[RECE] - OTR - VANESSA alias "ONLYENGLISH" - LAVINO - BOLOGNA

Reaction score
339
Intervistata 2 settimane fa: mi dice solo bocca perché ha le sue cose.
Comunque una bella topina.
Siamo sicuri, che sia quì solo da quest'anno, perché una rassomiglianza del genere era poco + avanti andando verso Modena, circa 200 metri sulla destra, assieme a un'altra biondina platino ( questo, l'estate scorsa_

Commenta
Reaction score
3.599
no Morty ,questa è nuova di quest'anno,anche se forse ho capito a chi ti riferisci e un pò le assomiglia,ma non è lei.
Vanessa tra l'altro alloggia in un noto hotel anzoliano e attualmente non ha la casa.

Commenta
Reaction score
529
L' estate è bella perchè la sera si può gustare la brezza e ritrovare alcune ragazze frequentate col clima meno propizio.:w00tmesalia:. E' così e anche per Vanessa il momneto di rimanere seminuda (quasi) è arrivato. Purtroppo nonostante non capisca molto dell' italico idioma (e ne approfitta) le prestazioni sono riallineate a uno standard avvilente. Lei come già detto in altre recensioni NON è una bellezza sconvolgente. Gioca a suo favore quel fare da timida e accondiscendente (ex) che svanendo toglie la passione. Il tempo segna nel mestiere più antico del mondo... E anche la crisi. Ma il calo della domanda legato a rigidezza del genere "no qui, no là, non mi posso spogliare, ecc.'' :diablo: fa solo decidere di trovare di meglio. Ammesso che sia possibile in quella zona. Salut e buona estate :preved:

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
362
L' estate è bella perchè la sera si può gustare la brezza e ritrovare alcune ragazze frequentate col clima meno propizio.:w00tmesalia:. E' così e anche per Vanessa il momneto di rimanere seminuda (quasi) è arrivato. Purtroppo nonostante non capisca molto dell' italico idioma (e ne approfitta) le prestazioni sono riallineate a uno standard avvilente. Lei come già detto in altre recensioni NON è una bellezza sconvolgente. Gioca a suo favore quel fare da timida e accondiscendente (ex) che svanendo toglie la passione. Il tempo segna nel mestiere più antico del mondo... E anche la crisi. Ma il calo della domanda legato a rigidezza del genere "no qui, no là, non mi posso spogliare, ecc.'' :diablo: fa solo decidere di trovare di meglio. Ammesso che sia possibile in quella zona. Salut e buona estate :preved:

molto dura in quella zona non beccare fregature o semi-fregature. Ne ricordo solo una veramente positiva negli ultimi 6 anni: l'Alessia di via magli che sparì 3-4 anni fa (a ottobre) e ad oggi non è più tornata...

Commenta
Reaction score
529
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Lavino
ZONA:Spartitraffico poco dop la pensilina del Bus sulla sx venendo da Bologna
NOME: Vanessa
NAZIONALITA': Albanese
ETA': credo 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, CIM, RAI 1,Daty
COMPENSO RICHIESTO: 70 + hotel
COMPENSO CONCORDATO: 70 + hotel
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: Un tipo, alta, longilinea, viso non stereotipato coperto da una chioma con extensions.. Dovrebbe vestirsi meglio.
ATTITUDINE: GFE (almeno ora, dopo esperienza non del tutto positive)

LA MIA RECENSIONE: Credo che questa sia la terza recensione in questo thread di una girl che è spesso caricata. Molti guardano e pochi hanno da condividere...
Comunque dopo parecchio tempo (vedi 1 pagg prima in questo thread) ripasso dalla Via Emilia che in genere evito.
E chi rivedo ?? Vanessa, quella che doveva parlare solo inglese (che sa come io conosco il latino) e che meritava un ripasso visto che sembrava in forma e sola soletta . Per sicurezza mi fermo per intervista, lei sempre cortese e stavolta meno scontrosa dell' ultima. Ok vediamo come va a finire stasera. Propoosta car o hotel .. E partiamo
Devo dire che forse l' hotel, forse l' eccitazione, hanno fatto il resto.. A parte il FK che nega (prima si poteva ora no:prankster2: ) lei si presta a essere la tua fidanzata sessuale per un tempo relativamente lungo (non fa fretta :ok:) e rispetto a mesi fa è molto più sciolta, visto che si fa spupazzare ovunque.
Non ho chiesto RAI 2 per motivi di dineros, ma in futuro forse provvederò :w00tmesalia:. Lei comunque si vede gode nell' essere apprezzata e le piace veramente. Nessun segno di odori strani o sgradevoli. Ricordiamoci però che come igiene è molto migliorata e che in albergo è un' altra situazione.
E ricordiamoci anche che la crisi colpisce e ha fatto leva anche sulla disponibilità a concedere di più .... :sad:
Av salut :bye:

