[RECE] Oxana - Casalecchio di Reno (BO) - Bakeca

chissà forse avrà trovato un fidanzato che non è molto d'accordo sui "massaggi" che faceva...

bisognerebbe sapere a quando risale il massaggio fatto e recensito da dadebianchi

Risale ad una settimana fa!
io comunque NON entro mai in certi dettagli al telefono... che dici magari è per questo motivo!?!

Dato che ci sono stato da lei diverse volte mesi fa e quindi mi conosce bene, le ho appena chiesto un appuntamento via sms come ho sempre fatto e mi ha specificato che fa ancora massaggi ma senza finale.
Quindi....

A dir la verità di trattamenti ne faceva anche prima di passare alle "vie di fatto" , poi passaparola e forum ne hanno aumentato a dismisura fama e...fatturato . Al di là degli assurdi cazziatoni , la spiegazione di anna71 è la più credibile .

il prossimo passaggio a nuova vita sarà questo?

3010.jpg

Io comunque sono di ferrara... E qui ragazzi niente di niente!!!! ?
Puntavo su Bologna ma nei centri solite cose solita manovella meccanica! Mi interessava oxana che sembra essere la più parrtecipe..aiutoooooo

Io comunque sono di ferrara... E qui ragazzi niente di niente!!!! 
Puntavo su Bologna ma nei centri solite cose solita manovella meccanica! Mi interessava oxana che sembra essere la più parrtecipe..aiutoooooo

aiuto che?
non vuoi nemmeno fare lo sforzo di sfogliare le pagine della sezione massaggi? troveresti subito quello che cerchi anzichè continuare a piagnucolare su questa discussione

e per favore evita di ripetere che sei di Ferrara, dato che anche io lo sono e non ci tengo affatto ad essere accomunato a te

Che mi dite....! Era per me una delle trasferte più belle per la quale valeva la pena prendere mezza giornata di ferie. Ma non demordo nell'anno nuovo riprovo e vi faccio sapere. Buon Anno a tutti i fans ed anche ad Oxsana se ci legge!

Ragazzi buon anno a tutti, ha semplicemente deciso di cambiare vita, città e abitudini nessun'altra fantasia. Ci sta dopo anni di attività augurissimi a tutti

spero che qualcuno ce l'abbia portata via perché l'ha fatta innamorare ..
e se la meriti tutta quanta.. e se la goda tutta quanta la bella oxana ..

tra l'altro non è che prima di massaggiare la fanciulla facesse la monaca di clausura : aveva lavorato per anni in un noto trombo-night di Rimini e ora ne ha abbastanza di un certo tipo di vita

Indietro
Alto
Aiuto