NOME: rebecca
CITTA DELL'INCONTRO: anzola
ZONA: ingresso ca doro direzione bo
NAZIONALITA': rumena
ETA': 31-32
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: quanto basta, senza mettere fretta
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza,mora capelli lunghi lisci, fisico bello ,alta, nulla da invidiare a concorrenti piu giovani
ATTITUDINE: buona
LA MIA RECENSIONE:ieri sera vagando in zona, decido di fermarmi, l'avevo vista migliaia di volte, ma nn mi ero mai fermato.... e ho fatto male. la ragazza si dimostra subito socevole, e simpatica... mi dice il menu, ok...e sale, mi porta in un posto che nn e' il massimo, ma sembra abbastanza tranquillo, le do il concordato, e mi spoglio. lei anche, tirando su la maglia, 2 pere belle, e il fratello a quella visione, si e' messo subito in movimento. mi veste, e parte con un bj notevole, nonostante fosse fatto coperto, veramente brava, oltre all'impegno, sono io che le chiedo di fermarmi, ero a rischio di riempire il gommone nella sua bocca. passo al lato e comicio a scoparla prima dolcemente poi sempre piu forte, sembra gradire, qualche mugolio, e dopo un po mega sborrata, nonostante sia gia oltre i 30, ha una fighetta, bellissima, e nemmeno dilagnata, della mia misura perfetta. pulizie , rivestizione, e dopo un po i sicial, riporto al posto soddisfatto- direi in futuro di tornarla a trovare