[RECE] Oxana - Casalecchio di Reno (BO) - Bakeca

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
KazakanJob

Scheda
CENTRO MASSAGGI: appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-be...i-uxuh45364962
CITTA DELL'INCONTRO: Casalecchio di Reno
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Oxana
NAZIONALITA': kazakistan
ETA': 32
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio+HJ
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
REPERIBILITA': normale
INDEX: 36638680xx
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:discesa ma nessuna scala

La mia recensione
Il Kazakistan è un paese che offre In termini di risorse naturali la maggiore ricchezza pro capite al mondo, regala splendidi paesaggi e donne di rara bellezza.
Oxana è figlia di questo grande lembo di terra che si insinua fra Russia e Cina.
Mi accoglie nel suo bilocale ben arredato, moderno, funzionale e pulito
vestita di un sorriso malizioso e di un abitino aderente corto.
La stanza dedicata al massaggio è satura di un piacevolissimo profumo che sa di spezie d’oriente ed illuminata da luci soffuse: l’atmosfera è quella giusta.
Lei esce dalla stanza mentre mi spoglio e quindi mi stendo prono sul lettino in attesa di scoprire le sue abilità massaggifere.
Le spiego che tipo di massaggio vorrei e Oxana esegue con bravura, con un uso sapiente della mani e della braccia mi distende i muscoli delle schiena perennemente contratti, in seguito si dedica alla gambe con qualche sconfinamento nella zona genitale. E’ molto piacevole anche parlare con lei, che si dimostra simpatica e mai banale. Dopo una mezzora abbondante mi fa girare, inizialmente si dedica nuovamente alla gambe, poi io le chiedo se posso toccarla e lei annuisce con un sorriso. Si spoglia completamente esibendo un corpo davvero bello e sensuale. Le mie mani si avventano sulla sua bella fighetta bagnata e la esplorano, poi volgono l’attenzione sul suo seno sodo da cui si ergono capezzoli turgidi ed invitanti, tant'è che quando si posiziona dietro la mia testa e si allunga su di me, li prendo in bocca e li succhio avidamente.
Credo potrei avere un orgasmo anche solo accarezzandola, ma Oxana dopo poco inizia a dedicarsi in modo continuo al calvo d’acciaio, masturbandolo lentamente in modo da dilatare i tempi e le sensazioni di piacere. Le chiedo un bacio, lei si avvicina, mi offre una bacio casto sulle labbra, ma a me non basta, con le mani cerco di dare piacere anche a lei, così che il bacio successivo possa farsi più caldo e profondo.
Esplodo fra le sue mani, con un lungo orgasmo, mentre lei mi guarda con quello sguardo misto di fierezza e porcaggine che raramente mi era capitato di cogliere in una donna e questo mi fa eccitare ancora di più…quasi da ricominciare subito ( se avessi vent’anni… )
Unto come una sardina, Oxana mi invita a fare una doccia nel suo bagno e dandomi in dotazione un asciugamano pulito.
Non credo resisterò molto senza tornare da lei…

NB: per il body massage su futon mi ha parlato di 150 euro
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
La campagna abbonamenti 2014 /2015 quando parte? :prankster2:
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
vista la fedele ed esperta tifoseria di devoti punter amatori a questo punto sarebbe il caso di mettere in piedi una bella squadra di calcio con i colori kazaki come quelli dell'astana .. sole giallo della steppa in campo azzurro cielo dell'est .. naturalmente in onore di oxana la bella ..
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
vista la fedele ed esperta tifoseria di devoti punter amatori a questo punto sarebbe il caso di mettere in piedi una bella squadra di calcio con i colori kazaki come quelli dell'astana .. sole giallo della steppa in campo azzurro cielo dell'est .. naturalmente in onore di oxana la bella ..

appena riuscirò a testarla, dopo la recensione, posso essere convocato anch'io?
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
calma ragazzi che c'è posto per tutti in squadra .. i più giovani possono anche fare tutto un tempo avanti e indietro .. mentre i vecchietti come me dovranno accontentarsi di qualche pò di presenza in campo .. perchè come sempre l'importante è partecipare ..
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
calma ragazzi che c'è posto per tutti in squadra .. i più giovani possono anche fare tutto un tempo avanti e indietro .. mentre i vecchietti come me dovranno accontentarsi di qualche pò di presenza in campo .. perchè come sempre l'importante è partecipare ..
immagino che la classe '62 sia catalogata nei vecchietti, tienine conto anche per me.
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
139
Reaction score
26
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: senza insegna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.annunci.net/bologna/bene...agiatrice-professionale-25-euro-45-min-544511
CITTA DELL'INCONTRO: Casalecchio (BO)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Oxana
NAZIONALITA': non ho chiesto
ETA': 30-35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio+hj+doccia
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 90' door to door
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': difficoltosa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: discesa dal piano strada
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36638680xx

LA MIA RECENSIONE:

