[RECE] REBECCA - OTR NOTTURNA - ANZOLA (BO)

Reaction score
3.593
Ti confermo che le sere in cui praticamente non la si vede stare con i piedi appoggiati a terra sono molte,infatti non è raro cercandola non vederla neanche.
Il fatto che mantenga un livello qualitativo alto con tutti è uno dei motivi per cui succede quello detto sopra.

Concordo in pieno. E' la seconda otr più caricata della via Emilia. Perchè abbia così successo??
Vi confesso che me lo sono chiesto molte volte anch'io. Ho cercato di darmi delle risposte. Poi mi sono addentrato in un ...LIMBO OSCURO...
:prankster2:
Infondo non è più bella delle altre penso;
Infondo non fa niente di diverso dalle altre,anzi(questo va a suo onore!) in un panorama dove molte fanno di tutto e in tutti i modi possibili per danaro,lei non fa nulla di scoperto,ci tiene alla sua salute e alla salute di chi la frequenta e la paga;

Io la conosco e frequento a pago da tempo immemore,ho trovato modo di discutere anche aspramente con lei in passato ed una volta l'ho proprio scaricata in mezzo alla strada,ma l'ho sempre rispettata molto per i suoi valori morali e la costanza di applicazione con tutti.

Il mio timore è che in una sera ventosa prenda il volo aiutata dai palloni aerostatici...o col nasino alla Cyrano mi faccia un fallo da rosso diretto su Ernesto o Evaristo...si sa mai che finiamo insieme sotto la doccia... sarebbe poi mica male!
Sotto la doccia con un MANGA
:wink:

Commenta
Reaction score
167
NOME:Rebecca
CITTA DELL'INCONTRO:Anzola Emilia (Bo)
ZONA:Via del Lavoro-Cà d'oro.
NAZIONALITA':Rumena
ETA':25
SERVIZI OFFERTI:Bbbj,69,Rai1,Bbbj.
COMPENSO RICHIESTO:- Albergo
COMPENSO CONCORDATO:-Albergo
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:Mora,1.74,Seno rifatto 5a credo.
ATTITUDINE:Ottima

Zio Pongo:
"io la sposerei anche se non si fa inculare..
ha un fascino magnetico incredibile, gli occhi come due coltelli roventi ...
"

La serata continua e ritorno sui i miei programmi.Passo nei pressi di Rebecca e questa volta decido di restarci fin quando non la becco.Ho sempre rimandato sia per un motivo o per un altro e non mi son mai fermato ahimè con grande rammarico.
Il post di Zio sintetizza quello che è Rebecca,il perchè lavora molto ed è ricercata.
L'incontro è stato simpatico fin dall'inizio.Un Bellissima ragazza pur avendo un naso aquilino,gran fisico,bella pelle,ha un qualcosa che quando incroci il suo sguardo ti ritrovi fottuto in mezzo alle sue gambe.
E' il prototipo di ragazza che piace a me:Mora,Naso aquilino,Culo e Gambe importanti.
Per carità non ho nominato le sue tette fanno scena ma preferisco come taglia la seconda.
Il Seno pur rifatto è fatto bene e non stona su quel telaio peccato per una veccha cicatrice che non è riconducibile alla plastica fatta per vissuti trascorsi.
Tutte le volte che son passato non avevo mai notato la sua altezza sembrava più bassina ma vedendola da vicina mi son accorto che è più alta di me.
E' vero ha un fascino particolare,t'ipnotizza quasi,sa' dove toccarti e cosa piace ad un uomo.Sa' muoversi e inarcarsi bene è sinuosa come un Felino.
Tentatrice e Amaliatrice.
Troieggia alla grande gioca di lingua e t'istiga a baciarla ma è solo un gioco dove bisogna rispettare le regole.
Il suo sguardo magnetico non ti lascia un secondo ti segue ,ti scruta nel profondo dei tuoi occhi,cerca di capire le tue esigenze e cerca di farti stare bene.
Si è vero "Occhi come Due coltelli roventi" che fendono le pareti delle mie paure di un incontro occasionale..lame che ti entrano dentro nel cuore e nell'animo...
Occhi che ti restano così impressi che quando sono andato via guardanodo nello specchietto retrovisore per un attimo ho visto i suoi occhi imprigionati lì dentro a farmi compagnia lungo il mio cammino a farmi luce nel buio della Notte.
Tanto di Cappello Rebecca.

