[RECE] - REBECCA - OTR NOTTURNA - GIARDINI MARGHERITA (BO)

Reaction score
339
Re: [RECE] - REBECCA - OTR NOTTURNA - GIARDINI MARGHERITA (B

paperone ha scritto:
Mortadella ha scritto:
Lei non é da ceffoni anzi :give_rose: questo é il mio primo punto di vista-
Altre ,che non faccio nomi.... si devono, anzi é obbligatorio: spicconarle e trapanare tutti i buchi che hanno(anche quello in banca)

Ohhhhh.... ma che avete capito!?!?!? CIFFONE non ceffone!!!! il CIFFONE è un segno di massimo affetto ed apprezzamento.... va dato con amore :biggrin: :biggrin: :rofl: :rofl:

Ciffone come ciffata.....ma questo é: amore :give_heart:

Commenta
Reaction score
985

vado a recensire la mia esperienza
ma prima ho dato una riguardata a tutto il 3d: questo 3d è bellissimo :good:
anzitutto è dedicato a una GNOCCA SPAZIALE :give_heart: :give_heart:
inoltre, molti senatori del forum hanno recensito e hanno partecipato alla discussione, fantastica, dove tra ciffoni, cugine more che tornano bionde, bj covered che passano cabrio e poi cim, piadinari, car che passano a loft e tornano a car ecc. vengono dette un sacco di verità punteristiche e anche un sacco di cazzate alle quali ho contribuito anch'io, nello spirito del punterforum :biggrin: :biggrin: ; in più partecipano in qualche modo al dibattito circa una ventina di OTR e non, tutte almeno doppie/clonate (tipo reby1 e reby2 o patty I e II ecc. (e pure qualche 3) con tixi che diventano edoardi ecc ecc in un tripudio di OTRaggine dei viali bolognesi, che tutta Italia sempre più ci invidia :good: :good:

SPETTACOLO

Ma non divaghiamo . . . :biggrin:
era un tot che mi piaceva, la 1a volta avevo declinato vista l'opzione unica car, la 2a ero stato un'ora a girare sperando che i puffi se ne andassero (la serata dei tipi col furgone bianco che si erano fermati in mezzo al viale per far gli sboroni, poi inculati dai puffi), poi me l'avevan caricata sotto il naso ecc.ecc.
Adesso basta. PT ridotto al minimo matematico: un'occhiata alla pensilina di S,Stef, presente la sola alvaro, poi un saluto ad Amanda Knox Bulgarian CIM e siamo arrivati: piadinaro in formazione tipo con Roberta e Patty che parlano, Rebecca :give_heart: alla pensilina e Simona Sidewinder in gran spolvero al solito posto. L'inversione però si fa non alla porta ma dopo le scalette, causa verifica new entrY: e infatti eccoti Carina l'argentina e la novità Vanessa uruguagia [e così entrano anche loro in questo 3d :rofl: ].
Si gira e stradina tattica, così si può chiamare Rebecca da sinistra. Non abbiam parlato nè di soldi nè di niente. Caricata subito :yahoo: .

