[RECE] RAMONA - ROMA - IL MESSAGGERO/BAKECA

Reaction score
17
waxema ha scritto:
akenaton ha scritto:
menthor ha scritto:
Considerate infine che oltre all'HIV ci sono infinite forme patogene legate al rapporto sessuale e molte di più non legate al rapporto sessuale: epatiti, LUE (sifilide), gonorrea, micosi varie, parassitosi tipiche dei paesi di origine e, non ultima, la TBC (attenzione quindi se la persona, vista più volte a distanza di mesi tossisce sempre e presenta sintomi di difficoltà respiratorie - ricordate che la TBC è presente in molti dei paesi di origine, specie nelle zone povere).
Spero di essere stato di aiuto.
non per rincarare eccessivamente la dose, ma hai dimenticato la sifilide, che continua ad essere molto diffusa e virulenta :shok:
Certo che se uno pensa a tutte queste cose, peraltro molto reali e serie :rtfm: , considerata soprattutto l'estrema promiscuità dei rapporti di cui trattasi, mi sa che alla fine non tromba più! :suicide2:
..leggi bene.. :biggrin: :big_boss: :clapping:
giusto Wax! Allora diciamo che la spaventevole lista è piuttosto completa e che a quest'ora la vista mi si affievolisce non poco :whistle3: quindi vado volentieri a nanna!

Commenta
Reaction score
16
zorro_9671 ha scritto:
menthor ha scritto:
"suppurazioni" vuol dire un po' poco.
Possono essere soltanto brufoli o follicoliti, effetti di una depilazione fatta in modo troppo rude.
Una persona con AIDS conclamata o HIV+ se trattata con terapia antiretrovirale potrebbe non mostrare sintomi di infezioni opportunistiche.
Una persona in queste condizioni che, praticando sesso non protetto, si infetti con HIV di ceppo diverso da quello già presente rischia una ricombinazione genetica dei due ceppi e di ritrovarsi con una superinfezione resistente ai farmaci. In tal caso le infezioni opportunistiche dovrebbero essere evidenti.
Il sarcoma di kaposi, che caratterizza pazienti gravemente immunocompromessi, è ben diverso da un brufolo.
Per evitare psicosi di ogni sorta è bene ricordare alcune semplici precauzioni:
- nessun contatto con secreti biologici del partner (secreti = secrezioni, saliva, liquido seminale ecc. ecc.)
- nessun contatto diretto fra genitali senza preservativo
- lavatevi sempre le mani dopo aver finito, con abbondante sapone e risciaquate più volte. Soltanto dopo potete toccare le vs mucose (ivi comprese le congiuntive negli occhi e le mucose delle narici) - questo in generale anche extra rapporto sessuale
Ulteriore [CENSORED]: osservate il comportamento dell'altra persona, se si lava prima e dopo il rapporto, se è attenta alle precauzioni, se è sobria e non alterata da sostanze psicotrope.
Per quanto riguarda la diagnostica, ricordate che il test ELISA+Western Blot andrebbe, da protocollo, effettuato dopo 3 e ripetuto dopo 6 mesi dal presunto evento contagioso - ovviamente astenendosi dal sesso -, che ha un'affidabilità del 99% circa, che è possibile, ma non [CENSORED], un early test con PCR, costoso e praticato da pochi centri (Polymerase Chain Reaction).
In caso di comportamento a rischio è sempre possibile una terapia preventiva con farmaci antiretrovirali a scopo profilattico per impedire una possibile sieroconversione.
Considerate, inoltre, che, per tutta una serie di motivi, l'infezione da HIV è contraibile con meno facilità di quanto si pensi: sono rilevanti in merito la carica virale nel vettore al momento del contatto, la vs condizione immunitaria (se siete stressati, ubriachi, malati -vedi raffreddore-), la fase di maturazione del virus che ha un certo ciclo vitale all'interno del quale ci sono alcuni giorni in cui non è infettante (il ciclo ovviamente si ripete con una data periodicità) e, ovviamente, evitate rapporti in presenza di ferite non completamente guarite (specie la barba) o dopo interventi odontostomatologici (dentista) o se non siete perfettamente in salute (sono appena guarito dall'influenza).
Considerate infine che oltre all'HIV ci sono infinite forme patogene legate al rapporto sessuale e molte di più non legate al rapporto sessuale: epatiti, LUE (sifilide), gonorrea, micosi varie, parassitosi tipiche dei paesi di origine e, non ultima, la TBC (attenzione quindi se la persona, vista più volte a distanza di mesi tossisce sempre e presenta sintomi di difficoltà respiratorie - ricordate che la TBC è presente in molti dei paesi di origine, specie nelle zone povere).
Spero di essere stato di aiuto.

