[RECE] Ragazza nigeriana - OTR - sp Binasco-Melegnano

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
83
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: CARPIANO
ZONA:MOTEL
NOME: SOFIA
NAZIONALITA': NIGERIANA
ETA': 23?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ , RAI1,DIGITALIZZAZIONE ANTERIORE,GFE
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:1 H
DESCRIZIONE FISICA:ALTA , SNELLA,TIPO VELINA,BLACK..
ATTITUDINE: PREDISPOSTA AL GFE,MOLTO ESPANSIVA(PURCHE' SI PARLI INGLESE),MOLTO PULITA ED ATTENTA ALLA SICUREZZA

LA MIA RECENSIONE:
Oggi avevo la mia giornata libera,e fino a meta' mattina non avevo ancora deciso dove dirigermi(le options erano :una ivorense
in lomellina,una sua conterranea presso Pavia,una romena ad Abbiategrasso,una senegalese a Milano,oppure le varie,solite,cinesi
e brasiliane a Milano).
Mi sono diretto alla volta di Melegnano sulla Bretella venendo da Binasco , sono passato da Pieve Emanuele a controllare le solite
amiche storiche,poi,prima di Carpiano sulla DX ho avvistato 2 nuove faccine di cioccolato.Passo e ripasso , finche' mi convinco a
intervistare quella che mi sembra la piu' carina.Chiede 20 in auto per un "bocafiga".Rilancio con un 50 in motel.....accetta .
La imbarco e mi dirigo a un motel che c'e' sulla sx , prima della Valtidone.E' un po' nervosa,continua ad aggiustarsi i capelli...mi
chiede se parlo inglese .....just a little,le rispondo......facciamo il check-in nel motel,mentre mi racconta che abita a San Giuliano
e che e' arrivata qui da Benin City 2 mesi fa.....entriamo in stanza.....e' impacciata,si siede sul letto,che abbiamo trovato sfatto...
pero' la stanza e' caldissima, cosi' decido di non perder tempo,e mi metto a tirar su il copriletto,tanto per non sdraiarmi sulle
lenzuola sozze......mi dice che fa lei:si mette a rifare il letto , da brava massaia...allora la fermo e le spiego(che e' meglio che inizi
a spogliarsi
Oggi e’ la mia giornata di liberta’,ma fino a meta’ mattina non sapevo dove mi sarei rivolto……avevo diverse opzioni : una ivorense in lomellina , una sua conterranea in quel di Pavia , e un’altra ancora nella zona est di Milano…..e poi ancora una romena ad Abbiategrasso , una Senegalese a Milano ,oltre alle solite loft cinesi della Palma nova e le solite brasiliane zona Certosa .
Nell’incertezza ho imboccato la bretella Binasco-Melegnano,ho dato un’occhiata alle amiche di Pieve Emanuele,poi,proseguendo alla volta di Melegnano,ho avvistato sulla dx,poco prima di Carpiano , due “volti nuovi “ : black,all’apparenza giovanissime,alte e snelle,bel viso,gesticolano ridendo……ripasso un paio di volte,tanto per assicurarmi di aver visto bene,poi aspetto il momento di poco traffico e mi fiondo ad intervistarle…….mi rivolgo in prima battuta a Sofia ,che mi chiede 50-30 per il solito “bocca figa” . Rilancio con 50 in motel: accetta.
Preleva dal nascondiglio il documento e l’imbarco…..prima del cavalcavia di Carpiano (la Valtidone)prendo a sx e faccio il check-in al motel che si vede dalla provinciale .
In auto rivolgo a Sofia qualche parola di circostanza ; appare visibilmente nervosa…sembra a disagio….parla in fretta,si guarda nervosamente intorno,si aggiusta capelli e vestito.
Entrati in camera,si siede sul letto con aria impacciata…..risponde concitatamente alle mie domande…e’ nigeriana(guarda caso)di Benin City ,ed e’ qui da 2 mesi…..al paesello faceva la hair stylist , tanto per cambiare…..
Inizio a spogliarmi e la invito a fare altrettanto…..esegue diligentemente. La sbircio mentre si spoglia :pulita,profumata,biancheria sexy e di buona qualita’……..e’ alta almeno 1,80 senza tacchi , culo alto e sodo,il classico coco de mer , tettine rampanti da ragazzina ,il viso un perfetto ovale,labbra tumide e carnose ,occhi a mandorla, non una sola imperfezione sulla pelle,ne’ un tattoo tribale…..la classica bellezza africana .
L’abbraccio da dietro mentre si specchia ,una mano nel sesso,l’altra a ghermirle una tetta,mentre la bacio sulla spalla…….quando la sua fessuretta si sta trasformando in un laghetto,mentre il mio medio le frulla il clito , producendo la dolce musica del cik-ciak ,simile a quella della chiara d’uovo sbattuta ,lei rovescia il collo all’indietro e mi appoggia la testa sulla spalla,col respiro pesante ed emettendo mugolii rochi…..il suo richiamo e’ irresistibile per il mio fratellino,che si erge imperiosamente….la faccio stendere sul copriletto(la stanza e’ caldissima)e la digitalizzo a fondo…..quando le mie dita le trovano la cervice,ed incominciano ad accarezzarla,nonostante i suoi tentativi di allontanarmi la mano ,lei ansima,turbata,e la gamba incomincia a vibrarle per la tensione…….e’ decisamente troppo per me,così,dopo essermi rapidmente incappucciato,la penetro ed incomincio a tamburarla con colpi radi , ma potenti,che lei sembra apprezzare…….a un certo punto ,dopo aver accelerato il ritmo,mi da’ una serie di spinte con il pube,,,,forse ha goduto ?Non lo so , e in fondo non me puo’ fregar de meno,anche perche’ dopo 2 o 3 colpi vengo anch’io alla grande.
Mi sorride, e …….piacevole sorpresa,del tutto inaspettata,contrae i muscoli vaginali serrandomi in una piacevole morsa il mio fido collaboratore(ormai ammansito)………e’ il catalizzatore che permette l’inizio di un fantastico social time………rimaniamo a letto quasi mezz’ora a parlare….lei si e’ sciolta,non e’ piu’ nervosa…..si e’ creato un certo feeling…..faccio per alzarmi e cominciare a vestirmi…lei mi trattiene…..non ha fretta ….fuori fa freddo,forse vuole riscaldarsi un po’…..
In conclusione :ragazza decisamente notevole,sia per le innegabili doti fisiche ,sia per la freschezza,derivante dall’essere una newcomer…..
Le faccio un regalino,le do 50+20 ,in segno di apprezzamento della bellezza,di ringraziamento per il social time e . …….e perche’ ha dato una svolta inaspettata alla mia giornata di liberta’ (la novita’ e’ la chiave del successo , come sempre…)
SINBAD AFRICANO

Ultima modifica:
Reaction score
8
Bella SINBAD...grande scoperta,.... un paio di cosette se possibile..l'incontro è avvenuto la mattina? vorrei chiederti i costi del motel,anke se nn ho capito qual'è... e un'altra cosa.. pui dare le coordinate di dove l'hai caricata?è circa qui? 45.341468,9.264135 ? grazie se puoi rispondere...

Saluti Blueinn

Commenta
Reaction score
4
No, la postazione di Sofia è qui 45.328888, 9.228344 in una piazzola sulla destra andando verso Melegnano.
Conosciuta un pomeriggio "en plein air" all'inizio di novembre quando era appena arrivata in Italia e non spiccicava una parola di italiano.
Molto alta, carina, piuttosto inesperta ma disponibile.

Ciemme

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
83
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Bella SINBAD...grande scoperta,.... un paio di cosette se possibile..l'incontro è avvenuto la mattina? vorrei chiederti i costi del motel,anke se nn ho capito qual'è... e un'altra cosa.. pui dare le coordinate di dove l'hai caricata?è circa qui? 45.341468,9.264135 ? grazie se puoi rispondere...

Saluti Blueinn
Il motel e' il Moon Light (coordinate 45.331158,9.230950) ,e la postazione di Sofia e' quella che dice giustamente Ciemme .L'ho caricata verso le 12,00 , ed il costo del motel e' 50 .
Ciao

Commenta
Reaction score
494
Grazie! ma davvero solo 50 nel motel? (in compenso 50 per il motel (con letto sfatto) mi paiono tanti...). BJ coperto vero?