E' una passera incredibile :blum3: . Ed è anche molto dolce, sorridente. Proprio carina. Di fisico a me piace da matti, poi ha una pelle bellissima, da teen. E non fumare più cazzo, che si sciupa. Dice che son 7 mesi che è qua, dalle rece sembrerebbe un po' meno, si capisce che si è un po' rotta e infatti la prossima settimana va a fare un giro a casa, Craiova, Oltenia, o almeno da quelle parti. Poi torna, tranquilli.
Propongo mio posto ma dice che le piace il suo, su per Castiglione, ci si ferma. Non va bene. E' un posto del cazzo ed io non chiavo in macchina da ANNI. Ma lei è troppo BONA quindi va bene. E poi è una TEEN spaziale, dice che ha 20 anni.
Si sveste solo di sotto. parte un bj splendido, profondo ma calmo, mentre io carezzo quel bellissimo culetto e la passerina. Si va avanti un tot tra lo sferragliare degli orecchini dovuto al bj e il senso di primavera della guzzata teen che si sta avvicinando. Sollevo la maglietta e si vedono 2 tette fantastiche, questa qua in loft tutta nuda deve essere favolosa. Invece siamo ai margini del bosco e non si vede quasi un cazzo, solo di sfuggita il famoso tatuaggio culo-anca.
E mò si tromba. Le avevo detto all'inizio che sarebbe dovuta venire sopra lei, con pietose scuse di mal di schiena e altro. "Mi sono scordata il gel"..."vuol dire che facciamo piano".. parte lei sopra in una posizione impossibile, che fa però apprezzare la sua gnoccaggine. Ma deve stare scomoda, e questo non va bene, propongo quindi la pecorina alla quale si passa con grossissima soddisfazione. Si apprezza bene il culetto che mi piace da morire, nel frattempo lei si rilassa :biggrin: il fratello scorre benissimo, in un crescendo rossiniano, fino al culmine finale. Il tutto con calma, la cinna fa stare proprio bene. E' proprio carina :give_heart: :give_heart: :give_heart: .
La riporto e saluto con bacio bacio nelle guance, mi rimane la vista del suo splendido sorriso, son doti naturali, l'ho avuto in testa tutto oggi.

Scende e quel cazzone del cingalese dal finestrino sul dietro di quel baracchino della minkia mi guarda fisso...che dire...tu sei un segaiolo :spiteful: e io ho appena chiavato una gnocca di 20 anni. Beato me.

Commenta
Reaction score
73.657

alexalexalex ha scritto:
Scende e quel cazzone del cingalese dal finestrino sul dietro di quel baracchino della minkia mi guarda fisso...che dire...tu sei un segaiolo :spiteful: e io ho appena chiavato una gnocca di 20 anni. Beato me.

Stai attento che una di ste sere ti sistema lui.... ti fa una bella piadina.... che passi tutta la serata a caàrti sotto.... io sabato scorso ho già dato....... ho avuto un paio di crisi che ho dovuto autoricoverarmi d'urgenza dentro a'cessi..... se avete visto uno su viali che correva come un matto... ero io che andavo di molto a caàre :fool:

Commenta
Reaction score
339

alexalexalex ha scritto:
splendido sorriso, son doti naturali, l'ho avuto in testa tutto oggi.

Vero concordo: mi sono fermato,per prendermi qualcosa da bere,alle 03,00 era assieme a Roberta.
Volevo salutarla e quando mi ha visto si é girata e non mi ha tolto gli occhi da addosso, fino a quando no lo salutata con la mano, ho preso da bere una coca e sono andato a salutarla ( di sicuro mi guardava perché pensava che andavo da lei) ci siamo fatte 2 chiacchiere e poi si é intromessa Roberta x fare un tris .
Io con la faccia da stupito, gli ho detto che non l'ho mai fatto :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
Lei mi dice che ci vuole una prima volta .
Ho dato un bacio a Rebecca e le ho salutate.

Bene alex, bella descrizione :good:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Mi fate venire i RIMORSI.

Ho sbagliato TUTTO con lei.
Come sempre. Ovvio.

Ma poi alla fine non si arrivava da nessuna parte....purtroppo son sempre zoccole...l' unica cosa che mi rimane di lei sono i ricordi dei pomeriggi passati insieme.

Scusate la digressione.

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

paperone ha scritto:
alexalexalex ha scritto:

Stai attento che una di ste sere ti sistema lui.... ti fa una bella piadina.... che passi tutta la serata a caàrti sotto.... io sabato scorso ho già dato....... ho avuto un paio di crisi che ho dovuto autoricoverarmi d'urgenza dentro a'cessi..... se avete visto uno su viali che correva come un matto... ero io che andavo di molto a caàre :fool:

Son terribili quelle piadine....tagliano il prosciutto a fette di 2 cm di spessore....fan cagare.

Commenta
Reaction score
73.657

thx ha scritto:
Son terribili quelle piadine....tagliano il prosciutto a fette di 2 cm di spessore....fan cagare.

