RIFERIMENTO INTERNET:
http://riminitrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=trans&idprov=RN&id=34636&pag=2&paola-boa=trans
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Paola Boa
NAZIONALITA': BRZ
ETA': Credo che i 30 li abbia passati da un pò
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Quasi totale nel senso che il picciolo è molto più grosso dal vivo... forse abbastanza rappresentato nella quarta foto. Ma lì è moscio, quando diventa duro ( tungsteno ) è sempre sull'attenti... sempre!
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 70 rose
RATE CONCORDATO: 70 rose
DESCRIZIONE FISICA: Seno non bello, fisico tonico, gamba stile brazil, tucano esagerato!
ATTITUDINE: attiva ma non disdegna prenderlo.
REPERIBILITA': Rimini
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra.
Intanto un ringraziamento particolare ed un bacio (

) a Marko...
Ho avuto un "colloquio" con la signora in questione durato un'ora secca! Nella quale sono stato perforato, con un'arnese pericolosissimo e sempre duro ( come mmmminchia fà a tenerlo per tutto quel tempo in tiro senza farlo scendere un pochino neanche per un secondo... ), in tutte le posizioni.
Inutile ribadire le note informazioni sui meriti della gata in questione. Aggiungo solo che mi ha aperto in tutti i modi con una foga, una partecipazione, una voglia ed un'eccitazione inverosimile. Ho notato che gode parecchio anche a prenderlo... tanto che me lo ha praticamente chiesto... non verbalmente ma me lo ha messo lì.

Fk interminabili, 69 da pauuuraaa, rimming e lingue da tutte le parti... sono stato eccitato praticamente per tutto il tempo che l'ho vista. Certo lei è un pò avanti con l'età, il seno è andato... ma la dolcezza appena conosciuta, che si trasforma in belva assatanata dopo, vi fà dimenticare tutto il resto. L'ho preso tutto senza alcun dolore.... solo piacere, tanto piacere. Mi è piaciuto tantissimo... mi sembrava di essere lì e vedere San Pietro

...... Una figata!!! Peccato non abitare da quelle parti!... Ci farei l'abbonamento mattutino e serale appena alzato e prima di andare a dormire... tutti i giorni. M'immagino come poteva essere dieci anni fà... Marooooooo!
Detto piacere si quantifica in 70 gocce di rugiada, per avere tutto e fare tutto con estrema tranquillità e pulizia.
Una frase sola... PAOLA, the myth!
Ciao RaCazzi.