[RECE] Ragazza nigeriana - OTR - sp Binasco-Melegnano

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.864
Nella pubblicazione di recensioni in coda a thread già aperti, utilizzare sempre la SCHEDA RECENSIONE così come indicato in questa GUIDA

Commenta
Reaction score
69
Domani ripasso su questa strada. C'è qualche primizia di pelle nera da caricare?

Commenta
Reaction score
0
Binasco anni 2000/2005 black Naomi

Ciao a tutti,cerco notizie e ricordi delle black anni 90 in fino al 2005 su milano:tutta la circonvallazione viale Abruzzi,Romolo e tutto hinterland milanese..in particolare qualcuno si ricorda di una certa Naomi che lavorava sulla melegnano binasco,magra statura media seno piccolo,molto graziosa con un piccolo strabismo..se non sbagli era il 2003 circa ma non ne sono sicuro..grazie a tutti..saluti.

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
84
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Beh , io ricordo la mitica Rosemary ,anni '95-'98 ca. , stangona nigeriana min. 1,75 , aveva il joint all'albero appena dopo la zona industriale di Siziano,sulla sx andando verso Carpiano lungo la Binasca...abitava a Romolo....culo e tette fantastici,quando camminava sembrava una regina.....
Poi effettivamente,anni 2000-2003,c'era una Naomi,statura media,molto carina,simpatica e vivace,che lavorava vicino alla zona industriale di Pieve Emanuele,nella strada che dalla rotonda sulla Binasca va verso Pieve,vicino al GS.......poi e' sparita
Ciao

Commenta
Reaction score
0
Mitica Rosmary Tette da Paura,una volta sono anche andato a una festa africana con lei,mi piacerebbe vederla magarie é diventata una balena come quasi tutte le niger a riposo....

Commenta
Reaction score
69
Beh , io ricordo la mitica Rosemary ,anni '95-'98 ca. , stangona nigeriana min. 1,75 , aveva il joint all'albero appena dopo la zona industriale di Siziano,sulla sx andando verso Carpiano lungo la Binasca...abitava a Romolo....culo e tette fantastici,quando camminava sembrava una regina.....
Ciao

Portava quasi sempre gli stivaloni rossi e io la chiavavo al motel, facendoglieli tenere.

Adesso il meglio sulla Binasca si trova al pomeriggio o di sera?

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Portava quasi sempre gli stivaloni rossi e io la chiavavo al motel, facendoglieli tenere.

Anch'io sono interessato. Partendo dall'uscita autostradale, di notte (venerdì sera) viste 2 tizie sulla rotonda, ma puntavo alle blacks. Ore circa 1.30 - 2.00, ma il nulla... (mattino presto o night, inteso).

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
84
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Mitica Rosmary Tette da Paura,una volta sono anche andato a una festa africana con lei,mi piacerebbe vederla magarie é diventata una balena come quasi tutte le niger a riposo....
Una volta mi ha portato a scopare a casa sua a Romolo,abbiamo fatto la doccia insieme,fredda,.....le sono venuti 2 capezzoli da paura,+grossi del mio pollicione.....comunque mi arrrapava moltissimo,ma il pezzo forte era il culo............una volta ho cercato su google e ne ho trovata una a Rozzano....dice che fa le treccine,e' nigeriana,si chiama Rosemary....le telefono....prima si incazza(mica devo essere la tua amica perche' mi chiamo Rosemary.....)poi mi ha detto che adesso e' sposata a un italiano....

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
84
  • Creatore Discussione
  • Espulso

Io adesso non "frequento" piu' ....ma quando andavo di sera,dalle 22 alle 1,00 sembrava di essere al mercato.....da Binasco a Melegnano forse un centinaio di ragazze........di giorno ne puoi trovare una decina

Commenta
Reaction score
69
Qualcuno ha provato la ragazza di colore che staziona nel tardo pomeriggio sulla SP 40 all'incrocio qui 45.333896,9.242463? E' molto caricata e non riesco mai a beccarla.

