[RECE] - OTR - VANESSA alias "ONLYENGLISH" - LAVINO - BOLOGNA

Reaction score
14
Mah...da una mia recente intervista, la bionda che mi pare Lady Gaga :rofl: ...afferma di fare pure Rai 2 x 70 sesterzi.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.849
Nell'ambito della pubblicazione di recensioni è obbligatorio l'uso della SCHEDA TECNICA così come indicato nel regolamento in testa ad ogni forum.

4. Utilizzare sempre la SCHEDA TECNICA.

Commenta
Reaction score
0
Mah...da una mia recente intervista, la bionda che mi pare Lady Gaga :rofl: ...afferma di fare pure Rai 2 x 70 sesterzi.

Ieri sera passando di la metre lei si recava a timbrare il cartellino, o la avevano appena timbrata e tornava in posizione, ho verificato che si sta già inputtanendo.
Nienete più vestito di flanella ma giubottino rosa flash, e pantalone nero e maglia nera. Quindi non più maestrina dalla penna rosa (che scrive in bianco se agitato) ma rocker stile Lady Gaga anche se continua a ricordarmi di più la Ivana Spagna fine anni 80.

Commenta
Reaction score
990
spagna_80_389.jpg

Commenta
Reaction score
0
Ma sai quanto rimorchi vestito da Falco, guardando la Foto di Ivana spagna mettegli un naso normale non rifatto alla francese come quello della foto. Sgonfiate le Labbra nella foto, in modo tale che risaltino i dentoni cavallini e se poi ci aggiungete un vestito da Zia di Flanella spessa et voila la Venssa eccola qua..
Questo è un art attack

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
362
Sfortunato io! Ho tentato di timbrare la suddetta girl proprio a metà di questa settimana e mi ha detto che faceva solo bocca bj a 20 o bbj a 30. Niente rai1 perchè era in atto un'infezione vaginale (se ho ben capito)!!! La ragazza non mi sembra male di fisico, anzi. Ho passato perchè avevo voglia di fare un qualcosa di più completo con anche trombo. Speriamo che risolva presto questo tipo di problema.

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
Sfortunato io! Ho tentato di timbrare la suddetta girl proprio a metà di questa settimana e mi ha detto che faceva solo bocca bj a 20 o bbj a 30. Niente rai1 perchè era in atto un'infezione vaginale (se ho ben capito)!!! La ragazza non mi sembra male di fisico, anzi. Ho passato perchè avevo voglia di fare un qualcosa di più completo con anche trombo. Speriamo che risolva presto questo tipo di problema.
difatti uscivano degli odori un pò sospetti! Chi è l'untore?

Commenta
Reaction score
3.599
evidentemente non ha seguito le regole guida delle novelle otriste. C'è un decalogo di norme igieniche semplici e chiare da seguire che nel suo caso probabilmente non sono state seguite... :nea:

nonostante fosse stata preventivamente avvertita da alcune sue colleghe limitrofe...
Coraggio Domex che di fauna ne troverai a destra e manca. tuttavia ocio col daty otr mi raccomando!

:ok:

Commenta
Reaction score
14
evidentemente non ha seguito le regole guida delle novelle otriste. C'è un decalogo di norme igieniche semplici e chiare da seguire che nel suo caso probabilmente non sono state seguite... :nea:

nonostante fosse stata preventivamente avvertita da alcune sue colleghe limitrofe...
Coraggio Domex che di fauna ne troverai a destra e manca. tuttavia ocio col daty otr mi raccomando!

Obi, con domex, parli Arabo...lui lecca:treaten:

Commenta
Reaction score
3.599
domex e' grande e vaccinato(come del resto gli altri).Il nostro dovere e' quello di avvertire poi ognuno e' libero di fare cio' che crede.

Commenta
Reaction score
0
Si ma è diventata radioattiva in 1 settimana:
1) Sfiga
2) Procedure uncovered violente...
E io che di ho fatto FK --> sperem

Commenta
Reaction score
3.599
Si ma è diventata radioattiva in 1 settimana:
1) Sfiga
2) Procedure uncovered violente...
E io che di ho fatto FK --> sperem

Propendo per l'ipotesi N°2,togliendo il "violente" e aggiungendo il "consenziente con sur-plus"...
Forse è meglio tornare on topic. Andiamo avanti solo con le rece va che è meglio...

Commenta
Reaction score
3.599
Ammetto che più volte passando per Lavino mi sono fatto una domanda: Perchè la caricano tutti in continuazione,al punto tale che in quella rotondetta ormai manca solo il biglietto tipo CUP,perchè la poveretta non fa tempo a scendere da una macchina che ce ne sono già due parcheggiate che si fanno avanti. Cosa avrà costei che le altre non hanno? cosa farà di così diverso? Quali saranno le sue qualità amatorie-scopereccie.Ci conosciamo da un pò,sorrisi,battute,interviste,ma fin ora avevo sempre deciso di soprassedere,anche perchè sarà la sfiga o cos'altro non sò,ma l'ho sempre beccata in versione "Only-pompa" e chi mi conosce lo sa,a me piace il servizio completo,gusto ricco...mi ci ficco.
Brevemente la cronaca del mio incontro con lei avvenuto in un noto hotel tra Lavino ed Anzola.