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
83
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Grazie! ma davvero solo 50 nel motel? (in compenso 50 per il motel (con letto sfatto) mi paiono tanti...). BJ coperto vero?
Il BJ 'e coperto per definizione...quello scoperto mi pare chiamarsi BBJ.....Quanto al motel ,tieni conto che sono 50 eurini fino a(mi pare) 2 ore,poi aumenta di qualcosa....non so quanto perche' non ho mai fatto + di 2 ore....se vuoi risparmiare qualcosa vai al Calypso(alla rotonda di Binasco prendi x Milano,avanti 600 mt sulla DX)....paghi 33 euro fino a mezz'ora,oltre 5 euro di supplemento .Si ,la camera era sfatta,avrei dovuto tornare alla reception e chiedere il cambio camera........ma,per risparmiare tempo,e non rovinarmi l' "attimo" ,ho preferito tirar su il copriletto e scopare allo scoperto...tanto faceva un caldo bestia....

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
83
  • Creatore Discussione
  • Espulso
FOLLOW UP -Oggi l'ho imbarcata di nuovo......l'ho portata ancora al MoonLight,stavolta con la camera in perfette
condizioni........Son riuscito a fidelizzarla(....o e' lei che ha fidelizzato me....non so),non tanto come compenso(che e' aumentato
per mia scelta)quanto per il GFE estremo che mi da'......con buona pace del suo amichetto che le dice cosa puo' fare e cosa deve
evitare......(me l'ha detto lei......eheheheheh!!!!!).
ByeBye........
Sinbad Africano

Commenta
Reaction score
4
Caro Sinbad, ero già tornato a trovare il tuo avatar - Sofia (sempre in auto), ma ieri, approfittando di un po' di tempo a disposizione, ho voluto provare a portarla in motel, come le avevo promesso l'ultima volta, quando mi aveva detto che la tariffa era 100€ per 2 ore (+ motel ovviamente).
Ho rischiato di non trovarla, perché non era alla solita piazzola, bensì lungo la strada del motel, nel tratto dopo il motel stesso. Per fortuna dopo che ero andato avanti e indietro un po' di volte sulla Binasca senza mai vedere né lei né la sua vicina di piazzola, ho deciso di andare a dare un'occhiata nella stradina del motel tanto per vedere chi c'era e me la sono trovata davanti... mi ha poi spiegato che quando non ci sono le italiane si mettono lì perché è più tranquillo e la gente si ferma, mentre alla piazzola si fermano molto meno auto per paura delle multe.
Già in auto era chiaro che Sofia è una gran bella ragazza, ma vederla completamente nuda in motel è decisamente un'altra cosa: bel viso e un fisico spettacolare, alta circa 180 (senza tacchi) e tonica come poche, con un fondoschiena che lei considera un po' troppo piccolo ma che io trovo perfetto, così come il seno, direi una seconda ma sodo come solo una ragazza di vent'anni può avere.
Rispetto a quando l'ho conosciuta è ovviamente meno impacciata, ma è sempre molto dolce e disponibile. Il bj, rigorosamente coperto, è abbastanza buono anche se non sembra essere la sua pratica preferita e si vede che preferirebbe passare ad altro abbastanza in fretta; basta però chiederle di continuare ancora un po' per essere accontentati. Nella scopata non si risparmia, è disponibile a qualunque posizione e non mette nessuna fretta per terminare (devo dire che la seconda volta, fatta forse un po' troppo a ridosso della prima, è andata veramente per le lunghe, ma lei non si è mai lamentata né spazientita). Alla fine era un po' stanca e mi ha chiesto se potevamo rimanere un po' a riposarci, anche perché era vestita piuttosto leggera e fuori non faceva molto caldo....
Siamo rimasti quindi a lungo nel letto guardando un po' la TV e chiacchierando (in inglese, perché l'italiano lo parla ancora pochino), col risultato che alla fine il mio amico si è risvegliato un'altra volta (era inevitabile, accanto a tanto ben di Dio) e sono riuscito a centrare un triplete...

