[RECE] Oxana - Casalecchio di Reno (BO) - Bakeca

Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
Complimenti ! Hai raggiunto il 10% dei post nella discussione ,:clapping::clapping: impresa storica senza neppure aver visto la protagonista . Ma , in confidenza , si vince qualche cosa ?? (cit. F. Paolantoni)
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
278
Reaction score
0
Ci sono stato anche ieri (per l'ennesima volta), con tempistiche molto dilatate poiche' quando vado faccio anche alcuni trattamenti estetici (nei quali la ragazza e' molto versata), oltre al massaggio.La recensione non la faccio perche' l'ho gia' fatta.
Segnalo solo (per gli "indecisi") che:
- Il parcheggio e' comodo e abbondante, anche se guidate un autoarticolato il medesimo troverebbe posto.
- Appuntamento preso un paio di giorni prima e rispettato senza problemi.

Non so dire nulla riguardo al sapore del lubrificante, pensavo ad altro... se dovessi sbilanciarmi direi pero' neutro
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
89
Reaction score
0
Leppard ha ragione, è neutro, assolutamente insapore e poi mentre ti applichi di lingua lei si bagna di suo parecchio e qui arriva il suo dolce nettare...ha delle labbra meravigliose....slurp.

Confermo assolutamente il parcheggio anche per non pratici alla guida oltre che per tir e pullman doppi....
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
bisognerebbe attivarsi per introdurre anche una fermata del bus per chi viene dal centro, eliporto per chi viene da arcore (?) e una fermata della freccia rossa per chi viene....
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2010
Messaggi
33
Reaction score
0
Località
Ferrara
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: casa privata
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-professionali-uxuh45364962
CITTA DELL'INCONTRO: Casalecchio (BO)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Oxana
NAZIONALITA': a me ha detto russa, però è kazaka
ETA': non ho chiesto, ipotizzo 27-32
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50 € massaggio normale, 80 € massaggio "completo"
COMPENSO CONCORDATO: 70 € massaggio completo più breve
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora door to door
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': ottima, però bisogna prenotare almeno 1 giorno prima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36638680xx

LA MIA RECENSIONE:
L'ho chiamata ieri mattina, per un appuntamento oggi pomeriggio.
Ho avuto un po' di difficoltà a trovare la location, òeo stessa dice che senza navigatore è difficile. In verità c'ero arrivato molto vicino al primo colpo, solo che c'era un cartello ambiguo (sbagliato) che mi ha portato fuori strada, e ho fatto un giro dell'oca. Ho letto in altre recensioni che non ci sarebbe stata difficoltà di parcheggio. In verità non è proprio così perchè i parcheggi ci sono, ma sono privati per i residenti. Io ho parcheggiato proprio davanti a casa sua, giù per la rampa. Se mai tornerò, pero, cercherei di parcheggiare in un altro punto perchè uscire da quella rampa in retro non è il massimo.
Comunque arrivo, parcheggio, in ritardo (mi aveva già telefonato e la avevo avvisata che avrei ritardato). Entro.
Oxana: bella ragazza, abbastanza alta, magra, longilinea, bionda, capelli lunghi mossi. Occhi con un taglio particolare, alla Gengis Kahn (gliel'ho detto e si è messa a ridere, ha detto che è una discendente!). Atteggiamento professionale, anche cordiale volendo ma sempre professionale, per certi sensi gentile ma anche un po' distaccata.
Sala del massaggio: è la cucina, ma organizzata talmente bene che non sembra una cucina. In mezzo alla cucina c'è il lettino.
Da brava padrona di casa mi redarguisce su come prepararmi, togliere orologio, catenina, mettere le scarpe sotto il lettino, mettere i vestiti sul divano, andare in bagno e utilizzare il mini asciugamano da lei predisposto. Tutto preciso e programmato. Per il prezzo, saldato in anticipo, mi ha fatto 10 € in meno perchè sono arrivato un po' più tardi e quindi ha tagliato una parte di massaggio.
Massaggio: devo dire ottimo. Non mi aveva fatto una grande impressione il suo atteggiamento un po' freddo iniziale, però quando comincia il massaggio devo dire che è tutta un'altra cosa. Ha un tocco corposo e sensuale, e un controllo della pressione perfetto. Mi ha rilassato in un modo pazzesco. Prima dietro, poi sul davanti.
A un certo punto del massaggio si toglie i vestiti e rimane nuda. Tettine molto belle, direi una seconda, forse abbondante, con capezzoli belli grossi. Quando si spoglia vuol dire che è cominciata la fase HJ. Lei è bella. Il HJ è fatto in modo ordinario. Mi fa giungere all'erezione subito, però a me l' HJ non piace in generale, e ho dovuto un po' guidarla per aiutarmi a farmi venire. Durante il HJ mi ha detto esplicitamente che potevo toccarla, anche il clitoride. Comunque alla fine sono venuto. Una volta venuto, il massaggio è finito, manca solo la doccia offerta dalla casa. Mi consegna un asciugamano pulito e mi fornisce 2 tovaglioli di carta, da lei definiti "pattini", per andare in bagno. Faccio una breve doccia e ritorno in cucina per ricestirmi. Saluti di rito e riparto verso casa (mi sono fatto la rampa in salita in retro, cosa che sconsiglio).

