VanderGrafGenerator ha scritto:thx ha scritto:Comunque, a parte gli scherzi, la cinna e' indubbiamente una gran bella chiavata...ma fidelizzare e' un impegno veramente troppo grosso..
Ha due maroni quadrati incredibili..un carattere molto forte, e' permalosa e molto sicura di se' stessa.
Mi ha visto passare una sera con ANASTASIA ed e' stata la mia fine.
E' di una gelosia incredibile...ed ha anche sanissimi principi...fuori dal lavoro e' una ragazza con la quale si puo' parlare di tante cose...
Avevo deciso di accantonarla ma voi bastardi me la trombate e quindi mi fate venire la voglia di tornarci...
Potrebbe anche scattare l' operazione DRONE...
Una domanda: QUALCUNO L' HA VISTA SUL POSTO DOMENICA SCORSA?
Beh ti rispondo io caro THX!!
Premesso che sei il numero UNO per me!!!
Viaggio giusto per lei il week -end beh non esageriamo ho un'altra favorita in agenda in cavazzona tale Irina miss culetto però domenica scorsa solita punta l'ho beccata nella strada che si biforca con una curva che porta ad una specie di tangenziale, scusate ma non sono di BO quindi .. abbaite pazienza per un pataca!!
Non che io faccia con lei chissacchè però la visione delle pere è già esaltante; per me Rebecca numero uno!!!
Il sabato e la domenica vengo a Bologna chiedo a te che sei un Master e a chi cortesemente mi vorrà rispondere ma non è che ad Anzola c'è un'ordinanza??
Aiutatemi!!!
Ci sono i CC che se ti beccano ti inchiappettano a secco :sarcastic_hand: