[RECE] - REBECCA - OTR NOTTURNA - VIALE FILOPANTI - BOLOGNA

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Re: [RECE] - REBECCA - OTR NOTTURNA - VIALE FILOPANTI - BOLO

Failli ha scritto:
thx ha scritto:
Failli ha scritto:
supplemento per cim,

Mo' merda...l' ho saltato...mica me l' aveva detto...buono a sapersi..

mi stupisco di questa mancanza, un veterano come te... comunque il supplemento non mi interessava, dunque non ho approfondito se solo scoperto oppure completo di cim :w00tmesalia:

la bimba mi pare davvero ok, mi raccomando non sciupatela :heart:

Soccia Failli...allora non sei sicuro che faccia CIM!!!
Il BBBJ figurati se me lo son fatto scappare.....quelle che me l' han succhiato coperto saran 7-8 in tutto a Bologna... :suicide2:

Ora che ci penso mi sembra che la Rebecca mi abbia negato il CIM....

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
351

Failli ha scritto:
Testata OTR sui viali, siamo andati a casa sua per 50 rose. Posticino grazioso e facile al parcheggio, aria condizionata. La bimba e' quella della foto, alta circa 1,65, davvero bella e profumata. positivo il passaggio dal bagno prima e dopo. Il menù e' tutto coperto, supplemento per cim, no assoluto rai2, anche per la digitalizzazione. Belle tette, una seconda con cui lascia giocare un po' :w00tmesalia: .
Disponibile anche agli incontri di giorno, anche se ad un rate maggiorato. Esperienza positiva, gentile anche nel (breve) social time.

Naturalmente nel cinquantello (come otr) se uno vuole il daty rientra sicuramente, vero?! Grazie :bye:

Commenta
Reaction score
5

cari signori :bye: finalmente ieri sera trombata la girl in questione :spiteful:
era una settimana che provavo a cercarla al telefono senza risultati ieri sera alle 19 sono in macchina e la chiamo fimalmente la chica risponde (ha veramente un bel vocino :give_rose: e parla molto bene l'italiano) mi presento e le chiedo se è disponibile per un 'incontro in serata a casa sua,risposta affermativa :woottrizomeno: :woottrizomeno: e via ...
sono ingrifato duro e devo ancora aspettare 3 ore :cray: prima di trombarmela e poi prima ho una cena con la mia girl e la famiglia di lei ... (che palle che fanno :bad: :bad: ) comunque alle 9 15 saluto girl e famiglia e me ne vado a bo arrivo a bo alle 21 50 parcheggio vicino all'ospedale e citofono la mujer che tutta carina mi dice che si stà preparando e mi avrebbe richiamato lei tra poco. mi faccio un giretto che cazzo di caldo ieri sera a bo (io sono abituato alle colline) conuque mi richiama e mi dice che mi apetta sulla porta e io vado già ingrifatissimo all'incontro.
arrivo davanti a questo bilocale e si apre la porta e mi appare la figetta in perizoma e reggitette (penso cazzo proprio un bel fighino)
ci accomodiamo io avevo un caldo della madonna e lei subto mi spara l'aria condizionata a tutto busso addosso e mi snocciola il menù della casa 100 rai 1(coperto) bbj no assoluto rai2 (per me lo tiene per il suo moroso :cray: ) no kiss :cray: (appena entrato mi ha dato un bacetto sulla bocca e stop) ma io le chiedo per passare un'ora oppure 2 ore di piacere quanto devo lasciare e lei 150 per un'ora e 300 per 2 ma poi mi dice che questa sera è inpegnata dopo e non può fare 2 ore (questa cosa sul momento un poco mi è dispiciuta per chè ci avrei passato volentieri un paio di ore con la tipa ... :diablo: però ho capito che è una che se prende una punta non ti tira pacchi e non ti fà aspettare delle ore :yes: )
rebecca mi dice di accomodarmi in bagno per una rinfrescata e io la seguo come un cagnolino da dietro vedo che ha proprio un bel culo (è proprio bona :woottrizomeno: :woottrizomeno: ) e poi ci diamo una rinfrescata e ci buttiamo sul divano letto tutti gnudi e lei mi chiede da dove cominciamo e io le indico l'amico che non ne vede l'ora di essere imboccato, lei si avvicina e comincia con un bel bocchino senza mano solo lingua e labbra poi solo lingua io intanto le tasto le tettine concura e lei per agevolarmi alza il culetto e immancabilmente vengo preso dalla voglia di schiaffeggiare con delicatezza , cazzo mi viene una voglia di sentire che sapore ha la sua fighetta e la stacco la metto giù e le allargo le gambe e comincio a leccare la figa e culo con un beso negro (è la cosa che preferisco in assoluto :w00tmesalia: :w00tmesalia: )
e dopo poco comincioa sentire un buon saporino e allro vado di chiavata con lingua sù e giù sù e giù fino a chè lei mi dice che vuole il mio cazzo in bocca e allora me la butto sopra e giù di bocchini e leccata di figa (la figa è proprio curata ) mi metto un dito in bocca per cominciare un bel giochetto e lei mi dice soolo fuori non dentro :cray: và beh massaggioil secondo buchino e lo vorrei infilare ma niet,allora le dico di incappucciarmi e di scoparmi lei comincia a cavalcare (ci sà fare e si vede da come si muove :woottrizomeno: )e io giù di schiaffi nelle chiappe poi la giro la voglio vedere vedere in viso quando mi chiava (peccato che non accetta la lingua in bocca) è proprio figa le foto non le rendono merito :heart: :heart:
poi dopo un pò la voglio impecorare e la giro sempre con il cazzo dentro e comincio a pompare piano e vedo il suo secondo buchino che si contrae sembrava quasi respirare (col cazzo ha il culo bello da paura ma è vietato mah valle a capire le donne )e lei gradisce e poi le sputo nella fessura del culo e la saliva scivola fino alla fighetta e vado avanti a pompare e poi decido di venire li dentro, cazzo che sborata ha proprio una bella fighetta e una pelle molto delicata e rimango li un poco di secondi dentro e aspetto che sia lei a togliersi e cosi è,(la scopata è durata circa 40 minti di buon sesso da parte sua) e và in bagno a lavarsi e io la seguo.
ci fumiamo una paglia e cominciamo a chiacchierare di bologna della spagna dove mi dice che ha lavorato in un locale a barcellona e più la guardo e più mi sembra proprio carina stà fighetta e non mi sembra una stupida anzi... mi dice che giovedi parte per la romania per 15 giorni poi torna e allora io le chiedo" vai dal moroso" la vedo un poco riluttante sull'argomento famiglia ma comunque a suo dire il moroso è li in un angolino(beato lui che può godersi quel bel culetto) stiamo li ancora un poco a chiacchierare di cazzate varie e vedo che lei stà al gioco e noto questo suo modo di farmi parlare il più possibile alchè io le spigo che tanto non ho più voglia di scopare ed è per quello che mi piace fare le cose con mooolta calma e che ci dobbiamo rivedere per stare assieme un poco di più, lei vedo che si stupisce di questa mia risposta (mi ripeto la chica é e dico è mooolto intelligente e sà il fatto suo, ma è molto gentile e amichevole )dopo poco ci rivestiamo con la sua promessa di avvertirmi al suo ritorno per un appuntamento

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63

La ciccia ora la trovate in Via Ortolani al semaforo famoso di ALINA, LOREDANA e ANA.

Beccata ieri sera....sempre molto carina e pulita...
Ci siamo appartati in un posto abbastanza bazza....si ricordava di me...social time molto valido.

Mi fa' una discreta pompa cabrio....poi non vuol trombare perche' dice che il mio cazzo e' un' "anaconda" e lei ha appena avuto le mestruo ed ha male.

Ultimamente il mio cazzo mi rema contro....sto cominciando a preoccuparmi.
Lei comunque e' sempre una bella patozza, profumata e gentile.

Commenta
Reaction score
14

thx ha scritto:
La ciccia ora la trovate in Via Ortolani al semaforo famoso di ALINA, LOREDANA e ANA.

Beccata ieri sera....sempre molto carina e pulita...
Ci siamo appartati in un posto abbastanza bazza....si ricordava di me...social time molto valido.

Mi fa' una discreta pompa cabrio....poi non vuol trombare perche' dice che il mio cazzo e' un' "anaconda" e lei ha appena avuto le mestruo ed ha male.

Ultimamente il mio cazzo mi rema contro....sto cominciando a preoccuparmi.
Lei comunque e' sempre una bella patozza, profumata e gentile.
ANACONDAThx :stinker:
anaconda03.jpg

:rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
11

È bella ma quando si fa la coda scopre due orecchie a sventola da imbarazzare dumbo!

Ma a parte le stronzate, Rebecca comunica il suo rientro in Filopanti la prossima settimana con relativo appartamento!

Tanto vi dovevo!

Commenta
Reaction score
24

Confermo il ritorno, sempre stessa location, molto dimagrita rispetto a come l'avevo conosciuta. Trovata compagnia di una moretta più bassa (si chiama Mia), che ho testato, ma non trovo un thread a suo nome per recensire (help!).

Commenta
Reaction score
14

Failli ha scritto:
Confermo il ritorno, sempre stessa location, molto dimagrita rispetto a come l'avevo conosciuta. Trovata compagnia di una moretta più bassa (si chiama Mia), che ho testato, ma non trovo un thread a suo nome per recensire (help!).