Commenta
Reaction score
3.599
Credo che questa sia la terza recensione in questo thread di una girl che è spesso caricata. Molti guardano e pochi hanno da condividere...

vero...ma purtroppo è diventata una consuetudine non solo per Vanessa.
Bisognerebbe darsi una mossa un pò tutti insieme.
:wink:

Commenta
Reaction score
529
Non ripeto rece che varierebbe di poco.. Da segnalare il rientro della girl. Gettonatissima. Peccato che il silenzio dei frequentatori/lurker sia come sempre abbondante. Comunque gran spolvero e miglioramenti in generale.. anche estetici nel viso.

Commenta
Reaction score
3.599
Gettonatissima.

Ah li son tutte gettonatissime credimi. Spero per lei che abbia migliorato anche l'igiene personale che non era il massimo e soprattutto che abbia imparato a sorridere un pò di più,visto che era sempre piuttosto triste ed imbronciata.

Commenta
Reaction score
9
È tornata con il naso nuovo? lei e angela sono due investimenti sicuri.

Commenta
Reaction score
3.599
lei e angela sono due investimenti sicuri.

un investimento non è mai sicuro...c'è sempre rischio che il titolo cada,poi si rialzi,poi ricada di nuovo.
Caratterialmente e per modo di fare direi che sono praticamente opposte!
:wink:

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Vanessa è chiara e limpida, come immagine. E ho ben capito chi è.

Ma... Angela???? Un aiutino?

Commenta
Reaction score
167
CITTA DELL'INCONTRO:Lavino di Mezzo(Bologna)
ZONA:Spartitraffico sulla sx venendo da Bologna(Opposta alla pensilina di Miss)
NOME:Vanessa
NAZIONALITA':Albanese D.O.C.
ETA':23
SERVIZI OFFERTI :Bj,Rai1,Bbbj,Cim
COMPENSO RICHIESTO:-
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15'
DESCRIZIONE FISICA:Bionda non naturale,Tatoo lungo tutto il giro vita,3a abbondante,labbra carnose.
ATTITUDINE:Buona

Stasera due obiettivi nella lista.
Il primo dei 2 era Vanessa da tempo volevo fargli visita ma essendo un "Punter" limitato ho potuto agire solo adesso.:wink:
Partito in netto anticipo rispetto al solito arrivo tra Lavino ed Anzola abbastanza presto per me.Incomincio ad andare su e giu facendo giri molto brevi sapendo che la ragazza è molto richiesta.
Per un po' sono stato costretto a fermarmi perchè gli Alieni avevano parcheggiato proprio dal versante opposto zona Larissa per intenderci.
Per fortuna restono solo 10' minuti e poi si dileguano e per incanto trovo al suo ufficio vanessa insieme ad un'altra bionda che fa abbastanza cagarissimo.
Intervista veloce per 30ello standard in Car.
Lei è molto alla mano,tranquilla sorridente parliamo durante il tragitto di
Lady Gaga e Amy Winehouse per la somiglianza alle due cantanti.
Mi porta lontano dalla zona industriale sembra una zona tranquilla ma in macchina non si stà mai tranquilli per la verità almeno per me.
Durante il tragitto gli chiedo altri servizi come il Cim ma da furbetta avendogli proposto 50 euro mi dice che per quella somma il Cim si poteva fare ma senza Fuck.
Ma appena arrivati nel posto d'imbosco gli ripropongo il 50ello dicendo(che poi è la verità)..che in macchina non mi piace scopare e quindi non le avrei fatto perdere tempo perchè sarebbe stato un Mini-Trombo per poi passare alla Cimmata finale....praticamente te lo ficco dentro solo per dovere di cronaca.
Lei tranquilla accetta,passiamo dal Bj al fuck in poco tempo 2/3 minuti di trombo dove noto una sua capacità di farti stare nella posizione più comoda,alzava il bacino e si muoveva per stimolarmi di più durante il Fuck.(ci dovrei fare un giro in albergo).
Il Bbbj buono niente di eccezionale,non si fa penetrare con le dita ed allora mi dedico a quelle belle tettone piene avendole fatto sganciare il reggiseno.
Concludo felicemente nella sua boccuccia,lei prontamente butta i miei bambini dalla macchina con una bella sputacchiata,colluttorio,rivestizioni e la Lezione d'Inglese è già finita...avanti la Prossima...:yess:

Rece:152

Commenta
Alto