[RECE] REBECCA - OTR NOTTURNA - ANZOLA (BO)

Reaction score
52
con questi dovresti farcela:

Formule di bisezione [modifica]

Attenzione: è necessario valutare in quale quadrante cade
3dc1987cb18ec2b3153bcc546538f4a3.png
per poter scegliere i segni opportuni delle seguenti formule

• 2a8e0f496a92c378b00d0b032f23fb9b.png

• 8e547e8481ea8537c04e28e170b40e32.png

• 98677e9462a4edf753c63b880fe1b66e.png
L'ultima formula vale per
97e0f1a798fbb6de6cd7dbb44c6d912f.png

Formule parametriche [modifica]

• 0485e136e08eac4507da619260e946a5.png

• b7717655d7c7f8037c12f75b6dad5915.png
dove
45a829d0662e245b80f4bdc03a91ae30.png
con
97e0f1a798fbb6de6cd7dbb44c6d912f.png

Formule di prostaferesi [modifica]

• 444dd8ac28129f114d6f8188461bb9ec.png

• 22d28b45269cc220fb2aa5557aa5c239.png

• 3d411c5e7e45fb11ab78c01f608ab9fe.png

• aa30d22d3d6d9b9a7815f0dd4d66f966.png
Le formule di prostaferesi trasformano somme di funzioni goniometriche in prodotti
Formule di Werner (inverse della prostaferesi) [modifica]

• 39991617272f9bb5821d4c46927b25ea.png

• b74375a5e1d0195854db04fa197cccc6.png

• 8e0c4911b199249902678c46f6d38894.png
Le formule di Werner trasformano prodotti di funzioni goniometriche in somme
Formule dell'angolo aggiunto [modifica]

• e1361225f177f2d6fb91345e7bc703f5.png
La seguente ugaglianza è verificata sotto le seguenti condizioni
19d5d1dea709010c5a4abda8d3584a65.png

d12dbd6644063f94cda0ec4ec22ade13.png
9d2b8fbebcefbbd0b9a000cc6203df16.png
Fare attenzione che la tangente goniometrica è periodica di 180° e dunque bisogna valutare preventivamente la posizione di
7f20aa0b3691b496aec21cf356f63e04.png
dunque

69e05bc355beda5c964ca578cceaf73e.png

Mi sembra chiaro adesso ....
La troverebbe anche un cieco che si è appena fatto!!!!:rofl:

Commenta
Reaction score
11
Ma sono enormi almeno?

si sono enormi,cioè sembrano 2 palle da bowling ,il problema non è tanto se sono enormi o no,ma il fatto che lei è molto magra ,cioè io quando la stringevo forte sentivo le sue ossa e a pecora si intravedono le costole,questo rachitismo stava in equilibrio con le poppe precedenti che anzi le davano un gran tocco in più,le ricordo morbide e cosi vellutate e mi piaceva leccarle i capezzoli ed affondare con la testa dentro le poppe tanto da spingermi a fotterla per 5 o 6 volte di fila,una settimana intera,invece cosi non le ho neanche toccate se giusto 2 minuti,ma mi fa senso il silicone cosi eccessivo,poi non lo so forse sono anche un tipo che si fa i viaggi mentali e la immaginavo mentre le aprivano i seni col sangue ecc allora mi viene senso ,lei magra con 10 kg d'avanti ,tra un paio d'anni avrà la cifosi.....a mio parere penso che alla fin fine a tutti piace il natural ,va bene un ritocchino ma no stravolgere un petto in questo modo.
Se la trovi dai uno sguardo e giudica,magari ti piace non so,per me ci ha rimesso ,infatti non ci vado più ,almeno non come prima..

Commenta
Reaction score
107
si sono enormi,cioè sembrano 2 palle da bowling ,il problema non è tanto se sono enormi o no,ma il fatto che lei è molto magra ,cioè io quando la stringevo forte sentivo le sue ossa e a pecora si intravedono le costole,questo rachitismo stava in equilibrio con le poppe precedenti che anzi le davano un gran tocco in più,le ricordo morbide e cosi vellutate e mi piaceva leccarle i capezzoli ed affondare con la testa dentro le poppe tanto da spingermi a fotterla per 5 o 6 volte di fila,una settimana intera,invece cosi non le ho neanche toccate se giusto 2 minuti,ma mi fa senso il silicone cosi eccessivo,poi non lo so forse sono anche un tipo che si fa i viaggi mentali e la immaginavo mentre le aprivano i seni col sangue ecc allora mi viene senso ,lei magra con 10 kg d'avanti ,tra un paio d'anni avrà la cifosi.....a mio parere penso che alla fin fine a tutti piace il natural ,va bene un ritocchino ma no stravolgere un petto in questo modo.
Se la trovi dai uno sguardo e giudica,magari ti piace non so,per me ci ha rimesso ,infatti non ci vado più ,almeno non come prima..

