[RECE] - REBECCA - OTR NOTTURNA - VIALE FILOPANTI - BOLOGNA

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Ieri sera passando da Viale Filopanti, scorgo questo fighino decisamente arrapevole.

Sosta sul Viale esterno circa 200 metri prima di Porta San Donato sotto un cartello marrone.
Non sono pratico della zona..per me son tutte new entry...

Mi fermo e la intervisto....e' parecchio carina..di fisico c'e' tutta...gamba bella lunga, pantoloncini bianchi che fanno intravedere un bel culetto, tette piccolina ma tonica, occhi chiari da gatta, mora con coda di cavallo.
Mi spara un 50 in casa e carico.

Lei sale senza dire beo....io rimango abbastanza meravigliato della cosa e glielo dico anche, e lei, prontamente, mi dice che potevo essere solo un bolognese dal modo di parlare e di comportarsi...bhe...almeno una che capisce qualcosa.

Nei 7-8 minuti di viaggio che ci separavano da casa, si instaura un' atmosfera decisamente piacevole.
Si parla agevolmente, non c'e' imbarazzo..l' italiano lo sa alla perfezione...difatti e' da 5 anni che e' a Bologna....da 4 mesi lavora sui Viali..prima lavorava a San Lazzaro poco prima della rotonda dell' orologio in Via Ortolani.
REBECCA, 23 anni, rumena.

Mentre guido, ogni tanto la guardo....
Lei e' bella, ha un bel viso, il taglio degli occhi ha qualcosa di molto particolare...sono quelle cose che sono difficili da spiegare...a me piace molto...ricorda vagamente la ANDREA/SUSUKINA di Viale Carducci....
Il suo profumo mi inebria, il suo modo di fare mi prende benissimo, il social time procede alla grande senza pause o silenzi imbarazzanti....

Si parcheggia e ci si avvia verso casa sua (non e' un trombatoio, ci abita) che e' situata a piano terra.
E' un monolocale pulito e ben curato.

Appena entrati le chiedo se era possibile l' opzione BJ cabrio e lei acconsente per 70.
Ci spogliamo e lei non mi chiede i soldi.
Sono quelle cose che io amo....
Al primo incontro e' raro che una ragazza non ti chieda i soldi prima....e' segno che lei si fida di te..e in 8 minuti e' difficile conquistare la fiducia di una ragazza...

Sfilo il 70ello e lo appoggio sul tavolo in mezzo ai vestiti e lei non mi vede.
Rimango in mutande e lei e' gia' completamente nuda.
E' magra, bella abbronzata, molto curata....noto il tatuaggio assassino sul culo e glielo faccio notare...lei mi porge un piede per farmi vedere il tatuaggio sulla caviglia e io me lo appoggio sul cazzo.. :biggrin:

Mi stendo sul letto..lei si posiziona di fianco a me a pecora e fa' per incappucciarmi..ma le faccio notare che le avevo dato 70 e non 50..allora mi pulisce il serpente e si avvicina lentamente per succhiarmelo cabrio.
La pompa e' dolcissima, muove le labbra lentamente e alterna leccottini sulla cappella a succhiate vellutate.....nel mentre vado ad ispezionare la sua vulva e il suo buchino e mi ingrifo in fretta.
Intanto mi guardo il suo fisico longilineo e curato..la pelle e' liscia e vellutata.

Pochi minuti e mi faccio incappucciare.

Si stende sul letto e spalanca le gambe all' impossibile..mi mostra un fighino devastante completamente depilato....e me ne sto fermo 30 secondi e me la guardo.....
Madonna se sei figa amore mio.....il suo vitino stretto, le sue gambe lunghe..e in mezzo questo capolavoro della natura.....son bei momenti, non c'e' un cazzo da fare...

Mi avvicino e lei me lo prende per infilarselo....ma io la blocco..voglio farlo io.
La vedo un pochino preoccupata....ma la tranquillizzo e le dico che avrei fatto piano....
Appoggio la cappella sulle labbra muovendola su e giu' per farmi strada e poi entro dolcemente....
Lei ansima e gira la testa da una parte.....sempre con affondi lenti me la scopo e comincio a baciarla sul collo..
Lei si lascia andare ma non mi bacia.

Proseguo penetrandola completamente..lei si avvinghia a me e si spinge con il bacino...
La trombata prende un bel ritmo....lei si bagna..tento di nuovo il FK ma non cede..
Le dico di guardarmi negli occhi...lei lo fa'....mi piace la sua ghigna....la sua espressione un po' imbarazzata mi eccita..ma dopo poco lei sfugge al mio sguardo....

