NOME: Rebecca
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola nell’Emilia (BO)
ZONA: ingresso Zona industriale Ca' D'Oro.
NAZIONALITA': Rumena di Brasov
ETA': Me lo ha detto ma al momento non ricordo comunque ha superato abbondantemente i 30
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
SERVIZI uSUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 €
COMPENSO CONCORDATO: 30 €
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti o poco più
DESCRIZIONE FISICA: Viso particolare, non una bellezza stratosferica ma eccitante. Capelli neri lunghi e lisci, abbastanza alta, fisico da teenager e seno bellissimo e naturaleche non ti aspetti. Intappo non vistoso da zoccola stradale ma dopo averla conosciuta chissenefrega!
ATTITUDINE: accondiscendente, provocante, eccitante e femmina. Sa come farti stare bene e lo fa egregiamente.
La mia recensione:
La Rebecca ...che peccato non averla mai calcolata ...eppure avevo letto il suo thread in questi questi anni, con alcune recensioni altalenanti però più o meno positive, ma sinceramente passando e passando lì davanti alla Ca’ d’oro non me la sono mai inculata...ma nemmeno uno sguardo per dire! Ma partiamo da come si è evoluta la serata. Non voglio dilungarmi troppo e annoiarvi perché tanto della Rebecca si è detto di tutto e di più. Voglio solo apportare il mio onesto contributo alla causa del forum.
Come ho detto nel thread generale su Bologna quello con Rebecca è stato un incontro nato per caso... era già un po’ di ore (almeno due)che facevo avanti e indietro tra cavazzona e Palmiro Togliatti per individuare, tra le poche presenti , quella che poteva soddisfare le mie esigenze di quella sera...parlo di poco più di una settimana fa. Sono uscito da casa senza un’idea molto precisa a dire il vero ...volevo provare di nuovo Alexandra lì dal distributore del McDonald’s in Palmiro Togliatti ma quella sera non c’era, poi sono tornato verso Anzola per beccare o la Valentina o la Jessica, ma quella sera erano molto impegnate entrambe...quindi mi sono ritrovato a fare su e giù non so quante volte...ormai sconsolato e avviato verso il rientro a Modena, ripasso per l’ultima volta da lavino direzione Modena e, come ho detto nel thread generale su Bologna intervisto Serena al cubo della Carpigiani... però non ero molto deciso anche se non avendola mai vista decido di fare un ultimo giro verso Anzola per poi beccarla e caricarla....arrivo di nuovo dalle parti della Valentina e della Jessica, non presenti, decido di andare a caricare serena passando davanti alla Ca’ d’oro... lentamente ...alzo lo sguardo verso Rebecca e lei alza lo sguardo verso di me dal suo smartphone... mi guarda in un modo che mi ha acceso la lampadina ....non ci penso due volte ....arrivo alla rotatoria di Anzola dove c’è la coop, torno indietro e la intervisto.
Mi piace....cazzo se mi piace...la carico e andiamo al suo solito posto (come da precedenti rece) che non è il massimo della tranquillità ma va bene così ...lei mi rassicura che è tranquillo. Non loquacissima ma quella sera è risultata simpatica e ha fatto pure un paio di battutine. Arrivati sul posto iniziamo a spogliarci... mentre abbasso i pantaloni guardo lei che si toglie prima i pantaloni, poi stava per togliersi i tacchi e ho detto “alt, quelli lasciali, mi piace” e lei ha sorriso maliziosamente... mentre iniziavo a masturbarmi guardandola, aveva ancora il maglioncino indossato... ma con un movimento elegante e fulmineo al tempo stesso lo tira su e.... cazzo che puppe!! Lo avevo già letto qui nel thread, ma vederle addosso al suo corpo magro e longilineo è stupendo!... vista la mia reazione di stupore mista ad eccitazione lei si è messa a ridere e si mette subito a pecora guardandomi e passandosi la lingua sulle labbra.... NON CI HO CAPITO PIÙ UN CAZZO... Letteralmente ...
Comincio a sbaciucchiarla dappertutto, capezzoli, chiappe e mi sono anche lasciato andare in un daty non profondo ma molto sentito da lei... dopodiché mi gomma, salto di corsia e zacchete!! La infilzo per qualche minuto... ma ero troppo eccitato e ho chiesto di finire di bocca ... torno al mio posto e comincia darsi da fare... finisce il pompino anche aveva iniziato prima quando mi ha infilato il guanto con la sua bocca... pompino delicato... sentito... con affondi leggeri e carezze ai gioielli che mi han fatto venir fuori pure l’anima !!! Pulizie di rito, bacino sulla guancia e la riporto al suo posto.
Anche nel breve tragitto post coito si è dimostrata simpatica e molto intelligente.
Da rifare prima che appenda il perizoma al chiodo.
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★