[RECE] Oxana - Casalecchio di Reno (BO) - Bakeca

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
278
Reaction score
0
Se si parla di bellezza Oxana nel reparto massaggiatrici bolognesi , che siano impiegate nei centri oppure free lance, non ha assolutamente e oggettivamente rivali... se si parla di abilita' nel massaggio qualche concorrente ce l'ha, ma nemmeno tante...ma a livello estetico non esiste partita, e parlo a ragion veduta visto che credo di essere stato forse tra i primi tre fortunati ad accedere ai suoi servizi, quando ancora non finalizzava.. e ovviamente non ho mai smesso di andarci, quindi fanno, se ricordo bene, circa tre anni di frequentazione... cio' non vuole essere un titolo di merito, ma solo per dire che conosco il soggetto e avendo frequentato anche altre posso dire senza tema di smentite che in terra felsinea di meglio non si trova , in tema di massaggi reali con he..la mia recensione e' in prima pagina..Conte Max, ma le ultime foto degli annunci le hai guardate bene? Senza polemica, se tu conosci operatrici piu' avvenenti e magari anche tecnicamente migliori, ti prego di segnalarle..Comunque se ti vuoi togliere il dubbio fai un giro a Casalecchio e saro' curioso di conoscere il tuo giudizio..a scanso di equivoci, spero di non essere stato troppo di parte, ma ogni tanto e' necessario dare a cesare quel che e' di cesare
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Conte Max, ma le ultime foto degli annunci le hai guardate bene? Senza polemica, se tu conosci operatrici piu' avvenenti e magari anche tecnicamente migliori, ti prego di segnalarle..Comunque se ti vuoi togliere il dubbio fai un giro a Casalecchio e saro' curioso di conoscere il tuo giudizio..a scanso di equivoci, spero di non essere stato troppo di parte, ma ogni tanto e' necessario dare a cesare quel che e' di cesare

le foto sono foto, sono statiche e spesso non rendono quello che in effetti è la bellezza reale di un soggetto. Il mio giro a Croce di Casalecchio è previsto da qualche settimana, ma oltre alla mia disponibilità ci deve essere anche quella della controparte! Nella mia recensione, non mancherò di dare un mio giudizio, che certamente non sarà negativo, perché sarebbe contraddittorio rispetto a molti, troppi, altri. Il fatto di essere di parte è un coinvolgimento che comprendo troppo bene, anch'io con alcune massaggiatrici ho instaurato un ottimo rapporto che va oltre, diamo che ci siamo "innamorati".
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Personalmente secondo i miei canoni è moltoooo meglio dal vivo :w00tmesalia: che in foto.
Anche io aspetto con curiosità il tuo parere Conte.
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
Personalmente secondo i miei canoni è moltoooo meglio dal vivo :w00tmesalia: che in foto.
Anche io aspetto con curiosità il tuo parere Conte.

se proprio devo trovare un difetto ( ma faccio fatica ) alla "nostra" Oxana è il rossetto troppo vistoso: secondo i miei personalissimi gusti è più bella senza e trovo che, sempre il rossetto, stoni con la sua naturale eleganza
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
se proprio devo trovare un difetto ( ma faccio fatica ) alla "nostra" Oxana è il rossetto troppo vistoso: secondo i miei personalissimi gusti è più bella senza e trovo che, sempre il rossetto, stoni con la sua naturale eleganza

Concordo con il collega (una volta amico) Shrike,ma se questo à l'unico difetto ben venga,....averne di massaggiatrici così.
Per l'amico Conte farò un sacrificio e per un poco di tempo non la frequenterò,però non farmi aspettare troppo.
Rischio una crisi di astinenza.
Saluti Amico.
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2013
Messaggi
16
Reaction score
0
Località
provincia padova
CENTRO MASSAGGI: appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-be...i-uxuh45364962
CITTA DELL'INCONTRO: Casalecchio di Reno
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Oxana
NAZIONALITA': kazakistan
ETA': non ho chiesto, ma intorno alla trentina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio+HJ
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: door to door 1 ora e 10 min
REPERIBILITA': normale
INDEX: 36638680xx
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:discesa ma nessuna scala