:mda: :mda: :mda: su questo posso metterci la mano sul fuoco.... anzi.... il culo sulla tazza :unknw:

Comunque le bimbe dei Giardini sono impezzatissime... sempre li con comitati di quartiere a chiaccherare... sabato non mi è sembrato di vedere Rebecca II.... mi son fermato a salutare Patty I avvolta in un pantalone da serpente a sonagli dei Carpazi... lei per un po non la chiavo più :biggrin:

Commenta
Reaction score
339

thx ha scritto:
Mi fate venire i RIMORSI.

Ho sbagliato TUTTO con lei.
Come sempre. Ovvio.

Ma poi alla fine non si arrivava da nessuna parte....purtroppo son sempre zoccole...l' unica cosa che mi rimane di lei sono i ricordi dei pomeriggi passati insieme.

Scusate la digressione.

Non ti devi scusare, sono tutte esperienze.... come direbbe Oby: usa la forza.

Ps: ne arriveranno anche delle nuove e le vecchie si lasciano perdere ( quelle che non meritano) io faccio così

Commenta
Reaction score
339

Questa notte la sono andata a salutare.
Ad un tratto é venuto giù uno scrollo di acqua.
Dovremmo restare senza la sua presenza x almeno 10 gg.
Non ne può + deve far riposare la sorellina :biggrin:
Che cara ragazza.

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Mortadella ha scritto:

Macche' riposare e riposare......ocio che e' furba....vi dice che le fa' male la passera cosi non ve la chiavate e vi spulcia i soldi ugualmente......
Le ho cacciato delle incannate ai limiti del possibile e non si e' mai lamentata....anzi se lo piantava tutto dentro e non faceva una piega....

State in campana ragazzi....la ciccia sta' imparando il modus operandi....

Commenta
Reaction score
339

thx ha scritto:
Mortadella ha scritto:

Macche' riposare e riposare......ocio che e' furba....vi dice che le fa' male la passera cosi non ve la chiavate e vi spulcia i soldi ugualmente......
Le ho cacciato delle incannate ai limiti del possibile e non si e' mai lamentata....anzi se lo piantava tutto dentro e non faceva una piega....

State in campana ragazzi....la ciccia sta' imparando il modus operandi....

Di solito quando si comportano in quella maniera io smetto: non ci vado + ....
Per ora non mi ha ancora fermato, cerca la posizione giusta e asseconda.
Il discorso é venuto,fuori ,parlando della sua partenza.

Commenta
Reaction score
339

REBECCA oggi parte per non tornare più.
Questa é stata una parentesi della sua vita , detto da lei : da dimenticare.
Non so se tutto ciò sia vero... mi è sembrata convinta , anche se a mio avviso la cosa non mi è proprio chiara.
Mah! diciamo che ci voglio credere. :mda:
Con me si é sempre comportata a modo, sempre solare, qualche sfogo... l'avrò frequentata 7/8 volte.
Ieri sera l'ho chiamata, per vederla e salutarla di persona, é salita, ci siamo fatti un giro e fermati x 2 chiacchiere, poi l'ho riportata alla sua postazione , salutandola con tristezza.
Gli adii mi rendono sempre triste :sorry:

Commenta
Reaction score
2

Perchè TRISTE..va bene essere 'punter', va bene godersi la vita..ma quando una ragazza lascia la strada e la vita da puttana (mi si perdoni la schiettezza ma in questo caso mi par necessaria), per una volta, anche il punter piu assiduo dovrebbe essere FELICE..e non sempre 'egoista'. Rebecca poi, l'ho conosciuta, così giovane, così bella..potrebbe essere una ns amica, una ragazza come tante altre delle nostre amiche e delle persone che frequentiamo, con desideri, sogni di una ragazza della sua età. Anzi spero di tutto cuore che sia vero, e che lei riesca a non doverci piu tornare, in STRADA, di notte, a battere. questo è il mio convinto, fermo, parere. Da PUNTER. Quindi niente moralismi. Solo ogni tanto, un minimo di umanità. E mi si perdoni il fervore, anzi, lo si capisca...
Sagi

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

L' unica cosa TRISTE e' che la Reby tornera' a fare la puttana.
Nel 99% dei casi e' cosi.

