Mmmmh caro Obi la guerra dei Cloni cominciata è!
Si perché non c'è altra spiegazione... Devono aver clonato la vecchia Rebecca... Il missione arrivato ad ottobre 2009, il primo clone si trova da piadinaro merdo sui viali e il secondo ha sostituito la Rebecca originale...
Sono le 3 passate...
La vedo al solito spiazzo... Mi fermo per salutarla, non tanto convinto di caricarla...
Tranquilla serena... Sorridente ammaliatrice... Rimaniamo a parlare 10 minuti in mezzo alla strada...
Io mi cagavo sotto... Con la paura di vedere luci blu...
Nel social time devo aver pestato un merdone... Perché si irrigidisce e si allontana...
Allora le dico di salire... Non può rifiutare... Lei da tutto per i soldi
Il posto è quello straconosciuto dalle fdo dove portava l'indimenticata Carla...
Appena arrivata mi sfoggia i tettoni...
Se li lascia coccolare
Mi spoglio e mi ingoldona con la bocca...
Continuo a dire che la pompa è troppo vellutata...
Ma si impegna, gioca di lingua, tintilla la cappella, risale l'asta...
Vellutata ma decisamente buona e poi non usa le mani... Se non per massaggiarmi una sacca scrotale già in subbuglio.
Mentre Rebecca lecca la becca (scusate la scontentezza della battuta) sono passato dalle tette a due chiappette devastanti... Ha un culino notevole... Almeno in quella posizione...
Giocherello con sfintere e vagina...
Poi la stacco e mi attacco alle tette... Mentre le massacro il clito!
È calata rispetto alla mia precedente visita... Non ce n'era bisogno, il seno è calato... Il fisico è bello ma andava benissimo anche prima... Il culo ne ha guadagnato parecchio...
Sono le tre passate... Avrà avuto 15 clienti e io faccio merda e chiedo il daty...
So che non significa nulla... Ma Rebecca sembra veramente pulita ed è profumatissima...
Lei si pulisce con una salvietta umidificata e io parto di daty...
Mi lascia fare tranquillamente... Io riesco a procurarmi una scottatura da sfregamento col tappetino sul ginocchio...
Perció vado di mission...
Beh bella trombata... Io che provo di fkapparla a tradimento...
Lei che mi liscia la schiena con una mano e con l'altra che mi stringe una chiappa...
Io mi ingrifo e spingon cattivo...
La bacio sul collo sulle guance sulla fronte le mordicchio le orecchie
Lei ride e mi dice, prevenendo la mia mossa, non in bocca...
Sto per arrivando... Le chiedo di finirmi di bocca...
Rifiuta il bj dopo il trombo e rilancia per lo smorza...
Si impala e parte con un buon ritmo... La visione del suo seno che sballonzola è eccitante ma non abbastanza...
Dopo un paio di minuti la stacco e comincio a segarmi...
Si offre di fare lei, beh la sega è decisamente buona e poi lei ti guarda con questi occhi...
Non duro altri 2 minuti... Lei me lo massaggia fino alla fine. Fino all'ultima contrazione.
Al ritorno simpatica e gentile come all'andata...
Che dire... Per rate simpatia e servizi adesso mi ricorda molto Carla... (le tette erano meglio quelle di Carla)
Rebecca è ottima per concludere la serata...
Ma bisogna stare attenti... Quegli occhi.. Il modo pacato... Il suo sguardo... I suoi silenzi... Ammaliano...
C'è da perderci il boccino!!!