[RECE] - OTR - VANESSA alias "ONLYENGLISH" - LAVINO - BOLOGNA

Reaction score
167
domanda... ma percaso si è rifatta il balcone.Io me le ricordo flosciarelle e scarse??
:unknw:

Secondo me sì....Belle piene e consistenti.....poi in macchina al buio mi sono fidato del tatto...comunque basta che chiudi gl'occhi per un minuto e si materializzeranno a modo mio...:wink:

Commenta
Reaction score
529
CITTA DELL'INCONTRO:Lavino di Mezzo(Bologna)
Il Bbbj buono niente di eccezionale,non si fa penetrare con le dita ed allora mi dedico a quelle belle tettone piene avendole fatto sganciare il reggiseno.
Rece:152

L' avevo recensita tempo fa, poi intervistata dopo molto tempo. Recentemente mi sembra rifatta... ma nel naso (bonus) Il seno mi sembra identico...ben lontano dalle "tettone" :whistle3:.

Commenta
Reaction score
167
Forse il termine Tettone è esagerato ma in macchina quando una tipa ha il reggiseno sbottonato ed è chinata per spompinarti il seno assume più consistenza stando praticamente appesso....comunque piccole non sono...le ho sentite piene...

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
362
Informazione a parte le sigle che ho letto nell'ultima recensione (cioè bj-bbj-rai1) ne fa altre? Non so rai2 - fk ad esempio?

Commenta
Reaction score
529
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Vanessa
CITTA DELL'INCONTRO: Lavino
ZONA:pensilina Bus
NAZIONALITA': Albania
ETA': 26 forse
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto, no Rai2
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO:20min
DESCRIZIONE FISICA:rotondetta, capelli lunghi ora scuri, credo naso rifatto. Forse seno..pure
ATTITUDINE: amichevole e a suo modo divertente

LA MIA RECENSIONE:
Se questa volta non è un sogno, è la mente che sta vagando per le praterie della via emilia.
Ormai una presenza presente solo nei lontani ricordi è riapparsa nel solito posto, con un look irriconoscibile (perciò per me è come nuova) e con uno stile meno da ragazzina e più tendente alla milf. Certo è presto ancora per esserlo, ma giusto per dare un' idea...
Il posto di carico è alla pensilina bus di Lavino e da lì ci si sposta tra una chiacchera e l' altra per un luogo a me sconosciuto non vicino :pleasantry:
Il menù non l' ha nemmeno declamato ma la sua specialità oltre al BBJ e CIM (che non so se pratica ora) resta per me Rai 1.
Fisicamente è sovrappeso e tende a debordare, ma tant' è. I capelli lunghi la rendono strana, come troppo costruita.
Attenta all' igiene nega comunque il FK e non mette fretta.
Alla fine della prima versione non rimane nulla, per vari motivi che non sto ad elencare. Non so se tornerò.

Commenta
Alto