Riassumendo:
Oxana: bella, professionale, un po' distaccata.
Massaggio: ottimo.
Attrezzatura: ha ricavato il massimo da un appartamento privato.
HJ: ordinario. Io non sono un amante degli HJ. Questo non si solleva dal livello medio.

In definitiva sono rimasto soddisfatto, ma ammetto che mi aspettavo qualcosa di più.

Grazie per la lettura. Ciao a tutti.
 

Allegati

  • 0017e88306aec0a85b188f7532a651dd.jpg
    0017e88306aec0a85b188f7532a651dd.jpg
    12,5 KB · Visite: 355
  • 528b14086bfbebc80c6d1fa03bbc6352.jpg
    528b14086bfbebc80c6d1fa03bbc6352.jpg
    9,9 KB · Visite: 361
  • b00dd6f436450edadcb16dc51f3817ac.jpg
    b00dd6f436450edadcb16dc51f3817ac.jpg
    14,5 KB · Visite: 387
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
Circa 150 metri più avanti c'è un parcheggio che , ad occhio , può ospitare coomodamente una sessantina di auto .Tutte le volte che ci sono andato non ce n'erano più di 8-10 .La prima volta , non conoscendo la zona , ho avuto la brillante idea di chiedere informazioni ad una signora con la borsa della spesa spesa , indice abbastanza certo di conoscenza del territorio , che me lo ha indicato subito con un lapidario e bolognesissimo "l'è lè in fond" .Terminata la sessione ho fatto una retromarcia di 2 metri , in piano perchè il parcheggio è a pettine .Quanto al "livello medio" delle prestazioni .... parliamo di parcheggi che è meglio .
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: abitazione privata, come piace a me, quasi allergico ai centri
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-be...i-uxuh45364962
CITTA DELL'INCONTRO: Casalecchio - BO
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Oxana
NAZIONALITA': kazaka, ma di origine russa
ETA': sulla 30ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, fk, hj
COMPENSO RICHIESTO: € 50 x massaggio normale, € 80 x massaggio completo, € 150 x body massage
COMPENSO CONCORDATO: 80 € massaggio completo
DURATA DELL'INCONTRO: un’ora e mezza (porta-porta)
ATTITUDINE: professionale, abbinata ad astuzia
REPERIBILITA': telefonica abbastanza semplice, prendere appuntamento un po’ meno, meglio chiamare almeno un giorno prima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36638680xx