Lo sei stato eccome, grazie Menthor, è già qualcosa e non può che renderci più consapevoli di quello ke facciamo!
Z.

anche se depilazione rude sulla schiena....
X Stefano, quella grappa sta diventando stravecchio aspettando te!!!

Commenta
Reaction score
4
Secondo me..la discussione è andata oltre ogni buon senso...supposizioni o "c....te" del genere si possono dire nei confronti di ogni trans...io non le ho visto la schiena perchè lei ha visto la mia (chi vuoi intendere intenda) e con me è stata oltremodo...rispettosa delle regole (anche perchè io sono stato attento).
L'attenzione dobbiamo porla noi a fare usare le giuste precauzioni....e anche questa volta...ripeto....ma se uno pensasse a tutti gli otr fatti cosa dovrebbe pensare... Ma non scherziamo.
La ragazza è oltremodo apposta e rispettosa dell'igiene....almeno non come altre che vogliono infilzarti senza...

Commenta
Reaction score
16
behappy ha scritto:
Secondo me..la discussione è andata oltre ogni buon senso...supposizioni o "c....te" del genere si possono dire nei confronti di ogni trans...io non le ho visto la schiena perchè lei ha visto la mia (chi vuoi intendere intenda) e con me è stata oltremodo...rispettosa delle regole (anche perchè io sono stato attento).
L'attenzione dobbiamo porla noi a fare usare le giuste precauzioni....e anche questa volta...ripeto....ma se uno pensasse a tutti gli otr fatti cosa dovrebbe pensare... Ma non scherziamo.
La ragazza è oltremodo apposta e rispettosa dell'igiene....almeno non come altre che vogliono infilzarti senza...

questo mi rincuora, l'impotante è sempre prendere le giuste precauzioni, magari in sto periodo se presa il morbillo.....!

Commenta

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Reaction score
6
Vi esorto a tornare IN TOPIC.

Parto sempre senza pregiudizi di fronte a tutti i nuovi utenti ma statisticamente i frequentatori della sezione trans sono poco attenti alle regole del forum, vuoi per cattive abitudini prese in altri contesti forumistici, vuoi per propria indole, vuoi qualsiasi altro motivo.

PFI ha delle regole che tutti gli utenti sono tenuti a rispettare scrupolosamente perche' accettate al momento dell'iscrizione.

Vi prego quindi di rispettare attentamente la Policy generale e le Regole di ciascuna sezione onde evitare spiacevoli conseguenze.

Spero di essere stato chiaro.

Commenta
Reaction score
0
Che amarezza!

Senza polemica, a mio avviso Zorro ha dato un'informazione e come tale va presa.

Fate vobis

Commenta
Reaction score
28
behappy ha scritto:

... e che sarebbero percio' da indicare con dovizia di dettagli ....

Commenta
Reaction score
9
[Rece][Photo]Ramona-Roma-Il Menzognero & Bakeka

RIFERIMENTO INTERNET: Bakeka.it sez Roma e il Menzognero...

CITTA DELL'INCONTRO: Roma

NOME INSERZIONISTA:Ramona trans super novita!!!!24motivi reali e sempre pronti ...

NAZIONALITA': Brasiliana

ETA': 23 o 25 Boh

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Yes , facilmente riconoscibile dalle stellette eheh

SERVIZI OFFERTI: Bj -Anal-Cum

RATE DI PARTENZA: 50

RATE CONCORDATO: 50

DESCRIZIONE FISICA: alta sul metro e 80 credo , magra , gazella oserei...

DOTAZIONE: 24 o 23 cm , reali , ricurvo verso il basso , un cazzo gigantesco!

ATTITUDINE: Attivissima .

COMUNICAZIONE: Sublime .

REPERIBILITA': Ottima

ZONA: Prenestina

PARCHEGGIO: Buono

VOTO ALLA PERFORMANCE: 10

VOTO COMPLESSIVO: 10

Nell'arco di 15 giorni io e la ragassuola ci siam visti due volte .. cmq .. essendo a Roma in trasferta di lavoro e non volendomi far scappare l'occasione di fornicare con qualche bella signorina sfoglio la mia agenda del male e mi cade l'occhio su questo nome .. ricordo l'annuncio su bakeka e le rece di qualche confratello il quale descriveva la ragazza come di ottima attitudine nonchè dotata di un cannone paura.. ok .. gimo ..