Apri un nuovo Thread Nominativo.
...se poi salta fuori altra rece, con altro nome, si faranno unire :good:

Commenta
Reaction score
51
La mia esperienza con la Rebecca

RATE CONCORDATO: base 30 per servizi base in car b/f
DESCRIZ.: come da foto, aveva i capelli legati
ATTITUDE : spigliata

stavo girando in cerca di un gran finale che non arrivava ed ero avviato sul sentiero del ritorno quando finalmente scorgo nel buio una figura interessante. Il lampione però è spento e la vedo tardissimo per raòllentare in tempo, mi tocca fare i dui semafori seguenti per invertire la marcia ma c'è ancora anzi ora sono 2. Chiedo info e risponde la morettina con un secco 50 solo camera, chiedo l'opzione car e nega allora mi rivolgo a lei e propongo il 30 da asporto, risponde OK e ride salutando l'amica smorfiosetta che non mi aveva riconosciuto...

Rebecca sale e sa già di fragola perchè sta masticando una gomma ...bene ...è sorridente, bene... mi piace... non capisco già più un cazzo, mi indica la via e uno spazio in fondo a una serie di macchine, eseguo. Evidentemente c'è una moria di lampioni e non si vede un cazzo neppure qui. Penso sia un bene ma vedo una cancellata che prendo per un portone
e pensando ci fosse la rampa salgo alla garibaldina un marciapiede che con i cerchi da 18 non una bella sensazione ma mi va di culo e non debbo rimpiangere la scelta. Si toglie gli stivaloni e vedo il tatuaggio alla caviglia, poi il tatuaggio assassino... mi ricorda il viso di un annuncio ...ma proprio non avevo in mente la vostra scheda e me la godo proprio al naturale senza aspettative.
Incappuccia e parte con una pompa magnifica, dolce, intensa... una meraviglia e intanto penso alla fragola o alla fregola... non si stacca più e onde evitare di cadere miseramente quando inizia con le pompate cattive faccio il segno del cambio. Micidiale.

Il trombo è pure meglio, si mette con un angolo di gambe ottimale per spingere a fondo e mi diverto proprio, piacevoli le sue mani lungo la schiena, il suo culo non è durissimo ma son belle chiappine da tenere strette mentre ansima... vengo e lo tengo nel fodero caldo per qualche secondo poi pensa lei a supervisionare la corretta estrazione.

Social time niente di eccezionale ma rilassato, si sorprende perchè so della loro Pasqua e mi dice che è in partenza per farla a casa... mi manca già. Auguri.

Commenta
Reaction score
51
non me la ricordo... non me le ricordo :unknw:

ma dov'è il portone di villa torri?

Casa di cura Villa Torri... cardiochirurgia · chirurgia plastica · chirurgia generale · ortopedia · terapia

http://maps.google.it/maps?q=bologn...=it&ved=0CDMQ2wU&sa=X&ei=xNyHT8ngCdGi_AaDhPhf

...col Di Lauro abbiamo coperto un bel po' di specializzazioni, ma la nostra mente malata (vedo in firma da te che abbiamo sintomatologie simili) mi sa che non la cura nessuna Pongo!! :rofl:

Commenta
Reaction score
3
Soccia pongo! Almeno io ho la giustificazione che non capisco un cazzo già di mio.
Poco tempo fa ti ho chiesto chi fosse la tipa e tu mi hai detto Rebecca.
Parlavo con una delle altre personalità? :lol:

Commenta
Reaction score
20
Soccia pongo! Almeno io ho la giustificazione che non capisco un cazzo già di mio.
Poco tempo fa ti ho chiesto chi fosse la tipa e tu mi hai detto Rebecca.
Parlavo con una delle altre personalità? :lol:

aahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, grazie grazie grazie grazie
sul momento appena letto il tuo post ho pensato di prenotare subito una visita neuro, avevo il buio totale, poi dopo un'attimo ho avuto un flash e mi sono ricordato del nostro discorso e ho focalizzato la tipa, per fortuna...

è che stavolta non avevo capito dove lavora

certo che sono messo male.... e non ho mai fatto uso di droghe o extasy...

Commenta
Reaction score
20
comunque lei quà non l'ho mai schiacciata, ma una volta o l'altra cedo, solo per premiarla della pazienza e dell'educazione che ha rispondendomi quando ogni 4 o 5 mesi mi fermo per intervistarla e chiedergli se per caso ha cominciato a sintonizzare rai2 ( sempre no )

Commenta
Reaction score
3
Capita a tutti. Io se non fosse per te,solo ultimamente,sarei andato da 2/3 tizie credendole nuove.

Commenta
Reaction score
2
ma..è tornata?c'è adesso?stessa location?..Dico io..E qui Thx si ricorderà, e non solo lui..Non è mica quella Rebecca che lavorava sui viali, che un anno fa disse di voler smettere con questo lavoro? Ne dubito perche quella non faceva nulla scoperto..

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
E' la REBECCA quella con gli occhi azzurri che lavorava da LOFTINA con un gran telaio ed un paio di tatuaggi in giro per il corpo...lavorava anche come OTR in Ortolani...ho capito bene?

Commenta
Reaction score
379
ortolani? Non era dalla Di Lauro?
Ziobo' son troppo vecchio per 'sto hobby

Commenta
Alto