[RECE] - REBECCA - OTR NOTTURNA - GIARDINI MARGHERITA (BO)

Reaction score
985
Re: [RECE] - REBECCA - OTR NOTTURNA - GIARDINI MARGHERITA (B

pongoespingo ha scritto:
thx ha scritto:
Mora bulbo tipo casco spaziale: questa mi ha sempre tirato delle pezze fotoniche e mi chiama EDOARDO..perche??? :biggrin:
a me ha detto di chiamarsi Patty, è una bella topa iperigienista, molto gentile e simpatica, è una chiavata normale, ma è una bella figa, mi sono trovato meglio con rebecca2 però, perchè patty stando così attenta all'igiene, ti fa sentire un pò a disagio, come se fossi un untore...

ESATTO è come dice Pongo, la Patty I è la mora coi capelli a casco, a me piace, ma come la reby2 mi sa che fa solo in car. Morty la Reby2 non ha il loft temo

la Patty II non è in Emilia Romagna .. . . almeno spero per il Pap :biggrin:

poi su Stefy SB, Reby 2, Roberta e Simona è facile: tutti d'accordo
ma a volte ho visto un altra biondina che credevo fosse la Patty I, invece o è la Patty 3, o è una che era lì di passaggio oppure non ho capito una sega. Fino a nuovo avvistamento potremmo chiamarla PattY 3 :beee: .

E un tempo poi c'era Alina HQ (high quality, da non confondere assolutamente con Alina HP). Ma dove è finita ?

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

ma io delle volte mi chiedo....ma se uno che si appena iscritto legge i nostri messaggi pensa che siam tutti matti!!!!

ALINA HQ, ALINA HP, STEFANIA SB..... :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Pero' piano...ho un FLASH!!! REBY2 mi diceva che sua cugina si chiama PATTY....quindi la cugina e' quella con il casco in testa non la biondina!!! Quella che mi chiama EDOARDO!!!!

Cazzo io ho sempre creduto che la cugina fosse la bionda....non ci avevo capito un cazzo.....ecco perche' quando dicevo a Reby2 che sua cugina faceva le pompe cabrio lei mi guardava male... :rofl:
Difatti la PATTY non scabrioleggia..giusto?
E invece la ROBERTA si...

NB: REBY2 per un periodo aveva la casa per 50...l' ho fatta io in casa...adesso non so.

Commenta
Reaction score
73.657

thx ha scritto:
ma io delle volte mi chiedo....ma se uno che si appena iscritto legge i nostri messaggi pensa che siam tutti matti!!!!

Pero' piano...ho un FLASH!!! REBY2 mi diceva che sua cugina si chiama PATTY....quindi la cugina e' quella con il casco in testa non la biondina!!! Quella che mi chiama EDOARDO!!!!

Cazzo io ho sempre creduto che la cugina fosse la bionda....non ci avevo capito un cazzo.....ecco perche' quando dicevo a Reby2 che sua cugina faceva le pompe cabrio lei mi guardava male... :rofl:

NB: REBY2 per un periodo aveva la casa per 50...l' ho fatta io in casa...adesso non so.

Igienista?!?!? Non scabrioleggia?!?!?!? Io a sta bimba le ho skizzato in bocca :biggrin: .... l'altra sera ho visto comparire un preservativo all'ultimo secondo.... pensavo mi proponesse il FC :mda:
Con la bionda Roberta tutto copertissimo... peccato.... perchè la tecnica del pompino di quest'ultima è decisamente meglio di quella della Patty...
Patty capelli a caschetto castani con ciuffetto codino superiore occhi grigio verdi... delle tre l'unica che fa bbj con skizzata sulle papille

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Botta di alzheimer....mi diceva che sua cugina era bionda....quindi Roberta.

Riepilogando....roberta bionda tutto cover e patty mora schizzo in bocca.

Commenta
Reaction score
20

paperone ha scritto:
thx ha scritto:

Igienista?!?!? Non scabrioleggia?!?!?!? Io a sta bimba le ho skizzato in bocca :biggrin: .... l'altra sera ho visto comparire un preservativo all'ultimo secondo.... pensavo mi proponesse il FC :mda:
Con la bionda Roberta tutto copertissimo... peccato.... perchè la tecnica del pompino di quest'ultima è decisamente meglio di quella della Patty...
Patty capelli a caschetto castani con ciuffetto codino superiore occhi grigio verdi... delle tre l'unica che fa bbj con skizzata sulle papille
.
allora non si fida dei vecchi bavosi :mda:

Commenta
Reaction score
379

alexalexalex ha scritto:
ricapitolando il piadinaro: reby (solo pecos) e patty I sono carine ma pare solo da bottarella veloce in car
con roby c'è l'opzione loft
simona sidewinder è bella ma missile, dicono
Non ho capito più uncaz con tutti sti nomi, cugine, zie parenti varie!
Domanda: ma quindi la proprietaria del thread ovvero rebecca adesso ha anche l'opzione camera50 ?