Grazie, appena la becco ti so dire.

Commenta
Reaction score
9
DIfendo le tette della Rebeccona! :lol:

Io ho visto di molto peggio, parlo di pere siliconate.. Non so come fossero prima, adesso e` evidentemente bombata ma e` una gran figa e non una specie di freak per tettomani. Poi a me piacciono ragazze molto magre quindi forse e` una questione di gusti, ma lei e` una di quelle che fanno girare le teste anche in vestiti normali e 30 euri spesi con lei sono sempre spesi bene..:w00tmesalia:

Per il resto confermo il discreto talento nel svolgere il mestiere che fa, forse ci si parla troppo bene per essere una da cui mi fermo spesso. :unknw:

Spero che dopo le tette non si ritocchi anche il naso..

Commenta
Reaction score
3
Si riceve anche loft, stessi orari, basta chiedere, anche se porta in un H a rischio, ci sono già stati problemi....:rtfm:

Commenta
Reaction score
186
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: anzola
ZONA:svincolo tang x bologna
NOME: rebecca
NAZIONALITA': serba????
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+ rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:30min circa compreso il viaggio
DESCRIZIONE FISICA:spettacolo
ATTITUDINE: spettacolo

LA MIA RECENSIONE: Incuriosito dalle rece , ieri sera nel mio girovagare a caccia notturna l'ho caricata. era inbacuccata con giubbotto e sciarpa che non lasciavano intravedere molto, ma una volta caricata si e' presentata subito e ho avuto la conferma che fosse lei. parla bene l'italiano, di viso non e' male , effettivamente ha il naso un po' pronunciato ma niente di insopportabile. location del trombo super imboscata. Si spoglia tutta e rivela un fisico da paura, snella gambe lunghe e magre , culetto sodo, zero pancia e due bombe da paura......sembra una di quelle ragazza dei manga giapponesi , magrina e super popputa....pelle liscia e perfetta.....per me e' da paura!!!!!! bj ben fatto , lento e sentito poi partono le danze e lei mi monta sopra infilandosi il mio amichetto e iniziando a cavalcare con la visione delle sue boccie.....concludo dopo un po' e devo dire che la ragazza gradisce il suo lavoro. concludendo: sono state le 30 rose spese meglio da molto tempo a questa parte, lei fisicamente mi piace tantissimo, spero che riceva anche loft o con orario diurno.....penso che mi fidelizzerò molto.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
107
Prendetemi pure per il culo... Intanto anche stasera spedizione per testarla, e nisba, niet, niente, non l'ho avvistata. E' la mia maledizione.

Commenta
Reaction score
3.599
macche' per il culo...per le boccie di Rebecca ti prendiamo!
La troverai...la troverai,solo non devi fartene un cruccio,continua a fare normalmente il tuo puttan tour e vedrai che una sera ti spunta la sua canappia!
Ah Slut chiaro che se la guzzi e' festa nazionale del Forum!
:pleasantry:

Commenta
Reaction score
186
io ieri tornavo da una mega cena pacco a bologna e sganciatomi verso le 24 rientro per la via emilia speranzoso di beccarla, ho girovagato una mezzora ma non si e' vista.......qualcuno sa' se la domenica sera e' in pista??????

Commenta
Reaction score
11
il sabato non ti conviene proprio andare a cercarla,a volte becca tipi che se la portano ore in hotel,o una volta mi ha detto che il sabato si lascia la serata libera....vai in settimana..

Commenta
Reaction score
186
immaginavo che la ragazza il sabato fosse super richiesta e magari in hotel o a casa e quindi non molto facile da beccare......ma visto che passavo speravo di farle un salutino. comunque un giretto in albergo o a casa con una come lei mi piacerebbe proprio farlo......magari per natale mi faccio un regalo.