CITTA DELL'INCONTRO: Lavino di Mezzo (BO)
NOME: Vanessa
SOPRANNOME: "Onlyenglish" anche se l'inglese non lo conosce. :lol:
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI : FK-BBJ-FINGERING-FUCK RAI1 (smorza-missionaria-doggy style) CIM
COMPENSO RICHIESTO: 70 + hotel
COMPENSO CONCORDATO: 70 + hotel
DURATA DELL'INCONTRO:45 min compreso il viaggio
DESCRIZIONE FISICA: Magrissima,bionda con riflessi neri ed extenction. Bulbo vaporoso e lungo,nasino importante.Seno piccolo,fianchi secchi,bel sedere. Un misto tra Ivana Spagna e Lady Gaga acqua e sapone.
ATTITUDINE: GFE,accondiscendente,ragazza perbene,anche troppo.Va guidata e spronata

LA MIA RECENSIONE:
Mi fermo tra il traffico della rotondetta di sosta,lei è appena arrivata e sosta con la bionda Alexandra credo che si chiami,comunque quella che sta al posto di Raffaella e che ha recensito cugino Mortadella.Le propongo l'hotel perchè dove va a scopare ci son troppe fide e mi scoccia farmi vedere.Ovviamente acconsente dicendo prioprio "Ah finalmente hai deciso di caricarmi!"
Andiamo nell'hotel dei cinesi li vicino,l'aiuto a salire la rampa d'ingresso,perchè ai piedi ha 2 trampoli che la slanciano parecchio,ma al tempo stesso le rendono quasi impossibile l'equilibrio.Entriamo,salutiamo Mao-Tze-Tung che ormai ci conosce entrambi molto bene,verso il dovuto e chiave alla mano mi dirigo in ascensore con Vanessa.In ascensore scatta subito il bacio e la palpata di backdoor.
Figura di m. all'apertura perchè dall'altro lato del piano c'è la Colf cinese che vuole entrare ed io ho ancora la mano sulle chiappe di Vanessa...:whistle3:
Ci ridiamo su,troviamo la camera ed entriamo.
Dentro fa un caldo disumano.C'è solo un ventilatore che soffia e che provvedo a spegnere visto che sono già sudaticcio.Intanto Vanessa apre la finestra,mettiamo le luci soft,verso,breve gita in bagno cinese a scaricare e lavarmi e via in un attimo siam già avvinghiati sul letto.
FK con molta lingua,anche se a me lei non piace molto.Tocchetti di qua,tocchetti di la,le accarezzo la gnocca e ravano rai 2.
Mi si sdraia davanti e mentre le tengo la chioma vaporosa con extenction nere,lei me lo succhia cabrio,anzi alterna il succhio alla leccata,fatto questo che in breve mi provoca una discreta alzata di spada.
Qui lei ci prova un pò a buggerarmi,sostenendo che il cazzo è troppo grosso e vorrebbe fare solo bocca,ma la rassicuro che faremo sesso in modo dolce e tranquillo,da "bravo puttaniere" e cavaliere quale sono. Accetta,mi gomma con un condom di buona marca e prova a cavalcarmi a smorza. Ovviamente i risultati sono scarsi,nel senso che s'infila dentro a malapena la cappella.Attua un movimento circolatorio più che penetrativo,andiamo avanti un pò così finchè non me la tiro appresso e continuiamo a baciarci.
Il cambio a missionaria non produce molti benefici,anzi,la penetrazione risulta proprio ostica e complicata.Ha dolore,si lamenta ed è inutile insistere.Provo in doggy,ma tutti questi rigiri e tentativi di penetrazione mi hanno fatto perdere consistenza alla spada,per cui lei si rigira,mi sega mentre ci baciamo,le lecco i capezzoli,il collo,in breve la spada è di nuovo pronta,la giro e la penetro in doggy style.
Questa volta non senza lamenti riesco ad entrare e la scopata diventa scopata vera.Penetrazione e stantuffo anche se in modo delicato e senza foga.arrivato al culmine mi sgoldono,chiedo il CIM,lei acconsente e gliela sparo tutta in bocca.
Post coito con lei che va in bagno a sputare e risciacquarsi con colluttorio,io faccio lo stesso per risciacquare il birillo laser.
Stiamo un pochetto sul letto a parlare,chiedo,domando e lei mi da le risposte che volevo,il tutto mentre le dò innocenti bacetti e le ravano la fighetta.

CONCLUDENDO,direi brava ragazza che adesso pare aver capito l'importanza dell'igiene personale.Ha con se un beauty con cremine e disinfettanti vari.Nutre un chiaro successo a Lavino,molto di più delle più note vicine di posto che spesso sono costrette a stare al palo in attesa mentre lei è praticamente sempre caricata.
Decisamente meglio di bocca che nel fuck,ossia i problemi nel fuck arrivano per grossi calibri.E' abbastanza stretta,in più dice che le fa male.
Compensa sparando notevoli pompe cimmate, chissà forse sarà quello il segreto del suo successo.
Diciamo anche che è di nazionalità albanese,visto che mi ha tradotto nella sua lingua tutti gli animali che ho tatuato sul corpo,così fughiamo ogni dubbio sulla sua provvenienza. A breve si assenterà per tornare in vacanza al suo paese d'origine.Mi ha confermato essere una "vacanza breve",quindi non si tema,presto sarà di nuovo sul pezzo in quel di Lavino.
Gran brava cinna! ma non penso di ri-bissare l'incontro :ok:

Ultima modifica:
Commenta
Alto