Oxana.
Difficile dire quanto non già stato detto.
Difficile spiegare senza cadere nel retorico.
Quando questa splendida bionda ti accoglie sai già di essere nel posto giusto. Sorride e quando le passi accanto senti il suo profumo. Ce ne sono altri nel piccolo appartamento, dati da candele e aromatizzanti.
Ti stendi e senti il calore dell’olio prima e delle sue mani che scorrono poi. Spalle e collo le sentono per prime. Capisci subito che non si muovono a caso.
Se non è un massaggio professionale, per quanto mi riguarda, è quello che ci somiglia di più.
Ti massaggia tutto. Le pressione delle mani è in base alle tue richieste. I passaggi nelle zone intime sono fatti con malizia leggera e non ostentata.
Sento il contatto con la pelle liscia delle gambe quando si appoggia alla mia mano. La tentazione di accarezzarla è forte, ma mi trattengo. Sento quel sottile piacere del posso/non posso. Voglio godere delle sue mani prima delle mie. Ogni tanto apro gli occhi quando mi è di fianco e non è difficile intuire le forme del suo corpo sotto il tubino fucsia.
Quando mi giro è un piacere guardarla. E’ alta e bella. E sexy.
Si spoglia completamente, quasi giustificandosi, perché dice di avere caldo. Ha un bel seno con i capezzoli pronunciati e turgidi. Non respinge le mie carezze e, su sua richiesta, arrivo al clitoride. E’ bagnata, di umori dolci.
Mi massaggia dove più lo desidero ora e si lascia andare alle mie carezze. I movimenti di entrambi sono lenti. Non sono riuscito a farla venire, il suo massaggio finale è stato troppo bello e godurioso per resistere oltre.
Non mi alzerei più.
Ora che si può chiacchierare scopro una donna simpatica. La voce al telefono ed alcune foto sui siti mi avevano dato l’idea di una persona corrucciata. Mi sbagliavo.
Non vorrei ma necessito di una doccia, l’olio è tanto. Asciugamano pulito, bagno pulito.
Devo salutarla e mi dispiace doverlo fare.
Oxana.
Difficile non desiderare di tornarci…
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
Diabalcolik , hai postato una foto d'epoca , quando ancora la ragazza eseguiva SOLO più che buoni massaggi . Ora la gallery è molto più accattivante , pur essendo lei sempre ripresa in pose composte .
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
139
Reaction score
26
Diabalcolik , hai postato una foto d'epoca , quando ancora la ragazza eseguiva SOLO più che buoni massaggi . Ora la gallery è molto più accattivante , pur essendo lei sempre ripresa in pose composte .

Me ne rendo conto, ma penso che non sia un grosso problema.
Io ci sono andato pur immaginandomela come la foto del link che ho postato e per fiducia nell'amico Shrike che c'è stato e per come ha vissuto l'incontro.
Il numero è visibile e chiunque può fare le ricerche opportune per altre foto.
La sostanza non cambia...
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
623
Reaction score
72
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: senza insegna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.annunci.net/bologna/bene...agiatrice-professionale-25-euro-45-min-544511
CITTA DELL'INCONTRO: Casalecchio (BO)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Oxana
NAZIONALITA': non ho chiesto
ETA': 30-35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio+hj+doccia
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 90' door to door
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': molto difficoltosa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: discesa dal piano strada
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36638680xx sono

Finalmente sono riuscito anch'io a far parte dei fans di Oxsana nel senso che sono riuscito a provare il suo massaggio.
Sarò breve perché è già stato detto praticamente tutto:
PRO
- Ci sa fare sia con il massaggio che con l'he
- È sempre sorridente e disponibile, sono riuscito a strapparle anche un po' di lingua (non in senso letterale ovviamente)
- Mette autonomamente in mostra un fisico invidiabile e non risparmia gli incontri ravvicinati
CONTRO
- La reperibilità é veramente difficile (prima di riuscire a prendere appuntamento ci é voluto parecchio)
- Il massaggio risulta essere standard e non adattato a chi ha di fronte
- il trucco (rossetto) per me é negativo...

In conclusione gran bella ragazza sa fare il suo lavoro ma senza troppo trasporto, d'altro canto é sempre sorridente e disponibile (nei limiti del massaggio) e propone il futon a 150.
Forse ci tornerò, durante uno dei miei sogni.

Questo é tutto frutto di pura fantasia ogni riferimento a cose o persone é puramente casuale.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
13 Maggio 2014
Messaggi
11
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: senza insegna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.annunci.net/bologna/benes...-45-min-544511
CITTA DELL'INCONTRO: Casalecchio (BO)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Oxana
NAZIONALITA': non ho chiesto
ETA': 30-35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio+hj+doccia
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 70'
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': molto difficoltosa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: discesa dal piano strada
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36638680xx sono

Beh dire difficoltoso nel mio caso è dire poco.

Avrò provato almeno una decina di volte ...ma non era libera. per non parlare delle volte in cui non ha risposto.

Ma adesso che ci sono riuscito ho capito anche il perchè!

Di certo in fatto di bellezza, le gioca alla pari con tutta la migliore concorrenza bolognese !! e spesso ne esce vincente al confronto.

Nei modi è gentile e cordiale.

Per quel che riguarda il massaggio... ci si mette d'impegno, assolutamente senza fretta... anzi ti fa salire la "temperatura" più volte...per riportarti al relax.

Fino al rush finale, in cui mostra quanto sia stata generosa madre natura con lei...permettendo esplorazioni manuali...
A tal proposito noto come sia bagnata...e non me lo so spiegare. Qualcuno mi sembra avessee parlato in rece precedenti che usi un lubrificante, ma io non ho notato nulla...boh.

Doccia finale. Due chiacchiere e via...

Comunque in sintesi tutto postivo, location abbastanza nascosta, anche se ... rispetto a un condominio normale...quando si percorre la discesina...si è a rischio sgamo.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Beh dire difficoltoso nel mio caso è dire poco.
Avrò provato almeno una decina di volte ...ma non era libera. per non parlare delle volte in cui non ha risposto. Ma adesso che ci sono riuscito ho capito anche il perchè!

ora capisco anch'io. Sono ad un terzo di strada, ma prima o poi riuscirò. L'ho chiamata già tre volte, per prenotare per il giorno successivo in cui sarei stato a Bologna, ma per ora non abbiamo combinato.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
Venividivici , concordo su tutto , ma non sull'analisi estetica : non se la gioca alla pari....le straccia tutte !
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Alto