[RECE] Ragazza nigeriana - OTR - sp Binasco-Melegnano

Reaction score
4
Io l'ho sempre incontrata di giorno, sia al mattino che al pomeriggio, e mi ha detto che lavora fino alle 20.00.
Poi non si sa mai....

Commenta
Reaction score
69
Io l'ho sempre incontrata di giorno, sia al mattino che al pomeriggio, e mi ha detto che lavora fino alle 20.00.
Poi non si sa mai....

Oggi ripasso nel tardo pomeriggio e guardo se c'è qualcun'altra simile alla Sofia che ho preso io, anche nella piazzola sulla Binasca che avete indicato. Il va sans dire che, se la ritrovo, la rimonto in motel.
Ma da voi se li lascia succhiare i capezzoli?

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
83
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Le ho parlato in Inglese e mi ha detto di chiamarsi Sofia. Anche la descrizione del fisico corrispondeva. Che orari dovrebbe fare, secondo te?

Grazie.
E' da un po' che non la vedo,ma anche a me risultava che fosse solo diurna(orari 10%18).......il particolare delle tette che non vuole farsi succhiare e' verita'......cerca sempre di evitarlo,se puo'.......anche con me si comportava secondo la luna.....quando me le faceva succhiare sembrava che mi facesse una grande concessione......comunque ,ovviamente,non e' piu' come l'ottobre scorso,quando era appena arrivata,e dopo un po' che la scopavo si sentiva il "cik-ciak" della chiara d'uovo sbattuta.......

Commenta
Reaction score
14
Salve a tutti,
se ho ben capito:
No BBJ
No CIM
No RAI2
No FK
No DATY (suppongo.. infatti nessuno ne parla)
Rimane RAI1... almeno quello speriamo!!!.
Posso capire che stare in conteplazione ed ammirare e toccare una gran bella gazzella africana si fantastico; ma 100 per due ora + 50 di motel per avere solamente Rai1 mi sembra un po eccessivo.

Buona giornata a tutti.

Commenta
Reaction score
4
Nessuno ti obbliga ad andarci, ma in compenso la policy chiede espressamente di evitare giudizi su come gli altri spendono i loro soldi.
E la buona educazione richiederebbe, almeno ogni tanto, di dare qualche contributo invece di limitarsi chiedere e criticare come hai fatto tu da un anno a questa parte.

Ciemme

Commenta
Reaction score
69
Ciemme aveva ragione: la Sofia che avevo preso nella strada del motel non era la vera Sofia. Ieri pomeriggio, però, ho trovato quella giusta, nella piazzuola sulla Binasca e l'ho portata in motel. Micro-gonna rosa e collanina dorata in vita. Gran bella cavalla da monta, anche se fa tutto coperto. Si è bagnata in fretta. Me l'ha succhiato benissimo per mezz'ora, poi l'ha preso in figa standomi sopra e muovendosi come una forsennata. L'ho finita alla missionaria, dopo quasi un'ora. Non si lascia succhiare le tette, ma gode se le strizzi con le dita i capezzoli, intanto che la monti. Era senza documento, perchè - così diceva - le era stato rubato il giorno prima da quella vegliarda bianca che staziona in auto nella strada. Così se ne è fatto dare uno da un'altra bella cavalla che batte proprio all'ingresso della zona industriale (quella con la portineria) circa un kilometro indietro. Anche questa me la farò, perchè alla vista merita altrettanto, se non di più.
Ieri sera poi ho chiavato anche una ghanese che batte all'ingresso della strada successiva a quella del motel (circa un kilometro dopo), verso la Val Tidone. Anche lei fa tutto coperto, però compensa con la partecipazione, superiore anche a quella di Sofia. Questa si è lasciata tranquillamente succhiare ovunque e, se vi piace il genere, esegue autentici pompini ai vostri capezzoli. Anche lei l'ho finita alla missionaria, dopo averla girata in tutte le posizioni.