La chiavata si e' svolta solo a mission perche' mi ha negato qualsiasi altra posizione per motivazioni "tecniche".
Sul finale ha preso un' incannata del 32 e mi sa che ha anche accusato parecchio perche' faceva delle smorfie un po' strane..
Venuta in figa stupenda...lei non mi ha fatto uscire subito ma ha lasciato li un po'...

Nel post-trombo chiedo l' uso del bagno e lei acconsente...
Mentre mi faccio un bel bide' canto a voce alta questo pezzo:

[youtube:s5jeu0te]http://www.youtube.com/watch?v=fiGdsg-r71I[/youtube:s5jeu0te]

:biggrin: :biggrin: :biggrin:

Lei intanto era in camera da letto che aspettava e secondo me pensava: "Ma questo e' proprio semo sul serio.." :biggrin:

Dopo il lavaggio torno da lei e chiedo di poter fumare un paglino..
Lei sorride e mi dice che avrei dovuto fumarlo in macchina..ma io me lo accendo lo stesso e mi accomodo al tavolo. :whistle3:

Mi dice che e' fidanzata e il suo uomo e' in Romania e che probabilmente quest' anno smettera' di fare questo mestiere....

Questa ragazza mi piace.
Fisicamente e' bella parecchio, e' pulitissima e sono convinto che, fidelizzando, possa dare notevoli soddisfazioni.
Ma la cosa che piu' mi ha colpito e' stata la sua dolcezza nel fare sesso e il suo modo di porsi.

Delle volte mi soffermo a pensare...e mi rendo conto di quanto questo nostro vizo/hobby ci dia la possibilita' di conoscere ragazze veramente particolari...
O forse sono io che le vedo un certo modo....

Disponibile anche a pomeridiani.

[youtube:s5jeu0te]http://www.youtube.com/watch?v=yaCem1ik8NE[/youtube:s5jeu0te]

Reaction score
48
Re: [RECE] - REBECCA - OTR NOTTURNA - VIALE FILOPANTI - BOLO

WOW... mi hai fatto venir voglia di visitarla... :yes:

Commenta
Reaction score
11

Guarda all'intervista è simpatica cortese e per niente smaronata, l'avevo notata il mese scorso e in panta nere faceva la sua porca figura!

Commenta
Reaction score
1

Dal nome e dal taglio particolare degli occhi l'avevo incontrato vari mesi fa in strada e fatta in macchina. Gran bella ragazza, gran bel social time, pelle liscia, bel profumo, bel culetto, e gran pulizia. Ricordo poi un particolare unico: dopo la venuta, lei ti faa stare dentro una ventina di secondi e contrae i muscoli pelvici facendo un particolarissimo massaggio che uno pensa perchè non me l'hai fatto prima? Ricordo di averla incontrata varie volte ravvicinate e poi non più perchè passata la novità non erano poi incontri pirotecnici.

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
  • Creatore Discussione

Lukino11 ha scritto:
Ricordo poi un particolare unico: dopo la venuta, lei ti faa stare dentro una ventina di secondi e contrae i muscoli pelvici facendo un particolarissimo massaggio che uno pensa perchè non me l'hai fatto prima?

:shok:
Anche io lo voglio il massaggino pelvico....a me non l' ha mica fatto..

Commenta
Reaction score
20

in quella posizione da 2 o 3 mesi a questa parte vedo solo una che avevo recensito come MOnica e che portava in via pichat, faceva parte della balotta che sta sul viale interno dopo il semaforo, quest amonica è molto carina specialmente da lontano, ha un taglio d'occhi meraviglioso, che ricorda un pò un cartoon, e i capelli a caschetto.
siete sicuri che sia una new entry?

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
  • Creatore Discussione

pongoespingo ha scritto:
in quella posizione da 2 o 3 mesi a questa parte vedo solo una che avevo recensito come MOnica e che portava in via pichat, faceva parte della balotta che sta sul viale interno dopo il semaforo, quest amonica e' molto carina specialmente da lontano, ha un taglio d'occhi meraviglioso, che ricorda un pò un cartoon, e i capelli a caschetto.

Mi sa che parliamo della stessa....mi ha detto che batte li da 3-4 mesi.
Comunque non e' una new entry....parla che sembra bolognese.

Commenta
Reaction score
11

pongoespingo ha scritto:
in quella posizione da 2 o 3 mesi a questa parte vedo solo una che avevo recensito come MOnica e che portava in via pichat, faceva parte della balotta che sta sul viale interno dopo il semaforo, quest amonica e' molto carina specialmente da lontano, ha un taglio d'occhi meraviglioso, che ricorda un pò un cartoon, e i capelli a caschetto.

la monica che dici tu sta qualche decina di metri più avanti!
L'ho recensita la settimana scorsa, ho aperto in 3ad nuovo perché con il tasto ricerca non avevo trovato nulla!

