- Reaction score
- 1.325
forse bengodimo, ci può dire di che sapore è il lubrificanteDaty con lubrificante???
forse bengodimo, ci può dire di che sapore è il lubrificanteDaty con lubrificante???
sempre meglio lubrificare, non si sa mai.Non si sa mai che possa grippare
concordo perfettamente con la tua considerazione, ma la domanda che mi sono posto è perché nessuno ne ha mai usufruito finora, oppure non l'ha scritto.150 euro per 45 minuti di body massage comprensivo di bbj da parte di Oxana per me non sono un investimento spropositato e mi spiego : in un centro il prezzo minimo (per 30 minuti) oscilla fra gli 80 ed i 100 euro , cui vanno aggiunti 30 euro per una seghetta e , se la girl va di bocca , dai 50 in su . Considerando il livello estetico e le capacità di Oxana , fuori concorso se paragonata alle estetiste di tutti centri di Bologna , il prezzo proposto è del tutto concorrenziale . Esiste comunque una terza opzione : richiedere in corso d'opera (hj sul lettino) di finire con bbj , assicurandole di suonare il clacson in dirittura d'arrivo , per un totale di 100 euro , spesi benissimo .
150 euro per 45 minuti di body massage comprensivo di bbj da parte di Oxana per me non sono un investimento spropositato e mi spiego : in un centro il prezzo minimo (per 30 minuti) oscilla fra gli 80 ed i 100 euro , cui vanno aggiunti 30 euro per una seghetta e , se la girl va di bocca , dai 50 in su . Considerando il livello estetico e le capacità di Oxana , fuori concorso se paragonata alle estetiste di tutti centri di Bologna , il prezzo proposto è del tutto concorrenziale . Esiste comunque una terza opzione : richiedere in corso d'opera (hj sul lettino) di finire con bbj , assicurandole di suonare il clacson in dirittura d'arrivo , per un totale di 100 euro , spesi benissimo .
oppure non l'ha scritto.
a questo punto è quello che immagino anch'io, con questa terza opzione, si raggiunge un più equo rapporto prezzo/qualità ed ogni due giri, hai il terzo omaggio con quello che risparmi. Il body massage potrebbe valer la pena se il tempo si allungasse di un paio di decine di minuti. Solo una o due volte mi sono spinto ad investire 150 euro per un massaggio, ma la maestria di Oxana, fa traballare la mia teoria.La variante esposta da scudettato, vista la girl, mi sembra la perfetta quadratura del cerchio, ed il perfetto rapporto qualità/pricing
150 euro per <strong>45 minuti di body massage comprensivo di bbj</strong> da parte di Oxana per me non sono un investimento spropositato e mi spiego : in un centro il prezzo minimo <strong>(per 30 minuti)</strong> oscilla fra gli 80 ed i 100 euro , cui vanno aggiunti 30 euro per una seghetta e , se la girl va di bocca , dai 50 in su . Considerando il livello estetico e le capacità di Oxana , fuori concorso se paragonata alle estetiste di tutti centri di Bologna , il prezzo proposto è del tutto concorrenziale . Esiste comunque una terza opzione : richiedere in corso d'opera (hj sul lettino) di finire con bbj , assicurandole di suonare il clacson in dirittura d'arrivo , per un totale di 100 euro , spesi benissimo .