Arrivati nella via da lei indicatami sono già al suo portone .. mi apre questa bella carioca ( dice lei ) dai capelli neri .. l'approccio e' subito ottimo .. tant'e' che il resto che ne e' seguito e' stato tutto sublime .. GFE 100% .. lingua in bocca , pompini da paura e tutto il resto .. sono stato passivo perchè lei era proprio vogliosa di .. eh insomma .. appena uscito avevo il culo aperto eheheh .. il suo cazzo e' stupendo .. i 24 cm mi sa che ci sono tutti .. e' ricurvo verso il basso .. ENORME .. grosso e lungo.. e sborra come una fontana.. fantastica sta gatta... .. . Ha un bel fisico.. belle tette... , e' gentile e safada , il viso può piacere come può non piacere.. ma io la trovo carina.. e poi si e' instaurato un certo feeling tant'e' che mi ha invitato la prox volta a fermarmi per la notte .. il secondo incontro scaturito da una sua chiamata ( alla ragassuola piaccio ehhe ) non differisce molto dal primo apparte che non mi ha scopato ma ci siamo spompinati allegramente con sua venuta finale sul mio uccello mentre io ho sborrato sulle sue tette.. Godetevei le 3 foto che mi ha mandato Ramonuccia ehee.. merita la tipa .. tanto .. un must per gli amanti delle mazze giganti.. gimooo

Aprite lo spoiler per vedere le foto , in alternativa potete scaricarle dal file zip in allegato al post... gimoooo.

[spoiler:2d73pnkw] [/spoiler:2d73pnkw]

Allegati

• Ramona.zip
    50,4 KB · Visite: 255
Commenta

tito

Espulso
UOMO
Reaction score
3
Re: [Rece+Photo]Ramona-Roma-Il Menzognero & Bakeka

Bravissimo 10+ ,conosco ramona da molto tempo confermo tutto

Commenta

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Reaction score
6
Re: [Rece][Photo]Ramona-Roma-Il Menzognero & Bakeka

Richiamo assegnato all'utente Cippa.

Sei pregato di rispettare attentamente le Regole del forum.

In particolare: Il messaggio deve contenere IL LINK ALL'INSERZIONE

Tread in moderazione

Commenta
Reaction score
9

scusa ma ci sono altre rece senza link.. cmq ho capito che aria tira qui .. .. che razza di regola è .. l'annuncio c'era .. se mo non c'è più che devo fare..

Commenta
Reaction score
75

Ceppa ha scritto:
scusa ma ci sono altre rece senza link.. cmq ho capito che aria tira qui .. .. che razza di regola e' .. l'annuncio c'era .. se mo non c'e' più che devo fare..
Magari se ti dai una calmata...e metti una matrice..sai quanti problemi risolvi..!! :big_boss: :biggrin: :yes: :bye:

http://www.affittamica.com/RamonaTX.htm

Senza contare che c'era già una rece precedente..a cui accodarsi..!! :sad: :whistle3: :unknw: :yes:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Allegati

• Ramona.rar
    157,4 KB · Visite: 154
Commenta

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Reaction score
6

Ceppa ha scritto:
scusa ma ci sono altre rece senza link.. cmq ho capito che aria tira qui .. .. che razza di regola e' .. l'annuncio c'era .. se mo non c'e' più che devo fare..

Ceppa ha scritto:
le foto le ho messe anzi eccole .. però non capisco proprio sto forum .. troppo marziale.. se un annuncio c'e' ma e' stato levato da poco mica e' passabile di cestinamento un post .. ma che robe,,,

le foto sono qui : Collegamento alla pagina web non disponibile

Ti avverto che sei al limite dell'ennesimo richiamo.

La Policy e le regole le hai lette ed accettate al momento dell'iscrizione, se non lo hai ancora fatto invce datti una letta e capisci in fretta. Se non condividi... il mondo e' grande e ci sono altri posti :bye:

Policy: Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Reaction score
6

waxema ha scritto:
Senza contare che c'era già una rece precedente..a cui accodarsi..!! :sad: :whistle3: :unknw: :yes:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Thread uniti.

Commenta
Reaction score
75
...vi suggerisco di mettere la vostra mailbox nel profilo..per renderla visibile. :biggrin: :bye:

Commenta
Reaction score
17
insomma fra di noi c'è un dermatologo disposto a sacrificarsi per la causa? :sarcastic_hand:

Commenta
Alto