Rece:193

Commenta
Reaction score
3.593
Le voglio bene e la metto sul podio virtuale delle OTR di cui ho più stima morale fra quelle che conosco, tuttavia ormai il suo tempo l'ha fatto ,ciò che doveva dire l'ha detto. Ormai è un prodotto già stra-usato e obsoleto.

Commenta
Reaction score
4
NOME:Rebecca
CITTA DELL'INCONTRO:Anzola Emilia (Bo)
ZONA:Via del Lavoro-Cà d'oro
NAZIONALITA':Rumena
ETA':25
SERVIZI OFFERTI:Bbbj,69,Rai1,Bbbj.
COMPENSO RICHIESTO:- Albergo
COMPENSO CONCORDATO:-Albergo
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:Mora,1.74,Seno rifatto 5a credo.
ATTITUDINE:Ottima

Zio Pongo:
"io la sposerei anche se non si fa inculare..
ha un fascino magnetico incredibile, gli occhi come due coltelli roventi ...
"

La serata continua e ritorno sui i miei programmi.Passo nei pressi di Rebecca e questa volta decido di restarci fin quando non la becco.Ho sempre rimandato sia per un motivo o per un altro e non mi son mai fermato ahimè con grande rammarico.
Il post di Zio sintetizza quello che è Rebecca,il perchè lavora molto ed è ricercata.
L'incontro è stato simpatico fin dall'inizio.Un Bellissima ragazza pur avendo un naso aquilino,gran fisico,bella pelle,ha un qualcosa che quando incroci il suo sguardo ti ritrovi fottuto in mezzo alle sue gambe.
E' il prototipo di ragazza che piace a me:Mora,Naso aquilino,Culo e Gambe importanti.
Per carità non ho nominato le sue tette fanno scena ma preferisco come taglia la seconda.
Il Seno pur rifatto è fatto bene e non stona su quel telaio peccato per una veccha cicatrice che non è riconducibile alla plastica fatta per vissuti trascorsi.
Tutte le volte che son passato non avevo mai notato la sua altezza sembrava più bassina ma vedendola da vicina mi son accorto che è più alta di me.
E' vero ha un fascino particolare,t'ipnotizza quasi,sa' dove toccarti e cosa piace ad un uomo.Sa' muoversi e inarcarsi bene è sinuosa come un Felino.
Tentatrice e Amaliatrice.
Troieggia alla grande gioca di lingua e t'istiga a baciarla ma è solo un gioco dove bisogna rispettare le regole.
Il suo sguardo magnetico non ti lascia un secondo ti segue ,ti scruta nel profondo dei tuoi occhi,cerca di capire le tue esigenze e cerca di farti stare bene.
Si è vero "Occhi come Due coltelli roventi" che fendono le pareti delle mie paure di un incontro occasionale..lame che ti entrano dentro nel cuore e nell'animo...
Occhi che ti restano così impressi che quando sono andato via guardanodo nello specchietto retrovisore per un attimo ho visto i suoi occhi imprigionati lì dentro a farmi compagnia lungo il mio cammino a farmi luce nel buio della Notte.
Tanto di Cappello Rebecca.

Rece:193

Ma quanto ti ha chiesto per mezz ora in hotel. .. piu hotel naturalmente?????

Commenta
Reaction score
4
La rebbi avrà fatto il suo tempo...ma la classe che la contraddistingue .. poche otr ce l'anno...eeh

Commenta
Reaction score
3.593
Oddio,"classe" mi sembra un pò eccessivo.
Intelligenza direi. Al contrario di molte sue colleghe col tempo ha imparato una cosa fondamentale: Rapportarsi nel modo migliore con chi ha di fianco a se. E' perfettamente conscia che ognuno di noi è diverso dal precedente e dal successivo,diciamo così.

