[RECE] Oxana - Casalecchio di Reno (BO) - Bakeca

Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
623
Reaction score
72
Caro amico se tu guardi le date degli annunci forse ti sembrerà tutto molto chiaro comunque nell'ultimo link quello che ho precisato sembra essere il più vecchio sembra offrire servizi che in quelli più recenti non pubblicizza più, anzi... Questo é quello che volevo sapere grazie lo stesso.
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
CENTRO MASSAGGI:è in appartamento
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-professionali-uxuh45364962
CITTA DELL'INCONTRO: Casalecchio di Reno
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Oxana
NAZIONALITA': est-europa
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio+hj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:1h
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:discesa

La mia recensione viene dopo due volte che ho visto la Lady.....partiamo dall'inizio parcheggio comodo, arrivo all'appartamento dopo averla richiamata entro ambiente molto piacevole come l'atmosfera...ma direi si perde molto come sfondo perchè la scena la prende tutta lei !!!!! Vestitino in cui si insinua un corpo davvero molto sexi... signori parliamo di una bambola dell’altezza almeno di 177 cm occhi da gatta molto seducenti in un viso bello con zigomi alti (nelle foto non si capisce bene almeno per me ) voce soave come già avevo notato per telefono ma che dal vero è ancora meglio. Entriamo nel vivo mi fà accomodare sul lettino a pancia in giù il massaggio è intenso energetico...posso dirlo perchè negli anni oltre a questo tipo di massaggi ne ho fatti altri presso professionisti e devo dire che lei è a loro livello mi informo e capisco che ha fatto diversi corsi insomma parte come massaggiatrice e diventa massaggiatrice con finale felice.... Il relax quando massaggia dietro è davvero assoluto tanto che finisco per assopirmi ma lei con grande tecnica quando ti gira cambia marcia e si capisce subito inizia sempre più a giocare con il dick....e ci sa fare, inizio a toccare la sua passerina e noto che è bagnata e non poco questo chiaramente mi da quel brivido pazzesco che e peggiorato maggiormente quando si è completamente spogliata e la sentivo ansimare e strusciarsi insistentemente....e trasgressiva gli piace piacere e gli piace il .... e si vede ! Non e facile da trovare questo mix non tanto in una massaggiatrice ma in una donna in generale ! E’ la prima che trovo di questo genere brava, bella, e ben disposta a godere.
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
Mi verrebbe da chiedere perché non l'hai sposata già che c'eri :)
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2011
Messaggi
90
Reaction score
1
Sul massaggio stratosferico non sono daccordo ma sul fatto che Oxana sia un gran pezzo di figliola si!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
Non ho ben chiara la natura delle vostre affermazioni …. rispondo così …. di carattere sono entusiasta quindi l enfasi può essere troppa e oltremodo soggettiva, di parte o addirittura sponsorizzante … però se mi permettete oggettivamente il rapporto prestazione costo con questa Lady e ampiamente sopra la media; ovvio oggettivo non esiste mai in modo assoluto in questi casi, ma non voglio continuare con spiegazioni superflue. In conclusione la vita e piena di punti di vista ascoltare quello di ognuno e saggio ma rimanere del proprio e quello che faccio.
P.S. sposarla mi interessa poco ma per altro dico che me la farei molto volentieri …
Good Luck
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
In un forum come questo, chi ha pochi post, ha un'attendibilità ovviamente bassa ( soprattutto quando le recensioni sono molto positive o molto negative ) perchè si deve ancora far conoscere. E' stato così per tutti, ovviamente me compreso. E' chiaro che se continui a fare recensioni obiettive con un certa continuità le tue stesse recensioni avranno la credibilità giusta. Al momento potresti anche essere un cliente sponsorizzato da Oxana per richiamare clienti....nessuno ti conosce.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
Paolo , quoto in pieno la tua recensione . Aggiungo solo che , essendone frequentatore assiduo , non è mai ripetitiva : ogni volta una sorpresa .
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
278
Reaction score
0
Anche io quoto questa ultima recensione
Oxana la conosco e frequento con continuita' da circa tre anni, la mia rece si trova nelle pagine precedenti (lo dico per evitare che qualcuno mi inviti, peraltro correttamente, a riportare esperienza)
La tizia puo' effettivamente provocare eccessi di enfasi, peraltro giustificati..aggiungo comunque che rischia di diventare complesso recensire se per eccesso di entusiasmo (ripeto, giustificato di fronte ad una come Oxana)si diventa automaticamente sponsor
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2011
Messaggi
90
Reaction score
1
Leppard , Scudettato voi che siete affezzionati di Oxana, avete mai usufruito del bodymassage sul fouton o avete fatto il massaggio sul lettino?
Il body lo fa ancora?
Grazie.
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2011
Messaggi
90
Reaction score
1
Scudettato non ti mettere a ridere ma come funziona per il body?
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2011
Messaggi
90
Reaction score
1
Intervistata oggi al telefono mi ha detto che non fa body. Optero' per altri lidi.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
278
Reaction score
0
Ha quanto so io il body lo fa, forse e' un servizio che riserva a fidelizzati..io personalmente mai provato, preferisco il lettino, inoltre io faccio anche alcuni trattamenti prettamente estetici, nei quali lei e' bravissima..per dire che sono abbastanza aggiornato...
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2011
Messaggi
90
Reaction score
1
E' quello che ho pensato io, solo che non mi va di fidelizzarmi a suon di lettini, era un ripiego perchè la massaggiatrice dove sono fidelizzato salta una settimana.
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
E' quello che ho pensato io, solo che non mi va di fidelizzarmi a suon di lettini, era un ripiego perchè la massaggiatrice dove sono fidelizzato salta una settimana.

Anche la mia massaggiatrice fidelizzata salta una settimana :sad: non è che abbiamo la stessa massaggiatrice :sarcastic_hand:.
La mia deve andare a fare un corso nelle Marche
 
Commenta
Alto