Commenta
Reaction score
1

Ieri casualmente passavo di lì, e l'ho beccata al primo colpo. Non mi vedeva dai suoi trascorsi OTR in via Ortolani, ma si è ricordata di me e mi ha persino detto che ogni tanto mi vedeva passare ma non mi fermavo. Siamo andati nel suo carinissimo pied-a-terre ed in casa è tutta un'altra cosa. Si spoglia ed ha un fisico davvero perfetto. Impossible trovarle un difetto. Forse una taglia in più di tette le avrebbe giovato, ma è questione di gusti, perchè la seconda morbida che ha le sta alla perfezione. Pelle liscia, depilazione totale (non ha un pelo in tutto il corpo), unghie curate, pulizia accurata, intimo d'alto livello (che chiaramente salta subito). Per 50 prestazione standard, abbastanza paziente, in un paio di posizioni, tutto coperto, no assoluto fk, no assoluto rai2. Il social time, la simpatia e la bellezza sono il suo forte. Rispetto ai tempi di Ortolani è dimagrita, ora fisicamente è perfetta.

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Lukino11 ha scritto:
ed in casa e' tutta un'altra cosa.

Si infatti per un 20 in piu' non c'e' neanche da pensarci....da fare assolutamente in casa.

Mi e' venuta voglia di tornarci anche a me.
Gran brava cinna.

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
351

Lukino11 ha scritto:
Ieri casualmente passavo di lì, e l'ho beccata al primo colpo. Non mi vedeva dai suoi trascorsi OTR in via Ortolani, ma si e' ricordata di me e mi ha persino detto che ogni tanto mi vedeva passare ma non mi fermavo. Siamo andati nel suo carinissimo pied-a-terre ed in casa e' tutta un'altra cosa. Si spoglia ed ha un fisico davvero perfetto. Impossible trovarle un difetto. Forse una taglia in più di tette le avrebbe giovato, ma e' questione di gusti, perchè la seconda morbida che ha le sta alla perfezione. Pelle liscia, depilazione totale (non ha un pelo in tutto il corpo), unghie curate, pulizia accurata, intimo d'alto livello (che chiaramente salta subito). Per 50 prestazione standard, abbastanza paziente, in un paio di posizioni, tutto coperto, no assoluto fk, no assoluto rai2. Il social time, la simpatia e la bellezza sono il suo forte. Rispetto ai tempi di Ortolani e' dimagrita, ora fisicamente e' perfetta.

Per daty e leccamenti vari (nel 50ello) nessun problema, vero? Grazie ciao :bye:

Commenta
Reaction score
1

Nessun problema. E' pulitissima.

Commenta
Reaction score
3

E' lei?
Di lei qua se n'è parlato molte volte nella sezione richiesta info.
Se non ricordo male qualcuno,forse Itto,diceva che gli sapeva di stradale e sia io che THX abbiamo detto di non averla mai vista OTR.
Cos'è THX perdi colpi? :biggrin:

Notare come mi defilo e scarico tutta la colpa su un'amico!!!! :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
11

infatti è nella sezione info che ho preso la matrice
e ho indicato questa rece
anche di la si dice che è stata otr a san lazzaro

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Non l' avevo ancora trapanata nel periodo della richiesta info. :biggrin:

Grande BARILE....gia' te l' ho detto.....sei FONDAMENTALE.

:ok:

Soccia che prugna la REBECCA..... :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
24

Testata OTR sui viali, siamo andati a casa sua per 50 rose. Posticino grazioso e facile al parcheggio, aria condizionata. La bimba è quella della foto, alta circa 1,65, davvero bella e profumata. positivo il passaggio dal bagno prima e dopo. Il menù è tutto coperto, supplemento per cim, no assoluto rai2, anche per la digitalizzazione. Belle tette, una seconda con cui lascia giocare un po' :w00tmesalia: .
Disponibile anche agli incontri di giorno, anche se ad un rate maggiorato. Esperienza positiva, gentile anche nel (breve) social time.

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

Failli ha scritto:
supplemento per cim,

Mo' merda...l' ho saltato...mica me l' aveva detto...buono a sapersi..

Commenta
Reaction score
24

thx ha scritto:
Failli ha scritto:
supplemento per cim,

Mo' merda...l' ho saltato...mica me l' aveva detto...buono a sapersi..

mi stupisco di questa mancanza, un veterano come te... comunque il supplemento non mi interessava, dunque non ho approfondito se solo scoperto oppure completo di cim :w00tmesalia:

la bimba mi pare davvero ok, mi raccomando non sciupatela :heart:

Commenta
Alto