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

itto9 ha scritto:
Non ho capito più uncaz con tutti sti nomi, cugine, zie parenti varie!
Domanda: ma quindi la proprietaria del thread ovvero rebecca adesso ha anche l'opzione camera50 ?

La REBY2 per un periodo ha avuto l' opzione camera a 50.
Circa un mese fa' direi....era il periodo che si spostava sui Viali e non stava sempre al piadinaro....adesso non lo so.

Commenta
Reaction score
339

Vi posso aiutare se volete.
Ieri sera sono venuto a Bologna solo x trombare con Rebecca.... non so se mi spiego...
Arrivo dal viale interno e arrivo al semaforo che é di fronte alla loro postazione, caZZo!! non ce nessuno, tiro dritto e arrivo a Porta Lame: qui vedo Karmen, sul viale interno al solito posto prima del semaforo, io sono fermo proprio di fronte a lei , ci guardiamo e immagino quello che pensa, ma lei non immagina quello che penso io di lei(((( é + carina,simpatica e mi attizza molto, ma non ci torno + Missile con il cronometro)))).
Torno in dietro arrivo di nuovo ai Giardini e mi infilo nel parcheggio dietro al camioncino del paninaro.
Ecco dove si son messe, erano tutte li a chiacchierare con dei ragazzini, Rebecca parlava con uno che era seduto in auto, mi guarda e io gli faccio un cenno, lei arriva e gli chiedo se é disponibile, lei mi dice che stava chiacchierando con dei ragazzini e si passava ildi tempo.
Partiamo e chiedo dove andare, passo davanti al baraccano e torno in dietro per andare verso i colli.
Lei é veramente una bella ragazza , solare e come dice il Thx porta luce dentro l'abitacolo, con quel viso da mediterranea, assomiglia molto ad una attrice Siciliana, mora che ultimamente faceva la pubblicità a dei divani ( non mi viene il nome)
Arriviamo alla meta verso il buono di TU perché l'ho voluto io, chiedendo se gentilmente non mi puntasse la sveglia.
Lei accetta e poi sorride... Io capisco molto da quel sorriso e non aggiungo altro.
Gli chiedo se lavora anche in camera, ma lei mi dice no, come che lei non fa niente di scoperto.
Io la apprezzo dicendogli che deve portarsi rispetto.
Lei si spoglia e rimane solo con le calze ( che poi si toglie ) e un cinturone largo bianco.
Un bel paio di tette che io apprezzo molto, bel capezzolo ( non ce ne sono molti cosi)
Gomma il fratellino , si mette a pecora e inizia la pompa, non speciale all'inizio, io mi godo le sue tette con le mani e poi sento che diventa di pietra( il fratello) cambio posizione, lei comincia ad apprezzare meglio e fa sentire di più la bocca..
Qui comincio a divertirmi, la lascio ancora giocare e poi gli chiedo di trombare.
Mi scappa da dirgli che non voglio trombarre a pecora, :biggrin: poi rimedio dicendo che altre ragazze lo propongono, ma io non lo faccio.
Lei mi dice che doveva togliersi le calze e se tutte le volte lo fa ,poi si rompono.
Ma si toglie tutto, salto corsia e la penetro piano e poi dentro tutto ( entra bene )
Inizio la ginnastica e mi godo le sue tette, la guardo in viso.. lei ha gli occhi chiusi ed é veramente bella.
Fa qualche gemito e sospiro, a mio avviso finto, con le mani , si tiene larghe le labbra della passerotta.
Io la noto , mi fermo e gli chiedo se ha fastidio, lei mi risponde: ho scopato troppo e un po mi da fastidio, mi dice di non preoccuparmi, di finire .
Qui non sono + stato l'uomo che voleva incannare, mi ha creato tenerezza, quindi ho cercato di finire in fretta, al limite se mi bloccavo ... sarei rimasto contento uguale.
Riesco a venire dentro e poi lo tolgo lentamente, gli do un bacio in fronte, la guardo negli occhi e gli dico grazie x la pazienza, lei mi guarda con il suo viso illuminato dai suoi occhi che esprimono felicita.
Ritorno nella mia corsia e lei mi allunga dei fazzoletti umidi, vuole tutto lei , non lascia nulla in auto, ci rivestiamo e parliamo, mi fa alzare il volume della musica , dicendo che gli piace il pezzo.
Al ritorno, mi fa capire che questo é un lavoro che non gli piace proprio e smetterà prima che può-
Per il momento torna a casa ,perché a cose da sbrigare, ci scambiamo i telefoni e pur troppo siamo già arrivati a destinazione, lei mi guarda e mi saluta dandomi 2 baci sulle guance da buoni amici.
Concludendo: questa fa parte delle brave ragazze, concordo con Thx che é di intelligenza superiore, ma anche di umanità.
A me la ragazza piace e la promuovo a pieni voti... Questo é il mio parere personale non so voi... insomma non merita di essere trattata male.
[spoiler:2fm19z6v]ci torno[/spoiler:2fm19z6v]

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Bravo Morty. :good:

Commenta
Reaction score
73.657

Morty.... sei un vero gentlemen... dolcezza :give_heart: :heart: ... bacini sulla fronte ...... :bad: :bad: :bad: .... m'hai fatto rigozza r'pranzo... :biggrin: :biggrin:
Scherzo :good: bravo le bimbe vanno trattate bene..... con dolcezza ed un po di martellate anche.....ma soprattutto.. ogni tanto.... BISOGNA TIRARGLI DUE CIFFONI :biggrin:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Morty mi ha stupito!!!

