Anche perché se non ti accorgi se lo infila in figa o in culo allora non vale la pena di pagare di più ?si davvero, ho la vaga sezione che sezione sia nutrita di principianti alle prime armi
Anche perché se non ti accorgi se lo infila in figa o in culo allora non vale la pena di pagare di più ?si davvero, ho la vaga sezione che sezione sia nutrita di principianti alle prime armi
Infatti io per stare sul sicuro la porto in hotel così ci vedo benesi davvero, ho la vaga sezione che sezione sia nutrita di principianti alle prime armi
Ma questa Pamela è la stessa qui che fa loft giusto? Bologna [Bologna]: PAMELA...21 enne bellissima dolce vi aspetto per momenti indimenticabili...Chiamami..
Velina ,,,,Top model ...E che .Azzo ci fà sulla strada ???Allora si possono mettere numero e figurine per l'album dei ricordi:
TEL: 3280012167 - INDEX: 32800121xx
Vedi l'allegato 271831 Vedi l'allegato 271830
tranquillamente, normalmente, anonimamente presente in strada al suo solito posto.Gran figa si!!! Mi manca metterglielo in culo le ultime volte non me lo dava più, diceva che si era troppo non lo faceva e gli avrebbe fatto male neanche con sovrapprezzo me lo ha dato.... Sapete se per strada c'è in questi giorni.... Vengo da lontano... Grazie...
Qual'e' l'utilità di indicare i luoghi di trombo?... è sempre preferibile non specificare questo dettaglioCerto che c’è, appena stato,
Solito
30 di rate bj+rai1, visto il tempo siamo andati dietro al ristorante , luci blu non so sono viste, comunque a parte che mi crede albanese all’inizio tutto tranquillo,
simpatica e di compagnia, attitudine per me buona anche se preferisco il loft all otr con la macchinina che mi ritrovo,
ps. Non so se come recensione può andar bene, se mi spiegate come sistemarla per renderla più chiara lo faccio
Ciao Power, apprezzo il tuo zelante contributo a far sì che tutto venga svolto in maniera conforme e ti ringrazio sentitamente per la giusta osservazione. Permettimi solo una domanda : io quando clicco sul simbolo del " fulmine " mi viene in automatico la scheda che poi alla fine ho utilizzato, come fare a far uscire quella relativa ad una OTR ? Nel rinnovarti i ringraziamenti, ti sarei grato se mi fosse data questa informazione, così che la prossima volta io possa utilizzare quella giusta. Bye ?Forse la scheda OTR sarebbe piu' adeguata:
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:
Nazionalità:
Età apparente:
Descrizione fisica:
Attitudine:
Reperibilità:
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:
Compenso concordato
Servizi offerti:
Servizi usufruiti:
Durata dell'incontro:
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:
Coordinate:
solo una domanda : io quando clicco sul simbolo del " fulmine " mi viene in automatico la scheda che poi alla fine ho utilizzato, come fare a far uscire quella relativa ad una OTR ? Nel rinnovarti i ringraziamenti, ti sarei grato se mi fosse data questa informazione, così che la prossima volta io possa utilizzare quella giusta. Bye ?
Scusa, mi pare che la donzella sia disponibile ad andare in camera nel motel di fronte alla sua postazione ; alla mia domanda mi chiese 100 e, un paio di mesi fa..,la fanciulla, dopo quel nostro primo ed unico incontro, non mi ha più data l'opportunità di farlo, poiché pur avendomi lasciato il suo numero di telefonino, si è sempre rifiutata d'incontrarmi in modalità LOFT. Sono ripassato altre volte sul luogo " del delitto ", ma lei imperterrita ha continuato a rifiutare incontri che non fossero OTR.