CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:
http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-professionali-uxuh45364962
CITTA DELL'INCONTRO: Casalecchio di Reno
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Oxana
NAZIONALITA': Kazakistan
ETA': 30-35
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): Massaggio, HJ, Bodymassage
COMPENSO RICHIESTO: 50, 80, 150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora e 15 minuti
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36638680xx
LA MIA RECENSIONE: Salve a tutti i punter, dopo un bel po' di tempo trascorso via da casa per lavoro per svagare un po' lo spirito e la mente decido di regalarmi un bel massaggio, decido di farmi veramente un bel regalo e l'unica opportunità per fare ciò è di riuscire a contattare Oxana.
Dopo alcuni giorni di ricerca Venerdì scorso chiamo attorno alle 20.30 e finalmente mi risponde Oxana con la sua bella voce gentile e mi dice che a per la settimana non fa più nulla, ma io ero interessato alla settimana entrante....sospiro di sollievo le chiedo di darmi appuntamento quando ha tempo lei e mi snocciola il lunedì successivo che a me và benissimo confermo, saluto cordialmente e appena messo giu il telefono sono già ansioso di raggiungerla.
Passo il sabato e la domenica pregustandomi l'incontro e finalmente lunedì la raggiungo e sono già felice al solo vederla.
All'apertura della porta vedo questi occhi verdi un po' nascosti in una folta chioma bionda e un ficco da paura in un tubino rosa che lld delinea una fisicità notevole ed una statura importante.
Presentazione di rito e mi accompagna nell'angolo Massaggio ricavato in cucina con un bel lettino professionale, mi chiede che tipo di massaggio fare e mi dice di spogliarmi, se ne và a ritorna quando sono pronto.
Inizia come già detto dagli altri che l'hanno incontrata con un abbondante quantità di olio che serve al massaggio e fa si che la sua opera risulti molto efficace.
E' sicuramente brava, e si impegna per farti stare bene, e devo dire che ci riesce....il massaggio è buono con tecnica buona e si può scegliere se più forte o più leggero in base ai gusti....
poi arriva il momento del girare e qui non resisto, dopo che si è spogliata, le chiedo se si può prima di iniziare l'HJ se è possibile un daty, alchè lei rimane un po' stupita dicendo che lo fa nel bodymassage, ma nel massaggio normale è a pagamento.
Chiedo quanto è la differenza e mi chiede un 20 €al che non esisto e accetto....dopo alcuni minuti di mangio passerina, lei sembra venire e così lasciata riposare un pochino mi dice di distendermi io sul lettino che mi farà stare bene.
Riprende il massaggio ed arriva all'amico, lo manovra molto gentilmente e con dovizia, mi dice che posso toccarla e anche introdurmi nella fighettina bagnata e ben lubrificata.....mangiando le teatine con capezzolo turgido, pastrugnando la passerina e sentendo come manovra l'attrezzo raggiungo un copioso orgasmo e mi ritrovo soddisfattissimo della scelta effettuata.
Che dire di più, posto buono da raggiungere e parcheggio facile, Lei è meravigliosamente bella, brava e gentile, non mette fretta, ti pone l'asciugamano pulito ogni volta devi fare la doccia, è professionalmente valida....c'è solo un rischio ovvero quello di innamorarsi....malgrado questo Evviva OXANA!!!!
Un saluto a tot i punter.....buon massaggio.