Ciemme

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
4
Dimenticavo (onde evitare malintesi): per il terzo giro le ho dato un piccolo regalino extra (20€)

Commenta
N

nickkav

Ospite
Ospite
ciao, una curiosità. nei motel vi chiedono i documenti?

Commenta
Reaction score
69
Fermarsi lungo la Binasca è sempre pericoloso. Qualcuno sa dirmi com'è attualmente, di sera, la fauna che staziona sul tratto di strada che, dalla Binasca, porta al Motel Blue Moon?

Grazie.

Commenta
Reaction score
0
Di passaggio in zona, mi viene in mente la rece di Sofia, rapido consulto sul mio puttanphone e trovo le coordinate precise, mi inserisco nella via del motel e noto che l'offerta é abbondante, ma il fisico da modella ce l'ha solo una, tra l'altro la seconda in ordine di apparizione e visibile anche dalla statale. Se non erro sono almeno 5 le ragazze avvistate sul vialetto del motel.
All'intervista é gentile e disponibile, il fisico é almeno da 8, il viso begli occhi e soprattutto belle labbra. Sono un viziato del bbj e lo chiedo, incredibilmente risponde di si, anche ripetendolo. Caricata d'ufficio, si procede verso il vicino imbosco, in una stradina vicina ma troppo in vista per i miei gusti anche se non passerà nessuno.
Dopo poche battute capisco che è meglio passare all'inglese, cosa che gradisce molto. Parcheggio e ci sistemiamo sui sedili posteriori senza problema, si spoglia dalla vita in giù e rende accessibili le tette, direi una terza morbida. Esibisco l'attrezzo per il bbj e lei estrae il solito pessimo preservativo blindato rosso e stretto .... le ricordo il bbj, si finge scioccata e dice che ci siamo capiti male, non lo fa per nessuna cifra .... Vabbeh, l'ha anche ripetuto due volte come il sottoscritto, in effetti me lo aspettavo, ma di fronte alla mia insistenza per l'insensibilità che mi provoca il preservativo soprattutto blindato dice che ci pensa lei. Si mette d'impegno con un bj molto vigoroso, anche troppo, la correggo chiedendo più delicatezza e qualche affondo e mi accontenta. Intanto le mie mani hanno il permesso di vagare e penetrare ovunque, peccato che non sia assolutamente umida. Il gommone rosso prolunga la mia durata e mi chiede se vogliamo passare a rai1, sono pigro e soprattutto non mi piace l'imbosco, voto 6 solo perché non passerà nessuno, e chiedo di proseguire. Inizia a farmi fretta, neanche a torto, ma con gentilezza, e le spiego come farmi venire in poco tempo cosa che esegue alla perfezione. Voto del bj 7 per l'esecuzione delle richieste. Ci ricomponiamo ed iniziamo un esaustivo dialogo sui rischi del bbj, sembra una ramanzina! Sono però costretto a darle ragione, e la riaccompagno.
Le ho chiesto l'età, dice che compie i 23, francamente gliene avrei dati 4-5 di più, ma magari sbaglio.
Fisico comunque notevolissimo, da riprovare in motel, consigliato preservativo proprio.
Rate 30€ per bj+rai1, rai1 non fruito per mia scelta
nb
dal puttanpad non riesco a inserire la scheda, provvederò da pc, ma per il resto delle info sarà la fotocopia di quella di Simbad

