Beh, devo dire che, in un caso simile, se fossi stato al tuo posto, credo proprio che, Sofia o non Sofia, l'avrei mandata affanculo... Voglio dire: maggiorazione di prezzo per "tradimento"? Uno dei motivi per cui vado a puttane è proprio non avere tutte le menate di una relazione fissa con una donna: ci mancherebbe che mi facessi fare le scenate di gelosia da una zoccoletta nigeriana...
Non voglio offenderti però: se tu cerchi il "romanzetto", capisco il tuo punto di vista. Infatti ho detto "se fossi stato al tuo posto", perché io la vivo in modo diverso: anche quando "fidelizzo" una ragazza, la cosa dev'essere assolutamente non impegnativa e la tipa non deve permettersi di essere gelosa come una ragazza "in real life": e, se non le va bene, semplicemente la mollo senza battere ciglio...
Ovvio che mi fa piacere trombarmi Sandra, però se, dopo una chiavata con Sofia lei mi facesse capire che ora mi fa pagare di più, io le direi semplicemente: "Buonasera, tanto piacere di averti conosciuto. Trovati altri clienti, che io mi faccio delle altre..."
Certo, se mi è possibile non farla incazzare, lo evito, ma non sono assolutamente disposto a fare salti mortali per ottenerlo, come sarebbe nel caso di una relazione "istituzionale"; per me, per quanto io possa apprezzare tutte le affettuosità da "girlfriend experience", andare a troie è fondamentalmente "sesso in cambio di denaro", cioè prendermi la topa senza alcuna complicazione e menata aggiuntiva; se nascono complicazioni, diventa come uscire con una ragazza "normale" e il che mi rovina la poesia del meretricio...