Se si parla di bellezza Oxana nel reparto massaggiatrici bolognesi , che siano impiegate nei centri oppure free lance, non ha assolutamente e oggettivamente rivali... se si parla di abilita' nel massaggio qualche concorrente ce l'ha, ma nemmeno tante...ma a livello estetico non esiste partita, e parlo a ragion veduta visto che credo di essere stato forse tra i primi tre fortunati ad accedere ai suoi servizi, quando ancora non finalizzava.. e ovviamente non ho mai smesso di andarci, quindi fanno, se ricordo bene, circa tre anni di frequentazione... cio' non vuole essere un titolo di merito, ma solo per dire che conosco il soggetto e avendo frequentato anche altre posso dire senza tema di smentite che in terra felsinea di meglio non si trova , in tema di massaggi reali con he..la mia recensione e' in prima pagina..Conte Max, ma le ultime foto degli annunci le hai guardate bene? Senza polemica, se tu conosci operatrici piu' avvenenti e magari anche tecnicamente migliori, ti prego di segnalarle..Comunque se ti vuoi togliere il dubbio fai un giro a Casalecchio e saro' curioso di conoscere il tuo giudizio..a scanso di equivoci, spero di non essere stato troppo di parte, ma ogni tanto e' necessario dare a cesare quel che e' di cesare