Ultima modifica:
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
83
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Caro Sinbad, ero già tornato a trovare il tuo avatar - Sofia (sempre in auto), ma ieri, approfittando di un po' di tempo a disposizione, ho voluto provare a portarla in motel, come le avevo promesso l'ultima volta, quando mi aveva detto che la tariffa era 100€ per 2 ore (+ motel ovviamente).
Ho rischiato di non trovarla, perché non era alla solita piazzola, bensì lungo la strada del motel, nel tratto dopo il motel stesso. Per fortuna dopo che ero andato avanti e indietro un po' di volte sulla Binasca senza mai vedere né lei né la sua vicina di piazzola, ho deciso di andare a dare un'occhiata nella stradina del motel tanto per vedere chi c'era e me la sono trovata davanti... mi ha poi spiegato che quando non ci sono le italiane si mettono lì perché è più tranquillo e la gente si ferma, mentre alla piazzola si fermano molto meno auto per paura delle multe.
Già in auto era chiaro che Sofia è una gran bella ragazza, ma vederla completamente nuda in motel è decisamente un'altra cosa: bel viso e un fisico spettacolare, alta circa 180 (senza tacchi) e tonica come poche, con un fondoschiena che lei considera un po' troppo piccolo ma che io trovo perfetto, così come il seno, direi una seconda ma sodo come solo una ragazza di vent'anni può avere.
Rispetto a quando l'ho conosciuta è ovviamente meno impacciata, ma è sempre molto dolce e disponibile. Il bj, rigorosamente coperto, è abbastanza buono anche se non sembra essere la sua pratica preferita e si vede che preferirebbe passare ad altro abbastanza in fretta; basta però chiederle di continuare ancora un po' per essere accontentati. Nella scopata non si risparmia, è disponibile a qualunque posizione e non mette nessuna fretta per terminare (devo dire che la seconda volta, fatta forse un po' troppo a ridosso della prima, è andata veramente per le lunghe, ma lei non si è mai lamentata né spazientita). Alla fine era un po' stanca e mi ha chiesto se potevamo rimanere un po' a riposarci, anche perché era vestita piuttosto leggera e fuori non faceva molto caldo....
Siamo rimasti quindi a lungo nel letto guardando un po' la TV e chiacchierando (in inglese, perché l'italiano lo parla ancora pochino), col risultato che alla fine il mio amico si è risvegliato un'altra volta (era inevitabile, accanto a tanto ben di Dio) e sono riuscito a centrare un triplete...

Ciemme
Caro CIEMME , sono tornato da poco a frequentare PF ed ho trovato la tuaa rece,che collima fondamentalmente con quanto gia' conosco di Sofia.Effettivamente non ama molto il BJ , ed aborrisce tout-court il BBJ e l'anal.Ed e' per questa ragione che francamente ho diradato di molto le mie visite al mio avatar...lo mantengo comunque(for the time being..)solo perche' e' decisamente una bella ragazza(a parte forse il 45 di scarpe,che pero' e' adeguato alla sua statura).
E' vero ,Sofia e' una delle migliori che ho incontrato ....tra l'altro e' vivace,spiritosa,coccolona.....le piace stare con te anche un paio d'ore,e concederti anche il bis(o il ter come nel caso tuo.....)se la porti in motel......ma la curiosita' mi spinge continuamente verso nuove mete,a volte anche qualitativamente meno valide.........ma così e',anche se a volte,guardandomi indietro,mi pento....sono un incostante...