Colto da curiosità ho testato la donzella nei giorni scorsi. Arrivo a destinazione e già trovo un bell'appartamentino, piccolo ma molto ben curato e soprattutto pulito. Mi spoglio, mi sdraio e comincia un bel massaggio moooolto ben fatto su schiena, braccia e gambe, visto che x me era la prima volta a metà massaggio mi chiede se voglio il trattamento classico o quello completo, già che ci sono opto x trattamento completo, mi informa dell'upgrade di prezzo da 50 a 80 ed i passaggio in red zone si fanno più insistenti e prolungati con mia somma soddisfazione.
Arriva il momento di girarsi, ma vi garantisco che sarei rimasto volentieri sulla schiena per almeno un'altra mezz'oretta, e continua su gambe e basso ventre con piccanti passaggi sull'amico calvo. dopo un po' si spoglia come mamma l'ha fatta e devo dire che è un gran bel vedere, fisico notevole e si lascia pastrugnare senza problemi. secondo me usa del lubrificante sulla patata, xchè l'ho trovata eccessivamente oliata, ma la sensazione è assolutamente piacevole. andiamo avanti ancora un po' fino alla mia capitolazione avvenuta con un bel massaggio al calvo, fatto senza fretta e con dedizione, poi doccia per togliere l'olio e via verso l'arsura bolognese.
that's all folks
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
"si lascia pastrugnare senza problemi. secondo me usa del lubrificante sulla patata, xchè l'ho trovata eccessivamente oliata, ma la sensazione è assolutamente piacevole."

Se ne è già parlato al post #28.
Contemax manchi solo tu,sono curioso di leggere il tuo racconto e le tue opinioni.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
....................
Contemax manchi solo tu,sono curioso di leggere il tuo racconto e le tue opinioni.

AMICO64, grazie della considerazione che hai per me ed io in risposta rilancio il mio post (#144):

Allora smettete di andarci, così ha un pò di spazio/tempo anche per me. Non siate troppo ingordi, lasciate GODERE un pò anche gli altri.

ma se non la lasciate mai libera come faccio ad andare? La tenete volutamente "occupata" affinché non soddisfi la mia voglia? Chi è, o meglio, chi sono i dispettosi?

A parte gli scherzi, sai che non sono spesso a Bologna, quando era in programma la mia visita alla città felsinea ho sempre chiamato il giorno prima, ma nisba.
Continuerò fino a che non riuscirò, promesso. Come per le figurine Panini, "QUESTA MI MANCA".
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Tanti di noi la figurina l'hanno doppia,tripla,.........ecc. ecc.
Peccato non si possa fare a cambio (come si diceva da bimbi).
Oxana ne varrebbe almeno tre. :rofl:
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
Ho chiamato poco fa Oxana e per miracolo mi aveva dato disponibilità per domani. Poi mi richiama e mi dice che si è sbagliata perché domani forse non lavora. Siam rimasti che tra un po mi manda un SMS dandomi eventuale conferma. Le ho he detto che venerdi vado via quindi spero davvero che riesca a trovare tempo per me domani.

Ps: al tel ha una voce molto dolce
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Ho chiamato poco fa Oxana e per miracolo mi aveva dato disponibilità per domani. Poi mi richiama e mi dice che si è sbagliata perché domani forse non lavora. Siam rimasti che tra un po mi manda un SMS dandomi eventuale conferma. Le ho he detto che venerdi vado via quindi spero davvero che riesca a trovare tempo per me domani.

