Mah...da una mia recente intervista, la bionda che mi pare Lady Gaga ...afferma di fare pure Rai 2 x 70 sesterzi.
difatti uscivano degli odori un pò sospetti! Chi è l'untore?Sfortunato io! Ho tentato di timbrare la suddetta girl proprio a metà di questa settimana e mi ha detto che faceva solo bocca bj a 20 o bbj a 30. Niente rai1 perchè era in atto un'infezione vaginale (se ho ben capito)!!! La ragazza non mi sembra male di fisico, anzi. Ho passato perchè avevo voglia di fare un qualcosa di più completo con anche trombo. Speriamo che risolva presto questo tipo di problema.
difatti uscivano degli odori un pò sospetti! Chi è l'untore?
difatti uscivano degli odori un pò sospetti! Chi è l'untore?
ma allora non ha ancora risolto i suoi problemi vaginali?
evidentemente non ha seguito le regole guida delle novelle otriste. C'è un decalogo di norme igieniche semplici e chiare da seguire che nel suo caso probabilmente non sono state seguite...
nonostante fosse stata preventivamente avvertita da alcune sue colleghe limitrofe...
Coraggio Domex che di fauna ne troverai a destra e manca. tuttavia ocio col daty otr mi raccomando!
domex e' grande e vaccinato(come del resto gli altri).Il nostro dovere e' quello di avvertire poi ognuno e' libero di fare cio' che crede.
Si ma è diventata radioattiva in 1 settimana:
1) Sfiga
2) Procedure uncovered violente...
E io che di ho fatto FK --> sperem
Andiamo avanti solo con le rece va che è meglio...