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
83
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Di passaggio in zona, mi viene in mente la rece di Sofia, rapido consulto sul mio puttanphone e trovo le coordinate precise, mi inserisco nella via del motel e noto che l'offerta é abbondante, ma il fisico da modella ce l'ha solo una, tra l'altro la seconda in ordine di apparizione e visibile anche dalla statale. Se non erro sono almeno 5 le ragazze avvistate sul vialetto del motel.
All'intervista é gentile e disponibile, il fisico é almeno da 8, il viso begli occhi e soprattutto belle labbra. Sono un viziato del bbj e lo chiedo, incredibilmente risponde di si, anche ripetendolo. Caricata d'ufficio, si procede verso il vicino imbosco, in una stradina vicina ma troppo in vista per i miei gusti anche se non passerà nessuno.
Dopo poche battute capisco che è meglio passare all'inglese, cosa che gradisce molto. Parcheggio e ci sistemiamo sui sedili posteriori senza problema, si spoglia dalla vita in giù e rende accessibili le tette, direi una terza morbida. Esibisco l'attrezzo per il bbj e lei estrae il solito pessimo preservativo blindato rosso e stretto .... le ricordo il bbj, si finge scioccata e dice che ci siamo capiti male, non lo fa per nessuna cifra .... Vabbeh, l'ha anche ripetuto due volte come il sottoscritto, in effetti me lo aspettavo, ma di fronte alla mia insistenza per l'insensibilità che mi provoca il preservativo soprattutto blindato dice che ci pensa lei. Si mette d'impegno con un bj molto vigoroso, anche troppo, la correggo chiedendo più delicatezza e qualche affondo e mi accontenta. Intanto le mie mani hanno il permesso di vagare e penetrare ovunque, peccato che non sia assolutamente umida. Il gommone rosso prolunga la mia durata e mi chiede se vogliamo passare a rai1, sono pigro e soprattutto non mi piace l'imbosco, voto 6 solo perché non passerà nessuno, e chiedo di proseguire. Inizia a farmi fretta, neanche a torto, ma con gentilezza, e le spiego come farmi venire in poco tempo cosa che esegue alla perfezione. Voto del bj 7 per l'esecuzione delle richieste. Ci ricomponiamo ed iniziamo un esaustivo dialogo sui rischi del bbj, sembra una ramanzina! Sono però costretto a darle ragione, e la riaccompagno.
Le ho chiesto l'età, dice che compie i 23, francamente gliene avrei dati 4-5 di più, ma magari sbaglio.
Fisico comunque notevolissimo, da riprovare in motel, consigliato preservativo proprio.
Rate 30€ per bj+rai1, rai1 non fruito per mia scelta
nb
dal puttanpad non riesco a inserire la scheda, provvederò da pc, ma per il resto delle info sarà la fotocopia di quella di Simbad
Ciao Player , ti confermo che,per quanto so io ,Sofia e' irremovibile sul sesso protetto,tant'e' che fornisce BJ appena nella norma,adeguato ma senza entusiasmo,e comunque all-covered.
Se te la porti in motel decisamente ti fa divertire....spendi di piu' ma, a parer mio ne vale decisamente la pena,specialmente se e' da poco che la conosci.....perche' c'e' tanto da scoprire,e tutte cose oltremodo piacevoli....
Si posiziona sulla stradina del motel anziche' nelle 2 piazzole quando non c'e' la "white" motorizzata,che detta legge in zona....

Commenta
Reaction score
4
Simbad sei un vero intenditore di cioccolatine ,eheheh . Beh in generale un pò tutte le cioccolatine fanno tutto protetto e non baciano alla francese ... a differenza di qualche collega dell'est .

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
83
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Simbad sei un vero intenditore di cioccolatine ,eheheh . Beh in generale un pò tutte le cioccolatine fanno tutto protetto e non baciano alla francese ... a differenza di qualche collega dell'est .
Gia' , gia'.....solo in rari casi ho intuito con alcune black la loro disponibilita' al bareback.......ma il FK sembra lo vogliano riservare solo a chi viene promosso "boy-friend",cosa che rompe decisamente gli schemi economici di un rapporto OTR......devo dire che altrettanto decisamente ho sempre declinato l'offerta di rai1 e rai2 cabrio per motivi di sicurezza sanitaria......"of course".
Con le romene poi questo tipo di "chances" e' all'ordine del giorno......

Commenta
Reaction score
69
Qualche giorno fa l'ho chiavata anch'io, prendendola dalla strada del motel verso le 10 di sera e portandola in motel. Era con altre tre, di cui una giovane e snella, paragonabile a lei. Confermo in pieno i vostri giudizi, anche sul tipo di prestazioni offerta: una gran bella cavalla da monta. Ci sono però due dettagli che non mi hanno pienamente soddisfatto:
- prima di montarla, ho dovuto insistere perchè si facesse la doccia. Mi ha detto che era perchè ero il primo, ma a quell'ora non ci credo.
- mentre la montavo, non si lasciava succhiare volentieri i capezzoli. Capite bene che dover lottare per avere in bocca quelle sue tettine dure come il marmo era una bella rabbia!
E' capitato anche a voi? (Comunque questa settimana, se la trovo, la chiavo ancora)
Ciao!

Commenta
Reaction score
69
Le ho parlato in Inglese e mi ha detto di chiamarsi Sofia. Anche la descrizione del fisico corrispondeva. Che orari dovrebbe fare, secondo te?

Grazie.

Commenta
Alto