Ps: al tel ha una voce molto dolce

Proibito preannunciare una visita.Regola del forum
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
Ragazzi mi serve una info. In zona si trova parcheggio facilmente? Se si è a pagamento o gratuito? Per la privacy non mi interessa tanto il parente più vicino è a millemila km :lol:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Nessun problema di parcheggio,ho sempre trovato parcheggio nella stessa via.
Male che ti vada sulla strada principale parcheggi con tassametro.
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
Davvero non so che pensare. Mi sveglio e trovo un suo sms mandato all'alba in cui dice di essere [cut] e annulla per oggi. A me sembra una candid camera. Ma anche con altri ha spostato più volte l'incontro? Peccato che per me vuol dire annullare perché devo andare via oggi :(

Ovvio che spero non le sia successo nulla di grave ma a sto punto la paura che sia una scusa è forte.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Togli dal tuo post i motivi del messaggio di Oxana.
Non è corretto per la sua privacy.
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
89
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-professionali-uxuh45364962
CITTA DELL'INCONTRO: Casalecchio di Reno
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Oxana
NAZIONALITA': Kazakistan
ETA': 30-35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, HJ, Bodymassage
COMPENSO RICHIESTO: 50, 80, 150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora e 15 minuti
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36638680xx

LA MIA RECENSIONE: Salve a tutti i punter, dopo un bel po' di tempo trascorso via da casa per lavoro per svagare un po' lo spirito e la mente decido di regalarmi un bel massaggio, decido di farmi veramente un bel regalo e l'unica opportunità per fare ciò è di riuscire a contattare Oxana.
Dopo alcuni giorni di ricerca Venerdì scorso chiamo attorno alle 20.30 e finalmente mi risponde Oxana con la sua bella voce gentile e mi dice che a per la settimana non fa più nulla, ma io ero interessato alla settimana entrante....sospiro di sollievo le chiedo di darmi appuntamento quando ha tempo lei e mi snocciola il lunedì successivo che a me và benissimo confermo, saluto cordialmente e appena messo giu il telefono sono già ansioso di raggiungerla.
Passo il sabato e la domenica pregustandomi l'incontro e finalmente lunedì la raggiungo e sono già felice al solo vederla.
All'apertura della porta vedo questi occhi verdi un po' nascosti in una folta chioma bionda e un ficco da paura in un tubino rosa che lld delinea una fisicità notevole ed una statura importante.
Presentazione di rito e mi accompagna nell'angolo Massaggio ricavato in cucina con un bel lettino professionale, mi chiede che tipo di massaggio fare e mi dice di spogliarmi, se ne và a ritorna quando sono pronto.
Inizia come già detto dagli altri che l'hanno incontrata con un abbondante quantità di olio che serve al massaggio e fa si che la sua opera risulti molto efficace.
E' sicuramente brava, e si impegna per farti stare bene, e devo dire che ci riesce....il massaggio è buono con tecnica buona e si può scegliere se più forte o più leggero in base ai gusti....
poi arriva il momento del girare e qui non resisto, dopo che si è spogliata, le chiedo se si può prima di iniziare l'HJ se è possibile un daty, alchè lei rimane un po' stupita dicendo che lo fa nel bodymassage, ma nel massaggio normale è a pagamento.
Chiedo quanto è la differenza e mi chiede un 20 €al che non esisto e accetto....dopo alcuni minuti di mangio passerina, lei sembra venire e così lasciata riposare un pochino mi dice di distendermi io sul lettino che mi farà stare bene.
Riprende il massaggio ed arriva all'amico, lo manovra molto gentilmente e con dovizia, mi dice che posso toccarla e anche introdurmi nella fighettina bagnata e ben lubrificata.....mangiando le teatine con capezzolo turgido, pastrugnando la passerina e sentendo come manovra l'attrezzo raggiungo un copioso orgasmo e mi ritrovo soddisfattissimo della scelta effettuata.
Che dire di più, posto buono da raggiungere e parcheggio facile, Lei è meravigliosamente bella, brava e gentile, non mette fretta, ti pone l'asciugamano pulito ogni volta devi fare la doccia, è professionalmente valida....c'è solo un rischio ovvero quello di innamorarsi....malgrado questo Evviva OXANA!!!!

Un saluto a tot i punter.....buon massaggio.
 
Commenta
Alto