Commenta
Reaction score
0
Una volta mi ha portato a scopare a casa sua a Romolo,abbiamo fatto la doccia insieme,fredda,.....le sono venuti 2 capezzoli da paura,+grossi del mio pollicione.....comunque mi arrrapava moltissimo,ma il pezzo forte era il culo............una volta ho cercato su google e ne ho trovata una a Rozzano....dice che fa le treccine,e' nigeriana,si chiama Rosemary....le telefono....prima si incazza(mica devo essere la tua amica perche' mi chiamo Rosemary.....)poi mi ha detto che adesso e' sposata a un italiano....
E già i tempo non aspetta nessuno...le niger in particolar modo una volta lasciato la strada,sposate o fidanzate,cambiano completamente(magari é giusto così) mi é capitato più di una volta di incrociare ragazze che ho frequentato per gran parte del periodo che hanno esercitato,condividendo esperienze di vita forte,instaurando rapporti che vanno al di la del cliente,ma quando le ho riviste sono rimasto male,forse perché sono troppo sentimentale e ho il difetto di ricordare..
Comnq la Rosemary che hai trovato in internet é sicuramente la tipa che ha il negozio in piazza lima a milano lo divide con il marito italiano..anche lei era partita dalla strada...diciamo che fino a 10 anni fa il 95% delle niger sono passate dalla strada,anche quelle che vedi sposate con italiani e a vedere le ora non lo penseresti mai,pensa che io ho conosciuto una ragazza nigeriana di 19 anni che parla benissimo l'italiano studente liceale..mi da il contatto Facebook e casualmente nelle foto vedo la mamma e a fatica ricordo una delle mie prime fiamme che lavorava in viale Abruzzi negli anni d'oro...in pratica ha trovato un italiano che le ha pagato il debito ed ha accettato la figlia di lei avuta da un precedente rapporto con un nigeriano....quanti ricordi!! Come mi piacerebbe una macchina del tempo,nonostante io ho sempre avuto libertà massima nella vita,e ho sempre fatto quello che ho voluto pagandone le conseguenze,ma senza rimpianti!!

Commenta
Reaction score
1.063

Io di solito vado sulla Binasca solo nella bella stagione, di pomeriggio, quindi temo di essere un po' fuori tempo perché è circa da ottobre che non sto frequentando... Però quello che voglio dire è che per me i bei pomeriggi assolati di estate sono il meglio. Qualcuno ha detto che di notte ci sono più options, ma sembra un mercato affollato e io sono d'accordo; nel pomeriggio ci sono comunque un bel po' di ragazze tra cui scegliere (specie negre) e ce le si sceglie bene, con cura, con un bel giretto panoramico per far venire l'acquolina in bocca... E soprattutto, in un pomeriggio estivo, sono belle svestite, seminude e appetitose, con quei bei culetti neri al vento e quell'abbigliamento da zoccole squallide da quattro soldi che a me lo fa venire così duro... Qualche volta, in piena estate, mi piace addirittura farmi un giro in bici nel pomeriggio in quella zona; voi mi direte: sei scemo, vuoi farti ammazzare da qualche camion sulla Binasca! :sarcastic_hand: Ma io vi assicuro che mi piace... Basta stare attenti. Tiene in forma facendo un po' di sport, si possono fare bei passaggi lenti e godersi il pomeriggio di sole e (last but not least) si dà l'impressione di essere clienti squattrinati che passano di lì per caso, contribuendo ad abbassare ulteriormente il rate (già basso). Qualcuno magari storcerà il naso, ritenendo che, per rispetto, le ragazze debbano essere pagate il "giusto", ma purtroppo ognuno ha le sue fantasie e tra le mie c'è quella di pagarle il meno possibile; non so se mi spiego, non veramente per una questione di soldi (alla fine non sono poche decine di euro che mi farebbero la differenza), ma perché ottenere il più possibile al prezzo più basso che riesco a spuntare è una cosa che mi eccita molto, mi provoca proprio un supplemento di eccitazione. Spero che me ne scuserete.

Volevo segnalare, riguardo alla Sofia con cui è partito tutto il thread, che anch'io l'ho notata, anche se ci ho solo parlato (in inglese, che è la chiave per fare davvero "amicizia" in maniera più approfondita con tutte le Nigeriane e Ghanesi): avevo notato quant'era fica e apparentemente disponibile e me la sarei voluta sbattere. Qualcuno potrebbe chiedere: e allora perché mai non te la sei fatta? Perché non volevo rischiare di far "ingelosire" un'altra black che avevo abbastanza "fidelizzato" quest'estate, e che batteva proprio di fianco a Sofia, sulla stessa piazzola poco lontano dal motel Moon Light di Pizzabrasa. Siccome si era creato del feeling tra me e questa ragazza, non volevo rischiare di rovinarlo andando lì e prendendo platealmente Sofia al suo posto (ok, avrei potuto aspettare uno dei tanti momenti in cui Sofia era lì da sola a battere, ma alla fine le ragazze si "curano", si guardano, si parlano, e avrei rischiato che la mia bella lo venisse a sapere lo stesso).