E la vedremo anche cambiare di giorno in giorno.
La Reby che abbiamo conosciuto appena arrivo' non la incontreremo mai piu'.

Commenta
Reaction score
11

Vedo che ha fatto strage... Quanti cuori/cazzi infranti...
Spero solo che non vi abbia preso a tutti per il culo...

Commenta
Reaction score
339

barile ha scritto:

A parere mio, spero non torni +,altrimenti avresti ragione al 100% te e il thx.
Semmai tornasse: io non ci vado +.
Non mi piace essere preso x il culo.
Già l'altra volta quando é andata a casa, ci siamo salutati e io gli ho chiesto, quando ritornava... lei mi ha risposto: non so se torno, perché dovrei iniziare un nuovo lavoro, ma non questo.
Questa volta, mi ha confermato, che il lavoro é già suo. Quindi si faceva circa un mese di vacanza a casa e poi partiva x il nuovo lavoro.
Io gli ho espresso la mia felicita a sapere la sua decisione.
Il fatto che mi dispiace, di non vederla +... é: come persona, ma non come puttana.

Commenta
Reaction score
2

<<Il fatto che mi dispiace, di non vederla +... é: come persona, ma non come puttana.>>
Perfetto Mortadella, se la intendi così mi spiace di essermi 'accanito' dopo quello che hai scritto. Ma comunque è un'occasione per riflettere. All'amico Barile: dubito che la 'presa' per il culo possa essere NON LAVORO PIU ed invece poi ve la ritrovate qui..vi ripeto..guardatela sempre dal SUO punto di vista, che è la cosa piu difficile. E' esattamente come ha scritto Tixxo, che l'unica cosa triste è che tornera a far la puttana, ed a cambiare giorno per giorno... questo perche potrebbe NON RIUSCIRE a cambiar lavoro..non perche vuol prendervi per il culo..
buona giornata cari..

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

barile ha scritto:

Oppure cuore/figa infranti.... :spiteful:

Commenta
Reaction score
73.657

Mortadella ha scritto:
barile ha scritto:

A parere mio, spero non torni +,altrimenti avresti ragione al 100% te e il thx.
Semmai tornasse: io non ci vado +.
Non mi piace essere preso x il culo.
Già l'altra volta quando é andata a casa, ci siamo salutati e io gli ho chiesto, quando ritornava... lei mi ha risposto: non so se torno, perché dovrei iniziare un nuovo lavoro, ma non questo.
Questa volta, mi ha confermato, che il lavoro é già suo. Quindi si faceva circa un mese di vacanza a casa e poi partiva x il nuovo lavoro.
Io gli ho espresso la mia felicita a sapere la sua decisione.
Il fatto che mi dispiace, di non vederla +... é: come persona, ma non come puttana.

Ma vi meravigliate che le bimbe contino balle? ... ma sono come le persone normali...... io sono circondato quotidianamente da gente/esseri che raccontano palle e minchiate a tutto spiano.... cosa c'è di diverso?!? Continuate ad essere defocalizzati..... sono ragazze normali.... e non sono le vostre fidanzate/confidenti

Commenta
Reaction score
339

paperone ha scritto:
Ma vi meravigliate che le bimbe contino balle? ... ma sono come le persone normali...... io sono circondato quotidianamente da gente/esseri che raccontano palle e minchiate a tutto spiano.... cosa c'è di diverso?!? Continuate ad essere defocalizzati..... sono ragazze normali.... e non sono le vostre fidanzate/confidenti

Concordo ,che é anche il mio pensiero....
Ma che senso ha? dire che non torna più e poi ripresentarsi?

Certamente ,non sa quello che deve fare ,oppure é indecisa, ecc ecc.... :mda:
Per il momento ci voglio credere.

Commenta
Alto