si da giovane era in Ortolani...poi ha girato in Filopanti e ora è talvolta con la dilauro
infatti:
"Rebecca di Villa Torri"
infatti:
"Rebecca di Villa Torri"
Si dice rincoglionito.Ziobo' son troppo vecchio per 'sto hobby
Si,esattissimo. In più dico che per me ha anche un bel viso.E' la REBECCA quella con gli occhi azzurri che lavorava da LOFTINA con un gran telaio ed un paio di tatuaggi in giro per il corpo...lavorava anche come OTR in Ortolani...ho capito bene?
ieri stavan tutte lato interno, la Mara la Di Lauro e un'altra
MA non potevo chiamarla col nome prima di darglielo!chiamiamola col suo vero nome
ARDALA
La carico in via ortolani (mi dice che alterna con l'altra location di villa lauro)
.
La carico in via ortolani .....
Esattamente dove?
tra l'inizio e la fine
di solito sta 30 metri prima del semaforo a metà via andando verso via roma
Ottima sintesi! Bello stile telegrafico. La scheda credo però che ci voglia.
Ma ha a disposizione un trombufficio? Da quel che dici sembra di no, giusto?
con l'aiuto dello sputacchio,
suo, per ben tre volte' se no secca secca.
La scheda ci vuole sempre. E' la regola.La scheda, scusate se insisto, e' la stessa di
Sagittar a inizio pagina. Pero' datemi conferma,
altrimenti mi adeguo.
se non sono 3 anni saranno 4 che esercita, ormai perchè si ecciti non riesco ad immaginare cosa gli possa servire....
Robby molte otr hanno lo stesso modus operandi quindi per tutti quelli che ci vanno l'incontro meretricio è uguale(se ci limitiamo a parlare dell'incontro in senso stretto)....però ci sono le varianti....come era vestita...che impressione ti ha fatto...il tuo stato d'animo....se ci limitiamo a farle telegrafighe è normale che ci possa venire il dubbio di dire..."Vabbè la scheda che la metto a fare..."....chiaramente non è una polemica o perchè devo insegnare a te come scrivere anzi sei stato più preciso tu in poche parole che tantissimi altri.....ciao un abbraccio..Esatto non ha l'ufficio. Per ora solo auto.
La scheda, scusate se insisto, e' la stessa di
Sagittar a inizio pagina. Pero' datemi conferma,
altrimenti mi adeguo.