La tizia si faceva chiamare Sandra (il vero nome dev'essere qualcosa come Faith), Nigeriana di Lagos, 22 anni a suo dire, tutto sommato neanche così incredibili (bella soda di culo e di tette, gambe lunghissime e snelle da gazzella negra). Sono andato con lei tre o quattro volte "outdoor", nei campi, e una volta al motel Moon Light.
Come qualcuno ha giustamente ricordato, è il caso che utilizzi il formato ufficiale per le rece. Distinguerò tra i due tipi di incontro all'interno di essa, strada e motel. Spero che risulti sufficientemente chiaro...

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Sandra (Faith)
CITTA DELL'INCONTRO: Credo che in quel punto della Binasca sia una piccola enclave del comune di Pieve Emanuele, tra Locate Triulzi e Siziano
ZONA: Binasca, dove ho detto... non sono bravo a dare le coordinate esatte con Google Maps, comunque all'altezza dove è stata segnalata la Sofia con cui è partito questo thread, in una lunga piazzola, poco prima del viottolo per il Motel Moon Light, sulla destra se si viene da Siziano
NAZIONALITA': Nigeriana (Lagos)
ETA': 22 (dichiarati, abbastanza credibili: secondo me al massimo sui 25)
SERVIZI OFFERTI: in strada: BJ, Rai 1, dita dentro, GFE; in motel: lo stesso più Deep Throat e accenni di Role-Playing... sempre molto GFE
COMPENSO RICHIESTO: in strada: 20; in motel 100 + prezzo del motel (che, curiosamente, mi risulta essere 53! Chissà perché quei 3 euro in più della cifra tonda? Boh!)
COMPENSO CONCORDATO:in entrambi casi, come detto sopra, ho mercanteggiato, arrivando a dimezzare i rate; in strada: 10; in motel: 50 + prezzo del motel (53)
DURATA DELL'INCONTRO: in strada: anche fino a un quarto d'oretta, forse in un caso anche di più; in motel: un'ora; abbondante, senza storie e con calma, ma non di più.
DESCRIZIONE FISICA: statuaria. un bel pezzo di negretta snellissima, con extension di treccine colorate, belle tettine, bel culo e cosce chilometriche. Viso molto carino e dolce per la media delle OTR Nigeriane o Ghanesi, truccato con molta cura. Un particolare che permette di riconoscerla agevolmente: pare ami tantissimo il color fucsia (d'estate batte con un vestitino di quel colore, a volte con mutande e rossetto in tinta; in mezza stagione ha un giubbotto di pelle di quel colore, e così via)
ATTITUDINE: amichevole, affettuosa, disponibile, scherzosa, dolce, appena una punta di timidezza: insomma, la definizione di GFE, direi. E per questo mi era piaciuta tanto quest'estate e mi ero fatto qualche giro da lei.

LA MIA RECENSIONE:

Mi accorgo di aver già fatto mezza recensione nella scheda... :pardon: vabbè sono un po' logorroico lo so... Non mi è rimasto molto da dire. La tizia è veramente carina, accetta molte richieste con estrema disponibilità ed è sempre molto pronta ad abbassare i prezzi (cosa che, come ho spiegato sopra, mi eccita non poco): forse mi ha aiutato ad ottenere subito lo sconto fin dalla prima volta il fatto che si trattava di una delle occasioni in cui giravo in bicicletta, come descritto sopra e, sebbene avessi fatto un giro da quelle parti specificamente per andare a troie, avevo finto di essermi fermato per caso, senza premeditazione, colpito dalla sua bellezza...
Sandra non è disponibile a fare pompino scoperto, né anale (gliel'ho chiesto più volte per assicurarmene); in compenso, fin dalla prima volta, tra i campi, è stata disponibile a farsi infilare le dita in fica, in profondità e senza protestare minimamente (cosa che dalla mia esperienza non è molto frequente con le OTR); inoltre si lascia palpare con piena disponibilità, tette, cosce, culo... In Motel si è prestata addirittura al Deep Throat (anche se con qualche esitazione e con "cautela" e gradualità), mi ha fatto scopare per varie volte in svariate posizioni ed è stata disponibile anche a qualche accenno di role-playing (sottolineo ancora una volta l'importanza di parlare un buon inglese per arrivare ad un buon grado di familiarità e ottenere gli extra).
Immagino che anche altri abbiano provato questa negretta (che a me pare di aver visto solo da quest'anno, pur essendo un frequentatore abbastanza assiduo della Binasca) e non so se concordano con me sul suo tutto sommato più che discreto valore (per una OTR). In ogni caso, segnalo, riallacciandomi all'apertura di questo post, che Sandra è solo diurna: inizia a lavorare nel primo pomeriggio (con orari un po' variabili a seconda dei giorni) e mi ha confermato che non si ferma mai la sera e torna invece a casa entro le 18:00/19:00. Quindi mi spiace per i "notturni" (per i quali del resto la "carne" non scarseggia), ma si tratta di una preda solo per i "pomeridiani".