Commenta
Reaction score
52
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Rebecca
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Dell'Emilia
ZONA:Imbocco via del lavoro
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:40 colpa dell'ipnosi
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA:mora occhio scuro ottimo fisico tettone da paura
ATTITUDINE: Diciamo ..accondiscendente

LA MIA RECENSIONE:

Ultimamente veleggio veleggio , ma...... mi perdo...e non concludo niente!!
Ormai sono vecchio e stanco , e mentre navigo , la lucidità và scomparendo , vedo tutte ste sirene che cantano, cantano e cantano anche bene...
ma io alla ricerca dell'onda perfetta continuo imperterrito .....penso ...questa va bene.....no no la prox....ok questa ....no no dopo .....quest'altra ....no ma dopo cè di meglio...
si si ....alla fine torno a casa remando e sconfortato accorgendomi che le spiaggie si sono svuotate!!!
L'altra sera , ennesimo passaggio ad anzola ...ormai sono giorni , mesi , anni che passo davanti alla Rebecca ,questo passerino moro con bellezza particolare e devo dire ultragettonata!
Tutte le volte uno sguardo, e solo una volta in tutto sto tempo una breve intervista in compagnia di un amico dove siamo stati trattati molto superficialmente e freddamente!!
Bene....sto ritornando...è tardi...una desolazione.....OPPLLAAA....la Rebecca è quasi in mezzo alla strada....le passo davanti...come al solito..sguardo di rito.....e via ,proseguo....non sò come mai...dopo 100 metri ..vengo investito da un onda anomala e così in un Mic Moc.... mi ritrovo al suo fianco ....con il boccaporto aperto ...eee......Ciaooo....e rido.......Ciaoo e ride.....
Fà...ci conosciamo!!!...mah...diciamo che se per conoscenza intendi che passo sempre e sempre e sempre ,si forse potremmo anche risultare parenti..però non mi sono mai fermato!!
lei...ee lo sò che non ti sei mai fermato.......perchè.??.....mmmm...mmmmm...perchè sono timido e non volevo disturbare :whistle3:
aaaa....e perchè adesso ti sei fermato??...ma porc putt....eeee....mmmmm....eeeeee....mmmm...domanda di riserva?:pleasantry:...e ride
mi spara il tariffario..ee..prego salga pure.....
Durante il breve tragitto , dove mi toccherà passare davanti alla Carmen ...azz...... social time simpatico.....è carina spigliata...le dico ...facciamo con tantaa calma vero??....solo che non mi tieni fino a domani ..io non ho fretta...ottimooooo....
Arriviamo nel trombatoio, mmm, poco piacevole....secondo mè da sgamo ...cmq ....vabbè penso in 10 minuti pianto la tenda e me ne vado!!!
Passiamo dietro , e mentre litigo con gli stivali con cerniere impossibili....con la coda dell'occhio noto che lei è gia pronta......finisco lo svestimento...e per quel che mi riguarda ero già stanco abbastanza....ma vabbè...ormai...mi giro.....e Shock.......:hi:.....
sono rimasto almeno 1 minuto a gauardarle le tettone rifatte ma di un imponenza devastante .....lei fiera del suo balcone...aspettava...appena riprendo la respirazione dove stavo diventando cianotico...maaaa....sei tutta gonfia...stai bene.........ride e mi dà dell'ignorante!!

Bene ...allora passiamo alle cose serie...imbarazzato da cotanta abbondanza...le chiedo cosa si potesse fare...mi risponde ...quello che vuoi.......vedendo che la mia bava era già arrivata al sedile...aggiunge ..niente bacio e niente dita in figa ...azzz....maaa un ditino ed un bacetto ....niente bacio e niente dita in figa.......solo un ditino?...niente dita dentro....un bacetto?? niente bacetto.... e ride....ormai ha capito che mi può prendere in giro...bastardaaaa!!!

