Finalmente beccata Rebecca di Anzola… di viso non è certo una bellezza…. diciamo che è un tipo… ma il fisio è decisamente bono.
La carico prima delle 22.00 fa abbastanza freddo e lei porta il cappuccio.
Social time decisamente simpatico con io che faccio il giullare rumeno (….che testa di ‘azzo) e lei che ride.
Arriviamo in un parecheggio merdosissimo super-bazza senza via di uscita, concordo bbj + trombata in varie position con cinquantello… la bimba sembra ben disposta.
Prima di partire per Bologna ho guardato un po di filmini porno con delle tettone allucinanti e quindi sono arrivato a Bologna decisamente sull’ingrifato.
Comincia a spogliarsi magra, bel fisico, poi apre il pellicciotto…… E SBUCANO DU PERE CHE MONTATE SU UN TELAIO COSI’ MAGRO FANNO DAVVERO IMPRESSIONE.
A quella vista la mi fava s’incazza all’istante e comincia a pulsare… simulo una pisciata e scendo dalla macchina per fare du chiacchere con la suddetta perché non si faccia prendere dalla fretta.
Rimonto in macchina, tiro fori la fava che è già prontissima… anzi è già a buon punto.
Lei pulisce con il fazzolettino e comincia una pompa decisamente buona, con leccate e colpetti di lingua…. Devo fermarla presto perché sento che la fava è di molto vicina a sputare anche l’anima.
M’ingoldona salto dall’altra parte s’insaliva la topa eee…. Zak….. dolcemente , calda e accogliente.
Mi trovo davanti quelle due bombe che escono dal pellicciotto e comincio a strizzarle, ad addentarle ed a baciarle… lei osserva sorridente e non da segni di insofferenza… devo aver stimolato il suo istinto materno, sembravo un pupo… vado avanti cosi e non cao nient’altro che le puppe
Rallento il ritmo perché sono davvero troppo carico e cesso anche la manipolazione e la masticazione delle puppe per evitare un esplosione prematura ingloriosa….
Esco e la faccio girare…. dice che lei è alta... che non ci si fa.... vieni vì... ha visto che ci si fa!?!?!?

via di pecos…. attuo varie manovre psicologiche evasive per guadagnare tempo…. Penso al lavoro, alla Sloth….. guadagno pochi minuti…… ormai è andata…. le tiro le ultime picconate, afferro una puppa sento il capezzolo in tiro eeeeeee…… yahhhhhhhhhh….. provo la tenuta in pressione del preservativo riempiendolo di una quantità inaudita di crema….. sto li ancora un po….. lei ha sentito che il quantitativo erogato era eccessivo e con la manina afferra la base del preservativo per essere sicura della tenuta durante le operazioni di estrazione.
Ingrano la retromarcia “Bip…. Bip…. Bip… Bip….” E me ne esco…. guardo il guanto incredibilmente pieno…. Collaudo ISPESL superato….
Ci rivesitiamo e chiacchieramo…. Ha il naso decisamente acquilino che se le fai dire di no sparecchia… di viso non mi piace un gran ché… ma sapete cosa vi dio!?!?!? M’IMPORTA NA BELLA SEGA!!!!
Nel tornare indietro buon social è anche simpatica, studia fisioterapia la bimba di Brasov … pupici… arrivederci… A PRESTO
Volevo tornarci durante la serata a farci il bis…. ,ma sarà per la prossima volta