Beh , io ricordo la mitica Rosemary ,anni '95-'98 ca. , stangona nigeriana min. 1,75 , aveva il joint all'albero appena dopo la zona industriale di Siziano,sulla sx andando verso Carpiano lungo la Binasca...abitava a Romolo....culo e tette fantastici,quando camminava sembrava una regina.....
Ciao
Portava quasi sempre gli stivaloni rossi e io la chiavavo al motel, facendoglieli tenere.
Adesso il meglio sulla Binasca si trova al pomeriggio o di sera?
Una volta mi ha portato a scopare a casa sua a Romolo,abbiamo fatto la doccia insieme,fredda,.....le sono venuti 2 capezzoli da paura,+grossi del mio pollicione.....comunque mi arrrapava moltissimo,ma il pezzo forte era il culo............una volta ho cercato su google e ne ho trovata una a Rozzano....dice che fa le treccine,e' nigeriana,si chiama Rosemary....le telefono....prima si incazza(mica devo essere la tua amica perche' mi chiamo Rosemary.....)poi mi ha detto che adesso e' sposata a un italiano....Mitica Rosmary Tette da Paura,una volta sono anche andato a una festa africana con lei,mi piacerebbe vederla magarie é diventata una balena come quasi tutte le niger a riposo....
Portava quasi sempre gli stivaloni rossi e io la chiavavo al motel, facendoglieli tenere.
E già i tempo non aspetta nessuno...le niger in particolar modo una volta lasciato la strada,sposate o fidanzate,cambiano completamente(magari é giusto così) mi é capitato più di una volta di incrociare ragazze che ho frequentato per gran parte del periodo che hanno esercitato,condividendo esperienze di vita forte,instaurando rapporti che vanno al di la del cliente,ma quando le ho riviste sono rimasto male,forse perché sono troppo sentimentale e ho il difetto di ricordare..Una volta mi ha portato a scopare a casa sua a Romolo,abbiamo fatto la doccia insieme,fredda,.....le sono venuti 2 capezzoli da paura,+grossi del mio pollicione.....comunque mi arrrapava moltissimo,ma il pezzo forte era il culo............una volta ho cercato su google e ne ho trovata una a Rozzano....dice che fa le treccine,e' nigeriana,si chiama Rosemary....le telefono....prima si incazza(mica devo essere la tua amica perche' mi chiamo Rosemary.....)poi mi ha detto che adesso e' sposata a un italiano....
Beh , per me la Binasca ha sempre rappresentato una fonte inesauribile di figa......a partire dal '95%'96.......e' lì che ho imparato a conoscere tanti piccoli "segreti" delle otr afro.....come quando "battezzano" le nuove arrivate che spiccano il volo con il loro primo cliente battendo fragorose manate sul cofano del "fortunato" che magari(come me le prime volte)non capiva nemmeno ed anzi si incazzava........in alcuni di questi casi ho iniziato con queste ragazze dei veri e propri romanzetti,finiti regolarmente nel giro di pochi mesi in modo molto triste.......da Benedett I like his pirk,a,che e' stata beccata in una retata e rimpatriata a forza in Nigeria.......a Naomi che una notte e' stata "chiamata" con un rito voodoo ed e' stata investita daun camion mentre attraversava la provinciale.....da Vera,che l'ultima volta che l'ho incontrata prima che sparisse mi aveva confidato che la sua madame aveva venduto il suo joint a una nuova arrivata,chiedendole di vagare lungo la SP cambiando location ogni giorno,magari operando "fully bareback" per rifarsi una clientela rapidamente....al suo rifiuto,le aveva telefonato dicendole di tornare subito a casa dove lei ed i suoi amici l'attendevano per "convincerla"(We r ready x u) ;fino a Gloria,che aveva litigato con le colleghe che le chiedevano"Why d'u go with this shitman ?He will fuck u once,then he will throw u" , rispondendo "I like his pirk,then he is full of money..".Infatti ho frequentato Gloria per quasi 2 anni,contrariamente alle sue colleghe...E già i tempo non aspetta nessuno...le niger in particolar modo una volta lasciato la strada,sposate o fidanzate,cambiano completamente(magari é giusto così) mi é capitato più di una volta di incrociare ragazze che ho frequentato per gran parte del periodo che hanno esercitato,condividendo esperienze di vita forte,instaurando rapporti che vanno al di la del cliente,ma quando le ho riviste sono rimasto male,forse perché sono troppo sentimentale e ho il difetto di ricordare..
Comnq la Rosemary che hai trovato in internet é sicuramente la tipa che ha il negozio in piazza lima a milano lo divide con il marito italiano..anche lei era partita dalla strada...diciamo che fino a 10 anni fa il 95% delle niger sono passate dalla strada,anche quelle che vedi sposate con italiani e a vedere le ora non lo penseresti mai,pensa che io ho conosciuto una ragazza nigeriana di 19 anni che parla benissimo l'italiano studente liceale..mi da il contatto Facebook e casualmente nelle foto vedo la mamma e a fatica ricordo una delle mie prime fiamme che lavorava in viale Abruzzi negli anni d'oro...in pratica ha trovato un italiano che le ha pagato il debito ed ha accettato la figlia di lei avuta da un precedente rapporto con un nigeriano....quanti ricordi!! Come mi piacerebbe una macchina del tempo,nonostante io ho sempre avuto libertà massima nella vita,e ho sempre fatto quello che ho voluto pagandone le conseguenze,ma senza rimpianti!!
Io invece ho evitato di scoparmi Sandra per il motivo diaametralmente opposto al tuo......essendo amico di Sofia,che opera nella stessa piazzola di Sandra,ero stato diffidato da Sofia anche solo dal guardarla......pare che tra le due,che pure convivevano sotto lo stesso tetto insieme alla maman che era zia di Sandra,non scorresse buon sangue......avevo notato anch'io che Sandra ha un bel fisico,ma personalmente mi piace di piuì Sofia,piuì alta,viso piu' particolare,fisico da modella.....
Il posto di Sofia e Sandra lo vedo sempre vuoto da tempo. Secondo me non ci sono più.