LA MIA RECENSIONE: Finalmente ce l’ho fatta sia ad andare a trovare Oxana che a scrivere la recensione, serve tempo a fare questo e siccome lo ritengo un dovere, eccomi qui. L’avevo sentita al telefono almeno 5/6 volte e mai eravamo riusciti a trovare un orario che potesse andare bene ad entrambi, in sostanza non me la lasciavate mai libera(!!!), pertanto una volta saputo che sarei stato a Bologna con un discreto lasso di tempo per potermi rilassare nelle sue mani, l’ho chiamata tre giorni prima (vi ho fregato, giocando di anticipo) ed ho concordato data ed orario, mi ha dato l’indirizzo preciso della sua location, pregandomi di inviarle un sms la mattina del giorno previsto e così ho fatto. L’attesa è stata difficile, perché quando le aspettative sono alte, grazie alle vostre positive recensioni, spesso può capitare di rimanere delusi, ho avuto la tentazione di disdire, ma alla fine ha prevalso l’andare. Il rischio che potevo correre era di buttare 80 euro, ma non sarebbero state le prime e neppure le ultime. Allora ho mantenuto l’impegno preso, con lei e con voi, ed ecco la recensione della mia esperienza, che vi anticipo è stata positiva. Arrivo leggermente in anticipo e parcheggio nei nuovi stalli di sosta ad inizio via ed attendo l’orario, dopo di che la chiamo e praticamente mi fa da navigatore per raggiungere la sua location. Finalmente è giunto il momento, mi apre la porta e trovo una gran bella ragazza, presentazione di rito e passaggio nell’ultima stanza a sinistra, dove mi da le istruzioni di dove appoggiare i vestiti, passaggio in bagno e poi mi sdraio pancia sotto sul lettino. Giudico Oxana meglio dal vivo che in foto, pertanto confermo le affermazioni dei colleghi che mi hanno preceduto. Anche per me il troppo rossetto non le dona proprio. Il massaggio è molto professionale, è un costante e ritmico passaggio con entrambe le mani, gomiti ed avambracci in tutte le parti del corpo. Dopo una bella oliata, si dedica alle gambe, polpacci e cosce, indimenticabili le sue dita che transitano tra le mie chiappe e costantemente oltreché volontariamente sfiorano lo scroto. Poi vien l’ora della schiena, prima lei si mette al mio lato e poi da sopra la testa. La tranquillità dell’ambiente ed il suo sapiente giostrare con le mani sul mio corpo, mi fa quasi addormentare, quasi mi sveglia per chiedermi di girarmi, cosa che faccio prontamente, curioso di quanto mi sarebbe aspettato. Mentre mi giro lei si leva il corto vestitino rosa che aveva addosso ed il perizoma. Vederla nuda è più che un piacere che le faccio notare per scaldare un po’ l’ambiente. Ora il massaggio prosegue, ancora gambe, poi le braccia e il petto, quest’ultimo da sopra la mia testa. Il suo allungarsi sopra di me ha causato ripetutamente che i suoi capezzoli finissero nei miei occhi, sul mio naso, nella mia bocca, altra immagine da ricordare simpaticamente. Quando viene l’ora del hj, mi da un’ulteriore dose di olio ed inizia un delicato ma deciso movimento delle sue mani, nel mentre mi inviata a toccarla, cosa che ovviamente faccio (non vedevo l’ora), dopo un po’, causa la posizione scomoda a digitalizzarla mi tiro su con la schiena, quasi seduto, per toccarla meglio e succhiarle le tettine, nell’avvicinarmi al suo viso ottengo un profondo fk, che non mi aspettavo, nel mentre lei prosegue a far andare la mano e con piacevole soddisfazione giungo al termine. Confermo l’utilizzo di qualche sostanza lubrificante, perché non è possibile che si bagni così, probabilmente lo fa per non irritarsi con lo sfregamento delle nostre “manacce”. Mi lascia due/tre minuti di relax, poi mi propone le pattine e mi accompagna in bagno per la doccia, che è d’obbligo perché l’utilizzo dell’olio è stato abbondante. Lei si defila nell’altra camera, dopo la doccia e la vestizione, lei rientra per un breve social-time, lascio l’obolo pattuito sul tavolo e, dopo un bacetto sulla guancia, ci congediamo. Ci sono stati dei momenti in cui quasi mi scappava da ridere, momenti che avevo già vissuto nel rileggere le vostre recensioni (avevo avuto i tre giorni di attesa per farlo) e che si stavano ripetendo, vedi la scena delle pattine per andare in doccia, oppure quella del gel che si applica nella parte intima. Per concludere, penso che su Oxana sia stato scritto tutto, inutile ripetersi, il mio parere personale è che sia una ragazza/donna che sa cosa desidera un uomo e fa il possibile per soddisfarlo con molta professionalità che in questo campo spesso latita. Un giusto mix tra capacità, bellezza e relazione, che non è facile trovare tutti assieme. Questo giustifica il perché di tutti questi innamoramenti, che prima leggevo ed ora capisco! Quasi dimenticavo, alla mia richiesta se faceva altri tipi di massaggi, mi ha parlato di body massage su futon a € 150 in cui ha tenuto a precisare con finale orale, ma guardando rapidamente le schede tecniche delle recensioni precedenti non ho trovato nessuno che l’ha fatto, è possibile? Una spiegazione posso darmela da solo, che probabilmente l’investimento è sproporzionato rispetto a quanto si può ottenere di più, ma se non si prova come si fa a saperlo? Con questa recensione chiedo di aderire al club degli Oxana-boys.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Bemvenuto nel club,non credo sia necessario chiedere l'adesione.
Concordo con te riguardo alle caratteristiche di Oxana è un mix molto raro da trovare e da quello il logico innnamoramento che citavi prima.
:heart::heart:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.346
Reaction score
538
Località
Cap d'Agde
Ho fatto male a leggere... già stavo alzando la cornetta... fortuna vuole che la domenica pare essere il suo giorno di riposo :whistle3:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
150 euro per 45 minuti di body massage comprensivo di bbj da parte di Oxana per me non sono un investimento spropositato e mi spiego : in un centro il prezzo minimo (per 30 minuti) oscilla fra gli 80 ed i 100 euro , cui vanno aggiunti 30 euro per una seghetta e , se la girl va di bocca , dai 50 in su . Considerando il livello estetico e le capacità di Oxana , fuori concorso se paragonata alle estetiste di tutti centri di Bologna , il prezzo proposto è del tutto concorrenziale . Esiste comunque una terza opzione : richiedere in corso d'opera (hj sul lettino) di finire con bbj , assicurandole di suonare il clacson in dirittura d'arrivo , per un totale di 100 euro , spesi benissimo .
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
150 euro per <strong>45 minuti di body massage comprensivo di bbj</strong> da parte di Oxana per me non sono un investimento spropositato e mi spiego : in un centro il prezzo minimo <strong>(per 30 minuti)</strong> oscilla fra gli  80 ed i 100 euro , cui vanno aggiunti 30 euro per una seghetta e , se la girl va di bocca , dai 50 in su . Considerando il livello estetico e le capacità di Oxana , fuori concorso se paragonata alle estetiste di tutti centri di Bologna , il prezzo proposto è del tutto concorrenziale . Esiste comunque una terza opzione : richiedere in corso d'opera (hj sul lettino) di finire con bbj , assicurandole di suonare il clacson in dirittura d'arrivo , per un totale di 100 euro , spesi benissimo .
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
150 euro per 45 minuti di body massage comprensivo di bbj da parte di Oxana per me non sono un investimento spropositato e mi spiego : in un centro il prezzo minimo (per 30 minuti) oscilla fra gli 80 ed i 100 euro , cui vanno aggiunti 30 euro per una seghetta e , se la girl va di bocca , dai 50 in su . Considerando il livello estetico e le capacità di Oxana , fuori concorso se paragonata alle estetiste di tutti centri di Bologna , il prezzo proposto è del tutto concorrenziale . Esiste comunque una terza opzione : richiedere in corso d'opera (hj sul lettino) di finire con bbj , assicurandole di suonare il clacson in dirittura d'arrivo , per un totale di 100 euro , spesi benissimo .
concordo perfettamente con la tua considerazione, ma la domanda che mi sono posto è perché nessuno ne ha mai usufruito finora, oppure non l'ha scritto.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.346
Reaction score
538
Località
Cap d'Agde
150 euro per 45 minuti di body massage comprensivo di bbj da parte di Oxana per me non sono un investimento spropositato e mi spiego : in un centro il prezzo minimo (per 30 minuti) oscilla fra gli 80 ed i 100 euro , cui vanno aggiunti 30 euro per una seghetta e , se la girl va di bocca , dai 50 in su . Considerando il livello estetico e le capacità di Oxana , fuori concorso se paragonata alle estetiste di tutti centri di Bologna , il prezzo proposto è del tutto concorrenziale . Esiste comunque una terza opzione : richiedere in corso d'opera (hj sul lettino) di finire con bbj , assicurandole di suonare il clacson in dirittura d'arrivo , per un totale di 100 euro , spesi benissimo .

