La mia è Claire (recensita), la tua?
quasi, quasi, mi affezionerei anch'io.Benvenuto tra gli affezionati di Oxana.
vista la fedele ed esperta tifoseria di devoti punter amatori a questo punto sarebbe il caso di mettere in piedi una bella squadra di calcio con i colori kazaki come quelli dell'astana .. sole giallo della steppa in campo azzurro cielo dell'est .. naturalmente in onore di oxana la bella ..
immagino che la classe '62 sia catalogata nei vecchietti, tienine conto anche per me.calma ragazzi che c'è posto per tutti in squadra .. i più giovani possono anche fare tutto un tempo avanti e indietro .. mentre i vecchietti come me dovranno accontentarsi di qualche pò di presenza in campo .. perchè come sempre l'importante è partecipare ..
Diabalcolik , hai postato una foto d'epoca , quando ancora la ragazza eseguiva SOLO più che buoni massaggi . Ora la gallery è molto più accattivante , pur essendo lei sempre ripresa in pose composte .
Beh dire difficoltoso nel mio caso è dire poco.
Avrò provato almeno una decina di volte ...ma non era libera. per non parlare delle volte in cui non ha risposto. Ma adesso che ci sono riuscito ho capito anche il perchè!
Di certo in fatto di bellezza, le gioca alla pari con tutta la migliore concorrenza bolognese !! e spesso ne esce vincente al confronto.
Venividivici , concordo su tutto , ma non sull'analisi estetica : non se la gioca alla pari....le straccia tutte !