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
83
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Ciemme aveva ragione: la Sofia che avevo preso nella strada del motel non era la vera Sofia. Ieri pomeriggio, però, ho trovato quella giusta, nella piazzuola sulla Binasca e l'ho portata in motel. Micro-gonna rosa e collanina dorata in vita. Gran bella cavalla da monta, anche se fa tutto coperto. Si è bagnata in fretta. Me l'ha succhiato benissimo per mezz'ora, poi l'ha preso in figa standomi sopra e muovendosi come una forsennata. L'ho finita alla missionaria, dopo quasi un'ora. Non si lascia succhiare le tette, ma gode se le strizzi con le dita i capezzoli, intanto che la monti. Era senza documento, perchè - così diceva - le era stato rubato il giorno prima da quella vegliarda bianca che staziona in auto nella strada. Così se ne è fatto dare uno da un'altra bella cavalla che batte proprio all'ingresso della zona industriale (quella con la portineria) circa un kilometro indietro. Anche questa me la farò, perchè alla vista merita altrettanto, se non di più.
Ieri sera poi ho chiavato anche una ghanese che batte all'ingresso della strada successiva a quella del motel (circa un kilometro dopo), verso la Val Tidone. Anche lei fa tutto coperto, però compensa con la partecipazione, superiore anche a quella di Sofia. Questa si è lasciata tranquillamente succhiare ovunque e, se vi piace il genere, esegue autentici pompini ai vostri capezzoli. Anche lei l'ho finita alla missionaria, dopo averla girata in tutte le posizioni.
Quella da cui s'e' fatta dare il documento e' Federica,sua amica e gran bella figa,anche se,a parer mio , Sofia e' piu' bella .E' all'ingresso della zona industriale,dove c'e' il casotto/guardiola in mezzo alle 2 carreggaite in entrata e in uscita.....decisamente merita anche lei,pero' il trattamento e' equivalente al menu' di Sofia......cioe',almeno nel mio caso,niente extra,nemmeno dietro incentivo....

Commenta
Reaction score
69
Quella da cui s'e' fatta dare il documento e' Federica,sua amica e gran bella figa,anche se,a parer mio , Sofia e' piu' bella .E' all'ingresso della zona industriale,dove c'e' il casotto/guardiola in mezzo alle 2 carreggaite in entrata e in uscita.....decisamente merita anche lei,pero' il trattamento e' equivalente al menu' di Sofia......cioe',almeno nel mio caso,niente extra,nemmeno dietro incentivo....

Grazie per le informazioni su Federica. Mi è sembrato che anche lei ci sia solo di giorno: confermi? Ha due poppe bellissime, che mi piacerebbe succhiare a lungo: no way anche da parte sua?
Quella stessa sera ho notato che, sull'altro lato della strada di fronte alla postazione di Federica, c'era una con calze e reggicalze bianco e un gran bel culetto. Non l'ho presa perchè fermarsi lì mi sembrava pericoloso. Tu l'hai forse già provata?

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
83
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Grazie per le informazioni su Federica. Mi è sembrato che anche lei ci sia solo di giorno: confermi? Ha due poppe bellissime, che mi piacerebbe succhiare a lungo: no way anche da parte sua?
Quella stessa sera ho notato che, sull'altro lato della strada di fronte alla postazione di Federica, c'era una con calze e reggicalze bianco e un gran bel culetto. Non l'ho presa perchè fermarsi lì mi sembrava pericoloso. Tu l'hai forse già provata?
Ma li continuano ad arrivare delle new- entries.....prima le conoscevo tutte,a partire dalla mitica Ellen (rai1 , rai2 , cim ,daty etc..etc....).Di fronte a Federica a volte vengono delle girls di passaggio che mi hanno dato l'impressione di essere disponibili al bareback globale......

Commenta
Reaction score
4
Simbad mi fà piacere che ti diverti e scopi alla grande,io questo anno non ho niente di carino e divertente da raccontare ,mi sento un pò un troll ,questo anno non posso divertirmi ,ma devo risolvere tanti problemi personali,spero di rifarmi il prossimo anno .