Lascio Reby2 in buone mani!!! :biggrin: :spiteful:

Commenta
Reaction score
985

ecco...sono commosso...anch'io sarei sostanzialmente dello stile di Morty con la Reby . . .GRANDISSIMO MORTADELLA. . . il fatto è che con alcune va bene così...con altre no...
ESEMPIO che taglia la testa al TORO e tronca sul nascere ogni possibile discussione: Amanda Knox . . . se non spari il CIFFONE potrebbe anche OFFENDERSI, picchiarti e darti del finocchio . . .e qui sta a voi, punter

Commenta
Reaction score
339

paperone ha scritto:
Morty.... sei un vero gentlemen... dolcezza :give_heart: :heart: ... bacini sulla fronte ...... :bad: :bad: :bad: .... m'hai fatto rigozza r'pranzo... :biggrin: :biggrin:
Scherzo :good: bravo le bimbe vanno trattate bene..... con dolcezza ed un po di martellate anche.....ma soprattutto.. ogni tanto.... BISOGNA TIRARGLI DUE CIFFONI :biggrin:

Lei non é da ceffoni anzi :give_rose: questo é il mio primo punto di vista-
Altre ,che non faccio nomi.... si devono, anzi é obbligatorio: spicconarle e trapanare tutti i buchi che hanno(anche quello in banca)
thx ha scritto:
Morty mi ha stupito!!!

Lascio Reby2 in buone mani!!! :biggrin: :spiteful:

Fidati.. al limite cerco di trombarla ,sempre con garbo...baciarla,non ho provato,non mi pareva il caso( mi avrebbe rifiutato) ho un 10°senso :biggrin:

alexalexalex ha scritto:
ecco...sono commosso...anch'io sarei sostanzialmente dello stile di Morty con la Reby . . .GRANDISSIMO MORTADELLA. . . il fatto è che con alcune va bene così...con altre no...
ESEMPIO che taglia la testa al TORO e tronca sul nascere ogni possibile discussione: Amanda Knox . . . se non spari il CIFFONE potrebbe anche OFFENDERSI, picchiarti e darti del finocchio . . .e qui sta a voi, punter

Certo che non sono tutte uguali--- l'esempio che mi fai é come guidare una vettura stradale e una da competizione ( stili contrapposti)
Tanto x cambiare, questa sera vado a marcare una stanga mora sulla SS16 ( se la trovo ) poi vado a nanna.
In quella bollata ,mi manca la biondina e Patty (capelli a caschetto)

Commenta
Reaction score
73.657

Mortadella ha scritto:
Lei non é da ceffoni anzi :give_rose: questo é il mio primo punto di vista-
Altre ,che non faccio nomi.... si devono, anzi é obbligatorio: spicconarle e trapanare tutti i buchi che hanno(anche quello in banca)

Ohhhhh.... ma che avete capito!?!?!? CIFFONE non ceffone!!!! il CIFFONE è un segno di massimo affetto ed apprezzamento.... va dato con amore :biggrin: :biggrin: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
985

esatto...in alternativa c'è il CIMMONE, anche quello per innamorati

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

paperone ha scritto:
Ohhhhh.... ma che avete capito!?!?!? CIFFONE non ceffone!!!! il CIFFONE è un segno di massimo affetto ed apprezzamento.... va dato con amore :biggrin: :biggrin: :rofl: :rofl:

'Sto thread sta diventando un merdaio..non si capisce piu' un cazzo... :biggrin: :rofl:

Concordo sul discorso che il CIFFONE sia una gran prova d' amore. :biggrin:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

alexalexalex ha scritto:

Anche il COBBONE non e' male..

Commenta
Reaction score
985

thx ha scritto:
'Sto thread sta diventando un merdaio..non si capisce piu' un cazzo... :biggrin: :rofl:
ma secondo voi la sorella della pseudocugina della compagna di stanza dell'amica della tipa ex portalame da newentry (adesso loft) con puntate al piadinaro ma anche alla pensilina che di domenica fa il turno 16,30-23,30 e porta nell'appartamento sotto a quello a sinistra della ginnasta, si fa cimmare, ciffare o cobbare ? :biggrin:

mi pare che stasera siamo tutti sul FORUM e nessuno sui VIALI...vado da PENELOPE...credo sia la volta che mia moglie mi BECCA......se vedete uno che dorme alla pensilina di porta lame sono io buttato fuori di CASA

Commenta
Reaction score
985

thx ha scritto:
alexalexalex ha scritto:

Anche il COBBONE non e' male..

Thx ho letto del COBBONE: pensavo intendessi "cum on body", ho capito invece . . . "Cum on Black Butt" viewtopic.php?f=365&t=47551

Commenta
Alto