Io l'ho sempre incontrata di giorno, sia al mattino che al pomeriggio, e mi ha detto che lavora fino alle 20.00.
Poi non si sa mai....
E' da un po' che non la vedo,ma anche a me risultava che fosse solo diurna(orari 10%18).......il particolare delle tette che non vuole farsi succhiare e' verita'......cerca sempre di evitarlo,se puo'.......anche con me si comportava secondo la luna.....quando me le faceva succhiare sembrava che mi facesse una grande concessione......comunque ,ovviamente,non e' piu' come l'ottobre scorso,quando era appena arrivata,e dopo un po' che la scopavo si sentiva il "cik-ciak" della chiara d'uovo sbattuta.......Le ho parlato in Inglese e mi ha detto di chiamarsi Sofia. Anche la descrizione del fisico corrispondeva. Che orari dovrebbe fare, secondo te?
Grazie.
Quella da cui s'e' fatta dare il documento e' Federica,sua amica e gran bella figa,anche se,a parer mio , Sofia e' piu' bella .E' all'ingresso della zona industriale,dove c'e' il casotto/guardiola in mezzo alle 2 carreggaite in entrata e in uscita.....decisamente merita anche lei,pero' il trattamento e' equivalente al menu' di Sofia......cioe',almeno nel mio caso,niente extra,nemmeno dietro incentivo....Ciemme aveva ragione: la Sofia che avevo preso nella strada del motel non era la vera Sofia. Ieri pomeriggio, però, ho trovato quella giusta, nella piazzuola sulla Binasca e l'ho portata in motel. Micro-gonna rosa e collanina dorata in vita. Gran bella cavalla da monta, anche se fa tutto coperto. Si è bagnata in fretta. Me l'ha succhiato benissimo per mezz'ora, poi l'ha preso in figa standomi sopra e muovendosi come una forsennata. L'ho finita alla missionaria, dopo quasi un'ora. Non si lascia succhiare le tette, ma gode se le strizzi con le dita i capezzoli, intanto che la monti. Era senza documento, perchè - così diceva - le era stato rubato il giorno prima da quella vegliarda bianca che staziona in auto nella strada. Così se ne è fatto dare uno da un'altra bella cavalla che batte proprio all'ingresso della zona industriale (quella con la portineria) circa un kilometro indietro. Anche questa me la farò, perchè alla vista merita altrettanto, se non di più.
Ieri sera poi ho chiavato anche una ghanese che batte all'ingresso della strada successiva a quella del motel (circa un kilometro dopo), verso la Val Tidone. Anche lei fa tutto coperto, però compensa con la partecipazione, superiore anche a quella di Sofia. Questa si è lasciata tranquillamente succhiare ovunque e, se vi piace il genere, esegue autentici pompini ai vostri capezzoli. Anche lei l'ho finita alla missionaria, dopo averla girata in tutte le posizioni.
Quella da cui s'e' fatta dare il documento e' Federica,sua amica e gran bella figa,anche se,a parer mio , Sofia e' piu' bella .E' all'ingresso della zona industriale,dove c'e' il casotto/guardiola in mezzo alle 2 carreggaite in entrata e in uscita.....decisamente merita anche lei,pero' il trattamento e' equivalente al menu' di Sofia......cioe',almeno nel mio caso,niente extra,nemmeno dietro incentivo....
Ma li continuano ad arrivare delle new- entries.....prima le conoscevo tutte,a partire dalla mitica Ellen (rai1 , rai2 , cim ,daty etc..etc....).Di fronte a Federica a volte vengono delle girls di passaggio che mi hanno dato l'impressione di essere disponibili al bareback globale......Grazie per le informazioni su Federica. Mi è sembrato che anche lei ci sia solo di giorno: confermi? Ha due poppe bellissime, che mi piacerebbe succhiare a lungo: no way anche da parte sua?
Quella stessa sera ho notato che, sull'altro lato della strada di fronte alla postazione di Federica, c'era una con calze e reggicalze bianco e un gran bel culetto. Non l'ho presa perchè fermarsi lì mi sembrava pericoloso. Tu l'hai forse già provata?
Ho sospeso pro-tempore le mie incursioni "punterine",in quanto mi sto dedicando full-time a una no-prof che mi intriga.....percio' non sono aggiornato sulla situation e non posso aiutartiIeri mi hanno soffiato sotto il naso (per portarla in motel) una che stava insieme a Federica, al solito posto: bella e soda manza. Qualcuno l'ha provata?
Grazie.
Consolati,ti andra' meglio prima di quanto tu possa immaginare.........quanto a me,mi sa che i problemi me li sto preparando per il prossimo periodo(troppe spese)....Simbad mi fà piacere che ti diverti e scopi alla grande,io questo anno non ho niente di carino e divertente da raccontare ,mi sento un pò un troll ,questo anno non posso divertirmi ,ma devo risolvere tanti problemi personali,spero di rifarmi il prossimo anno .
Mi hai fatto fischiare le orecchie.....sto facendo qualcosa di simile a cio' che hai detto con la no-prof che sto frequentando adesso......naturalmente ho smesso tutte le altre attivita' punteristiche,ed ho concentrato tutto il mio budget mensile su di lei........per rientrare dall'esposizione che ho rischiato dovrei frequentarla ancora per almeno 4 volte senza aumentare l'investimento....e potrei anche riuscirci,perche' mi sono volutamente fatto sottovalutare,guadagnando così la sua fiducia(e' convinta di potermi manovrare...).Io mi sono divertito alla grande fino a 5 anni fa soprattutto con gils dell'est,brasiliane e colombiane,fino quando ho deciso di smettere di dare passaggi alle girl e di scopare chi mi piaceva ... negli ultimi tempi soprattutto l'anno scorso mi sono fatto troppo coinvolgere da alcune cioccolatine ,sono troppo buono e ingenuo,negli ultimi anni facendo con alcune di loro il vero amico o a detta di loro il loro fidanzato, il loro amore ( ovvero il pollo italiano da spennare senza pietà ). Negli ultimi anni comportandomi da assistente sociale l'avventura mi è costata circa il costo di un miniappartamento in provincia. Questo anno tiro la cinghia e il prossimo anno spero di divertirmi,naturalmente dovrò dire che sono felicemente sposato ,non me le devo portare a casa come ho fatto in passato, ma in motel. Una bella scopata costa 200 euri, ma se fai l'amico una scopata ti costa mille euri ....ogni colpo.Ciao Simbad divertiti anche per me eheheheh.
Sono in vigore,purtroppo sono in vigore,sia nel territorio di Siziano,che di Pieve Emanuele,che di Carpiano......se capita qualcosa avete sempre la possibilita' di ricorrere alla consulenza di Francostars,per un'eventuale ricorso....ma nel frattempo sarete vessati in modo vergognoso,e messi alla berlina ,cosa che ,a chi ha impegni familiari,puo' risultare tragica.Buongiorno, a voi che che siete esperti di Binasca volevo chiedere se erano in vigore le famigerate ordinanze dei sindaci contro chi si ferma e "carica" del dolci fanciulle...
(grando spesso con auto non mia non vorrei avere inconvenienti.
Grazie mille delle info...