Commenta
Reaction score
69
Ieri mi hanno soffiato sotto il naso (per portarla in motel) una che stava insieme a Federica, al solito posto: bella e soda manza. Qualcuno l'ha provata?

Grazie.

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
83
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Ieri mi hanno soffiato sotto il naso (per portarla in motel) una che stava insieme a Federica, al solito posto: bella e soda manza. Qualcuno l'ha provata?

Grazie.
Ho sospeso pro-tempore le mie incursioni "punterine",in quanto mi sto dedicando full-time a una no-prof che mi intriga.....percio' non sono aggiornato sulla situation e non posso aiutarti

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
83
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Simbad mi fà piacere che ti diverti e scopi alla grande,io questo anno non ho niente di carino e divertente da raccontare ,mi sento un pò un troll ,questo anno non posso divertirmi ,ma devo risolvere tanti problemi personali,spero di rifarmi il prossimo anno .
Consolati,ti andra' meglio prima di quanto tu possa immaginare.........quanto a me,mi sa che i problemi me li sto preparando per il prossimo periodo(troppe spese)....

Commenta
Reaction score
4
Io mi sono divertito alla grande fino a 5 anni fa soprattutto con gils dell'est,brasiliane e colombiane,fino quando ho deciso di smettere di dare passaggi alle girl e di scopare chi mi piaceva ... negli ultimi tempi soprattutto l'anno scorso mi sono fatto troppo coinvolgere da alcune cioccolatine ,sono troppo buono e ingenuo,negli ultimi anni facendo con alcune di loro il vero amico o a detta di loro il loro fidanzato, il loro amore ( ovvero il pollo italiano da spennare senza pietà ). Negli ultimi anni comportandomi da assistente sociale l'avventura mi è costata circa il costo di un miniappartamento in provincia. Questo anno tiro la cinghia e il prossimo anno spero di divertirmi,naturalmente dovrò dire che sono felicemente sposato ,non me le devo portare a casa come ho fatto in passato, ma in motel. Una bella scopata costa 200 euri, ma se fai l'amico una scopata ti costa mille euri ....ogni colpo.Ciao Simbad divertiti anche per me eheheheh.

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
83
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Io mi sono divertito alla grande fino a 5 anni fa soprattutto con gils dell'est,brasiliane e colombiane,fino quando ho deciso di smettere di dare passaggi alle girl e di scopare chi mi piaceva ... negli ultimi tempi soprattutto l'anno scorso mi sono fatto troppo coinvolgere da alcune cioccolatine ,sono troppo buono e ingenuo,negli ultimi anni facendo con alcune di loro il vero amico o a detta di loro il loro fidanzato, il loro amore ( ovvero il pollo italiano da spennare senza pietà ). Negli ultimi anni comportandomi da assistente sociale l'avventura mi è costata circa il costo di un miniappartamento in provincia. Questo anno tiro la cinghia e il prossimo anno spero di divertirmi,naturalmente dovrò dire che sono felicemente sposato ,non me le devo portare a casa come ho fatto in passato, ma in motel. Una bella scopata costa 200 euri, ma se fai l'amico una scopata ti costa mille euri ....ogni colpo.Ciao Simbad divertiti anche per me eheheheh.
Mi hai fatto fischiare le orecchie.....sto facendo qualcosa di simile a cio' che hai detto con la no-prof che sto frequentando adesso......naturalmente ho smesso tutte le altre attivita' punteristiche,ed ho concentrato tutto il mio budget mensile su di lei........per rientrare dall'esposizione che ho rischiato dovrei frequentarla ancora per almeno 4 volte senza aumentare l'investimento....e potrei anche riuscirci,perche' mi sono volutamente fatto sottovalutare,guadagnando così la sua fiducia(e' convinta di potermi manovrare...).
Il problema e' che non avevo previsto un fattore fondamentale,che non avrei dovuto dimenticare conoscendo me stesso.....:quando ottengo il 100% da una ragazza,per fantastica che sia,il mio desiderio per lei cala bruscamente.....infatti mi sono trovato a pensare di andare da qualcun'altra,dandomi poi del coglione per essermi ridotto a dover rimanere con lei almeno un altro mese per ammortare l'investimento......
mi consolo solo perche' e' una gran figa e sta facendo l'amante,poi c'e' l'eccitazione del rischio,perche' sta tentando di coinvolgermi sempre di piu'.......basta che non arrivi a fare qualche trucco per ricattarmi.....speriamo