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
84
  • Creatore Discussione
  • Espulso
E già i tempo non aspetta nessuno...le niger in particolar modo una volta lasciato la strada,sposate o fidanzate,cambiano completamente(magari é giusto così) mi é capitato più di una volta di incrociare ragazze che ho frequentato per gran parte del periodo che hanno esercitato,condividendo esperienze di vita forte,instaurando rapporti che vanno al di la del cliente,ma quando le ho riviste sono rimasto male,forse perché sono troppo sentimentale e ho il difetto di ricordare..
Comnq la Rosemary che hai trovato in internet é sicuramente la tipa che ha il negozio in piazza lima a milano lo divide con il marito italiano..anche lei era partita dalla strada...diciamo che fino a 10 anni fa il 95% delle niger sono passate dalla strada,anche quelle che vedi sposate con italiani e a vedere le ora non lo penseresti mai,pensa che io ho conosciuto una ragazza nigeriana di 19 anni che parla benissimo l'italiano studente liceale..mi da il contatto Facebook e casualmente nelle foto vedo la mamma e a fatica ricordo una delle mie prime fiamme che lavorava in viale Abruzzi negli anni d'oro...in pratica ha trovato un italiano che le ha pagato il debito ed ha accettato la figlia di lei avuta da un precedente rapporto con un nigeriano....quanti ricordi!! Come mi piacerebbe una macchina del tempo,nonostante io ho sempre avuto libertà massima nella vita,e ho sempre fatto quello che ho voluto pagandone le conseguenze,ma senza rimpianti!!
Beh , per me la Binasca ha sempre rappresentato una fonte inesauribile di figa......a partire dal '95%'96.......e' lì che ho imparato a conoscere tanti piccoli "segreti" delle otr afro.....come quando "battezzano" le nuove arrivate che spiccano il volo con il loro primo cliente battendo fragorose manate sul cofano del "fortunato" che magari(come me le prime volte)non capiva nemmeno ed anzi si incazzava........in alcuni di questi casi ho iniziato con queste ragazze dei veri e propri romanzetti,finiti regolarmente nel giro di pochi mesi in modo molto triste.......da Benedett I like his pirk,a,che e' stata beccata in una retata e rimpatriata a forza in Nigeria.......a Naomi che una notte e' stata "chiamata" con un rito voodoo ed e' stata investita daun camion mentre attraversava la provinciale.....da Vera,che l'ultima volta che l'ho incontrata prima che sparisse mi aveva confidato che la sua madame aveva venduto il suo joint a una nuova arrivata,chiedendole di vagare lungo la SP cambiando location ogni giorno,magari operando "fully bareback" per rifarsi una clientela rapidamente....al suo rifiuto,le aveva telefonato dicendole di tornare subito a casa dove lei ed i suoi amici l'attendevano per "convincerla"(We r ready x u) ;fino a Gloria,che aveva litigato con le colleghe che le chiedevano"Why d'u go with this shitman ?He will fuck u once,then he will throw u" , rispondendo "I like his pirk,then he is full of money..".Infatti ho frequentato Gloria per quasi 2 anni,contrariamente alle sue colleghe...