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Le boccie rifatte in generale a me non piacciono stava meglio tre anni fa'
poi se una e' piatta la capisco ok...
Ma nel suo caso, dove le aveva già notevoli, proprio non capisco.
mi confermate che a tutt'oggi quindi non fa Rai 2 giusto??

Commenta
Reaction score
107
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Rebecca
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Ca'd'oro
NAZIONALITA': rumena di Brasov
ETA': 28?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1, bj, outdoor
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: viso aquilino con squardo un po' allarmato, mora capelli lunghi corvini, bocce spaziali, fisico da urlo
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE: Dopo mesi o forse anni di insegumenti e ripensamenti - una volta la intervistai ma mi feci scoraggiare dal volto rapace - finalmente ieri, mentre giracchiavo in zona in cerca di qualche imputtanita, la vedo e decido che è giunta l'ora. Al primo giro me la sfila sotto il naso un punter con un furoncino bianco e blu, finalmente la trovo libero, e via che si va. Non è vestita come piace a me, con pantaloni aderenti e stivaletti, ma si intravedono le bocce spaziali e quindi mi faccio convincere. Le choedo se fa outdoor e lei risponde di sì - qualcuno mi aveva detto che era refrattaria - e così ci dirigiamo verso una location apparentemente del terrore, ma in realtà tranquilla. Mi chiede se vogliamo fare tutto fuori, io rispondo di sì . Il tempo di girare attorno alla macchina e la vedo denudata e con i calzoni tirati giù, una visione da favola. E' questione di gusti, per carità, ma le boccione supersiliconate a me esaltano, e glielo dico anche («grazie!»), per poteva anche farsele di due misure più grosse. Si inginocchia, mentre io guardo perplesso attorno, mi incappuccia di rosso e inizia una pompa molto diligente, ogni tanto guardando in su, molto professionale. Io allungo le mani per tatsare le protesi, poi dopo un po' le chiedo di alzarsi e la incanno da dietro, gustandomi la visione del suo lato b notevolissimo, ogni tanto pastrugnando la zinna, mentre lei mugola con discrezione e si abbassa quando io le spingo la schiena giù. Qualche minuto di stantuffata nella pace industriale, con un simpatico puzzo di merda intorno, poi concludo afferrandole a due mani da dietro le ghiandole. Ci rivestiamo con solerzia, e nel viaggio di ritorno facciamo qualche chiacchiera divertente e ironica ma molto educata («con quel fisico potevi fare le modella». «No, non mi piace: è lo stesso mestiere che faccio adesso, ma ti notano di più...»). Poi i salutini. Che dire: per me ottima esperienza, da ripetere con lei un po' slegata, Se fosse poi incline ad un po' di esibizionismo, con quel fisico farei anche un po' il voyeur. L'attendo con intappi più troieschi, ma sono felice di aver finalmente colmato la lacuna.

Commenta
Reaction score
167
Slut praticamente eravamo gl'unici a non averla ancora testata....meglio tardi che mai! :preved:

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Rebecca
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Ca'd'oro
NAZIONALITA': rumena di Brasov
ETA': 28?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1, bj, outdoor
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: viso aquilino con squardo un po' allarmato, mora capelli lunghi corvini, bocce spaziali, fisico da urlo
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE: Dopo mesi o forse anni di insegumenti e ripensamenti - una volta la intervistai ma mi feci scoraggiare dal volto rapace - finalmente ieri, mentre giracchiavo in zona in cerca di qualche imputtanita, la vedo e decido che è giunta l'ora. Al primo giro me la sfila sotto il naso un punter con un furoncino bianco e blu, finalmente la trovo libero, e via che si va. Non è vestita come piace a me, con pantaloni aderenti e stivaletti, ma si intravedono le bocce spaziali e quindi mi faccio convincere. Le choedo se fa outdoor e lei risponde di sì - qualcuno mi aveva detto che era refrattaria - e così ci dirigiamo verso una location apparentemente del terrore, ma in realtà tranquilla. Mi chiede se vogliamo fare tutto fuori, io rispondo di sì . Il tempo di girare attorno alla macchina e la vedo denudata e con i calzoni tirati giù, una visione da favola. E' questione di gusti, per carità, ma le boccione supersiliconate a me esaltano, e glielo dico anche («grazie!»), per poteva anche farsele di due misure più grosse. Si inginocchia, mentre io guardo perplesso attorno, mi incappuccia di rosso e inizia una pompa molto diligente, ogni tanto guardando in su, molto professionale. Io allungo le mani per tatsare le protesi, poi dopo un po' le chiedo di alzarsi e la incanno da dietro, gustandomi la visione del suo lato b notevolissimo, ogni tanto pastrugnando la zinna, mentre lei mugola con discrezione e si abbassa quando io le spingo la schiena giù. Qualche minuto di stantuffata nella pace industriale, con un simpatico puzzo di merda intorno, poi concludo afferrandole a due mani da dietro le ghiandole. Ci rivestiamo con solerzia, e nel viaggio di ritorno facciamo qualche chiacchiera divertente e ironica ma molto educata («con quel fisico potevi fare le modella». «No, non mi piace: è lo stesso mestiere che faccio adesso, ma ti notano di più...»). Poi i salutini. Che dire: per me ottima esperienza, da ripetere con lei un po' slegata, Se fosse poi incline ad un po' di esibizionismo, con quel fisico farei anche un po' il voyeur. L'attendo con intappi più troieschi, ma sono felice di aver finalmente colmato la lacuna.

Si ma se le vedevi prima capisci il senso del mio intervento.

Commenta
Reaction score
107
Doctor, io sono un turista dell'eccesso, comunque fossero prima, più grosse mi eccitano di più! :preved:

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
erano fra le bocce più notevoli che mi erano mai capitate, ma come tante lei non ne era consapevole, peccato, anche se fatte bene non sono naturali

Per me rebecca può far quello che vuole, e io lo dico subito, non sono amante della plastica.
pero' se sei piatta oppure hai una seconda striminzita posso capire, oppure hai due tette orride cadentissime capisco ancora.
ma fidati slutuver che so quel che dico!
la prima volta che la incontrai mi fecero impressione perché era anche più magra, sullo stecco avanzato e avere due bocce così grosse e toste era una roba pazzesca.
Un po' il processo mentale che ha coinvolto tera patrick......
al di la di tutto la rece di slut mi ha messo il voglino on air e mi sa che appena posso ritorno a trovarla...

Commenta
Reaction score
107
Per me rebecca può far quello che vuole, e io lo dico subito, non sono amante della plastica.
pero' se sei piatta oppure hai una seconda striminzita posso capire, oppure hai due tette orride cadentissime capisco ancora.
ma fidati slutuver che so quel che dico!
la prima volta che la incontrai mi fecero impressione perché era anche più magra, sullo stecco avanzato e avere due bocce così grosse e toste era una roba pazzesca.
Un po' il processo mentale che ha coinvolto tera patrick......
al di la di tutto la rece di slut mi ha messo il voglino on air e mi sa che appena posso ritorno a trovarla...

Bene, sono contento!

Commenta
Reaction score
18
ciao,ho cercato su google street view la cà d'oro ma non ho capito quale sia l'ufficio della ragazza:
vendendo da bologna direzione modena ho capito che resta fra la rotonda di anzola e via tombetto giusto?
ma dove precisamente?

Commenta
Reaction score
107
Esatto, appena scendi dal cavalcavia c'è una strada larga che va a sinistra, e lei è lì, a volte con una amica in carne, battezzzata "segnaposto".

Commenta
Reaction score
987
erano fra le bocce più notevoli che mi erano mai capitate, ma come tante lei non ne era consapevole, peccato, anche se fatte bene non sono naturali
si quando mi si spogliò in macchina partì la scarica ormonale tipica di quando non capisci più un cazzomi disse che si sarebbe rifatta e la cazziai di brutto in proposito . . .ma ovviamente non servì a nullapeccato

Commenta
Alto