Ti confermo che le sere in cui praticamente non la si vede stare con i piedi appoggiati a terra sono molte,infatti non è raro cercandola non vederla neanche.
Il fatto che mantenga un livello qualitativo alto con tutti è uno dei motivi per cui succede quello detto sopra.
Concordo in pieno. E' la seconda otr più caricata della via Emilia. Perchè abbia così successo??
Vi confesso che me lo sono chiesto molte volte anch'io. Ho cercato di darmi delle risposte. Poi mi sono addentrato in un ...LIMBO OSCURO...
Infondo non è più bella delle altre penso;
Infondo non fa niente di diverso dalle altre,anzi(questo va a suo onore!) in un panorama dove molte fanno di tutto e in tutti i modi possibili per danaro,lei non fa nulla di scoperto,ci tiene alla sua salute e alla salute di chi la frequenta e la paga;
Io la conosco e frequento a pago da tempo immemore,ho trovato modo di discutere anche aspramente con lei in passato ed una volta l'ho proprio scaricata in mezzo alla strada,ma l'ho sempre rispettata molto per i suoi valori morali e la costanza di applicazione con tutti.
Il mio timore è che in una sera ventosa prenda il volo aiutata dai palloni aerostatici...o col nasino alla Cyrano mi faccia un fallo da rosso diretto su Ernesto o Evaristo...si sa mai che finiamo insieme sotto la doccia... sarebbe poi mica male!
Sotto la doccia con un MANGA