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
84
  • Creatore Discussione
  • Espulso
DA SANDRO 73
"immagino che anche altri abbiano provato questa negretta (che a me pare di aver visto solo da quest'anno, pur essendo un frequentatore abbastanza assiduo della Binasca) e non so se concordano con me sul suo tutto sommato più che discreto valore (per una OTR). In ogni caso, segnalo, riallacciandomi all'apertura di questo post, che Sandra è solo diurna: inizia a lavorare nel primo pomeriggio (con orari un po' variabili a seconda dei giorni) e mi ha confermato che non si ferma mai la sera e torna invece a casa entro le 18:00/19:00. Quindi mi spiace per i "notturni" (per i quali del resto la "carne" non scarseggia), ma si tratta di una preda solo per i "pomeridiani". unquote
Io invece ho evitato di scoparmi Sandra per il motivo diaametralmente opposto al tuo......essendo amico di Sofia,che opera nella stessa piazzola di Sandra,ero stato diffidato da Sofia anche solo dal guardarla......pare che tra le due,che pure convivevano sotto lo stesso tetto insieme alla maman che era zia di Sandra,non scorresse buon sangue......avevo notato anch'io che Sandra ha un bel fisico,ma personalmente mi piace di piuì Sofia,piuì alta,viso piu' particolare,fisico da modella.....

Commenta
Reaction score
0
Per favore qualcuno sa ce fine ha fatto una certa Beneditta nigeriana che circa 2 anni fa lavorava sulla grande rotonda che va ad opera?
Era molto carina so che abitava a San Giuliano e poi a San Angelo.
Ma ne ho perso le tracce
Grazie in anticipo

Commenta
Reaction score
69
Il posto di Sofia e Sandra lo vedo sempre vuoto da tempo. Secondo me non ci sono più.

Commenta
Reaction score
1.063
Io invece ho evitato di scoparmi Sandra per il motivo diaametralmente opposto al tuo......essendo amico di Sofia,che opera nella stessa piazzola di Sandra,ero stato diffidato da Sofia anche solo dal guardarla......pare che tra le due,che pure convivevano sotto lo stesso tetto insieme alla maman che era zia di Sandra,non scorresse buon sangue......avevo notato anch'io che Sandra ha un bel fisico,ma personalmente mi piace di piuì Sofia,piuì alta,viso piu' particolare,fisico da modella.....

LOL! In effetti due gran belle fiche (per essere delle negre da strada) che battono sulla stessa piazzola non potevano che diventare rivali e arcinemiche, pur essendo partite come conviventi (e magari amiche)... ^__^

Comunque, io devo dire che apprezzo moltissimo anche l'aspetto di Sofia, niente da dire, e tutto sommato me la sbatterei molto volentieri, ma se si tratta di scegliere mantengo la mia leggera preferenza per Sandra...
Del resto non è un problema, no? Così, io e te ce le dividiamo da buoni amici... :D

Una curiosità: sebbene io sia piuttosto esperto di negre stradali e di Binasca, non ho mai raggiunto un livello di confidenza con loro simile a quello che tu sembri descrivere (mi è capitato, ma non con stradali; solo con delle loft/appartamento di varie nazionalità); quindi vorrei chiederti: a tuo parere, dato che sei più esperto, cosa succederebbe se un bel giorno d'estate io decidessi che ho proprio voglia di sfondare Sofia e la prendessi al posto di Sandra? Sandra non me la darebbe più? :D Oppure, più semplicemente, non sarebbe più disponibile a concederemi extra e GFE come prima, tenendomi il broncio incazzatissima?
La domanda ti sembrerà ingenua, ma non mi è mai capitato in passato di entrare in queste beghe tra puttane, anche perché non ne ho mai avuto bisogno, visto che quasi sempre quelle che mi interessavano battevano ben distanziate tra loro e dunque potevo alternarle tutte senza creare particolari rivalità. Però, stavolta che ci sono due che trovo molto fiche nella stessa piazzola avrei proprio voglia di provare entrambi i gusti... ^__^

Il posto di Sofia e Sandra lo vedo sempre vuoto da tempo. Secondo me non ci sono più.

...Naturalmente tutti i discorsi fatti sopra diventano inutili se il nostro amico Rusty ha ragione... :(
Come vi ho detto, sono un frequentatore più che altro estivo della Binasca (d'inverno preferisco stare al calduccio con qualche troia da appartamento), quindi non sono un esperto della sua situazione invernale: non è possibile che, in questa stagione, in certe giornate di cattivo tempo alcune battone non lavorino? (O magari si spostino?)
Frencamente spero di ritrovovare 'ste due gnoccolone nigeriane in primavera... Altrimenti, mi adatterò, cercando qualche altra stangona del genere (devo dire però che, non so cosa ne pensiate voi, ma di qualità così relativamente alta non se ne trovano tante, né se ne trovano spesso...)

Commenta
Reaction score
4
Bravo Simbad vedo che ti stai dando da fare come sempre eheheh,e per quanto riguarda i problemi, usi e costumi delle Niger sei meglio di una enciclopedia .

Commenta
Alto