Mi incomincia a toccare...dopo ben bene 6 secondi ingoldona ed incomincia a ciucciare...mmmm non male.....affonda bene.....lecca bene.....al momento che la Randa è drizzata .....mi chiede come si deve mettere ...ero in palla.....pensavo ancora alle tettone......le dico...bohh...maaa...che ne sò....ormai impietosita...dai ti vengo sopra....bene sono rovinato....
monta e la melnetta incomincia ad andare su e giu, per farmi soffrire , mi guarda fisso negli occhi ...si avvicina con le labbra ....mi guarda e si avvicina....sento proprio il suo calore ...la fetente ...continua ...e dico...non puoi far così ..ecchecavolo.....lei ride....soffroo.....ogni volta che si avvicina e arriva a tiro di bacio lei mi guarda fisso ....porc...putt.....vabbè và salta giù che cambiamo....la stendo sul sedile...ed incomicio a prendere la situazione in mano.....una gamba qua ed una gamba là, una tetta qua ed una là.......incomicio a pompare di brutto.....

mi fà rallentare ....non sò più dove accarezzarla...penso di aver tastato tutti i cm del suo corpo...mi incomincia ad accarezzare il petto...le braccia...ed io pompo....dopo qualche minuto...incomicio a sudare....lei si lascia andare a qualche ansimata molto controllata...mi guarda ..ci guardiamo...lei sempre fissa sui miei occhi con la bocca socchiusa ed una gran faccia da maiala.......mi fà fermare...controllo cappotto...e dice ...uuu che fatica....come che fatica? tu??? sei li sotto a gambe aperte io sono spolto......e ride....
vabbe controllo ISO passato ...si riparte ....si torna a pompare allegramente ...le chiudo le gambe ..le appoggio e la giro verso lo schienale ,il suo sguardo cambia...mi guarda un misto di preoccupazione e compiacimento....da li raggiungo il clitoride con una mano , già con il pensiero che me l'avrebbe tolta...invece la lascia ........mmm....una mano sul suo fianco per aiutarmi a spingere e l'altra che l'accarezzava sul clito....le sue mi tenevano le gambe e mi spingevano a sè.....ogni colpo eran gocce di sudore che si fermavano sul suo corpo.....ero fradicio...accellero sempre di più con i suoi occhi sui miei ..sguardi intensi ...alchè dice...perchè mi guardi così??? zio cannella....che domanda è....cercavo di farti avere un pluriorgasmo con la forza della mente.....aaaaa....ma porc putt.....vabbè ..bando alle ciance ...ricomincio .....forte ...sempre più forte...fino ai limiti di un attacco cardiaco.....per finalmente terminare questo sporco lavoro!!!
Qualche secondo di pausa ...mi sposto da lei...e cerco di riprendermi.....lei si divincola da mè...e dice ...bene....posso anche andare a casa adesso.... :heat:
Si fà riportare direttamente alla macchina...ed un bacio di arrivederci!!

Commenta
Reaction score
3.599
.lei si divincola da mè...e dice ...bene....posso anche andare a casa adesso.... :heat:
Si fà riportare direttamente alla macchina...ed un bacio di arrivederci!!

:rofl:La Beky è sempre d'un simpatico...
non temere,fa sempre così la prima volta,ma già ti adora!

:wink:

Commenta
Reaction score
0
Partito da sassuolo x timbrare lei, arrivo, la riconosco dal naso, carico e...bellissima esperienza! Dopo recensisco ma tornero' (son solo 35min di macchina passando per castelnuovo, spilamberto, piumazzo)

Commenta
Reaction score
3
La bionda un po' incassonata che è con lei è Paola "il segnaposto". Daisy sta non molto più avanti in direzione Modena,in quello che per molti ormai è...il posto di Daisy. :lol:

Commenta
Reaction score
56
Cari colleghi, solitamente batto altri sentieri ad altre latitudini ma, avendo letto questo thread giorni fa ed essendomi trovato a passare in zona giusto ier' sera attorno alla mezzanotte, vi dico che la tipa è stata (almeno per me) incaricabile: avrei dovuto prenotarla al cellulare (non ho il n.ro) e/o mettermi in fila lungo la via della z.industriale o piazzole limitrofe staccando il classico biglietto a mo' di banco gastronomia alla vigilia di Natale... Ed era domenica: non oso immaginare cosa non ci sia il venerdì oppure il sabato... Comunque, oltre le tette, altro fattore incredibile è come costei riesca a mantenere livelli prestazionali soddisfacenti nonostante tutto questo surmenage, se ci riesce. A giudicare dal successo parrebbe di sì.

Commenta
Reaction score
3
Ti confermo che le sere in cui praticamente non la si vede stare con i piedi appoggiati a terra sono molte,infatti non è raro cercandola non vederla neanche.
Il fatto che mantenga un livello qualitativo alto con tutti è uno dei motivi per cui succede quello detto sopra.

Commenta
Alto