Re: [RECE] - REBECCA - OTR NOTTURNA - GIARDINI MARGHERITA (B
vado a recensire la mia esperienza
ma prima ho dato una riguardata a tutto il 3d: questo 3d è bellissimo
anzitutto è dedicato a una GNOCCA SPAZIALE :give_heart: :give_heart:
inoltre, molti senatori del forum hanno recensito e hanno partecipato alla discussione, fantastica, dove tra ciffoni, cugine more che tornano bionde, bj covered che passano cabrio e poi cim, piadinari, car che passano a loft e tornano a car ecc. vengono dette un sacco di verità punteristiche e anche un sacco di cazzate alle quali ho contribuito anch'io, nello spirito del punterforum

; in più partecipano in qualche modo al dibattito circa una ventina di OTR e non, tutte almeno doppie/clonate (tipo reby1 e reby2 o patty I e II ecc. (e pure qualche 3) con tixi che diventano edoardi ecc ecc in un tripudio di OTRaggine dei viali bolognesi, che tutta Italia sempre più ci invidia
SPETTACOLO
Ma non divaghiamo . . .
era un tot che mi piaceva, la 1a volta avevo declinato vista l'opzione unica car, la 2a ero stato un'ora a girare sperando che i puffi se ne andassero (la serata dei tipi col furgone bianco che si erano fermati in mezzo al viale per far gli sboroni, poi inculati dai puffi), poi me l'avevan caricata sotto il naso ecc.ecc.
Adesso basta. PT ridotto al minimo matematico: un'occhiata alla pensilina di S,Stef, presente la sola alvaro, poi un saluto ad Amanda Knox Bulgarian CIM e siamo arrivati: piadinaro in formazione tipo con Roberta e Patty che parlano, Rebecca :give_heart: alla pensilina e Simona Sidewinder in gran spolvero al solito posto. L'inversione però si fa non alla porta ma dopo le scalette, causa verifica new entrY: e infatti eccoti Carina l'argentina e la novità Vanessa uruguagia [e così entrano anche loro in questo 3d

].
Si gira e stradina tattica, così si può chiamare Rebecca da sinistra. Non abbiam parlato nè di soldi nè di niente. Caricata subito

.
E' una passera incredibile

. Ed è anche molto dolce, sorridente. Proprio carina. Di fisico a me piace da matti, poi ha una pelle bellissima, da teen. E non fumare più cazzo, che si sciupa. Dice che son 7 mesi che è qua, dalle rece sembrerebbe un po' meno, si capisce che si è un po' rotta e infatti la prossima settimana va a fare un giro a casa, Craiova, Oltenia, o almeno da quelle parti. Poi torna, tranquilli.
Propongo mio posto ma dice che le piace il suo, su per Castiglione, ci si ferma. Non va bene. E' un posto del cazzo ed io non chiavo in macchina da ANNI. Ma lei è troppo BONA quindi va bene. E poi è una TEEN spaziale, dice che ha 20 anni.
Si sveste solo di sotto. parte un bj splendido, profondo ma calmo, mentre io carezzo quel bellissimo culetto e la passerina. Si va avanti un tot tra lo sferragliare degli orecchini dovuto al bj e il senso di primavera della guzzata teen che si sta avvicinando. Sollevo la maglietta e si vedono 2 tette fantastiche, questa qua in loft tutta nuda deve essere favolosa. Invece siamo ai margini del bosco e non si vede quasi un cazzo, solo di sfuggita il famoso tatuaggio culo-anca.
E mò si tromba. Le avevo detto all'inizio che sarebbe dovuta venire sopra lei, con pietose scuse di mal di schiena e altro. "Mi sono scordata il gel"..."vuol dire che facciamo piano".. parte lei sopra in una posizione impossibile, che fa però apprezzare la sua gnoccaggine. Ma deve stare scomoda, e questo non va bene, propongo quindi la pecorina alla quale si passa con grossissima soddisfazione. Si apprezza bene il culetto che mi piace da morire, nel frattempo lei si rilassa

il fratello scorre benissimo, in un crescendo rossiniano, fino al culmine finale. Il tutto con calma, la cinna fa stare proprio bene. E' proprio carina :give_heart: :give_heart: :give_heart: .
La riporto e saluto con bacio bacio nelle guance, mi rimane la vista del suo splendido sorriso, son doti naturali, l'ho avuto in testa tutto oggi.
Scende e quel cazzone del cingalese dal finestrino sul dietro di quel baracchino della minkia mi guarda fisso...che dire...tu sei un segaiolo

e io ho appena chiavato una gnocca di 20 anni. Beato me.