Commenta
Reaction score
4
Simbad cosa vuoi che ti dica, sei più esperto di me,di certo in generale quando ti interessa una donna che sia Italiana o Nigeriana bisogna darle un pò di fiducia e bisogna pure essere generosi e farle stare bene,ma sai meglio di me che non è spendendo per loro dieci o ventimilaeuro che hai la certezza che non le perdi, anzi.Stai con i piedi per terra e non perdere la testa come ho fatto io .Nella mia piccola esperienza ho notato che le niger con cui sono stato veramente bene con pochi casini sono quelle che hanno preteso da me poco in termini di sbattimenti vari e di soldi,quelle che mi hanno spennato di più e attualmente sono incinte dei rispettivi fidanzati connazionali mi hanno fatto perdere la testa, mi hanno spennato e dissanguato,una partorirà da poco ma il fidanzato è sparito,l'altra è in stato avanzato di gravidanza , mantiene se e il fidanzato nullafacente lavorando ancora in strada,nonostante io abbia speso una fortuna per toglierla da una situazione triste. Simbad scopa chi ti pare,aiuta chi ha un pò di testa e cuore,le disperate lasciale al loro destino non farti rovinare come hanno fatto con me.Usa la testa ,ciao Simbad.

Commenta
Reaction score
69
Due giorni fa ho montato anche la Federica, sempre in motel. Devo dire che mi ha soddisfatto molto più di Sofia, soprattutto nella partecipazione alla monta.

Commenta
Reaction score
0
Buongiorno, a voi che che siete esperti di Binasca volevo chiedere se erano in vigore le famigerate ordinanze dei sindaci contro chi si ferma e "carica" del dolci fanciulle...
(grando spesso con auto non mia non vorrei avere inconvenienti.

Grazie mille delle info...

Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Reaction score
83
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Buongiorno, a voi che che siete esperti di Binasca volevo chiedere se erano in vigore le famigerate ordinanze dei sindaci contro chi si ferma e "carica" del dolci fanciulle...
(grando spesso con auto non mia non vorrei avere inconvenienti.

Grazie mille delle info...
Sono in vigore,purtroppo sono in vigore,sia nel territorio di Siziano,che di Pieve Emanuele,che di Carpiano......se capita qualcosa avete sempre la possibilita' di ricorrere alla consulenza di Francostars,per un'eventuale ricorso....ma nel frattempo sarete vessati in modo vergognoso,e messi alla berlina ,cosa che ,a chi ha impegni familiari,puo' risultare tragica.
L'unico consiglio che posso darti e' di guardarti bene intorno prima di contattare le ragazze,minimizzando i tempi dell'approccio,e possibilmente di portarle in motel,per evitare di farti cogliere "in action ".

Commenta
Reaction score
111
Dopo il cavalcavia ss412 appena prima dello svicolo cascina Arcagnago subito dopo il benzinaio c'è uno spiazzo con 1,2 black giovani...la piu alta non ricordo il nome ha un fisico spaziale.....qualche FK , palpata di seni....belle tettine e gran culo...per un 20 mi ha concesso Rai 1 cavalcandomi x poco tempo ( le faceva male..troppo grande...) posto brutto, avanti 15 m di fianco all'auto sulle socche....comunque gran fisico!

Commenta
Alto