La variante esposta da scudettato, vista la girl, mi sembra la perfetta quadratura del cerchio, ed il perfetto rapporto qualità/pricing
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
La variante esposta da scudettato, vista la girl, mi sembra la perfetta quadratura del cerchio, ed il perfetto rapporto qualità/pricing
a questo punto è quello che immagino anch'io, con questa terza opzione, si raggiunge un più equo rapporto prezzo/qualità ed ogni due giri, hai il terzo omaggio con quello che risparmi. Il body massage potrebbe valer la pena se il tempo si allungasse di un paio di decine di minuti. Solo una o due volte mi sono spinto ad investire 150 euro per un massaggio, ma la maestria di Oxana, fa traballare la mia teoria.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
Duplicato del post con pustole che non riesco ad eliminare . Boh ! 1 : sono certo di non essere stato l'unico ad usufruire della terza opzione , 2 : non riesco a fare calcoli del tipo prezzo : minuti = x , non sono (per mia fortuna!) un ragioniere e davanti ad una figa del genere per "il di più" ooffro una cifra ragionevole ed in genere ottengo . Last minute : negli ultimi annunci propone il 4 mani ! Peccato sia all'estero per un mese...
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
150 euro per <strong>45 minuti di body massage comprensivo di bbj</strong> da parte di Oxana per me non sono un investimento spropositato e mi spiego : in un centro il prezzo minimo <strong>(per 30 minuti)</strong> oscilla fra gli  80 ed i 100 euro , cui vanno aggiunti 30 euro per una seghetta e , se la girl va di bocca , dai 50 in su . Considerando il livello estetico e le capacità di Oxana , fuori concorso se paragonata alle estetiste di tutti centri di Bologna , il prezzo proposto è del tutto concorrenziale . Esiste comunque una terza opzione : richiedere in corso d'opera (hj sul lettino) di finire con bbj , assicurandole di suonare il clacson in dirittura d'arrivo , per un totale di 100 euro , spesi benissimo .

Giusto non sei stato l'unico ad usufruire della terza opzione,ne scrivo nel post #52
 
Commenta
Alto