[RECE] Oxana - Casalecchio di Reno (BO) - Bakeca

Registrato
31 Ottobre 2011
Messaggi
180
Reaction score
3
chissà forse avrà trovato un fidanzato che non è molto d'accordo sui "massaggi" che faceva...

bisognerebbe sapere a quando risale il massaggio fatto e recensito da dadebianchi

Risale ad una settimana fa!
io comunque NON entro mai in certi dettagli al telefono... che dici magari è per questo motivo!?!
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
Dato che ci sono stato da lei diverse volte mesi fa e quindi mi conosce bene, le ho appena chiesto un appuntamento via sms come ho sempre fatto e mi ha specificato che fa ancora massaggi ma senza finale.
Quindi....
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2011
Messaggi
180
Reaction score
3
Dato che ci sono stato da lei diverse volte mesi fa e quindi mi conosce bene, le ho appena chiesto un appuntamento via sms come ho sempre fatto e mi ha specificato che fa ancora massaggi ma senza finale.
Quindi....

Quindi mi è andata di culo appena in tempo!!! :preved:
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2011
Messaggi
90
Reaction score
1
Non credo che senza finali avrà lo stesso pienone di clienti...
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
A dir la verità di trattamenti ne faceva anche prima di passare alle "vie di fatto" , poi passaparola e forum ne hanno aumentato a dismisura fama e...fatturato . Al di là degli assurdi cazziatoni , la spiegazione di anna71 è la più credibile .
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.346
Reaction score
538
Località
Cap d'Agde
il prossimo passaggio a nuova vita sarà questo?

3010.jpg
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
13
Reaction score
1
Io comunque sono di ferrara... E qui ragazzi niente di niente!!!! ?
Puntavo su Bologna ma nei centri solite cose solita manovella meccanica! Mi interessava oxana che sembra essere la più parrtecipe..aiutoooooo
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
822
Reaction score
91
Io comunque sono di ferrara... E qui ragazzi niente di niente!!!! 
Puntavo su Bologna ma nei centri solite cose solita manovella meccanica! Mi interessava oxana che sembra essere la più parrtecipe..aiutoooooo

aiuto che?
non vuoi nemmeno fare lo sforzo di sfogliare le pagine della sezione massaggi? troveresti subito quello che cerchi anzichè continuare a piagnucolare su questa discussione

e per favore evita di ripetere che sei di Ferrara, dato che anche io lo sono e non ci tengo affatto ad essere accomunato a te
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Vedendo cosa abbiamo perso mi viene come si dice a Bologna il magone.:mega_shok:

attachment.php
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
53
Località
emilia
Per il Dottor Scudettato: sei poi riuscito a sintonizzare le frequenze Rai con la nostra bella kazaka?
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
Non solo io , sia chiaro : il programma on demand era accessibile a tutti , uno spin-off di gran pregio dai costi interessanti
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
623
Reaction score
72
Che mi dite....! Era per me una delle trasferte più belle per la quale valeva la pena prendere mezza giornata di ferie. Ma non demordo nell'anno nuovo riprovo e vi faccio sapere. Buon Anno a tutti i fans ed anche ad Oxsana se ci legge!
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2012
Messaggi
7
Reaction score
3
Località
Bologna
Ragazzi buon anno a tutti, ha semplicemente deciso di cambiare vita, città e abitudini nessun'altra fantasia. Ci sta dopo anni di attività augurissimi a tutti
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
spero che qualcuno ce l'abbia portata via perché l'ha fatta innamorare ..
e se la meriti tutta quanta.. e se la goda tutta quanta la bella oxana ..
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
tra l'altro non è che prima di massaggiare la fanciulla facesse la monaca di clausura : aveva lavorato per anni in un noto trombo-night di Rimini e ora ne ha abbastanza di un certo tipo di vita
 
Commenta
Alto