[RECE] - REBECCA - OTR NOTTURNA - VIALE FILOPANTI - BOLOGNA

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Commenta
Reaction score
166
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
ZONA:Viale Filopanti
NOME:Rebecca
NAZIONALITA':Rumena
ETA':24
SERVIZI OFFERTI: Bbbj,69,Rai1(Mission),Cob
COMPENSO RICHIESTO:50(Casa)
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30' scarsi
DESCRIZIONE FISICA:Occhi di Ghiaccio,Mora,Pearcing sparsi,Tatoo ingine lato dx e Tribale fondo schiena,2a di seno.
ATTITUDINE:Buona

Rebecca l'avevo notata tempo fa quando in concomitanza con quella pazza della Mara postarono i loro annunci su Internet...per un po' di esperienza avevo il sentore che fossero anche Otr e salvai le foto ma poi con il tempo le cancellai depennandola dalla PayList mai avrei pensato di beccarla operante sul territoio.
E' di una bellezza particolare che difficilmente si trovano in giro...da lontano se la vedi può sembrare che ha lineamenti spigolosi e con quel taglio di occhi di ghiaccio incundono un po' di "paura" a caricarla.
Invece non è così...il tempo di abbassare il finestrino che il suo sorriso mi ha rapito...ha 24 anni ed è una Signora con la S maiuscola,curata nel fisico a partire dai suoi denti bianchissimi....non era vestita in modo troppo Troiesco ma già il pant con lo stivale faceva la sua porca figura quando mi camminava davanti...
Abbiamo dovuto aspettare qualche minuto prima di entrare in casa e nel fratempo facevo un po' l'asino e la cosa la divertiva molto...
Passaggio in bagno da parte mia e mi sdraio sul letto...non toglie la maglia sopra ma caccia il seno sotto..una seconda fatta bene.....inizia a lavorare di bocca niente di eclatante sinceramente..ne approfitto per un 69 dove mi sbizzarisco con la lingua sia con il buco del culo che con la patata....facciamo a gara chi è più frenetico con la lingua...ma alla fine vince lei.....
Incappucciamento d'ordinanza e lei si posiziona a Mission.....la scopo per non più di 5 minuti e già mi ritrovo a sparare la cartuccia...ohhhh che volete ma non tutte le ciambelle riescono con il buco...non riuscivo proprio a trattenermi ed in velocità srotolo il cappuccio e la sborro sulla pancia.....
Peccato per la durata perchè avevo voglia di scoparla anche a Doggy ma quando acchiappi stè Topone d'appartamento è dura resistere...

P.S. Da Signora qual'è mi ha lasciato un ricordo.....:heart:

Rece:111

Ultima modifica:
Commenta
Alto