Re: [RECE] - REBECCA - OTR NOTTURNA - GIARDINI MARGHERITA (B
ESATTO è come dice Pongo, la Patty I è la mora coi capelli a casco, a me piace, ma come la reby2 mi sa che fa solo in car. Morty la Reby2 non ha il loft temo
la Patty II non è in Emilia Romagna .. . . almeno spero per il Pap
poi su Stefy SB, Reby 2, Roberta e Simona è facile: tutti d'accordo
ma a volte ho visto un altra biondina che credevo fosse la Patty I, invece o è la Patty 3, o è una che era lì di passaggio oppure non ho capito una sega. Fino a nuovo avvistamento potremmo chiamarla PattY 3 .
E un tempo poi c'era Alina HQ (high quality, da non confondere assolutamente con Alina HP). Ma dove è finita ?
pongoespingo ha scritto:a me ha detto di chiamarsi Patty, è una bella topa iperigienista, molto gentile e simpatica, è una chiavata normale, ma è una bella figa, mi sono trovato meglio con rebecca2 però, perchè patty stando così attenta all'igiene, ti fa sentire un pò a disagio, come se fossi un untore...thx ha scritto:Mora bulbo tipo casco spaziale: questa mi ha sempre tirato delle pezze fotoniche e mi chiama EDOARDO..perche???
ESATTO è come dice Pongo, la Patty I è la mora coi capelli a casco, a me piace, ma come la reby2 mi sa che fa solo in car. Morty la Reby2 non ha il loft temo
la Patty II non è in Emilia Romagna .. . . almeno spero per il Pap
poi su Stefy SB, Reby 2, Roberta e Simona è facile: tutti d'accordo
ma a volte ho visto un altra biondina che credevo fosse la Patty I, invece o è la Patty 3, o è una che era lì di passaggio oppure non ho capito una sega. Fino a nuovo avvistamento potremmo chiamarla PattY 3 .
E un tempo poi c'era Alina HQ (high quality, da non confondere assolutamente con Alina HP). Ma dove è finita ?