettermi la lingua in bocca ma rifiuto (poca fiducia paranoie mie) allora inizia a baciarmi il collo e mi chiede di spogliarmi, mi spoglio ed inizio a leccargli tette e collo e toccargli il culo lei molto presa inizia a segarmi un pò dopo di che mi decido a mettergli le mani sul pacco molto curioso di cosa mi sarei ritrovato davanti, inizio a toccare e dalle mutandine sento questo spessore molto duro se le toglie ed in effetti era già durissimo senza che neanche l'avessi iniziata a masturbare, niente male un bel cazzo ma non il massimo(poi vi spiegherò), lei inizia a farmi una pompa scoperta ma io non voglio e mi faccio mettere il preservativo nel mentre la sego per bene, continua a pomparmi il cazzo ma a parer mio non era il massimo sentivo i suoi denti sfregare sul mio cazzo e stava iniziando a darmi un pò fastidio, gli dico che la voglio scopare io lei acconsente ma vuole leccarmi ancora un pò alla fine riesce a farmi anche male e gli dico di segarmi e basta niente di speciale ci stavamo segando a vicenda finchè non viene lei e subito dopo anche io. mi rivesto lampo gli chiedo quanto è il disturbo mi dice 70 rose saldo saluto e sgommo via.
Bè che dire per me non è stata un gran chè dopo tutte le recensioni lette mi apettavo chissà che cosa ma alla fine è stata una mezza delusione probabilmente anche colpa mia molto areste e poco coinvolto forse perchè come citato prima mi aspettavo qualcosa in più in fatto di dotazione comunque se volete saperlo è un 20X16 reale, e li è stata la mia delusione perchè avevo già tastato di meglio la mia prima esperienza a roma una certa morena che non sono riuscito a trovare nessuna recensione comunque aveva un cazzo di 24X19 (misurato dal sottoscritto) qualcosa di mostruoso, ed io preso dalle recensioni su paola mi aspettavo una cosa esagerata, sicuramente è molto dotata ma non nel modo in cui molti hanno descritto poi ogniuno ha una propria idea di extradotazione sicuramente basate dalle esperienze avute come questa è la mia.comunque lei una bella persona molto proffessionale ti mette subito a tuo agio è molto gentile e molto importante almeneno con me non mi ha mai chisto rose sono stato io a chiedergli quanto fosse il disturbo solo alla fine del rapporto.
spero di no avervi annoiato troppo ma vi ho descritto la mia esperienza.
un saluto a tutti
 
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=11706&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NOME INSERZIONISTA: Paola
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35 anni circa
CONFORMITA' ALL'Annuncio; così così
SERVIZI OFFERTI: pompa
RATE DI PARTENZA:70
RATE CONCORDATO:70
DESCRIZIONE FISICA; statura media
ATTITUDINE: con me passiva
REPERIBILITA': rimini viale scilla
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna

Finalmente questa settimana dopo tutte le recensioni che ho letto ed interessantissimo ad incontrarla mi decido a recarmi da lei, parto arrivo in via regina elena lei mi dice che si trova in viale scilla 50 mentri e svolto a destra eccomi lì parcheggio scendo dalla vettura e mi mi reco al numero indicatomi la richiamo e mi dice di entrare nel cancelleto e di fare il giro della casa tenendomi sulla sinistra e di entrare nella seconda porta.
entro e mi ritrovo lei paola finalmente dopo tanti desideri e pensieri ma anche perplessità ci sono lei è un pò passata almeno per i miei gusti avrà 35 anni buoni altezza media mi arrivava sotto il mento (vi preciso che io sono 1,89 m), andiamo in camera lei è molto gentile si rende subito conto data anche la mia giovane età che sono un pò stranito ma lei e molto brava mi mette subito a mio agio una leggera chiaccheratina e lei si corica nel letto e mi chiede cosa vogliamo fare io gli dico che sono solo attivo lei si avvicina subito a me per baciarmi va a mettermi la lingua in bocca ma rifiuto (poca fiducia paranoie mie) allora inizia a baciarmi il collo e mi chiede di spogliarmi, mi spoglio ed inizio a leccargli tette e collo e toccargli il culo lei molto presa inizia a segarmi un pò dopo di che mi decido a mettergli le mani sul pacco molto curioso di cosa mi sarei ritrovato davanti, inizio a toccare e dalle mutandine sento questo spessore molto duro se le toglie ed in effetti era già durissimo senza che neanche l'avessi iniziata a masturbare, niente male un bel cazzo ma non il massimo(poi vi spiegherò), lei inizia a farmi una pompa scoperta ma io non voglio e mi faccio mettere il preservativo nel mentre la sego per bene, continua a pomparmi il cazzo ma a parer mio non era il massimo sentivo i suoi denti sfregare sul mio cazzo e stava iniziando a darmi un pò fastidio, gli dico che la voglio scopare io lei acconsente ma vuole leccarmi ancora un pò alla fine riesce a farmi anche male e gli dico di segarmi e basta niente di speciale ci stavamo segando a vicenda finchè non viene lei e subito dopo anche io. mi rivesto lampo gli chiedo quanto è il disturbo mi dice 70 rose saldo saluto e sgommo via.
Bè che dire per me non è stata un gran chè dopo tutte le recensioni lette mi apettavo chissà che cosa ma alla fine è stata una mezza delusione probabilmente anche colpa mia molto areste e poco coinvolto forse perchè come citato prima mi aspettavo qualcosa in più in fatto di dotazione comunque se volete saperlo è un 20X16 reale, e li è stata la mia delusione perchè avevo già tastato di meglio la mia prima esperienza a roma una certa morena che non sono riuscito a trovare nessuna recensione comunque aveva un cazzo di 24X19 (misurato dal sottoscritto) qualcosa di mostruoso, ed io preso dalle recensioni su paola mi aspettavo una cosa esagerata, sicuramente è molto dotata ma non nel modo in cui molti hanno descritto poi ogniuno ha una propria idea di extradotazione sicuramente basate dalle esperienze avute come questa è la mia.comunque lei una bella persona molto proffessionale ti mette subito a tuo agio è molto gentile e molto importante almeneno con me non mi ha mai chisto rose sono stato io a chiedergli quanto fosse il disturbo solo alla fine del rapporto.
spero di no avervi annoiato troppo ma vi ho descritto la mia esperienza.
un saluto a tutti

Posso dire una cosa? adesso mi attirero' un sacco di critiche ma un forum e' fatto soprattutto per discutere,sia chiaro non lo dico per offendere ma,alcune considerazioni mi vengono spontanee,cioe',letta la tua rece mi chiedo,non era meglio se ti facevi una sega e risparmiavi 70 euro? per carita',non sto dicendo che uno debba prendere chissa' quali rischi ma,letto quello che scrivi,bohhhhhhh,sara' che per me il sesso e' un altra cosa,sicuramente sono piu' grande di te ed avro' altre esigenze.pero'........poi,dici che sei solo attivo,vabbe',mettiamo che tu lo sia,cioe',tu vorresti farmi credere che uno solo attivo e che dice pure di essere inesperto sceglie Paola? poi sei stato con una altra a Roma da 24 cm(a proposito,per essere solo attivo sei molto ferrato nelle misure)a cui l'hai pure misurato.......ma dai,non ti offendere ma ci sono molti vuoti di sceneggiatura,figurati,sei a Rimini,uno solo attivo ha ampia scelta(Lucrezia,Linda,Agatha,tutte belle e calienti)ed invece sceglia la spaccaculi per eccellenza....senza polemica ma avevo voglia di scrivere,non tutti abbiamo l'anello al naso
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto